TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Nell'ultima puntata di TWNA Violence, dopo l'incredibile conquista del World Heavyweight championship da parte di GoldMan, si è svolta la celebrazione verso questo successo e verso questo atleta, divenuto ora il centro della federazione. Quella che potrebbe apparire come un'ordinaria festa, presto si trasforma in un qualcosa di inaspettato e sconvolgente: infatti, mentre il pubblico si rivolta contro GoldMan, reo secondo la loro opinione di essere la mente organizzatrice del gruppo di predatori che hanno sconvolto la TWNA nell'ultimo periodo, intervenendo persino nel match tra Hades e GoldMan, Mr Fox Olon confessa, sottraendo il suo protetto da ogni accusa, dichiarandosi dunque a capo dei misteriosi uomini mascherati. Il pubblico è inquieto e sconcertato, mentre un'ira inumana si impossessa del campione del mondo il quale è deciso a punire il suo manager per quanto confessato, colpevole di aver interferito senza il suo permesso nella propria carriera. Improvvisamente i predatori irrompono sulla scena, circondando GoldMan. Quando ormai la rissa sembra inevitabile, ecco che interviene lo stesso Olon il quale rivela di aver formato questo gruppo per vigilare il suo cliente e proteggerlo dalla dirigenza che troppo spesso ha sottratto al gigante il successo. Dopo ciò, i tre predatori si rivelano essere il membro della TWE, Titus Wayne, l'erede del killer dello zodiaco, Zodiac Killer e il veterano del wrestling, Ryan CrumBold. Dopo questa confessione, Mr Fox Olon offre al suo assistito la guida di questo gruppo: dopo qualche momento di indecisone, GoldMan accoglie la proposta, sancendo la nascita del The Predators Army! Tutto sembra risolto, ma ecco che improvvisamente torna in TWNA BlackBlood, che dunque si rivela il quarto membro di questa nuova alleanza, pronta a scaraventare nel terrore la federazione!
Immagine
57
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Le immagini ci conducono all'interno del Madison Square Garden, dove viene inquadrato il ring, al cui centro si trova schierato l'alleanza formatasi durante l'ultima puntata di Violence, The Predators Army. I membri di questa nuova alleanza mostrano solenni la loro fierezza e il loro orgoglio nell'appartenere a questo gruppo destinato al successo e alla gloria. L'arena, gremita come al solito, è favorevole ai predatori: sono numerosi infatti i cori e gli striscioni nei quali la gente elogia il loro idolo, GoldMan, leader della stable, e tutti gli altri membri, tra cui Mr Fox Olon, manager di questo gruppo. I camera-men, saliti sul quadrato, inquadrano dettagliatamente ciascuno dei membri: Mr Fox Olon mostra il suo solito sorriso, manifestando la sua vicinanza alla gente di New York; GoldMan indossa sulla spalla destra il prestigioso World Heavyweight championship che come fosse un infante, lo sostiene con la mano, quasi per accarezzarlo, mentre il suo sguardo rivela determinazione; Zodiac Killer è indecifrabile, celando il proprio volto con una maschera da predatore, per non rivelare la propria identità che potrebbe compromettergli la propria libertà; Titus Wayne, onorato di presenziare al fianco di questi combattenti, mostra alle telecamere e alla gente presente uno sguardo grintoso e aggressivo, proprio della sua natura; Ryan CrumBold, composto, appare in tutto il suo splendore, mettendo in mostra la sua incredibile muscolatura e la sua natura crudele; infine, BlackBlood, tornato in TWNA dopo una lunga assenza, pare assai felice di essersi ricongiunto in questa federazione mentre sul suo volto senza alcuna vergogna traspare un sorriso di gioia, ma anche di determinazione verso i prossimi impegni. Mr Fox Olon, dunque, prende la parola.

Mr Fox Olon: Who Will Survive? Da questo momento, sono queste tre le parole che echeggiano rumorose e terribili per il backstage della TWNA. Chi sopravviverà alla devastazione che attueranno quotidianamente questi uomini, questi predatori spietati? Questo è l'interrogativo che dovrà porsi il TWNA universe, perché da ora nella federazione c'è una nuova forza: non i reduci Criminals, non l'ormai estinta Diabolic Connection; nella TWNA ormai c'è solo The Predators Army! Questi uomini, questi combattenti feroci e determinati, nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, nei prossimi mesi e nel futuro più lontano, saranno al comando di questa compagnia di wrestling, sia che ciò piaccia o non piaccia alla dirigenza, ai wrestlers e alla gente. Sebbene il campione del mondo GoldMan e BlackBlood costituiscano una colonna portante per il gruppo, la forza di esso non risiede solo ed esclusivamente in questi due fenomeni: Zodiac Killer, sconosciuto forse per il pubblico del wrestling ma non per i commissariati degli Stati Uniti, appena ne avrà occasione vi stupirà con la sua inclinazione brutale e assassina; Ryan CrumBold invece rappresenta un presente solido, grazie alle sue armi predilette, ovvero l'esperienza decennale e internazionale e la forza, visibile dal suo fisico pazzesco; infine Titus Wayne, sebbene non abbia avuto massima fortuna in TWE, anch'esso rivelerà a voi il suo vero talento, celato fin dal suo debutto, forse per l'inadeguatezza della federazione di Philadelphia. Questi quattro uomini, ciascuno diverso ma accomunati dall'obbiettivo di dominare e distruggere, saranno sotto la mia personale custodia: io, Mr Fox Olon, mi impegnerò affinché la dirigenza non intralci il lavoro attuato dai predatori, interferendo negativamente nei loro, nei nostri affari. The Predators Army non avrà pietà: infatti suo obbiettivo principale è eliminare definitivamente, tutti coloro non adatti a sopravvivere nella giungla tumultuosa della TWNA: da questo momento, solo i migliori sopravviveranno, mentre i più deboli soccomberanno!

Dopo questo proclamo, seguito dall'urlo di approvazione da parte del pubblico di New York, il manager di GoldMan e di The Predators Army consegna il microfono tra le mani del suo assistito, il quale, elogiato nel frattempo dal pubblico che affolla le tribune del Madison Square Garden, lo afferra immediatamente, pronto per parlare. Quando i numerosi cori cessano per lasciare spazio al campione del mondo dei pesi massimi, questi si accinge a cominciare il suo discorso.

GoldMan: Il mio nome è GoldMan, io sono il Leader di The Predators Army e il TWNA World Heavyweight champion! Sono trascorsi 12 giorni e 13 notti da quando i tifosi, i dirigenti e i wrestlers hanno abbracciato volenti o nolenti la seconda era della TWNA, l'era di GoldMan e di The Predators Army: un'era in cui verranno riscattate le colpe e le umiliazioni dei campioni passati; un'era in cui si cancellerà quella parte di storia vergognosa scritta da lottatori inetti e nefandi, quali Alejandro Del Rio, capaci di ottenere con l'inganno e l'imbroglio quanto un lottatore potente e devastante, come il sottoscritto, ha raggiunto al termine di un percorso durato 16 lunghi mesi. Ora però, le ingiustizie commesse da questi, non turbano il mio animo, perché ora io sono in cima, io sono il numero uno della federazione, io sono il TWNA World Heavyweight champion!!!! Quando vinsi questa cintura, come predissi anticipatamente, feci una promessa solenne: il mio regno da campione, la mia epoca senza termine, sarà caratterizzato dal terrore contro gli incapaci, contro coloro che immeritevoli militano in questa compagnia di wrestling, e dalla luce, poiché la mia magnificenza e la mia inumana potenza avrebbero garantito luminosità e prosperità per la federazione stessa. Ora, dopo aver ottenuto quanto promisi in questo stesso show cinquantasei settimane fa, intendo mantenere la parola data, poiché il sottoscritto è, è sempre stato e sempre sarà, un uomo d'onore, un uomo dalla cui bocca non escono cose nefande, ma verità! Prima che la distruzione abbia inizio, prima che una landa di lacrime e paura invada la valle della mediocrità stabilizzatasi sulla TWNA, sono stati scelti quattro uomini, quattro uomini destinati alla salvezza e alla collaborazione per tale compito che mi accingo a svolgere: questi uomini, questi combattenti, sono i signori presenti qui al mio fianco! Solo coloro che accetteranno la mia supremazia con pace e sottomissione allo stesso tempo, potranno ambire a tale premio, potranno dunque elevarsi sopra gli altri, partecipando allo stesso al processo di purificazione della federazione che da questo momento fino a quando sarà necessario, coinvolgerà ogni individuo, ogni lottatore, ogni tifoso e ogni uomo dalla giacca e dalla cravatta ben legata al collo, che milita nella TWNA.

GoldMan: Hades, Alejandro Del Rio, sono ormai il passato, un passato remoto che più facilmente dimenticheremo e meglio sarà! Il futuro, il futuro di questa federazione appartiene a me, GoldMan e a questi uomini qui al mio fianco: il futuro sarà del The Predators Army! La condotta di Hades e dei suoi predecessori, hanno inquinato la purezza del World Heavyweight championship, titolo minore come valore e prestigio del TWNA Intercontinental championship, quando, prima che quel buffone di John Mizanin ne diventasse detentore, GoldMan lo possedeva. L'incontro valevole per questo match nei tre incontri disputati da Hades in qualità di detentore, solo una volta, solo una volta, è avvenuta all'interno del Main Event, cosa mai avvenuta nella storia della TWNA, nemmeno durante il regno mediocre di Alejandro Del Rio! La prima sfida in cui mi imbatto in qualità da World champion, è dunque quella di ripristinare l'onore, il prestigio, il lustro che un tempo, un tempo che a noi pare ormai remoto, quasi di un'altra epoca, caratterizzavano questa cintura, titolo ritenuto simbolicamente come il principale della TWNA. Certamente, dato che gli attuali campioni minori sono John Mizanin, personaggio che non necessita di un commento e il pluri-perdente Johnny Blaze, che per riottenere fama e affetto dopo le botte inflittogli dal sottoscritto ha dovuto tornare in TWE per qualche tempo, il mio compito pare già essere stato portato a temine: la mia risposta però è no, perché infatti con me come campione, il TWNA World Heavyweight championship non sarà solamente il titolo più importane e migliore della federazione, ma diverrà quello più famoso e prestigioso dell'intera storia di questa disciplina!! Con GoldMan campione, questa cintura entrerà nella storia! Anche se alla Royal Rumble, come ricordatomi dall'amatore delle chiacchiere Akuma Fujihara ostile invece all'azione, il World Heavyweight championship non sarà difeso nel Main Event, vi garantisco che l'attenzione del pubblico sarà rivolta esclusivamente sul sottoscritto e sulla sua nuova creatura, il titolo del mondo dei pesi massimi della TWNA!

Un grande boato segue le parole del gigante, che, terminato il discorso, solleva al cielo la cintura, intensificando quindi l'euforia della folla. Mr Fox Olon applaude il suo protetto, mostrando orgoglio e ammirazione per questi; dunque il manager si riappropria del microfono.

Mr Fox Olon: Eterna fama e gloria per GoldMan, il TWNA World Heavyweight champion più potente, più grande e più cattivo di tutti i tempi! Lui farà la storia di questa disciplina, lui non si limiterà ad essere più in alto di chiunque, lui scalerà la vetta fino a raggiungere la cima, fino a divenire il lottatore migliore di sempre! E ciò, signori e signore, avverrà molto presto, ve lo garantisco. Insieme al mio cliente, però, questi uomini qui presenti, membri di The Predators Army comporranno anch'essi pagine numerose di Storia, perché il presente e il futuro appartiene a loro, appartiene all'univo vero e grande gruppo oggi presente in questa federazione, ovvero The Predators Army! Dunque, signori e signore, cari concittadini di questa splendida città, New York City, che come fedeli seguaci quali siete, questa notte affollate in tanti lo storico Madison Square Garden, applaudite Titus Wayne, giovane membro dei predatori: lui ha potenza, forza e aggressività, l'unica cosa che gli mancava in questi mesi è stato un obbiettivo da perseguire, un motivo per cui combattere; ora, grazie alla nostra stable, anche Titus Wayne possiede un fine, un fine da rincorrere, un fine per cui lottare quotidianamente e vincere, come soli i veri campioni, quale è lui, sanno fare! Dunque, signori e signore, accogliete uno dei futuri volti di questa compagnia, Titus Wayne!!!!!!!!

Dopo questo importante tributo, accolto dagli applausi della gente, Mr Fox Olon, entusiasta per il sostegno e l'approvazione dei suoi concittadini, porge cortesemente il microfono a Titus Wayne, giovane talento della TWE. Il lottatore di Miami se ne impossessa immediatamente, dunque, mentre cessa la reazione del pubblico, impugnato stretto il microfono, comincia il suo primo discorso dinnanzi al TWNA universe, dinnanzi la gente del The Voice of GoldMan.

TW:Vi chiederete il perché della mia scelta di entrare in una stable come i predators beh.. vi chiarirò tutto con queste parole.Io ho parlato di una rinascita che porterà tante vittorie fino ad arrivare al titolo e vi dico che questa non è una stupidaggine,è una realtà.Sono entrato in questa stable perchè voglio dimostrare che non sono uno di serie B,sono un DISTRUTTORE,questa è la mia parola d'ordine una parola che farà la storia della TWNA.Ringrazio il Signor Olon per aver creduto in me e liberato il vero Titus Wayne,un Titus Wayne che farà faville,diventerà una leggenda e un esempio per tutti.A me non me ne frega di ciò che pensate,se mi criticate a me non me ne importa di nulla perchè è un ottima scelta quella che ho fatto e ve l'ho dimostrerò in questi giorni,e vi assicuro che saranno dei giorni di dolore per chiunque mi affronterà,subirà il dolore peggiore della sua vita perchè io non ho pietà di nessuno.Adesso sono un predatore che ha fame di vittorie che segneranno la svolta in questa federazione.Adesso farò un annuncio per i miei prossimi avversari:vi spaccherò la testa e quando Titus dice che vi spacca la testa è molto grave per la vostra incolumità.Queste parole vi rimbomberanno nella testa talmente tanto che non riuscirete a dormire e questo è il primo di molti messaggi da parte di Titus Wayne.I am Titus Wayne and I'm The Destroyer.

Il pubblico approva il discorso di Titus Wayne, che ora consegnato il microfono a Mr Fox Olon, solleva le braccia al cielo, emettendo un urlo terrificante, un urlo di battaglia! Il manager è soddisfatto di quanto detto dal Wayne, dunque, terminata l'esultanza della folla, riprende la parola, pronto per presentare un nuovo membro di The Predatros Army, il gruppo di predatori capitanato da GoldMan.

Mr Fox Olon: Complimenti anche a Titus Wayne, un uomo, un giovane combattente che certamente non deluderà le mie e le vostre aspettative! Wayne, io, l'intero The Predators Army e la gente di New York, confidano in te, quindi non deluderci e conduci il gruppo al successo, trasmettendo a questi la tua grinta e ferocia, le chiavi del successo per quanto ti riguarda! Ora, gentilissimi signori e signore, ecco un altro uomo potente, un altro "eletto", un altro che come GoldMan e Wayne, potranno salvarsi dall'imminente selezione naturale che affliggerà la TWNA e con essa il mondo del wrestling; quest'uomo ha esperienza sia nella vita sia nel wrestling: ha affrontato molti ostacoli, superato avversità apparentemente insormontabili, ed ora, dopo un cammino lungo ma profondo, è giunto qui, nella nostra amata e odiata federazione, per condurre essa, per trasmettere ad essa quei valori che per lui sono stati fondamentali nel suo percorso di formazione. Signori e signore, amici di New York City, applaudite Ryan Crumbold!!!!!

