Nuova veste grafica sito ecc.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Nuova veste grafica sito ecc.

Messaggio da Blingo »

Markolan ha scritto:Non voglio flammare nè spero di essere bannato col mio commento, ma è quello che penso:

Venduti. Complimenti, prima sputavate nel piatto dove mangiate ma lucravate, mi riferisco al boom del wrestling in Italia grazie anche a personaggi come Valenti e Recalcati, Mediaset e Gazzetta che voi avete spesso insultato ma che vi hanno portato denaro grazie alla vendita del giornale..

Ora che non potete piu guadagnare col giornale visto che Mediaset non punta piu sul wrestling ed inevitabilmente il pubblico italiano ha perso appeal vi vendete alla pubblicità pur di guadagnare qualcosa.

Cmq continuerò ad essere fedele al sito :) e ogni tanto cliccherò sui banner pubblicitari perchè so che "+ visite + soldi ", mentre critico e disapprovo chi si fa Adblock plus, vergognatevi, usufruite di un servizio gratis, vi create pure i programmi che vi tolgano 2 cazzo di banner di pubblicità che vi danno fastidio e che danno da mangiare a chi sta sveglio fino alle 6 di mattina per darvi un servizio, vergognatevi siete lo specchio dell'Italia che tende sempre a rubare, a prendere tutto gratis senza mai contribuire, non capisco ancora perchè non vi cancellino quei commenti e non vi bannino voi che non rispettate il sito e la sua filosofia..
Post dell'anno a mani bassissime, assegnato già l'8 febbraio.
Un concentrato di contraddizione e non-sense senza fine, probabilmente la cosa più stupida mai scritta in qualsiasi ambito nella storia di TuttoWrestling.

"Venduti alla pubblicità che vi dà i soldi che vi guadagnate onestamente stando svegli fino alle 6 e stronzi gli utenti che non ve li fanno guadagnare".

:esterefatto:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Sostanzialmente le tante pubblicità rendono leggermente più pesante la navigazione e l'apertura della home da un dispositivo mobile (soprattutto se non sotto 3G).
Ovviamente riguarda solo l'accesso al forum perché la versione mobile della home è rimasta intatta almeno per ora.
Cheers.

Markolan
Città: Verona

Messaggio da Markolan »

.Tarver ha scritto:Addirittura vergognarsi?

Come se poi i banner fossero "un servizio per noi" e non un veicolo per cercare di portar soldi a chi li crea.

I servizii sono ovviamente gli editoriali, i report e le news che leggiamo quotidianamente.

Markolan

Messaggio da Markolan »

King of Bling Bling ha scritto:
Post dell'anno a mani bassissime, assegnato già l'8 febbraio.
Un concentrato di contraddizione e non-sense senza fine, probabilmente la cosa più stupida mai scritta in qualsiasi ambito nella storia di TuttoWrestling.

"Venduti alla pubblicità che vi dà i soldi che vi guadagnate onestamente stando svegli fino alle 6 e stronzi gli utenti che non ve li fanno guadagnare".

:esterefatto:
Ho criticato lo staff che cerca di lucrare da un servizio e gli utenti che non accettano che questo servizio sia "a pagamento", non capisco il problema, stupido dillo a tua sorella asd, non al post altrimenti argomenta...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

.Tarver ha scritto:Addirittura vergognarsi?

Come se poi i banner fossero "un servizio per noi" e non un veicolo per cercare di portar soldi a chi li crea.

Vergognatevi cazzo!
Immagine
No, il bello è che si scaglia SIA contro quelli che mettono la pubblicità SIA contro quelli che la oscurano con i programmi (e che quindi dovrebbe essere una contromisura alla pubblicità). Una volta che capisci il livello medio di questo forum e te la prendi molto meno a cuore diventa quasi divertente :divertito1:

Markolan

Messaggio da Markolan »

RobLP ha scritto:
No, il bello è che si scaglia SIA contro quelli che mettono la pubblicità SIA contro quelli che la oscurano con i programmi (e che quindi dovrebbe essere una contromisura alla pubblicità). Una volta che capisci il livello medio di questo forum e te la prendi molto meno a cuore diventa quasi divertente :divertito1:

Esatto con entrambi, non capisco dove sia il problema.. critico sia CDB che gli utenti, poi non capisco tanto gli insulti, "livello medio" asd, argomentate e rispondete o ignorate piuttosto..

