Italia-nazionale maggiore + Under21 "Official Topic"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Italia-nazionale maggiore + Under21 "Official Topic"

Messaggio da Rocks »

Filler ha scritto:Concordo su chi dice che sono amichevoli inutili visto che nessuno ci tiene e si vede un calcio svogliato e mediocre.
Abate ha messo dei cross che se ne fa la metà così al milan pazzini diventa capocannoniere :occhiolino:
Ma dai, se li è fatti intercettare tutti e perfino davanti al portiere invece di calciare, ha provato un passaggio.
Okay che se prendeva un compagno probabilmente era gol ma da lì tira, hai tutto lo spazio prima che il portiere te lo chiuda.
Santon invece non ha messo un solo bel cross dei suoi.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Comunque, per il 4-3-3, ci mancano delle pedine.
Balotelli non può fare la prima punta, ci manca un ala sinistra ed io non voglio vedere più una partita se la 10 non c'è la uno tra Giuseppe Rossi, El shaarawy o Insigne. Il parco attaccanti è foltissimo, mi raccomando sputtaniamocelo convocando Gilardino.
Mi convince il centrocampo, un po meno la difesa ma pare solida.
In Brasile ci si va per essere i favoriti insieme alla Germania. Più forte solo la Spagna.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Jolly ha scritto:Comunque, per il 4-3-3, ci mancano delle pedine.
Balotelli non può fare la prima punta, ci manca un ala sinistra ed io non voglio vedere più una partita se la 10 non c'è la uno tra Giuseppe Rossi, El shaarawy o Insigne. Il parco attaccanti è foltissimo, mi raccomando sputtaniamocelo convocando Gilardino.
Mi convince il centrocampo, un po meno la difesa ma pare solida.
In Brasile ci si va per essere i favoriti insieme alla Germania. Più forte solo la Spagna.
Hai visto l'assist di Insigne in Under 21 ? :love:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Non ho visto un cazzo, nemmeno la maggiore dall'inizio. Posta, che Lorenzo merita.

Rispondi