Il pubblico ovviamente applaude alla presentazione effettuata da Mr Fox Olon che dunque consegna il microfono ad un altro membro di The Predators Army, ovvero Ryan Crumbold. Sebbene sia poco noto nell'ambiente della TWNA o meglio sconosciuto, questo wrestler ha un'esperienza enorme ed è dunque degno membro di questo nuovo gruppo che mira ad impadronirsi della federazione, un'invasione che è già iniziata! Crumbold si impadronisce del microfono e con sguardo serio comincia il suo discorso davanti al pubblico vigile del Madison Sqaure Garden!

Ryan Crumbold: Dunque siete qui per sapere chi sono e perchè ho deciso di irrompere nelle vostre normali vite ed entrare in questa federazione. Bene, ve lo dirò. Ma per capire i profondi motivi della mia decisione,dovrò spiegarvi la mia storia. Sono stato concepito in un paesino sconosciuto dell'Etiopia, da un maestro elementare e sua moglie nel 1973. Settembre 1973. Nel dicembre dello stesso anno il fratello di mio padre gli visita. Ci furono grandi feste. Non si vedevano da 17 anni. E poi il fratello gemello di mio padre gli fece una proposta che avrebbe cambiato radicalmente la vita sua e della mamma. Gli propose di andare in America, dove aveva comprato una casa apposta per lui. Ci sarebbero andati in aereo,guidato da un uomo di sua fiducia. E per non destare sospetti sulla provenienza del mezzo gli avrebbe prestato i suoi documenti di ingegnere nucleare.
Mio padre e suo fratello erano due goccie d'acqua. Indistinguibili a un primo sguardo. E papà pensò che fosse così anche per lo spirito. Dio mio,quanto si sbagliava. Ovviamente accettò con entusiasmo. Il fratello gli aveva raccontato una marea di cazzate. "Io me ne sono andato per la famiglia bla bla bla futuro migliore ecc. ecc.". Ma la verità era un'altra. Quell'uomo in realtà era un famigerato ex-terrorista, membro del DERG che l'anno dopo avrebbe rovesciato l'Imperatore e instaurato il comunismo in Etiopia, precedentemente agente segreto dell'Unione Sovietica, addestratore di Vietcong e coinvolto nel colpo di Stato in Cambogia. Bene, nell'ambito di quest'ultimo un traditore dei Khmer Rossi aveva rivelato l'identità del fratello di mio padre agli USA, dicendogli anche che egli sarebbe andato negli Stati Uniti sotto falso nome per rifornire di armi il vicino colpo di Stato del DERG e gli Khmer Rossi. Quell'uomo era anche il pilota dell'aereo.
Lo scopo per cui mio padre venne mandato negli USA fu far perdere le tracce del fratello, eliminare un mezzo troppo riconoscibile come il suo aereo personale e la talpa.
Missione che riuscì pienamente. Non appena l'aereo entrò in territorio americano venne fatto atterrare. La talpa non si fece catturare viva. Ma mio padre...dubito che capì mai quello che gli successe. Venne portato nella più segreta delle prigioni di Stato americane: The Hell, sepolta nelle viscere del deserto texano. E lì venne torturato finchè non uscì di senno. Gli americani si accorsero presto dell'errore. Ma ormai era troppo tardi. Fu facile insabbiare tutto. Un colpo alla nuca. Corpo lasciato agli avvoltoi.
Le torture a mio padre durarono tre mesi. Mia madre,al settimo mese di gravidanza, morì per il dolore e per il parto. Io venni preso in adozione dal capo delle guardie di The Hell. Un bastardo alcolista e violento di nome Herbert Crumbold. Fino ai miei undici anni mi crebbe. Non bene, ma fece in modo che sopravivvessi. Voleva giocare con me. Mi allevò per usarmi come bambola per le sue torture del cazzo. Beveva, e mi picchiava. Poi, col mio crescere affinò sempre di più i suoi metodi di tortura. Mi lasciava in balia del suo stronzissimo lupo, con solo un coltello a serramanico come arma. Era una bestia grande il doppio di me. Ma tagliamo corto.
Mi accattivai le simpatie dei prigionieri. E poi, dopo cinque anni di quella vita di merda, riuscì a organizzare un evasione. Riuscì. Uccidemmo tutti i nostri aguzzini. Sedici anni in mezzo a torture, depravazione, sangue e morte mi avevano lasciato senza alcuna illusione su cose come giustizia e pietà. Ed è per questo che mi presi la vita di Herbert Crumbold nel modo più crudele che potessi immaginare. Gli taglia braccia e gambe, con il mio coltello, unica sua eredità. Dalle dita all'ultimo muscolo, diedi tutto in pasto al suo lupo. E quando di lui non rimase che un busto urlante e pazzo, gli marchiai la parola "GUILTY" sulla fronte con il marchio arroventato della prigione. Lo faceva con tutti. Anche con me. Si può vedere la cicatrice sulla guancia, vedete?
Comunque. E dopo averlo marchiato per quello che era lo lasciai in balia del lupo.
E uscì nel mondo. Io,nato all'inferno, respirai per la prima volta a sedici anni l'aria da uomo libero. Io e i miei compagni, in fuga, ci demmo alla rapina, all'estorsione,all'assassinio. In cinque anni The Hell Survivors erano una delle bande più temute di tutta Houston. Facevamo parecchi soldi.
In quegli anni venni a sapere tutta la storia che vi ho appena raccontato dagli altri prigionieri. E capì qual'era la mia missione nel mondo. Combattere i due demoni del mondo moderno: il marxismo collettivista,senz'anima e parassitario che si nutriva dell'appoggio di uomini senza morale come il fratello di mio padre: e quel falso mito che è la democrazia, che a nient'altro serve se non a consentire il dilagare della follia e della degenerazione morale e materiale del mondo. Nient'altro che un rifugio per falsi perbenisti che si sentono la coscienza pulita perchè legittimano le formalità burocratiche di una casta che del loro voto per avere il potere non ha alcun bisogno.
La mia missione è questa: servire la vera giustizia, per permettere la vera applicazione delle leggi. Perchè quella che voi chiamate giustizia non sono altro che scappatoie circondate da inutili regole: catene per gli uomini onesti, parola vuota per i criminali e i politici.
Sono qui per dire a tutti voi che la vera giustizia è una sola: quella che spedisce i criminali all'Inferno servendo la parola dell'Onnipotente, checchè ne dicano pretuncoli e teologi da strapazzo.
La via è chiara: bisogna ridare Dio al mondo e il mondo a Dio. Obbedienza, umiltà,spirito di sacrificio,devozione e generosità. Questi sono i sei cardini su cui deve essere fondata l'Umanità Nuova. La via è stata tracciata da grandi uomini come Benito Mussolini, Francisco Franco e Antonio de Oliveira Salazar.
Ho girato per anni il mondo combattendo per la giustizia e la sanità morale: nelle Filippine per Ferdinand Marcos dall'85 all'86, dall'86 al 90 con le Falangi Libanesi, dal 90 al 92 in Perù contro Sendero Luminoso, dal 92 al 2000 in Colombia come leader dei Liberatores del Pueblo, dal 2000 al 2005 come addestratore delle forze speciali del Presidente Lukasenko, e dal 2005 ad adesso in Russia come Consulente per l'Antiterrorismo e la Lotta alle Mafie e addestratore e Capitano dei Servizi Federali per la Sicurezza della Federazione Russa. Oltre che ovviamente a dirigere The Hell Survivors.
E mentre combattevo lottavo. Wrestling,sambo, pugilato. Cinture dappertutto. Chiedete del Figlio del Diavolo.
E quando però questo non mi bastava più,quando cercavo disperatamente un modo per servire la Causa non solo nel ruolo prezioso ma oscuro del soldato ma anche come mentore e propagatore, ecco che mi è arrivata la proposta di Mr.Fox Olon, a cui sono infinitamente grato.
Ed ecco perchè sono qui davanti a voi, brava gente degli Stati Uniti. Non è troppo tardi! Aprite gli occhi! Una nuova era incombe per la TWNA! E con il vostro aiuto il mondo stesso può essere condotto verso un futuro migliore! Serve solo che abbandoniate ogni falsa dottrina e vi convertiate alla vera giustizia!

Dopo questo monologo senza alcuna interruzione, Crumbold, riconsegna il microfono a Mr Fox Olon che pare aver gradito assai il discorso del neo acquisto della TWNA come anche il pubblico che tributa ora al lottatore una vera e propria standing ovation!

Mr Fox Olon: Un grande uomo, un grande combattente, perciò un degno membro di The Predators Army! Ryan Crumbold nelle prossime settimane vi stupirà come pochi altri, ve lo garantisco! Ora per, signori e signore, è giunto il momento di lasciare la parola a un wrestler assai noto in questa federazione: un combattente che dopo un interminabile ritiro, ha deciso di accettare la mia proposta, entrando dunque in The Predators Army; New York City, è un grande onore per il sottoscritto, presentarvi BlackBlood!!!!!!

Un pubblico euforico accoglie le parole di Olon che immediatamente passa il microfono all'ex campione di coppia, tornato la settimana scorsa dopo un lungo periodo di assenza; BlackBlood sorride e stringe la mano di Mr Fox Olon, quindi comincia il suo discorso, qui a The Voice of GoldMan!

BB: Sapete, molti mi chiedono perché mi sono unito alla Predators Army.

Il dio passeggia lentamente per il ring.

BB: Non tutti possono capire, ma io l'ho fatto per un motivo ben preciso. Certo non per la gloria, o per i soldi, o per ottenere qualche titolo in TWNA. Che, con tutto il rispetto per il nostro campione del mondo, non mi interessano. Ho una missione da svolgere, molto più importante. E i piani dei predatori coincidono coi miei.

BlackBlood guarda gli altri uno ad uno e gli sorride.

BB: Quale sia la mia missione non posso dirlo a nessuno, ma loro sanno che la sto facendo e mi appoggiano. Noi siamo un branco, e un branco è unito.

L'One of a Kind annuisce lentamente

BB: E un branco agisce con dinamiche ben precise. Tede trappole, spinge la preda e la divide dal gruppo, attacca e uccide. E questo mi piace. Mi piace molto. Un predatore in branco colpisce sempre l'obbiettivo. Ho finito.

Il dio lascia cadere il microfono. Il pubblico esulta, inneggiando BlackBlood, inneggiando The Predators Army! Dopo le parole dell'ex campione di coppia, Mr Fox Olon stringe la mano di questi, dunque con un volto sorridente ed entusiasta ripete la stessa azione con tutti i membri del gruppo, infine con il suo protetto, GoldMan. La folla accorsa qui al Madison Square Garden è elettrizzata, davvero euforica per quanto avvenuto qui alla cinquantasettesima puntata di The Voice of GoldMan! Ora i membri della stable esultano al centro del ring, mentre Mr Fox Olon, posto davanti ai suoi uomini, festeggia, aizzando le folle a loro favore!

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

TWNA 24/7
Meeting of the Winners ...with Surprise
Ci troviamo nel backstage del PPV targato TWNA appena svoltosi, Gates of Apocalypse, e le immagini ci portano in un camerino
Immagine
All'interno di quest'ultimo le immagini ci mostrano un wrestler che si rivela essere Johnny Blaze, neovincitore del TWNA U.S.Title, oggetto che il campione tiene tra le mani.
Immagine
Quando Blaze si accorge della telecamera che lo inquadra, gira la testa verso di essa, e inizia a parlare.

Blaze:Ce l'ho fatta. Ho vinto. Sono il nuovo Crim...a proposito, bisogna cambiare il nome a questo titolo, ora che mi appartiene...Seppur la tentazione di chiamarlo Blaze Title mi aggrada assai, credo che reintrodurrò il vecchio nome, quindi, da oggi, questo titolo torna ad essere lo U.S. Title, alla faccia di Antonius e compari. Dicevo, sono il nuovo U.S. Champion interrompendo il regno di Antonius....riuscendo a fare ciò che Cena, Drive, e molti altri non son riusciti. La sensazione che si prova è stupenda, essere di nuovo tornato campione dopo molto tempo...è fantastico.

Nel frattempo si sente bussare la porta.Blaze va ad aprire,e si trova davanti a sè John Mizanin,anch'egli neo-campione,dopo aver conquistato l'Intercontinental Championship.
Immagine
JM:"Ehi Brò!What's up!
Johnny,sono venuto qui per complimentarmi con te.
Dopo un periodo un po' avaro di soddisfazioni,sei finalmente riuscito a vincere un'altra cintura.E soprattutto,sei riuscito a battere un duro bastardo come Antonius,che aveva battuto molta gente,Cena,Drive,me...
Congratulazioni davvero.
Però,hai dinanzi a te,un altro trionfatore di Gates of Apocalypse...John "The Situation" Mizanin,the New Intercontinental Champion!"

Blaze:Ciao John, Grazie per le parole. Anche tu comunque hai spaccato tutto e tutti a GOA, riuscendo a vincere 2 intensi match in una sola serata, complimenti. Hai sconfitto due ex TWNA champion in una sola serata, notevole, e finalmente sei riuscito ad ottenere quel titolo per cui qualche mese fa ce le siamo dati pure noi.

Blaze fa l'occhiolino al compagno di Stable

JM:"Già,chi se lo dimentica quel match...
In quell'occasione sei stato più bravo di me,e vincesti meritatamente.Io ci rimasi male,per l'ennesima delusione,ma sapevo di aver perso con un ragazzo dal futuro assicurato.
Ora però possediamo entrambi le cinture "secondarie",ma molto importanti,della Federazione,e questo è un gran risultato per i Guardians of the World!"

I due sono molto felici per i loro trionfi.

Blaze:Vero, i Guardians hanno fatto faville a GOA, ora siamo tutti campioni.

Ma attenzione, alle spalle dei 2 campioni spunta un volto conosciuto...è Simon Cena!
Immagine
Il Marine ha ancora dei segni di fumo e polvere, dato che è appena tornato dal Club dove ha dato una mano ai Global Saviors, membri tra l'altro dei Guardians Of The World.

SC: Cos'è, un ritrovo tra campioni? Perfetto, fatto apposta per me, ergo mi unisco.

I 2 sembrano non capire l'affermazione del marine.

SC: Oh, perché mi aggiungo a voi? Avete ragione, non ho una cintura sulla spalla, in questo momento. Embé? Ho già vinto l'US Championship, che stavolta hai vinto anche tu Blaze, e ti dico che quando hai vinto io stavo in auto per raggiungere il Club dove si è svolto il match per i tag titles ma stavo sentendo la radiocronaca che fanno quelle stazioni radio in dorcopiolandia e ho goduto come un porco, bravo. E poi, stasera stessa, ho ricevuto la notizia dalla GM che probabilmente vincerò quest'altro titolo, l'IC, che in questo momento è detenuto da te(Cena indica Mizanin) e il che accadrà presto, per fortuna. E poi poco fa ho salvato i vostri amici, altri 2 campioni del roster...quindi perché non considerarmi un campione, anche se non effettivo? Ho vinto anche io, stasera, 2 volte.

Blaze fa un sorriso scuotendo la testa scherzoso, poi prende la parola

Blaze:Bè...direi che sono troppo felice per mettermi a discutere con te Cena, ma credo che il mio compagno Mizanin voglia risponderti caro Simon...

Ed infatti The Situation,dopo aver sogghignato,per ciò che ha appena sentito,si rivolge a Cena.

JM:"Simon,io ti rispetto,perchè ti reputo un ottimo atleta,che in futuro potrà diventare una star di prima grandezza.Senza contare poi,gli ottimi successi già ottenuti,qui e in TWE.
Tu però puoi dire quello che ti pare,ma...ora non hai nessuna cintura alla vita.Due Campioni,ce li hai davanti.
Ho visto che hai ottenuto la shot per il mio Intercontinental Champion,e sono sicuro che fra noi uscirà un bel match.Detto questo...
Hai presente la scena di ieri?Ovvero,io che alzo al cielo la cintura,con l'adorabile Jessica Rose che annuncia"Here's your winner,and New(anche se stavolta sarà "Still" Interconinental Champion...Joooooohn Mizaniiiiiiiiiiin!!!!!!"?
Bene,questa scena si ripeterà,anche con te...non importa quando,ma ciò avverrà."

