Post dell'anno a mani bassissime, assegnato già l'8 febbraio.Markolan ha scritto:Non voglio flammare nè spero di essere bannato col mio commento, ma è quello che penso:
Venduti. Complimenti, prima sputavate nel piatto dove mangiate ma lucravate, mi riferisco al boom del wrestling in Italia grazie anche a personaggi come Valenti e Recalcati, Mediaset e Gazzetta che voi avete spesso insultato ma che vi hanno portato denaro grazie alla vendita del giornale..
Ora che non potete piu guadagnare col giornale visto che Mediaset non punta piu sul wrestling ed inevitabilmente il pubblico italiano ha perso appeal vi vendete alla pubblicità pur di guadagnare qualcosa.
Cmq continuerò ad essere fedele al sitoe ogni tanto cliccherò sui banner pubblicitari perchè so che "+ visite + soldi ", mentre critico e disapprovo chi si fa Adblock plus, vergognatevi, usufruite di un servizio gratis, vi create pure i programmi che vi tolgano 2 cazzo di banner di pubblicità che vi danno fastidio e che danno da mangiare a chi sta sveglio fino alle 6 di mattina per darvi un servizio, vergognatevi siete lo specchio dell'Italia che tende sempre a rubare, a prendere tutto gratis senza mai contribuire, non capisco ancora perchè non vi cancellino quei commenti e non vi bannino voi che non rispettate il sito e la sua filosofia..
Un concentrato di contraddizione e non-sense senza fine, probabilmente la cosa più stupida mai scritta in qualsiasi ambito nella storia di TuttoWrestling.
"Venduti alla pubblicità che vi dà i soldi che vi guadagnate onestamente stando svegli fino alle 6 e stronzi gli utenti che non ve li fanno guadagnare".