EDIT: è come dire critico la RAI che aumenta a 200 euro il canone (esempio) ma critico anche chi non accetta le condizioni non pagandolo.. mi sembra elementare come ragionamento altro che stupidità e basso livello medio LOL
Ultima modifica di Markolan il 08/02/2013, 12:00, modificato 2 volte in totale.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ma che vi frega tanto le notizie non le leggeva nessuno neppure prima...... :intelligente:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

bella! L'unica cosa che non mi piace è che le news adesso hanno 2 colonne invece che 3 ben distinte

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Lord.Panzai. ha scritto:ma che vi frega tanto le notizie non le leggeva nessuno neppure prima...... :intelligente:
Come testimoniano i tuoi numerosi commenti sotto le news. :mustache:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Blingo

Messaggio da Blingo »

Markolan ha scritto:
Ho criticato lo staff che cerca di lucrare da un servizio e gli utenti che non accettano che questo servizio sia "a pagamento", non capisco il problema, stupido dillo a tua sorella asd, non al post altrimenti argomenta...
E ti pare normale?
"Ce l'ho con i politici che rubano e con i cittadini che non si fanno derubare"

Ed hai perfettamente ragione, è indecoroso dare dello stupido al post, dato che certamente non si è scritto da solo #ifyouknowwhatImean

Markolan

Messaggio da Markolan »

King of Bling Bling ha scritto:
E ti pare normale?
"Ce l'ho con i politici che rubano e con i cittadini che non si fanno derubare"

Ed hai perfettamente ragione, è indecoroso dare dello stupido al post, dato che certamente non si è scritto da solo #ifyouknowwhatImean
Paragone ridicolo,

Come ho scritto sopra è come dire "Critico la RAI che aumenta il canone fino a 10000 euro ma critico anche lo spettatore che si rifiuta di accettare questo servizio e continua a guardare la RAI non pagando"..

Il tuo paragone è ridicolo invece, non cè alcun furto, cè un servizio "a pagamento" che seppur non condivido che sia "a pagamento" critico chi "non paga", cazzo c'entrano i politici i furti e i cittadini mò?? boh..

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

RobLP ha scritto:
Come testimoniano i tuoi numerosi commenti sotto le news. :mustache:
infatti io non mi sono lamentato mica del sito nuovo :justwatching:

Blingo

Messaggio da Blingo »

Markolan ha scritto:
Paragone ridicolo,

Come ho scritto sopra è come dire "Critico la RAI che aumenta il canone fino a 10000 euro ma critico anche lo spettatore che si rifiuta di accettare questo servizio e continua a guardare la RAI non pagando"..

Il tuo paragone è ridicolo invece, non cè alcun furto, cè un servizio a pagamento che seppur non condivido che sia a pagamento critico chi non paga, cazzo c'entrano i politici i furti e i cittadini mò?? boh..
Con la differenza che TuttoWrestling non chiede un soldo a te, né ha aumentato i profitti (lo hai detto tu stesso: prima guadagnavano dal Magazine, ora che non c'è più lo fanno dalla pubblicità come QUALUNQUE sito). Non è un servizio a pagamento, ma non mi sorprende che tu non riesca ad arrivarci, dato che ho appena avuto un flash su chi tu fossi e dove ti ricordavo d'aver già letto.

Ah, per cortesia ti invito di non dare del ridicolo al paragone: è un mio amico ed è molto sensibile.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Premesso che "nuova veste grafica" mi sembra eccessivo, e' cambiata la prima pagina, nulla di radicale:

1) di impatto mi e' piaciuta sin da subito, la trovo piu' raccolta e ordinata
2) mi piace vi siano due rubriche o editoriali fianco l'altra; prima succedeva, a volte, che una rubrica rimanesse "visibile" per circa otto ore, in alcuni casi
3) i menu a tendina son belli e funzionali

Cose negative:

1) mi spiace che news e rumor siano stati accorpati, semplicemente son due cose estremamente diverse, perche' le news son fatti "reali" mentre i rumor sono ipotesi o sentito dire e come si sa spesso si rivelano totalmente farlocchi (sto ancora aspettando Benjamin alla Rumble e le Mysterio licenziato).
Si genera confusione tra il "reale" e il "some people says", e non lo trovo bello

Considerazioni personali: ecco forse fa fiqo dire che "il sito non lo leggo", ma me ne frego e dico che il sito lo leggo da quando ci scriveva e lo dirigeva Kiniluca e da prima che Colosso desse vita a una delle piu' belle retrospettive che abbia mai letto, 10 years ago.

Ammiro molto Ganzerli, il mazzo che si fa e la sua passione, anche se spesso dissento da quel che dice perche' son opinioni e son come le teste, ognuno ha la sua, il che non vuole dire che ci sia ragione o torto da una parte o dall'altra.

Nel resto del sito e delle rubriche noto spesso approssimazione e un certo "linguaggio da forum e da birreria" che va bene nei post tipo questo, ma ritengo inaccettabile quando si fa sul serio, e si vuole analizzare una situazione, un angle, o una qualsiasi forma, anche economica, del business che tanto ci appassiona.
Tutto cio' tirandosela che manco Umberto Eco

edit: la pubblicita' la lascio scorrere, compresi i pop-up che lascio aperti finche' non son carichi e a volte ci clicco pure, il post del signore che dice "venduti" mi pare una tale minchiata da meritarsi un Hell in a Cell con dentro i clienti di Hostel
Ultima modifica di Bruiser BR il 08/02/2013, 12:12, modificato 2 volte in totale.

Bloccato