Mizanin sorride a Cena,sicuro di sè, ma il Marine non tace.

SC: Oh, ma è ovvio che ti rispetto anch'io, sapete come è importante per me il rispetto. Ma ciò non toglie che per me il tuo regno non sarà granché, e sarà stroncato molto presto, dal sottoscritto, come giusto che sia, a differenza di quello di Johnny, che per me invece sarà con i fiocchi. E, ti ripeto, non sono un campione effettivo, non ho cinture in possesso, ma facendo un piccolo ragionamento e un resoconto di quanto successo e annunciato poco fa a GoA, mi si può considerare come tale. E presto sarò un campione ufficiale, che tu lo voglia, o no. Ma sarò io a volerlo e saranno anche i fans. E adesso non faccio come hai fatto tu in modo pessimo l'imitazione dell'annuncio di Jessica nel post-match, dato che lo hai fatto in modo alquanto vomitevole, ma ti dico che l'IC Title farà parte del mio palmares e che sarà il secondo di una serie che spero si arricchirà di titoli.

Cena sospira e indica la cintura di Mizanin con un sorriso non indifferente.

SC: Io non sono mai così sicuro di vincere qualcosa, ma stavolta lo sono, perché l'avversario, in questo caso tu, non mi convince. Sei il peggiore trai Guardians Of The World, non hai niente a che vedere con gli altri...cerca di imparare da veri campioni, come quelli a cui ho dato una mano amichevole dopo il loro match, ossia Simon e John Dor...

JD:Stavate parlando di me?? Ehehe!

Ed ecco che dalla porta lasciata aperta entra con tranquillità JD con una mano in tasca e con l'altra mostrando la sua cintura da campione di coppia
Immagine
JD:Arrivando ho sentito il vostro discorso e devo dire che hai ragione, Cena... e hai un futuro radioso davanti a te! Però cerchiamo di non litigare e di rimanere uniti perciò nonostante vi affronterete tu e John cercate di calmare gli animi!

Il Savior abbozza un occhiolino ai 2 mentre si posa la cintura sulla spalla

JD:Ah, comunque devo ancora ringraziarti per l'aiuto datoci nel post-match contro quegli animali che frustrati per la sconfitta han deciso di aggredirci, patetici! Ma ormai le nostre strade si divideranno...

Blaze:Ciao John, arrivi giusto in tempo per far sbollire i bollenti spiriti che stavano per toccare il limite in questa stanza. Anche tu reduce dalla vittoria eh...

JD:Già, proprio come te! Era ora che qualcuno dopo di me desse una lezione a quel rifiuto umano: complimenti!

Blaze:Grazie John...ma Simon dov'è??

Arriva all'improvviso una pacca sulla spalla di Blaze,questi si gira e vede appunto Simon,con la cintura di campione di coppia...
Immagine
Simon,con una fasciatura al volto,si abbraccia con il suo Partner dei Cool,Ink...

Simon:Fatti abbracciare Johnny,hai conseguito una grandissima vittoria.

Blaze:Grazie Simon, anche tu non sei stato male al PPV...

I due si staccano,si danno il cinque...

Simon:Modestamente,come guido i Camion io non li guida nessuno.

Blaze:Ottima manovra in effetti...degna di un camionista di serie a...Cieco

Risatina generale.

Simon:Ha avuto effetto,però.

Blaze:Oh, quello si...

Blaze si gira,per trovarsi Manuel Angel,appoggiato al muro con le braccia incrociate,con addosso un paio di cerotti sul petto e sulla fronte.
Immagine
Il ragazzo parla ironizzando :

MA : E' qui la festa dei poveri ? O giusto,qui ci sono quelli che hanno vinto in PPV,ergo eccomi.Non posso vantarmi di aver vinto un titolo,certo,ma ho sconfitto pulito colui che mi denigra da mesi. Oh giusto,anche voi mi denigrate da mesi,che sbadato. Tanto i ganzi del backstage siete voi,giusto ?

Mizanin ha uno sguardo piuttosto nervoso,e comincia a sbottare.

JM:"Ehi ehi ma qui che sta diventando,la festa delle puttane?Innanzitutto voglio rispondere al soldatino,visto che non ho potuto farlo prima,per l'arrivo di John e Simon.
Cena,tu non sei un membro dei Guardians,quindi il tuo parere conta pressochè nulla,diciamo vicino allo 0.
Ma io non sono uno che si perde in chiacchiere,io faccio parlare i fatti.Quindi,non so se sarà a Violence,alla Royal Rumble o dovunque sia,ma ti assicuro che quando ci affronteremo,ti umilierò e ti ficcherò la cintura su per il culo,tappandoti quella bocca da marine irrispettoso.
Ah certo,tu hai aiutato i Campioni di Coppia,quindi sei un Campione anche tu.Io invece ho battuto Devil Jin,Frederick Keith,Alejandro Del Rio,tutti ex campioni del mondo.
Quindi sono Campione del mondo anch'io,no?Non credo,perchè sarebbe un ragionamento da idioti,e qua dentro l'idiota non sono certo io.
Preparati caro Simon,dopo che avrai perso con me,ti sentirai come un cumulo d'immondizia."

John si ferma,ma ora si rivolge anche a Manuel.

JM:"E tu saresti?Ah già,Emmanuel,Emanuele...ah no,Manuel.
Beh che ti devo dire,complimenti per la vittoria.Va bene ora?

L'Angel sorride.

MA : Dannazione,Mizanin,ora vi mettete in guerra fra di voi ? Non vi sono bastati mesi e mesi di Fujihara e Hayabusa farsi reciprocamente le corna ? Siete in pochi ad avere un minimo di sanità mentale e vi mettete pure uno contro l'altro ? Andiamo bene...Secondariamente,non m'importa avere i tuoi complimenti. Sono qui semplicemente perchè avete iniziato a fare casino e volevo vedere che stava succedendo.

JD:Ok, bravo bravo... Adesso da bravo bimbo potresti levarti fuori dalle palle?

Simon:Si,è meglio... Sei bravo,te lo concedo,ma devi farne ancora di strada... Adesso è meglio che non ti metta a litigare con qualcuno,te lo consiglio...

MA : Tsk,come siete cattivi...Entro una settimana dovremo condividere lo stesso show,lo stesso spogliatoio e lo stesso backstage,abituatevi. Non sono un campione,non ho neanche avuto il TWE Title,ma se c'è gente che in TWE ci sta' dall'apertura e ancora non se n'è andata mentre io lascerò quello show a breve un motivo ci sarà. Inizia ad essere irritante dover rimanere sempre nell'opener e per giunta perdere quasi sempre. Dorian e Mizanin,dovreste saperne qualcosa,dell'ultima che ho citato. NOn me ne andrò,ho il diritto di essere qui,sono sette anni che fatico per arrivarci.

Blaze:Tutti discorsi molto interessanti, ma...che cazzo c'entrano con il nocciolo della questione? Siam partiti da me e Miz che parlavamo delle vittorie dei Guardians, e siamo finiti in 5 a discutere ognuno dei cazzi propri...oramai manca solo una comparsata di Akuma che insulta tutti, e ci siamo tutti...

una voce interrompe il discorso del Criminals Champion.

???:Avrei qualcosa da ridire sull'ultima frase...

le telecamere si spostano a inquadrare la provenienza della voce, e scopriamo che il "proprietario" della voce è Victor, l'uomo che si è recentemente intromesso nella vita di Blaze!
Immagine
Victor:Stavi festeggiando senza di me Johnny? Che cattivo che sei, non mi inviti neanche alle tue feste...e dire che un tempo lo facevi. Comunque non mi presenti ai tuo amichetti??

Blaze:Che ci fai qui Victor?

VictorCome cosa ci faccio qui? Non mi sarei perso per nulla il mondo l'occasione per complimentarmi con te...Comunque non mi sono ancora presentato, il mio nome è Victor, è sono il...

Blaze:Non interessa a nessuno chi sei Victor, anzi, ti invito ad andartene. Ora.

Victor:Oh, vuoi saltare le presentazioni Johnny? Non mi ricordavo che fossi così scorbutico nei miei confronti.

Blaze:Sei un pazzo, sadico, violento assassino Victor.

Victor:Uao, nessuno mi aveva mai dato del pazzo...fa un effetto strano sentirselo dire devo ammettere. Parli di pazzia a me Johnny, quando lavori con gente moolto più disturbata di me come Shelley e quel megalomane di Akuma...O lo stesso Dorian, che ha un passato non del tutto limpido e pulito...con trascorsi in manicomio anche.

JD:Yep, ma era un altro me.. Adesso sono tutt'altra persona, magari è successo così anche al tuo compare Johnny: perché non dargli un'altra possibilità?

Victor:Vedi Johnny, anche i tuoi amici dicono di darmi un altra chance, d'altronde, rimango pur sempre tuo...

Blaze:Victor non merita alcuna seconda possibilità Dorian. E' un pazzo assassino che ha ucciso anche anziani, donne e bambini senza alcun rimorso...ama esercitare la violenza. Merita di andarsene all'Inferno.

Simon Cena prende la parola.

SC: Dio mio, e menomale che era una chiacchierata. Mizanin perde la pazienza e vola con insulti e minacce patetiche, quando sa che il suo titolo si allontanerà presto, poi arriva il pivellino della TWE che prova a fare la voce grossa con i più grandi, e viene abbondantemente smerdato...sperando che abbia capito che qui non si scherza, che non è un gioco da ragazzi, che ci vuole tempo per diventare un qualcuno. E soprattutto, ci vuole talento...e tanto. E poi arriva costui...questo pompatone che interessa come un cadavere, e viene qui a deliziarci di non so cosa. Se ho capito bene è un assassino...gente di merda, puoi anche andare a fanculo, nessuno ti conosce, nessuno ti vuole qui. Sto con Johnny, mandalo dall'altra parte del mondo, sennò mi tocca intervenire.

Victor:Oh, il marines fa la voce grossa, che paura...sai quanti ne ho uccisi di gente come te?? Il mio lavoro, e quello di Johnny, era risolvere i problemi che voi finocchietti dell'esercito creavate. E di eliminare chi diventava scomodo. I marines facevano veramente schifo tra parentesi...

SC: Non so tu chi sia, ne cosa tu abbia fatto nella tua inutile vita, ma che io sappia, Blaze era un Neavy Seil, quindi di certo non era contro i marines. Potrò sbagliarmi sul suo conto, ma sul mio no. Perché i marines innanzitutto non sono finocchi, stupida leggenda metropolitana, e secondo, per il lavoro che fanno e quindi che ho fatto io, vanno premiati, perché mettere in palio la vita per salvarne milioni di altre è tanta roba, ed è INNEGABILE, che tu, sconosciuto pompatone del cazzo lo dica o meno. E poi, abbassa i toni...non sei un cazzo di nessuno, chance, possibilità...quello che ti darei io è solo una serie illimitati di calci in culo.

Cena si innervosisce, poi si gira verso Blaze.

SC: Mandalo fuori dalle balle, o sennò lo faccio andare io e poi me ne vado io stesso.

Victor scoppia in una risata, poi riprende a parlare, seppur non contenendo le risate.

Victor:Navy seals?? Gran figlio di puttana Johnny, pensavo di essere io lo stronzo, ma evidentemente neanche tu scherzi. Riguardo al marines qua di fianco, ha ragione. in Parte. Blaze ha iniziato come Navy seals...o meglio Io, lui, Daniel e Logan abbiamo iniziato così. Ma poi, il nostro governo notò che eravamo speciali. Molto speciali. Facevamo, con piacere, ogni genere di lavoro, per quanto sporco, che ci dicessero di fare...da qui nacque la nostra brigata. E ti assicurò Simon, che di Marines ne abbiamo conosciuti...e ammazzati molti. Quelli che diventavano scomodi...venivano...( Victor fa il segno della pistola che spara con una mano rivolto a Cena).

SC: Uao. E sai che a sua volta, gente di merda come te ne ho incontrata, e tanta? Nel mio passato da marine...e sai, erano tutti scomodi...e tutti facevano la stessa fine. Sta a te capire come.

Cena poi si gira verso Blaze con uno sguardo incuriosito, mentre gli altri wrestler assistono alla scena incuriositi.

SC: Vere le cose che dice il tipo sbrodolone? Facevi parte di questo gruppo di gente demmerda? Suvvia Blaze, dici la verità...oramai ti conosco da quasi un anno, ne abbiam passate insieme...

Victor:Su Johnny, dii la verità ai tuoi amici...di tutta la verità su di noi...

Simon:Quale Verità?

Blaze:Non è questo il momento adatto per parlarne Simon...

SC: Sì che lo è, te lo dico io, te lo dicono tutti...è qualcosa di così assurdo? Fottesega, dici la verità, oramai è necessario. Sappi che non perderai mai la mia stima e il mio rispetto.

JD:Che brainstorming... E comunque non vedo perché nascondere questi scheletri dentro l'armadio: chissene di quello che hai fatto in passato, chiunque può fare stronzate ed è proprio grazie a queste che cresciamo ed impariamo... Per esempio sarei probabilmente una persona totalmente diversa se da bimbo non avrei fatto la stronzata di scambiare Rosso e Giallo per Zaffiro...

Simon:Immagino... Comunque,allora,parlate. Niente segreti.

Manuel ridacchia...

Manuel : Quante cose a caso state dicendo in....cinque minuti ?

Blaze:Se proprio volete saperlo...va bene. Appena maggiorenni, Io, Victor Daniel e Logan ci arruolammo nell'esercito. Ci notarono le persone giuste. Eravamo fottutamente bravi, d'altronde, era tutta la vita che combattevamo per sopravvivere...almeno ora ci pagavano. In breve, facemmo carriera. A 20 anni eravamo già Neavy Seals...a 22, il Generale William Stryker, ci contattò affermando che ci aveva notati, e che aveva grandi progetti per noi. Voleva, o meglio, il governo voleva costituire una Task Force con i migliori, ovvero i più bravi assassini, soldati che aveva. Missioni mirate, licenza di uccidere a piacimento, immunità garantita, stipendio alto...insomma, potevamo fare il cazzo che Volevamo. Ovviamente, accettammo. Tutti e 4. Victor fu quello che più si divertì dall'accordo stipulato. Poteva fare tutto quello che desiderava, quello che aveva sempre voluto fare...e poteva pure fregarsene dei rischi che correva. Perfetto per Lui. Nei 5 anni di attività, effettuammo circa 2500 missioni, tutte conclusesi al meglio. Eravamo fottutamente bravi d'altronde. Uccidere , pestare, e simili erano la cose che sapevamo fare meglio. Eravamo i migliori in ciò che facevamo, ma ciò non era piacevole. Eh sì Cena....uccidemmo anche Marines, quelli che ci dicevano di fare fuori per lo meno...

Cena si gratta il mento, pensieroso, ma non sorpreso.

SC: Mah...e questa era la GRANDE rivelazione? Boh, avevate grande talento, i vostri superiori del governo vi davano delle missioni in cui dovevate uccidere della gente...uccidevate anche i marines...ok. Se lo diceva il governo, un motivo ci sarà, ma non voglio saperlo. Complimenti...di certo non il tenore di vita di cui andare orgogliosi, però ognuno vive la sua vita come vuole. Se però, sfruttavate la licenza di uccidere, per uccidere a piacimento, come quest' "amico" tuo, allora no, in tal caso eravate degli assholes. Sicuro ce non c'è nient'altro da rivelare? Penso che così questa comunella possa concludersi...[/quote]

Blaze:Non è una grande rivelazione, non doveva esserlo...bè credo sia tutto comunque.

Victor:Rimane da dire finalmente chi sono IO johnny...il marines merita di saperlo no...

SC: E' inutile che mi chiami Marine come per usarlo per dispregiativo, dato che ti sei arruolato nell'esercito...e io, sinceramente, vado fiero del mio passato come soldato...e poi...I don't care about your opinion. In ogni caso, Blaze, dimmi chi è sto tipo...mi serve saperlo. E se Manuel dice che diciamo idiozie, può anche uscire immediatamente dalla stanza e andarsene, dato che 1 nessuno l'ha invitato e 2, la sua presenza è sgradita a tutti.

Blaze abbassa la testa, mentre Victor sorride e prende la parola.

Victor:Su Johnny, fa felice il boy scout che ho davanti...dì a tutti perchè, nonostante tu abiuri tutto ciò che ho fatto e faccio tutt'ora, nonostante l'episodio di Tokyo, nonostante tutto, TU NON ABBIA MAI AVUTO IL CORAGGIO DI FERMARMI....DILLO!!!

Johnny scuote la testa e stringe i pugni con forza, mentre tutti gli uomini della stanza, lo guardano trepidanti d'attesa...chi sarà mai Victor?

Blaze:Victor...Victor è mio fratello...come anche Daniel e Logan

Victor scoppia a ridere, mentre nella stanza la sorpresa si taglia con lo sguardo! che rivelazione signore e signori! Victor è il fratello di Blaze, come anche Daniel!! Che riprercussioni avrà tale rivelazione sulla vita di Blaze?? Le immagini sfumano sulle parole del wrestler, lasciandoci pieni di domande e dubbi!!
TO BE CONTINUED...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Le immagini ci portano nel New Jersey,città dove abita l'Intercontinental Champion,John Mizanin.
Spoiler:
Immagine
Il wrestler è a casa sua,insieme ai suoi amici Pauly,Filippo,Luca,Jenni e Marika.
Immagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
JM:Allora ragazzi,visti i miei numerosi impegni in questi ultimi tempi,non ho potuto svagarmi,e divertirmi un po'...
Ora però,dopo aver conquistato finalmente 'sto benedetto titolo ufficiale,credo che dovremmo festeggiare,a nostro modo!Quindi,ora si va al Karma!"

L:"Finalmente John!E' stato bello vedere coronare il tuo sogno,te lo meritavi davvero.Ora però è giusto tornare alle nostre abitudini!"

P:"Finalmente si torna a rimorchiare!"

F:"Dai,andiamo a trovare qualche ragazza di classe!"

J:"Ah perchè,noi che siamo,delle racchie!?"

M:"Donne con le mie caratteristiche non ne trovate!"

JM:"Dai ragazze,Filo sta scherzando...
Voi siete fantastiche...-le ragazze sorridono-ma ogni tanto bisogna cambiare!Altrimenti ci si annoia!"

Le ragazze mandano ironicamente a fanculo The Situation.

JM:"Beh dai,si parte!L'importante oggi è scatenarsi e fare casino,come on bros!Oooooooh!"

E dopo quest'"urlo di battaglia",i ragazzi si dirigono verso la macchina di Mizanin.
Spoiler:
Immagine
Appena entrati,John non può fare a meno di accendere lo stereo a tutto volume.
[youtube][/youtube]
P:"Da quanto tempo non sentivamo questa canzone,Brò!"

J:"Già,'na palla..."

F:"Mi dispiace Jen,questa canzone spacca!"

JM:"Concordo con Filippo!Questa è musica per uomini con le palle!"

Ma attenzione,mentre la combriccola si dirige verso il locale,i ragazzi notano una figura conosciuta...è Simon Cena!
Immagine
John,dopo aver visto il suo prossimo avversario alla Rumble,accosta la macchina,e va vicino al Marine...
JM:"Uh,ma guarda un po' il caso...chi ci troviamo davanti?Il soldatino..."

Il Marine fa una faccia disprezzata.

SC: T'oh, c'è il fighettino...non so come sia possibile che tu con questa faccia, con questi comportamenti da cafone e bimbominkia, concedimi il termine, possa essere il campione Intercontinentale...avrai del talento sul ring, posso riconoscerlo...ma è una delusione...non dico sia una vergogna...ma si avvicina. E' un titolo nuovo, tu, ADR e GoldMan lo avete detenuto...partito male...rimasto male. Quindi, perché non rivitalizzare un po' questo titolo? Per me è fondamentale, per te no...per te è un gioiellino che si festeggia in disco. Anche io amo la discoteca, i locali, rimorchiare...però non lo rendo pubblico, non utilizzo questo svago per celebrare la vittoria di un titolo. No. Io ti rispetto, Mizanin, lo sai. Sono amico dei Guardians Of The World e quindi rispetto te...però non mi interessa. Frequenti questa gente di merda, poi...ma chi sono, i 5 coglioni? Personalità 0.

The Miz sorride sornione,e poi riprende la parola.

JM:"Come on brò,relax!
Tu dici di rispettarmi...beh,quando però ci siamo ritrovati insieme ai Guardians of the World,non sembrava così...mi hai detto che sono scarso,e che dovrei imparare dai miei compagni...ed è vero,credo che Dorian e Simon siano tra i più bravi in TWNA,e quindi sono meglio di me...ma se io detengo questo titolo,vuol dire che,qualche qualità,dovrei pur avercela...
Ma aldilà di questo.Anch'io ti ritengo un gran wrestler,e so che in futuro diventerai qualcuno.E penso che tu sappia che anch'io nutro grande considerazione nei tuoi confronti.Poi è vero,sei uno molto vicino a noi Guardians,e perciò anch'io rispetto te.
Attualmente,però,non credo che tu mi sia superiore.Il titolo Intercontinentale parla chiaro,e poi,seppur ripeto,tu abbia grandissimo talento,devi fare ancora molta strada,per arrivare ad alti livelli.
Parlavi di questi ragazzi?Sì,è vero.Da fuori,noi potremo sembrare sicuramente dei truzzi mezzi-drogati,che vanno a puttane,senza importanti valori.
Ma ti posso assicurare,che nei momenti in cui ero insoddisfatto(e ce ne son stati molti,tipo fino a due settimane fa ero abbastanza scontento,viste le continue delusioni)e triste,loro mi hanno aiutato,non mi hanno fatto mancare il loro appoggio.Mi hanno fatto credere in me stesso,anche quando io non ne avevo voglia,son sempre stati disposti a darmi una mano.E questo titolo,è la giusta ricompensa,anche,e soprattutto,per loro.
Perchè potrà sembrare che a me importi più a festeggiare,che della cintura,ma ti garantisco che io tengo moltissimo a questa,e vincerla a GoA è stata la realizzazione di un sogno.
Appunto per questo,non ho intenzione di privarmene,non lo permetterò a nessuno.Quindi neanche a te,Cena.Non distruggerai subito questo mio sogno."

John sembra molto determinato,in vista del match della Rumble.

SC: Ciò che ti ho detto dopo Gates Of Apocalypse non era niente di offensivo o di irrispettoso. Non erano mie intenzioni e infatti ciò non è assolutamente accaduto. Volevo farti capire che per me sei il pezzo debole della stable, che deve migliorare e che ha in compagnia wrestler di un calibro migliore. Io ad alti livelli non ci sono, ma battendoti alla Rumble, potrei arrivarci, sarebbe il terzo titolo ufficiale in bacheca...ma anche se perdessi, alla Rumble potrei fare un figurone e rendermi importante...ma concentriamoci sull'IC Title match. E a me dei tuoi amici non me ne frega un cazzo, ognuno frequenta chi vuole, è chiaro che con te si comportino bene, ma a me, a primo impatto, anche se li conoscessi, è il tipo di persona da cui stare alla larga. E a me non importa che tu tieni alla cintura, non faccio sconti, io. E so che tutte le cose che hai detto non sono sincere...non credo particolarmente al tuo rispetto nei miei confronti sia particolarmente sincero...non mi avresti insultato nel post-GoA, perciò mi innervosii lì. Se non vinco alla Rumble, durante il Rumble match, farò una grande prestazione, promesso.

Mizanin ha uno sguardo più calmo.

JM:"Mah,guarda,pensala come vuoi...
Alla fine le nostre son solo chiacchiere.Dovrà essere il ring a parlare.Io so benissimo di non essere fra i migliori,ma sono altresì convinto di avere tutte le carte in regola per batterti.E fidati,ci riuscirò.
Ah,un'altra cosa:io ti ho apostrofato male,proprio per ciò che mi avevi detto precedentemente...ma ripeto,è già acqua passata.
Le parole le porta via il vento.
Dici che farai una grande prestazione alla Rissa Reale?Ne hai tutte le potenzialità.Certo,vincere sarà difficile,come per tutti,ma sono convinto che tu disputerai un ottimo match
E la stessa cosa potrà succedere contro di me.Ma io sono sicuro delle mie qualità,così come son convinto della mia vittoria.
Io sono il Campione Intercontinentale,ed a Royal Rumble,manterrò la mia cintura alla vita."

SC: La convinzione è una grande qualità, che a me manca spesso nel mondo del pro-wrestling. Nel mio passato da 'soldatino', come tanti coglioni mi apostrofano quando è un onore esserlo stato, ero sempre convinto ogni mattina che mi alzavo alle 5:00 di mattina che le cose sarebbero andate bene, che avremmo vinto la guerra, che avremmo conquistato i nostri diritti, che avremmo completato la missione e tante altre cose. In TWNA sono stato convinto solo una volta, ai tempi di Summerslam, quando ero convinto di battere Bosiko...e ci sono riuscito. Io adesso non sto qui a dirti che se vinci ho l'escamotage di dire che non ero convinto, ma semplicemente che sono convinto che dal PPV uscirò a testa alta, Royal Rumble inclusa, ma che so che tu tieni alla cintura e che comunque hai più esperienza, e che quindi non sono sicuro di batterti. Non ti agiare però, io sono sempre pronto a dare il massimo, domenica io voglio vincere quella cintura, convinzioni o meno. E a quanto pare il nostro rispetto è reciproco, quindi sono sicuro che il match sarà straordinario...sarà quella la chiave del nostro match. Io ora devo andare, non ce la faccio più a stare con quei soggetti che mi guardano dalla macchina e devo pur fare i cazzi miei. See ya, and good luck.

JM:"Va bene,ti saluto anch'io.Ci si vede a Royal Rumble,Simon.Che vinca il migliore."

Detto ciò,John ritorna in macchina,per dirigersi in discoteca,e le immagini staccano.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Special "Interview" (TWE Post-show)
Immagine
Si sente ancora un gran frastuono all'Asylum Arena e la puntata di TWE si sta' chiedendo in questi attimi. Manuel Angel esce dal suo camerino sbattendo violentemente la porta,mentre un coraggiosissimo Matt Striker gli si avvicina.
Immagine Immagine
MS : Manuel Angel,ha qualche dichiarazione in merito a quanto è successo pochi minuti fa sul ring ?

Manuel gli riserva un'occhiataccia...

MA : Dammi il microfono !

Striker gli cede il microfono e si allontana di fretta,mentre due figure non meglio definite lo scrutano alle spalle dell'Angel. Il ragazzo intimida il cameraman ad inquadrare solo il suo viso e non quello degli "accompagnatori".

MA : Certo,certo che ho qualche "dichiarazione"...Credono di poter fare quel che cazzo gli pare ? A me non fotte nulla se...

Il ragazzo rifiata un attimo,è ancora visibilmente addolorato a causa dell'aggressione da parte della Predators Army.

MA : ...Non m'importa nulla se ad attaccarmi è un fottuto sconosciuto quale Ryan Crumbold o Zodiac Killer,Titus "No More Brain" Wayne,"God Wannabe" Backblood,Goldman o il maiale semi-pelato che usa come schiavetto sadomaso,hanno semplicemente sbagliato.

Manuel riprende il suo cammino per il corridoio e viene seguito dalla telecamera,spintonata da Manuel per passare insieme ai due uomini...

MA : Non è possibile che la TWE sia diventata così disorganizzata da non aver neanche qualcuno che controlli CHI CAZZO STA' ENTRANDO NELL'ARENA ! Ma no,tranquilli,continuate a farvi i fatti vostri...Cena ha ragione,non finisce qui. Me ne vado dalla TWE,ma non significa che non pesterò quelle fottute maschere di cartapesta a Violence. Non sono uno sprovveduto...

Manuel chiama uno dei due uomini

??? : Comandi ?

MA : Se vedete uno di loro,chiamatemi mentre lo pestate a sangue.

Il Collegamento s'interrompe...

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Fifty Edition (31/01/13)
Immagine
1) THE GLOBAL SAVIORS (JOHN DORIAN & SIMON) (=)
Oramai i Global Stupids non sanno più che pesci pigliare e risultano schematici e ripetitivi come macchinette caricate a molla. In un vecchio filmato di qualche settimana fa li vediamo festeggiare in modo piuttosto patetico la loro vergognosa vittoria via investimento di Gates Of Apocalypse... Tutti hanno notato qual’è la differenza tra i Guardians e i loro festeggiamenti da birreria e i Criminals, che tra conferenze stampa e maxifeste hanno segnato un trend in TWNA, se poi aggiungiamo gli altri partecipanti autoinvitati come Manuel, i fratelli di Blaze, ma soprattutto Cena, il disastro è assicurato... Che poi è ridicolo che Simon e Dorian offendano Manule, visto che non è che siano tutte queste superstar, anzi, direi che stiamo agli stessi livelli, solo che uno è un esordiente che può migliorare, gli altri sono dei parassiti mai evoluti o migliorati... Come volevasi dimostrare, a Violence il premio per Tag Team of the Winter è andato agli incommensurabili Masters Of Horror, cosa che ha scatenato l’invidia dei futuri ex-campioni di coppia, a dimostrazione che non sono i titoli a fare grandi gli uomini, ma sono gli uomini a fare grandi i titoli... Ecco così il confronto di fuoco, che ha portato alla stipulazione dell’ultimo showdown alla Royal Rumble, che porterà allo scioglimento dei perdenti con la conseguente impossibilità per loro di concorrere ai titoli di coppia. Il vile Simon ha preteso anche di mettere in gioco la vita del figlio di Akuma, evidentemente con la speranza di riprenderlo con la forza e chiuderlo in qualche posto isolato come se fosse un rifiuto umano... Peccato che le loro speranze siano nulle, visto che l’ultimo match che li distruggerà si terrà a Phoenix, città filo-Criminals, in un’arena vuota, totalmente a disposizione dei combattenti... E visto che solo Akuma conosce tale stipulazione, per Dorian e Simon si prevedono tempi grami, dove ci eviteremo pagliacciate come quella di mettere le mani addosso al magnifico avvocato Griffith... Durante la puntata poi assistiamo ad un pezzo cmoedy, ovvero l’incontro tra Simon e Dorian col noto cabarettista Simon Cena. Il segmento è veramente orrendo, caratterizzato da reciproche leccate di culo tra i tre, offese ai Criminals e Akuma, e condito dalla più grande cazzata della storia, quando Simon dice che Cena potrebbe diventare campione del mondo, uccidendo così il wrestling... Si certo, come no... Fatto sta che scopriamo che anche loro saranno della partita per il Royal Rumble Match. Meglio così, almeno ci saranno più jobber da buttare fuori per la gloria dei Criminals, che letteralmente domineranno il PPV, perchè come le sconfitte di SummerSlam partorirono Rise Of Criminals, Gates Of Apocalypse partorirà il trionfo della Rumble. Come colpo di coda nella puntata, ecco John Dorian farsi vivo a ritirare il premio per il Match of the Winter, perccato che a vincere quell’incontro è stato Akuma “Pain” Fujihara, che interviene in collegamento frustrando il tentativo di Dorian di minimizzare la più grande disfatta della sua carriera di wrestler... Di fronte a un recalcitrante JD e alle scemate di Elliot, il Demone si stufa e manda in campi i clown del Pain Psycho Circus, che prendono il sopravvento e spingono il membro dei GS ad andarsene... Adesso la Rumble è alle porte, il tempo delle parole è finito, è tempo dell’ultimo scontro, chi vince prende tutto, e se qualcuno imbroglierà come al solito, si consiglia il dinamico duo di non farsi vedere nella rissa reale, perchè altrimenti le loro vite e il loro regno titolato finirebbe comunque nel sangue e in un giro infinito di ospedali e case di cura... Words create lies, Pain can be trusted...

2) THE ENEMY (=)
L’Avversario di tutta l’umanità continua a farsi del male da solo con il suo show televisivo di serie z. Questa settimana, oltre alle cinture arrugginite del 2011, abbiamo assistito ad una specie di recap del feud a distanza tra lui e BlackBlood, un autogol immane in cui vediamo il Nemico mostrare i suoi veri valori di torturatore, nonchè bieco essere incline al male e disposto a fare patti con chiunque pur di saziare la sua ossessione di vincere... Si capisce subito che questa noisissima puntata è stata mandata in onda dall’Avversario per farsi coraggio, visto che BlackBlood è totalmente superiore a lui e si ritrova con le spalle al muro di fronte a un altro essere superiore che non lo teme affatto, come sempre è stato anche con Pain Fujihara... Nei giorni successivi, il vero lato del Nemico si mostra nella sua totale evidenza: mentre Pain Fujihara, da bravo genitore istruisce il figlio prediletto, mentre BlackBlood al solito si mette a fare piani misteriosi, cosa combina l’Avversario? Facile, si porta a letto il General Manager di Violence nonchè sorella della sua ex, tradendo oltretutto la donna che professava di amare e per la quale aveva rinunciato all’ampolloso titolo di God of Gods of Gods ecc... BlackBlood intanto modifica il cervello di Ashley e fa recapitare un pm all’Avversario, professando di essere la causa del caos avvenuto in autunno con Parks, lui, Erinna, Hayabusa ecc... Ci becchiamo così un pistolotto di ricordi tra piani oscuri, libri misteriosi ed episodi dimenticati... Ma ecco che torna Semna, la figlia del Nemico/Hayabusa, che gli dice di aver rotto con Erinna e lo tenta offrendogli dei poteri malefici, cosa che l’Antagonista, noto per i suoi valori corrotti accetta al volo a discapito del suo autoaffermarsi come capo del bene, prendendosi la malvagia spada Yamato. Si passa a Violence, dove il Nemico ne combina di tutti i colori, prendendosi una marea d’insulti, non solo dai Criminals, ma anche dal relitto di Arvesti o l’esordiente Manuel... Quello che colpisce è la mancanza di dignità nel prendersi dei premi che appartenevano alla memoria del demone Devil Jin Hayabusa, che si faceva il mazzo in autunno/inverno mentre lui marciva dentro una spada... Il ladro di premi poi litiga col suo parigrado in cazzate Randy Parks per il premio di promoman, ma a vincerlo, ovviamente, è il Promoman of All Seasons, cosa che scatena la furia e l’invidia del Nemico, che cerca più avanti il confronto verbale, ma si ferma subito arenandosi sul discorso dei titoli e cazzate varie di un passato remoto e dimenticato, trovandosi contro la granitica risposta del Demone, disinteressato agli allori, ma voglioso unicamente di far patire gli altri... Vegognoso poi l’incasso del Most Shocking Award per la morte di quel cialtrone di Christopher Corleone, a cui ricordiamo che uccise la ragazza incinta mentre questi aiutò Mr. Pain a massacrare la sua famiglia. Aggiungiamo che Corleone morì contro Hayabusa dopo aver ricevuto i poteri dal Nemico e si capisce subito che probabilmente è stata una trappola. Una teoria dice infatti che nel momento decisivo Corleone ha perso sacrificatosi per nulla perchè il Nemico ha ritirato i suoi poteri, oppure non gliene ha dati abbastanza, idea che visto il personaggio ci può stare davvero... Fa specie così vederlo fingere di commuoversi per un parente che ha sempre odiato... Meh!... Dopo aver vinto un premio per la Finisher of the Winter (ovviamente inferiore alla leggendaria Gotterdammerung, la mossa usata solo due volte in TWNA e che ha sconfitto due essere soprannaturali), l’Avversario, forte della corruzione in TNWA, torna di nuovo a mettersi in mezzo con i Guardiani quando i Predatori stavano dando una lezioncina a Randy Parks, salvandogli le chiappe... Lo vediamo così annunciare un match disperato contro BlackBlood e addirittura affermare che entrerà pure nel Royal Rumble Match. Molto bene, vorrà dire che riesce a sopravvivere e a non essere subito eliminato potrebbe trovare la sua fine contro Mr. Pain, che prima di liquidarlo nella sua cavalcata vincente, lo farà inchinare e cadere in ginocchio a dispetto di quella sua strana e fasulla catchphrase con cui ha chiuso Violence... You will die on your knees... Muah ah ah ah ah...

3) RANDY PARKS (=)
Dopo la doppia disfatta contro Hayabusa e il Nemico, avevamo lasciato questo mentecatto a Violence a disperarsi col mondo, quando l’unica persona con avrebbe dovuto prendersela era se stesso, visti i mezzi limitati in-ring ed extra ring di cui dispone... Questa settimana però siamo passati dalle figure di cacca a quelle di merda, prima con le dicerie di Parks in WWE, la federazione più sopravvalutata e inutile del mondo, poi con la farsa di Randyculous testimonial di Make-a-wish Foundation, una losca organizzazione che fa propaganda solo ad alcune persone selezionatissime facendole passare per buone e gentili, quando in realtà si sa che sono i peggiori elementi che si siano visti in giro. A completare il quadro della tristezza, abbiamo la campagna contro il bullismo, un’altra montatura per far passare Parks per quello che non è, a cui ovviamente solo un boccalone come Simon Cena poteva cadere. E infatti il resto del roster, perfino la TWE, ha risposto a prese per i fondelli... Deh... L’apice delle cazzate, che lo hanno avvicinato molto al Nemico per livello di falsità, invidia e vergogna, si ha a Violence, dove inizia vincendo il premio per la Theme con una canzone inutile di un gruppo scarso che vale un millesimo degli amici personali di Fujihara, i Disturbed e i Maximum The Hormone. Dopo aver ovviamente smentito la montatura inventata da lui sulla WWE, che al massimo avrebbe potuto offrirgli un tryout a perdere contro Big E. Langston, Parks la fa fuori dal vaso, proclamandosi futura leggenda, avvertendo che vincerà il Royal Rumble Match, dicendo che è un grande e facendo il finto modesto quando ritira il premio per Most Improved, ecc... ecc... Si certo, parla quello che non vince un feud dalla primavera del 2012 con i Powerless... Ma cos’è?!?!?!... La vincita del premio tarocco come Face of the Winter, porta all’errore fatale, come si poteva prevedere... A parte il fatto che un falso come Parks votato face fa rabbia e grida vendetta, la cazzata definitiva di Parks è consistita nello sfidare l’Heel of the Winter a un match a Violence... Evidentemente il suopiano si basava sulla certezza di affrontare o un Hades in crisi, oppure di evitare lo scontro grazie al premio postumo a Devil Jin Hayabusa... Peccato che il destino abbia voluto che vincesse Pain Fujihara, che ovviamente è lieto di infliggere un oceano di dolore al signorino della TWNA, nonchè cocco del Nemico che l’ha battuto e lo tiene sotto la sua ala protettiva come fanno con lo scemo di famiglia di solito... La farsa tra lui e il Nemico si realizza dopo che questi si spartiscono il premio che spetta ad Hayabusa e basta per poi fare teatrino e arrabbiandosi come bimbette poichè il Promoman of all Seasons ha vinto ancora l’Akuma Fujihara Award... Come sempre... Peccato che Parks non si renda conto che queste pagliacciate fanno schifo al cazzo, non fanno ridere e indispettiscono le persone e basta... La farsa continua con il premio di Superstar of the Winter, assegnato dai giudici corrotti a Parks, che allora si gasa ancora di più, afferma che meritava il Promoman e Match of the Winter (ma levati!), inoltre promette che vincerà tutti i premi agli Spring Awards... Bah, è già tanto se esce vivo dalla Royal Rumble, figuriamoci lui che vince qualcosa agli Spring Awards ad aprile... Il Main Event di questa puntata di Violence poi rappresenta l’apice dell’inutilità di Parks, che senza Hades sarebbe stato condannato all’umiliante sconfitta per mano di Goldman, e senza i Guardians Of The Worst si ritroverebbe all’ospedale dopo il trattamento dei Predators... Povero scemo, meno male che non sei andato a jobbare a Brodus Clay, perchè senza le tue cazzate mancherebbe buona parte del divertimento... Go Ahead, make my Day...

4) SAMANTHA HART (=)
La ragazzina incompetente ha dato il peggio di se per tutta la settimana, prima mostrando a tutti la sia vera attitudine a prostituirsi, andando a letto con il Nemico nonostante sapesse che questi era impegnato con Ashley Brooks, tanto da resuscitarla... Il caos esplode poi a Violence, dove vediamo una sequenza incredibile di siparietti ridicoli: Sammy Bitch se la prende con Antonius e SAMCRO, poi fa il filo a quel derelitto di Simon Cena apostrofandolo come miglior TWE Champion della storia, accettando poi da questi un ridicolissimo e servile baciamano... I Criminals poi la ridicolizzano in tutte le maniere, apostrofandola per quello che è, portando la Loser Cup per i suoi “Carismatici” amichetti ecc... Lei per tutta risposta tarocca il premio per miglior PPV assegnandolo al ridicolo Gates Of Apocalypse, quando il miglior PPV era assolutamente Rise Of Criminals. Presa dallo sconforto per le numerose vittorie dei migliori in TWNA, eccola lamentarsi di Akuma e addirittura spaccare il premio dei Criminals, mancando di rispetto a tutti. A dispetto delle sue minacce, i Criminals rispondono umiliandola ulteriormente, inserendosi tutti nel Royal Rumble Match, e tentando di farla dimettere in diretta televisiva... Di fronte alla sua scaltra reticenza e alla protezione fisica accordatale dai suoi servili Guardiani, i Criminals optano per lanciare una vasta petizione popolare il cui fine è la rimozione delle sorelle Hart dai posti chiave della TWNA. In questo modo la legittimità e imparzialità della federazione, cancellata un anno fa dal colpo di mano dell’Avversario, sarebbe ripristinata una volta per tutte. Ora la campagna di voto è in pieno svolgimento, molte persone stanno firmando ogni giorno, inoltre molti wrestler si stanno accorgendo dei giochi di potere delle sorellacce tesi a favorire il Nemico, i Guardiani e i loro amichetti Parks e Cena... Presto però lo schifo avrà fine, la corruzione sparirà e in ultima istanza i Criminals... Will take out the trash!

5) GOLDMAN (+1)
Il bestione tutto trippa e niente cervello e i suoi “Predatori” si sono presentati ufficialmente al mondo nell’anonimo show Voice Of Goldman, e infatti non se li è cacati nessuno a parte i tizi pagati per tifare al MSG, come ovvio che sia... Olong, il maiale che comanda la stable, ha presentato le seghe di turno, mentre il gorillone del suo assistito si è addirittura lamentato della legittima e pulita sconfitta contro Del Rio a novembre, omettendo però di aver vinto il titolo Intercontinentale con l’aiuto di due suoi servi, e il titolo mondiale con addirittura quattro “amichetti” a salvarlo dal disastro... Come se la gente fosse così scema da bersi le baggianate dell’Uomo-Orso-Maiale... Ma analizziamo i “grandissimi” lottatori che purificheranno la TWNA: uno è Titus Wayne, il troglodita della TWE, noto per le sue numerosissime sconfitte, oltre che per conoscere una trentina di parole base e basta con cui esprimersi... Abbiamo poi Ryan Crumbold, una specie di paradossale fascista di colore cresciuto in carcere a Houston, ergo direi un altro fine intellettuale, che poi se avesse le palle a quest’ora se starebbe in Cina, Vietnam o Corea del Nord a combattere i comunisti, invece che in TWNA a frantumare i maroni... Ovviamente BlackBlood fa i cazzi suoi e a breve lascerà il circo, mentre il più sveglio sembra Zodiac Killer, che almeno ha la decenza di non aprire bocca per non rendersi ridicolo come Goldman e gli altri... A Violence lo pseudo-campione del mondo rimedia una figuraccia colossale: oltre a non vincere nemmeno un Award, viene perculato da Manuel, si becca i proclami di Del Rio, pronto a distruggere i Predatori pezzo per pezzo, infine esordisce da campione prendendole da Parks via Hades, fallendo perfino nel vendicarsi a causa dei Guardians... Però c’è da dire che stanno facendo danni... Si, in TWE, grazie al cazzo... Nel territorio dei Criminals non si sono fatti vivi per non prenderle di santa ragione, anche perchè uno a caso della Stable of the Winter vale come tutti i Goldman, Crumbold, Zodiac e Wayne messi insieme... Dicevamo, nella federazione di sviluppo, gestita da schifo da Keith e Cena, era ovvio che i Predatori facessero danni, pestando un pò tutti quanti a random, facendo venire l’onco a Cena e tanto per aggiungere feccia alla feccia, perfino uno come Volpone viene aggregato, visto che mancava un fesso alla banda... Si... Avanti cialtroni, fateci divertire alla Royal Rumble!... Entertain the Pain...

6) SIMON CENA (-1)
Il caso umano della TWNA ci ha regalato delle perle colossali questa settimana, a partire dall’associarsi alla campagna contro il bullismo di Parks, lui che con i soldati ha sterminato centinaia di ragazzini e innocenti durente le scorribande americane nel mondo... Che poi probabilmente l’ha fatto anche per dimenticare di quando ai Quartieri Spagnoli lo prendevano tutti a pedate da piccino, e con buone ragioni... In un vecchio filmato, tanto per disturbare, si inventa delle scuse futili per aggregarsi alla pseudo-festa dei Guardians, vantandosi poi di aver servilmente aiutato i Global Saviors contro i Masters Of Horror... Aggiungiamo poi il siparietto tra lui e Mizanin, con i due che fingono di rispettarsi quando in realtà si odiano a morte e si ammazzerebbero per strada. Ma il capolavoro nel promo è quando arrivano i fratelli di Blaze vantandosi di aver ucciso a destra e a manca, perfino marines. Cena si inalbera e tira fuori le cazzate sugli americani che hanno salvato il mondo (dove minchia erano quando Hayabusa distruggeva l’Europa?!), poi, quando Blaze ammette di aver ucciso dei suoi commilitoni, lui lo accetta senza battere ciglio, fregandosene in nome dell’amicizia col Marinaio... Ma cosè?!?!?!... Ora ci sono morti di serie a e di serie b?!... Vergogna Cena! A Violence, dove viene snobbato nelle premiazioni, batte l’esordiente Manuel a culo, mettendosi poi a fare propaganda sul miglior TWE Champion nella storia (per la cronaca, Christian Jericho), cosa che fa capire quanto sia immaturo per la TWNA, infine bacia servilmente la mano della sua padrona Sammy Bitch, come un cagnolino in calore... Ma cos’è?!?!?!... Aggiungiamo la perla del dialogo con i Global Saviors, dove tra leccate di culo generali esce fuori una malevola e pericolosa previsione di Simon, che afferma che Cena potrebbe diventare TWNA Champion nel 2013... MAI!!!!! Se si volesse uccidere la federazione, quello sarebbe il modo più rapido, simile alla rottura di una capsula di cianuro tra i denti... Qualche secondo e stop, encefalogramma piatto per sempre... Cena TWNA Champion sarebbe un incubo, e Akuma Fujihara giammai lotterebbe in una federazione con un campione di così modesto livello. Tornando in tema, Cena ha promesso di battere Mizanin e fare una buona Rumble: posto che a nessuno interessa Cena vs. Mizanin, la Royal Rumble se la può scordare e l’unica cosa che sentirà sarà il metallico sapore del sangue, quando il Kiss Of The Demon lo colpirà in bocca facendolo volare oltre la terza corda... Dopo Violence, lo ritroviamo per strada a bighellonare come un barbone, finchè non lo becca Mizanin e si accosta per chiacchierarci, quando avrebbe dovuto investirlo immediatamente, stile Carmageddon, oltretutto valeva molti punti far fuori uno scemo come Cena. Il dialogo tra i due è futile e noioso, infarcito di falso rispetto e scuse in caso di disfatta. In TWE poi, sembra un tizio sperduto, che vediamo girare senza amici o alleati, visto che Italian Nightmare, Jericho e Deighton si guardano bene dall’aiutarlo contro i Predatori, Keith languisce in un centro di recupero e i suoi amichetti Volpone e Wayne che hanno tradito, e infine Manuel sta per i cazzi suoi in TWNA... Ma perfortunaha detto che non si arrende, ovvero ci riserverà ancora delle cazzate in TWE, alè!... Go Ahead, make my Day...

7) GUARDIANS OF THE WORLD (JOHNNY BLAZE & JOHN MIZANIN) (+1)
I jobber dei Guardians of the World, detentori di due cinture immeritate, sono stati poco visibili in sta settimana, a parte il vecchio filmato post Gates Of Apocalypse. Qui Mizanin, il recordman di shot sprecate, nonchè capo dei truzzi, si vanta della vittoria di rapina su Del Rio, finge di rispettare l’odiato Cena, poi percula un Manuel che già all’esordio in TWNA pare molto migliore del “Situazione”. Dopo una puntata di Violence condotta da guardaspalle silenzioso, rieccolo andare in giro con papponi, puttane e truzzi, fino a beccare per strada il malinconico Cena, con cui scambia una serie di discorsi falsi basati sul rispetto e sulle scuse da inventare in caso di sconfitta. Ora, posto che il loro incontro è da Pre-Show, è difficilissimo pronosticare un vincitore, visto che nessuno dei due merita un titolo in TWNA, ma piuttosto una bella lettera di licenziamento... Deh... Per quanto riguarda l’altro sciocco, Johnny Blaze, nel bar con i midcarder si lascia portare a una serie di vanterie e minchiate, fa il grosso con Manuel, infine si vede interrompere da un ceffo che racconta di omicidi e stragi effettuate da Blaze, osa nominare il Demone e fa ammettere al Marinaio di essere suo fratello... Deh... Già avevamo un Blaze, ora ci tocca averne quattro... La situazione è grama, che più grama non si può, quasi a livello del periodo di quando la famiglia di Gaty, capeggiata da Shawn Michaels, bazzicava la federazione... Go Ahead, make my Day...

8) MARK ARVESTI (New)
Non si sentiva affatto il bisogno di risorbirci le prediche di questo pachidermico relitto del passato della TWNA... Invece a Violence ce lo siamo beccati di nuovo a lamentarsi e piagnucolare in merito alla distruzione dei Powers Of Wrestling e la sua disfatta contro Hades. Ovviamente ha offeso Mr. Pain, come suo solito, peccato che dovrebbe prendersela solo con se stesso, perchè la serie di disastri che gli ha spezzato la carriera è solo frutto della scellarata e casuale vittoria di cartapesta di SummerSlam. Da là, come voleva il destino, mentre il Demone ha avuto successi a ripetizione fino a diventare Triple Crown Champion, per lui sono arrivate solo delusioni e sconfitte. E la serie proseguirà ancora, visto che non ha alcuna chance di vincere la Royal Rumble con quattro Criminals dentro... Proprio come gli altri ventisei partecipanti... Welcome back to the Pain’s world...

9) FREDERICK KEITH (-2)
Chi l’ha visto? Da quando ha perso il titolo mondiale per mano di Fujihara, questo pisano si è trasformato in una macchietta che rimedia figuracce una dopo l’altra... Non bastava perdere la corsa ai titoli di coppia, non bastava lo scioglimento degli AssKickers, non bastava la fine della Diabolic Connection, non bastava il feud patetico con un tizio travestito da Azrael... Aggiungiamo in questo 2013: la campagna sulla disinformazione, talmente ridicola da rivaleggiare con quella del bullismo di Parks, la distaffa di Gates Of Apocalypse contro Mizanin, l’abbandono dei suoi incarichi in TWE e Rising Stars, infine l’imminente disfatta nel Royal Rumble Match... Oh, però c’è una buona notizia: a Violence ha battuto SAMCRO... E sti cazzi... Pisa Merda! Go ahead!

10) BLACKBLOOD (=)
Colui che si professa essere il capo dei Dii, si sta comportando nel solito modo prevedibile: è tornato dopo strani messaggi premonitori, si è alleato con qualcuno che tradirà alla prima occasione (in questo caso i Predators, tanto sciocchi da fidarsi di lui), infine ha cominciato a sparare misteri a destra e a manca... Mah, sembra una cosa già vista e non molto interessante. Solo Goldman e soci possono credere che BlackBlood sia interessato ad aiutarli, in realtà questo è un paravento, spesso divertente come nel pestaggio a Manuel, ma nulla più. Pain Fujihara lo conosce bene, e infatti non è rimasto affatto meravigliato dalla guerra scatenata contro il Nemico (che si spera venga umiliato) e dal suo coinvolgimento con Hayabusa in autunno... Più che altro guarire e associare un fallito come Benkei Hondo alias Mind alla sua causa, denota un’ormai cronica mancanza di furbizia nel cercare alleati seri e non pagliacci a tempo perso come l’illusionista da circo.Ah, un avviso: i libri presi in biblioteca vanno restituiti dopo trenta giorni, oppure bisogna richiedere il prolungamento del prestito. Occhio BlackBlood che diventa furto poi, e rischi di trovarti i carabinieri a casa mandati da quel libraio di Dries per farti la multa. Dio avvisato, mezzo salvato...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente

CRIMINALS PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Gorislav Kowalczyk Award: Fifth Edition
Per festeggiare la cinquantesima edizione del Pain Ranking System, Akuma “Pain” Fujihara ha deciso di associare il Gorislav Kowalczyk Award d’ora in poi ad ogni puntata del PRS. Ogni settimana avremo tre candidati e un nuovo vincitore da aggiungere all’albo d’oro attuale di questo prestigioso premio assegnato dai Criminals alle peggiori cazzate della settimana in TWNA. Via con i candidati di questa quinta edizione!
First Nominee
Spoiler:
THE ENEMY & RANDY PARKS
Violence 1/27/13 ha scritto: KTW: Solo la nostra Press Conference a New York vale di più di tutti i suoi promo della passata stagione. Che poi se il miglior promo è The End Of The World, con quale criterio si può assegnare miglior promoman a Fujihara che non c'entrava una mazza?!

RP: Eh infatti! E poi se dico che sfiderò colui che vincerà il premio di Heel Of The Winter io lo farò, perchè non sono un bugiardo meschino come tutti i candidati a quel premio, quindi se vincerai te Akuma, no, non scapperò, visto che ti devo ancora dare una lezione dato che non hai voluto invitarmi come ospite al tuo programma da serie B... Cos'è, hai paura di essere zittito da colui che dici sempre che è il peggiore della federazione? Io non mi sto nascondendo dal dolore, se mai tu ti stai nascondendo da una dose di calci in culo... Comunque, cambiando discorso, anche una scimmia capirebbe che il premio come miglior Promoman spetterebbe a me per il semplice fatto che...

Second Nominee
Spoiler:
GOLDMAN
News From Violence 1/27/13 ha scritto: GoldMan: Il mio nome è GoldMan, io sono il Leader di The Predators Army e il TWNA World Heavyweight champion! Sono trascorsi 12 giorni e 13 notti da quando i tifosi, i dirigenti e i wrestlers hanno abbracciato volenti o nolenti la seconda era della TWNA, l'era di GoldMan e di The Predators Army: un'era in cui verranno riscattate le colpe e le umiliazioni dei campioni passati; un'era in cui si cancellerà quella parte di storia vergognosa scritta da lottatori inetti e nefandi, quali Alejandro Del Rio, capaci di ottenere con l'inganno e l'imbroglio quanto un lottatore potente e devastante, come il sottoscritto, ha raggiunto al termine di un percorso durato 16 lunghi mesi. Ora però, le ingiustizie commesse da questi, non turbano il mio animo, perché ora io sono in cima, io sono il numero uno della federazione, io sono il TWNA World Heavyweight champion!!!! Quando vinsi questa cintura, come predissi anticipatamente, feci una promessa solenne: il mio regno da campione, la mia epoca senza termine, sarà caratterizzato dal terrore contro gli incapaci, contro coloro che immeritevoli militano in questa compagnia di wrestling, e dalla luce, poiché la mia magnificenza e la mia inumana potenza avrebbero garantito luminosità e prosperità per la federazione stessa. Ora, dopo aver ottenuto quanto promisi in questo stesso show cinquantasei settimane fa, intendo mantenere la parola data, poiché il sottoscritto è, è sempre stato e sempre sarà, un uomo d'onore, un uomo dalla cui bocca non escono cose nefande, ma verità! Prima che la distruzione abbia inizio, prima che una landa di lacrime e paura invada la valle della mediocrità stabilizzatasi sulla TWNA, sono stati scelti quattro uomini, quattro uomini destinati alla salvezza e alla collaborazione per tale compito che mi accingo a svolgere: questi uomini, questi combattenti, sono i signori presenti qui al mio fianco! Solo coloro che accetteranno la mia supremazia con pace e sottomissione allo stesso tempo, potranno ambire a tale premio, potranno dunque elevarsi sopra gli altri, partecipando allo stesso al processo di purificazione della federazione che da questo momento fino a quando sarà necessario, coinvolgerà ogni individuo, ogni lottatore, ogni tifoso e ogni uomo dalla giacca e dalla cravatta ben legata al collo, che milita nella TWNA.

GoldMan: Hades, Alejandro Del Rio, sono ormai il passato, un passato remoto che più facilmente dimenticheremo e meglio sarà! Il futuro, il futuro di questa federazione appartiene a me, GoldMan e a questi uomini qui al mio fianco: il futuro sarà del The Predators Army! La condotta di Hades e dei suoi predecessori, hanno inquinato la purezza del World Heavyweight championship, titolo minore come valore e prestigio del TWNA Intercontinental championship, quando, prima che quel buffone di John Mizanin ne diventasse detentore, GoldMan lo possedeva. L'incontro valevole per questo match nei tre incontri disputati da Hades in qualità di detentore, solo una volta, solo una volta, è avvenuta all'interno del Main Event, cosa mai avvenuta nella storia della TWNA, nemmeno durante il regno mediocre di Alejandro Del Rio! La prima sfida in cui mi imbatto in qualità da World champion, è dunque quella di ripristinare l'onore, il prestigio, il lustro che un tempo, un tempo che a noi pare ormai remoto, quasi di un'altra epoca, caratterizzavano questa cintura, titolo ritenuto simbolicamente come il principale della TWNA. Certamente, dato che gli attuali campioni minori sono John Mizanin, personaggio che non necessita di un commento e il pluri-perdente Johnny Blaze, che per riottenere fama e affetto dopo le botte inflittogli dal sottoscritto ha dovuto tornare in TWE per qualche tempo, il mio compito pare già essere stato portato a temine: la mia risposta però è no, perché infatti con me come campione, il TWNA World Heavyweight championship non sarà solamente il titolo più importane e migliore della federazione, ma diverrà quello più famoso e prestigioso dell'intera storia di questa disciplina!! Con GoldMan campione, questa cintura entrerà nella storia! Anche se alla Royal Rumble, come ricordatomi dall'amatore delle chiacchiere Akuma Fujihara ostile invece all'azione, il World Heavyweight championship non sarà difeso nel Main Event, vi garantisco che l'attenzione del pubblico sarà rivolta esclusivamente sul sottoscritto e sulla sua nuova creatura, il titolo del mondo dei pesi massimi della TWNA!

Third Nominee
Spoiler:
SIMON CENA & SIMON
Violence 1/27/13 ha scritto: Simon:Dicevo... A TWE TV eri un grezzo Rookie,ma eri sempre coerente a te stesso. La tua attitudine non è cambiata,se non in meglio,in tutto questo tempo. Meriti rispetto. Hai avuto un grande Feud con Johnny Blaze,sei migliorato e tanto in questi mesi,sei maturato,ed adesso sei un grandissimo Wrestler. Anche tu in questo 2013 Potresti diventare campione del Mondo,Cena.

Cena guarda in basso, si tocca la faccia un po' imbarazzato...

SC: Grazie ragazzi...fa piacere sentire fiducia nei miei confronti, da dei grandi come voi. Conferma di un miglioramento che evidentemente, in me, c'è stato. E colgo al balzo l'occasione dalle tue parole, John: io ho la shot titolata per l'Intercontinental Title, detenuto da un Guardian Of The World, n'amico vostro indomma e sembrava sicuro che volessi sfruttare la shot alla Rumble. lla Rumble, voglio concentrarmi anche sul Rumble match...sarebbe un'impresa riuscire nell'intento, ma io non voglio andare lì per 'provarci'...io voglio andare sicuro di me, ho già detto, come dici tu, Simon, ai fans che in questo 2013 il mio obbiettivo, anche se difficile da realizzare, è vincere il TWNA World Heavyweight Championship...RS è sospeso, quindi la possibilità si chiama Rumble...da non perdere. Non succede, ma se succede...vabbé, quindi annuncio che entro ufficialmente nel Royal Rumble match e che incasserò la shot per l'Intercontinental Title di Mizanin questa domenica in PPV, wrestler che io non odio, ma che obbiettivamente, non mi sta simpatico, anzi. Collideremo domenica...e sarà una grande collisione...sarà un gran match, ma io, sono il prossimo Intercontinental Champion, che lo vogliate, o no! E ripeto, sarò concentrato sia nel match per l'IC, che nel Rumble match...voglio che questo PPV sia per me una notte storica e farò di tutto per farlo...Royal Rumble will be MY NIGHT!

And The Winner Is...
Spoiler:
Immagine
SIMON CENA & SIMON!!!!!

Albo d'Oro
I) JOHNNY BLAZE
II) WHITE REBEL
III) WHITE REBEL
IV) WHITE REBEL & SIMON CENA
V) SIMON CENA & SIMON
Spoiler:
This Program Is Sponsored By

Immagine

Immagine

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: SON OF PAIN
Le immagini provengono da Phoenix, Arizona.
Immagine
C’è fermento in città, sede dell’imminente PPV della TWNA Royal Rumble 2013... E soprattutto cominciano a bazzicare gruppetti di tifosi nei paraggi dello U.S. Airways Center, dove si terrà l’attesissimo evento da tutto esaurito...
Immagine
La videocamera si allontana verso l’alto, lo zoom che inquadra l’arena via via rientra, fino a mostrare l’interno di una suite di lusso posta in un prestigioso albergo sito vicino allo U.S. Airways Center...
Immagine
Vediamo inquadrato un uomo che scruta a lungo dal vetro l’enorme arena a qualche centinaio di metri...
Immagine
Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, vestito in modo elegante e con in mano un White Russian... Il Demone fa un ghigno, sorseggia il drink, poi si gira, e attraversa la suite, composta da più stanze... Nell’aria si sente una melodia estremamente famosa, suonata al pianoforte da un maestro giapponese...
[youtube][/youtube]
Notiamo molti yakuza del Red Dragon fare la guardia qua e là... Mr. Pain si affaccia nel salotto, dove vediamo suo figlio Akito/Tenshi intento a giocare alla Playstation a un picchiaduro...
Immagine
A fare compagnia al ragazzino, che si diverte un mondo, ci sono i clown del Pain Psycho Circus, che ovviamente sono goffi e fanno ogni tipo di verso mentre cercano di giocare anche loro...
ImmagineImmagineImmagine
Simon The Clown: Ih ih ih... Io e il piccolo capo siamo fortissimi!...

John The Clown: Oh oh oh... Non vale, il piccolo capo è troppo bravo, tu invece sei un incapace!...

Dorian The Clown: Uh uh uh... Già, se giocassi da solo perderesti in due secondi!...

Simon The Clown: Ih ih ih... Non è vero, io sono più bravo di voi invidiosi!...

Dorian The Clown: Uh uh uh... Questo gioco è difficilissimo!...

John The Clown: Oh oh oh... Aspetta, no, aspetta, non così, no!...

Ancora una volta vincono Akito e Simon The Clown... Il ragazzino esulta mentre il pagliaccio suona la trombetta e inizia a prendere in giro i compari canticchiando...

Simon The Clown: Ih ih ih... Perso, perso, avete perso!...

John The Clown: Buuuuu... Abbiamo perso la decima partita di fila!...

Simon The Clown: Ih ih ih... Avete perso questa volta, avete perso un’altra volta!...

Dorian The Clown: Buuuuu... Non ce la faremo mai a vincere!...

Simon The Clown: Ih ih ih... Perso, perso, avete perso!...

Dorian The Clown: Uh uh uh... Il piccolo capo ci batte sempre!...

Simon The Clown: Ih ih ih... Io vi batto sempre, voi siete delle schiappe!...

John The Clown: Oh oh oh... Adesso hai rotto con sti versi, ti ucciderò!...

Dorian The Clown: Uh uh uh... Già, così vediamo se canti anche morto!...

I due pagliacci usano i pad come armi e si tuffano addosso a Simon The Clown in un groviglio di braccia e gambe, tentando di strozzarlo col filo dei joystick... Nel frattempo Akito è in piedi che ride divertito dalla scena... A tenere d’occhio la situazione c’è comunque Lady Ripicca nel suo travestimento da Carrie Weyland...
Immagine
Mr. Pain osserva la scena con i suoi occhi scuri, poi cede a Tanaka il suo drink finito e richiama l’attenzione di Tenshi, che si avvicina sorridente...

FJH: Come va, ti diverti con i miei amici?

Akito: Eh eh eh, sono simpaticissimi! Mi hanno detto che vogliono farmi conoscere il loro animaletto domestico, pare che si chiami Gori...

FJH: Eh eh eh... Tutto a suo tempo, figlio mio... Adesso ascoltami bene. Ti sarai chiesto cosa ci facciamo in questo posto, vero?

Akito: Si... Mi divertivo tanto al villaggio... A parte le lezioni del maestro Saito... Sono durissime...

FJH: Un giorno tutto quello che imparerai ti sarà utile, figlio. E comunque stai tranquillo, presto torneremo a Himitsu. Devo solo svolgere una formalità che ti riguarda...

Akito: Mi riguarda?

Il ragazzino assume uno sguardo interrogativo... Mr. Pain finge di essere triste e sospira...

FJH: Purtroppo Simon e il malvagio John Dorian non si sono rassegnati ad aver perso un trofeo prezioso come te, e sono arrivati a ricattarmi pur di avere la possibilità di metterti di nuovo le mani addosso per usarti come un burattino nelle loro mani o seppellirti in qualche bunker segreto...

Akito: Ma che vuol dire?!

Pain Fujihara fa segno a Tenshi di avvicinarsi con lui alla finestra e indica l’U.S. Airways Center...

FJH: Vuol dire che tra poche ore io e il signor Shelley dovremo affrontarli in quell’arena là... Da soli, senza alcun pubblico... Se vinceremo, i titoli di coppia saranno nostri, i Globals Saviors si scioglieranno, Simon e Dorian spariranno nell’ombra, ponendo fine a questa brutta storia, lasciando finalmente in pace la nostra famiglia...

Akito: E se...

FJH: Se perdiamo... Non potrò più combattere in coppia col caro Shelley e dovrò lasciar perdere i titoli di coppia... Ma soprattutto perderò la cosa più importante della mia vita... Te...

Akito: M-me... Che significa, no! Papà!

Il ragazzino abbraccia Pain Fujihara, che non visto fa un sorriso malefico ricambiato da Ripicca/Carrie...

FJH: Stai tranquillo figlio mio, io sono Akuma “Pain” Fujihara... Io ho visto cose che nessuno umano può nemmeno immaginare... Io ho sconfitto in combattimento uomini, angeli, demoni e dei... Non perderò questo scontro, te lo garantisco... Perchè un Fujihara alla fine vince sempre... E poi preferisco morire piuttosto che perderti di nuovo... Darò l’anima e tutto me stesso, lotterò e vincerò quelle cinture per te... Te lo prometto...

Akito annuisce parzialmente rinfrancato... Mr. Pain lo abbraccia di nuovo, poi lo stacca da se sorridendo...

FJH: E ora vai a giocare con quei simpaticoni, sfidali uno contro tre... So che li puoi battere facilmente... Eh eh eh... E se ti minacciano guai a loro eh!...

Akito: D’accordo! Grazie papà...

Mentre Akito torna a giocare alla Playstation, Pain Fujihara li osserva un attimo, poi gira i tacchi e attraversa di nuovo la stanza, dirigendosi verso una porta presidiata da due sgherri...
Immagine
Il Demone entra nella stanza, si chiude la porta alle spalle e resta solo... I suoi occhi diventano rosso fuoco, vediamo la luce all’interno diminuire fino a diventare tutto buio all’interno, fino a formarsi una sfera d’oscurità attorno a Fujihara... Mr. Pain allarga le braccia e attorno a lui vediamo generarsi delle immagini, come schermi televisivi. In ognuna riconosciamo il volto dei luogotenenti del Red Dragon sparsi nel mondo... Tra loro manca però Hiroyuki Suzuki, evidentemente impegnato in qualche missione...
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Tutti quanti osservano in silenzio il capo del Red Dragon, che si rivolge a loro...

FJH: Miei fedeli luogotenenti, i nostri piani procedono inesorabilmente e senza intoppi... Ma i nostri avversari non restano con le mani in mano, perciò ho ordinato di accelerare il Progetto Arcadia... Per quanto riguarda i Guardians Of The World, BlackBlood e le altre organizzazioni antagoniste, è arrivato il momento di gettare le premesse per stupire ancora una volta il mondo intero...

Poi il giapponese si rivolge a Mohammed Abdul...

FJH: Abdul! Per quanto riguarda il Caso Nero, potete gettare le basi per l’Operazione Cittadella. Il tempo è agli sgoccioli, probabilmente agirò per prende quello che mi spetta di diritto entro fine mese, perciò preparatevi...

Abdul: Si, mio signore...

Poi il Demone focalizza lo sguardo su Carlos Vega, nuovo luogotenente del Red Dragon in Europa...

FJH: Carlos! Il Caso Blu e il Caso Rosso devono essere risolti una volta per tutte, per cui autorizzo l’Operazione Leone Marino, tu e i tuoi vi coordinerete in seguito con Murakami e Okubo nel Pacifico...

I tre luogotenenti del Red Dragon annuiscono all’unisono...

Infine Mr. Pain si rivolge a tutti quanti...

FJH: L’Organizzazione è in salute e si sta espandendo nascosta agli occhi di tutti, io ho ritrovato mio figlio e sto per dare una lezione indimenticabile ai miei nemici... Tuttavia sappiate che con gente come l’Avversario e BlackBlood non si scherza... Mai... Perciò dovete continuare a evitare lo scontro a meno di infiltrazioni e a non cadere nelle provocazioni finchè non arriverà il momento di entrare in guerra... E quando il Red Dragon si scatenerà, il mondo intero rimarrà senza fiato, in silenzio, a osservare... Words create lies, Pain can be trusted...

Dopo di che le immagini dei luogotenenti svaniscono, l’oscurità via via viene meno, torna la luce e gli occhi di Fujihara non sono più color fuoco... Il Demone si dirige verso un muro, poi con un dito traccia un glifo sulla parte. Questa si illumina e mostra il formarsi di un portale, che poi svanisce lasciando tre linee luminose, che poi scompaiono anch’esse. Mr. Pain fa un sorrisetto, poi apre la porta e attraversa la stanza, facendo un cenno di saluto, ricambiato da Akito. Vediamo Mr. Pain avvicinarsi a Norifumi Saito, appena arrivato. I due parlottano a bassa voce...
Immagine
NRF: Il posto è sicuro...

FJH: Bene, tenete sempre d’occhio il ragazzino, specialmente se quelle nullità tentassero un colpo di mano dopo che li ho asfaltati...

NRF: Si...

FJH: In ogni evenienza, ho nascosto un portale demoniaco per Vecchia Himitsu... Attraversatelo e chiudetevelo dietro in caso attaccasero e io non ci fossi, solo che ha sangue demoniaco può attraversarlo, eviteremo così ospiti indesiderati nell’Abisso...

NRF: Devono solo provarci... Eh eh eh...

Vediamo che le fruste tatuate sulle braccia di Saito si muovono leggermente, come dei serpenti sinuosi...

FJH: E ora è tempo di prepararsi alla Royal Rumble, ho sete di sangue... Ho sete di dolore... Ho sete di sofferenza...

Fujihara si gira in camera...

FJH: It’s time to feel the Pain...

E le immagini sfumano definitivamente con Akuma che fa segno di silenzio in camera, gira i tacchi e va a giocare con suo figlio ignaro di tutto e il Pain Psycho Circus...

Fine delle trasmissioni
Immagine

AwesomeSES
Città: Foggia

Messaggio da AwesomeSES »

**TWNA 24/7**
Nel video si vede il buio. Per qualche secondo questa situazione continua, ma all'improvviso, si nota piccola folla, che dopo un po' ci riconduce ad un ring.
Immagine
All' improvviso entrano delle guardie con la scritta " Ligth " sulla maglia. La folla non capisce, fino a quando non suona questa theme.

[youtube][/youtube]
Immagine
ATTENZIONE ANDY E' TORNATO! ANDY E' TORNATO! La folla fischia e lancia bottigliette sulle guardie che stanno proteggendo Andy e questo se la ride!! Andy continua la sua camminata è arriva al ring dove, appena entra si alzano i cori "Andy sucks", "Andy son of a bitch e "You're a loser"... Andy continua a ridersela di gusto e, sedendosi sul trampolino inizia a parlare.

ADY: Potete stare zitti un attimo, per favore?!

I fischi si fanno sempre più forti e Andy scuote la testa.

ADY: Lo sapevo, non posso nemmeno parlare con voi zoticoni! Beh, c'è da dire una cosa: SONO TORANATOO! Sapete, prima di tutto, vi avevo lasciati con me che me ne andavo su consiglio del mio vero maestro, me ne andavo per trovare veramente chi sono...E l'ho capito, dentro di me c'è ancora il sogno di quel bambino che voleva vincere il titolo mondiale, ma sapete perchè non l'ho mai vinto? Per colpa vostra. Non ho mai vinto niente, anzi ho sempre perso solo per colpa vostra. Al solo pensiero del fatto che IO, che mi faccio un culo grande una casa, che davo spettacolo in ogni mio match per voi... Non sono mai stato seguito completamente da voi. Quello che vedete quando lotto, quando parlo, sono io. Voi siete soltanto dei falliti che tifano per dei falsi eroi che non daranno mai tutto per voi. Voi, per vivere, da falliti come siete avete bisogno di falsi idoli che vi fanno pensare che voi, il "TWNA Universe" contate a qualcosa. Ma in realtà voi non contate un cazzo! Voi siete solo dei coglioni che, essendo delle puttane di noi professionisti, tiferete solo chi vi illude dicendovi che siate importanti. E ora che sto tornando sappiatelo,prenderò a calci in culo chiunque. Non mi importa se durerà poco, perchè voi non importate niente. Siete solo dei coglionazzi che pagano il biglietto. Servite solo ai soldi. Quindi continuate a venire agli show dai, mi porterete solo lo stipendio. Sto tornando e sappiatelo tutti, che torno per vincere.. Be ready for .. THE GREAT ONE!

Andy si prende una piccola pausa.

ADY: Preparatevi, tutti quanti, perchè vi prenderò a calci in culo, fino a farvi piangere di essere leali ai fans. Non sono di certo un supereroe, non ho super-poteri, non vado in giro uccidendo la gente. IO sono un professionista, con la mia tuta, le mie ginocchiere, i miei polsini, ed il mio costume. Ho le mosse legali del wrestler e sono normale, sono reale. Sarà per questo che non vi piaccio ancora?! Beh, potete andarvene a fanculo, burattini del cazzo. Perchè ora che Andy è tornato i vostri eroini saranno i primi ad essere presi a calci in culo. Ora non voglio deliziarvi con le mie parole più. Addio, figli di puttana!

Andy si applaude compiaciuto, mentre sul ring vengono lanciati sempre più oggetti, e mentre Andy sputa devi tifosi vicino al ring, il collegamento si chiude!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Return to Japan pt.1
Le telecamere inquadrano Shelley mentre ha un rapporto piuttosto violento con una ragazza
Immagine
improvvisamente i due vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta, la ragazza va ad aprire e vediamo che ha una strano affare collegato alla bocca
Immagine
alla porta c'è un uomo

??:Signor Shelley, scusi il disturbo, ma le persone che stava aspettando sono arrivate, sono già in sala riunioni

SS:ok, digli che arrivo subito

??:si signore...

Shelley osserva la ragazza e poi scuote la testa

SS:che peccato che debba finire così presto....

poi preme un pulsante ed il marchingenio che la ragazza aveva in bocca si attiva, squarciandole il viso
Immagine
Poco dopo Shelley raggiunge la sala riunioni, dove alcuni manager giapponesi lo accolgono calorosamente e gli consegnano una targa
Immagine
M1:Salve signor Shelley, è un piacere ed un onore rivederla.

SS:immagino....

M1:tenga, questa è la targa di riconoscimento, lei è ufficialmente membro della Hall of Fame della nostra federazione

SS:bene, questo cosa comporta?

M1:beh, che verrà ricordato per gli anni a venire come una delle più grandi stelle della JEW

SS:LA

M1:come?

SS:LA più grande stella

M1:oh.. si certo....LA più grande...

il manager imbarazzato ed impaurito si blocca ed un secondo prende parola

M2:Signor Shelley, si è divertito con la ragazza che le abbiamo mandato? una volta impazziva per queste cose

SS:si... grazie, peccato che poi mi avete interrotto sul più bello...

M2:ci dispiace signore, gliene manderemo subito altre a riunione terminata

SS:quindi vediamo di terminarla!!!! ditemi cosa volete e facciamo in fretta

M2:ok, pensavamo, per pubblicizzare il suo ingresso nella Hall of Fame, che lei, potrebbe fare qualche match promozionale da noi in giappone

SS:non sarebbe male, venire a spaccare qualche culo giallo, ma temo di dover rifiutare

M2:la prego, sarebbe un grosso affare per noi se lei accettasse, ed anche per lei....

M1:ecco la lista dei suoi avversari, si tratta di tre-quattro incontri, le piaceranno di sicuro....

Shelley osserva il foglio ed una volta letto l'ultimo avversario si blocca e sgrana gli occhi

SS:accetto!
(continua...)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Corleone's Heritage
Ci troviamo per le strade di Nashville dove troviamo una Ferrari 458 Spider nera che sfreccia per la città.
Immagine
A bordo dell'auto troviamo un sorridente Kid The Wizard che sta ascoltando una canzone.
Immagine

[youtube][/youtube]
L'Olympic God appare decisamente felice visto che canta a squarciagola la canzone.

KTW: #I hear voices in the air, I hear it loud and clear, they're telling me to listen... Whispers in my ear, nothing can compare, I just want to listen... Telling me I'm Invincible, I'm Invincible, I'm Invincible, Telling me I'm Invincible, I'm Invincible, I'm Invincible, I am!#

The Walking Legend ora esegue una derapata facendo girare la macchina di 180° che va a parcheggiarsi perfettamente davanti a una casa.
Immagine
E' la casa di John Dorian ed Elliot White. L'Olympic God scende dalla sua Ferrari e si dirige sorridente verso l'abitazione della Salvation Couple, e una volta arrivato suona al citofono. Passa qualche secondo e la porta viene aperta dall'incantevole Elliot.
Immagine
KTW: Ehilà Elliot! The Invincible One vorrebbe parlare con il tuo ragazzo, può entrare?

ELT:Certamente! Però vedi di stare tranquillo, eh... Sai a cosa mi riferisco, ehehe!

Elliot ammicca verso il Grand Slam Champ per poi avvisare il Savior della visita e fa cenno a Wiz di entrare in casa

ELT:Prego, accomodati pure!
Le immagini si spostano nel salone dove i 2 entrano

Immagine

Qua vediamo JD seduto sul divano intento a leggere dei fumetti. Chiude il volume che stava leggendo per poi posarlo sul tavolo ed andare a ricevere l'ospite

Immagine
JD:Quale onore! Qual buon vento ti porta qua, Wiz? Andiamo a berci qualcosa in cucina nel frattempo che mi spieghi il perché di questa visita.

I 3 si dirigono verso la cucina mentre The Best There Is inizia a parlare.

KTW: Allora John innanzitutto hai visto come ho dimostrato definitivamente che Justice è un fallito?! Ah ah ah, e tu lo scorso anno ti eri pure convertito alla religione di quel coglione...

Wiz osserva JD con uno sguardo di dissenso al quale D. risponde facendo le spallucce.

KTW: Ma ormai il passato è passato. Negli ultimi mesi hai dimostrato il tuo reale valore, e devo ammettere che mi hai stupito e mai deluso, nemmeno alla Royal Rumble nonostante la sconfitta con i Masters Of Horror, ma non preoccuparti di loro e soprattutto di Fujihara che proprio come lui I Never Forget and Never Forgive!

Dorian annuisce alle parole del First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion mentre Elliot chiede loro cosa vogliono da bere.

JD:Per me il solito, amore.

KTW: Per me una birra.

I 2 poi si mettono a sedere al tavolo mentre Elliot si dirige verso il frigo a prendere le bevande

JD:Ormai è anche ora di smettere di preoccuparmi di Fujihara, la mia vendetta l'ho consumata e ormai non mi interessa più, è diventato abbastanza noioso... Certo, la sconfitta m'è dispiaciuta, soprattutto perché non potrò più lottare in tag con Simon e perché non abbiam potuto riprendere Tenshi ma è tempo per me di passare avanti, non posso stare focalizzato in eterno su Akuma.

KTW: Te l'ho detto John, sono molto soddisfatto nonostante la sconfitta, perché tu e Simon vi siete battuti con onore e coraggio, due qualità che non sono molto di casa in TWNA visti diversi nomi che la popolano...

John annuisce con un sorriso amaro a testa bassa mentre arriva Elliot che porta una birra a KTW e del Sakè al suo ragazzo per poi sedersi di fianco a lui.

ELT:Wizzy ha ragione, John! Siete entrambi riusciti a resistere fino a quasi la fine nonostante siate stati tra i primi ad entrare e con il match contro i MoH sul groppone... Avete fatto veramente un ottimo lavoro ed inoltre non sarete più un tag team ma nulla vi impedisce di vedervi lo stesso per far fuori qualche essere viscido e per escogitare qualcosa per riprendersi Tenshi!

KTW: Esattamente. I Global Saviors saranno pur sciolti, ma i Guardians restano uniti e compatti, e niente potrà fermarci dal distruggere i Criminals!

D. fa un sorrisetto e si scola un bicchierino di Sakè

JD:Avete dannatamente ragione! Però ormai son stufo di andare sempre contro i Criminals... Vorrei fare qualcos'altro per almeno questo PPV, puntare ancora più in alto! Diciamo prenderci un po' di ferie dai Criminals e smettersela di dover sempre farsi il sangue amaro.

KTW: E proprio per questo che sono qui...

Wiz osserva Dorian con uno sguardo serio e dopo aver bevuto un sorso di birra riprende a parlare.

KTW: Tu hai seminato molto John per poi raccogliere poco, diciamo che non hai mai ricevuto What You Really Deserve, per questo che sono qui, per lasciarti l'eredità dei Corleone. Come tu ben sai io detestavo mio cugino Christopher, ma nonostante ciò lo rispettavo e quel figlio di puttana di Hayabusa gli ha fregato un qualcosa che gli apparteneva, una cosa che poi ho ereditato io ma che non voglio usare perché non me la sono guadagnata... Se ancora non lo avessi capito sto parlando della title shot al TWNA World Heavyweight Championship che ci terrei a cedere ufficialmente a te per farti entrare nella Chamber Of Annihilation tra due settimane a Time For Annihilation!

Gli occhi del Savior si sgranano per la gioia e lo stupore e poi bacia Elliot per la felicità

JD:Oh cazzo... Grazie mille, Wiz! Prima o poi ripagherò tutti i favori che mi hai fatto e partirò a farlo a Chamber of Annihilation: non ti deluderò, ripagherò tutta la fiducia che mi stai dando, puoi metterci la mano sul fuoco, cazzo!

KTW: Sei stato appositamente scelto dall'Invincible One, lui ha fiducia in te, lui sa quanto vali e sa che chiunque troverai all'interno della Chamber non ti impedirà di laurearti per la prima volta TWNA World Heavyweight Champion!

JD:L'Invincible One ha scelto proprio la persona giusta... Parks, i'm comin' for you! A WrestleMania ci rincontreremo, nello stage più grande di tutti, nel fottuto Main Event! Cazzo, non vedo l'ora...

ELT:Ma... Non è un po' da megalomani parlare di sè stessi in terza persona?

JD:In effetti non hai tutti i torti... Però complimenti per aver interrotto il mio momento di gloria, eh... Ahahah!

ELT:Tranquillo, tesoro: potrai risplendere dove ti spetta!

D. annuisce con gli occhi che gli brillano dalla gioia

KTW: Ne sono sicuro, ma per sicurezza te lo chiedo: posso contare su di te?

Dorian annuisce vivamente, e Wiz si alza dalla poltrona avvicinandosi a JD e iniziando a contare con le dita su di lui...

KTW: 1...2...3...4...5...6...

La Salvation Couple rimane basita dalla battutaccia e superato il momento scoppia a ridere a crepapelle

JD:Mi sembra di stare a parlare con Jack, che diavolo...

ELT:A proposito, un giorno si dovrebbero incontrare: voglio proprio vedere che cosa ne viene fuori!

JD:Ottima idea, ahaha! Però non dovremo ridere in un momento come questo: poco tempo fa è morto il lattaio di fiducia della nostra zona, ha chiesto di venire parzialmente scremato dopo la morte...

KTW: Se potessi resusciterei Bosiko seduta stante, sono sicuro che vi farebbe molto piacere, specialmente a te Elliot... Eh eh eh...

Elliot assume un'espressione corrucciata

ELT:Non credo proprio...

KTW: Eravamo mitici, non puoi negarlo.

ELT:Levando le parti in cui fate i maniaci su di me... abbastanza!

KTW: Yeah! Lo sapevo che in fondo ti piacevamo!

L'Olympic God fa l'occhiolino verso Elliot nel suo classico e inconfondibile modo.
Immagine
ELT:Non farti strane idee... Eravate solamente guardabili!

Elliot sbuffa incrociando le braccia mentre JD se l'abbraccia

JD:Vedi di non farti strane idee su di lei, eh.. Ehehe!

KTW: Tranquillo, ho già i miei guai con Michelle, e Ashley è attualmente in uno stato d'incoscienza, e sono sicuro che quando si sveglierà mi farà la pelle per le scappatelle con Samantha, ma mettiti nei miei panni... Nove mesi fuori dal mio corpo e senza toccare una donna! Comunque ora devo andare, ho una figlia rompicoglioni che non vede l'ora di accollarsi al sottoscritto...

JD:Ahaha, capisco, vai pure! E' stato un piacere e grazie ancora per la shot!

I due si stringono la mano e successivamente Wiz fa il baciamano ad Elliot per poi lasciare l'abitazione della Savation Couple e dirigersi verso la sua auto.

JD:Che tipo che è Wiz, ahaha!

ELT:Un po' troppo donnaiolo, direi

I due si scambiano un bacio e rientrano in casa mentre la macchina di Wiz parte a tutta velocità per le strade di Nashville!

(Continua...)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
58
Immagine
Le telecamere ci conducono all'interno del' US Airways Center, Phoenix, Arizona, dove si è appena svolta la seconda edizione di TWNA Royal Rumble. Le immagini mostrano un GoldMan adirato che osserva John Corleone, figlio di Kid The Wizard, giunto nell'arena per assistere al match tra suo padre e BlackBlood, perso da questi, il quale giace privo di sensi a terra. Numerosi arbitri e funzionari della sicurezza circondano ora il gigante che, dopo aver inferto una violenta W.M.D. ai danni del giovane lottatore precedentemente il collegamento, evidentemente non soddisfatto del suo operato, solleva il figlio del pluricampione, afferrandolo per la gola: Corleone non mostra segni di attività, ancora gravemente colpito dalla mossa subita poc'anzi, mentre GoldMan stringe la presa; le persone assistono impotenti alla scena, pregando il gigante di desistere da quanto vuole fare. Il due volte campione intercontinentale però, con uno sguardo severo, aspro, proprio di una belva alla quale è stata sottratta la preda guadagnata con fatica, non desta attenzione agli altri, quindi stende nuovamente Corleone con la W.M.D.! Dopo questo colpo ripetuto ancora una volta, lascia la presa alla gola, gettando dunque al terreno John Corleone. Non appena GoldMan si allontana dalla sua giovane preda, ecco finalmente una squadra di medici che approfittando dell'occasione, quindi dell'allontanamento del gigante, presta le prime cure al figlio del due volte campione del mondo che pare in gravi condizioni fisiche e psichiche. Nel frattempo GoldMan, adirato per le sprezzanti parole di Anaconda e per la perdita del titolo dei pesi massimi a favore di Hades, vaga per i corridori dell'arena, turbando col solo sguardo i passanti.

GoldMan : GoldMan non è un perdente! GoldMan è una macchina da distruzione potente, feroce e soprattutto pericolosa! Questa notte, niente si è compiuto come credevo, niente è avvenuto come immaginavo, ma già da questo momento, come avvenne dopo WrestleMania II, il cammino di GoldMan, il cammino del pluricampione Leader di The Predators Army, subirà una nuova fase, una fase ancora più vincente e glorificante di quella appena conclusasi e questa è una promessa.

Rivolgendosi ad una telecamera che inquadrava l'ex campione del mondo dei pesi massimi, questi, apparentemente calmatosi, rilascia le sue prime dichiarazioni dopo la sconfitta subita durante la Royal Rumble, durante la sua prima difesa da World Heavyweight champion. Dopo una breve pausa, il gigante, il quale ha anche avuto un duro e accesso confronto con Anaconda ad inizio del PPV, prosegue.

GoldMan : La Hall of Pain, l'arca della distruzione, il fine di tutti e tutto o come meglio volete definirla, non cesserà; essa continuerà, aggiungendo nuove vittime, sottraendo nuove vite! Nelle prossime settimane, proseguirà anche la distruzione dei predatori che questa notte hanno deluso, ma che sapranno riscattarsi già dalla prima occasione che avranno. Le azioni di Hades non saranno impunite, come anche quelle del pluricampione Kid The Wizard: dopo l'offesa rimediata a BlackBlood, non avrà più pace, né lui né i suoi cari affetti; la moira nera in questo momento si è scatenata sul giovane John Corleone, ma presto, prima o poi, cadrà anche sul due volte campione del mondo. GoldMan ora non avrà pace, né si placherà finché non riotterrà il suo titolo, il TWNA World Heavyweight championship, dopo aver dimostrato che solo e solo lui è in grado di portare questo importante e pesante alloro. Le parole di Anaconda, sebbene non sia evidente ai più, non si sono avverate, perché io, The New and True Legend Killer, rimango il più forte, il più grande e il più cattivo wrestler della federazione, il migliore wrestler di tutti i tempi e se stanotte ho deluso, non lo farò la prossima volta. Anaconda ancora una volta non ha trovato il coraggio di affrontarmi, benché gli si fosse presentata l'occasione: invece di combattere, ha preferito sbeffeggiarsi della mia persona, umiliandomi ormai con le sole armi che gli rimangono, ovvero le parole. Anche lui però, dovrà avere attenzione e rimanere vigile, perché presto diverrà la preda!

Detto ciò, con sguardo severo, si allontana, abbandonando l'arena.

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
Strange Bedfellows
Ci troviamo in un salotto ben arredato dove troviamo l'Olympic God Alex Corleone che scruta il paesaggio da una finestra.
Immagine

Immagine
Alle sue spalle si più notare una televisione accesa con l'ultimo fotogramma del Voice Of GoldMan 58.

KTW: Stupido ciccione buono a nulla! Fino a ora era stato abbastanza innocuo, ma adesso ha oltrepassato il limite, e la pagherà molto cara! E riguardo te, ti ricordo che anche se ti ho offerto da bere continuo a detestarti con tutto me stesso...

???: Così mi lusinghi...

L'Olympic God si volta portando la sua attenzione su Semna che è seduta su una poltrona mentre sorseggia un bicchiere di scotch.
Immagine
Semna: Comunque ottimo match contro l'ego maniaco, hai fatto una prestazione che definirei... diabolica!

KTW: Falla finita! Io non sono un essere diabolico come te.

Semna: Ciò che è certo è che sei permaloso, e nemmeno poco.

KTW: Preferisco prendere le distanze visto che l'ultima volta che ho avuto a che fare con un demone poi sono stato impossessato da lui.

Semna: Erano altri tempi... Lì eri solo un semi Dio con i poteri talmente assopiti che eri alla pari di un umano, mentre ora sei un Dio, l'Olympic God... Ormai non c'è più rischio che tu venga corrotto dalle forze del male.

The Legend Of Legends si avvicina a Semna sedendosi su una poltrona vicino a lei.

KTW: Stammi a sentire, ho accettato il tuo aiuto, ma al primo sospetto che avrò di un tuo eventuale tradimento non esiterò un attimo a farti fuori!

Semna: Certo che sei diffidente, ma penso di aver avuto un'idea vincente... Io e te porremo un sigillo divino nel nostro rapporto, ovvero che se tu attaccherai me o viceversa il sigillo priverà chi ha attaccato di tutti i suoi poteri divini rendendo me una semplice umana demonizzata, mentre te un semplice umano con il Talismano del Chaos fuso nel suo corpo.

KTW: Sento puzza di fregatura...

Semna: Non c'è alcuna fregatura. E' un accordo alla pari che manterrà la pace tra noi due.

KTW: Ciò che non mi spiego è il perché tu voglia un'alleanza con me che sono uno dei tuoi peggior nemici.

Semna: Sia perché abbiamo dei nemici in comune che devono essere eliminati, e sia perché in futuro mi farà molto comodo questa alleanza.

KTW: Se speri che ti aiuti nei tuoi piani diabolici ti sbagli di grosso.

Semna: Niente di tutto ciò tranquillo...

KTW: E allora di che si tratta?

Semna: Chiedilo a tua nonna. Lei saprà darti le risposte che cerchi, anche sulla natura e sul potere di Yamato.

La Dinasty Goddess punta lo sguardo verso Yamato che è poggiata su in verticale su un muro.
Immagine
Semna: Che grande dono che ti ho fatto, e tu che ancora dubiti di me... Beh allora lo poniamo questo sigillo?

KTW: Non ancora... Prima devo andare a trovare mia nonna.

Semna: Come vuoi. Ora è meglio che vada, lei si è appena svegliata e se mi vede qui, soprattutto dopo la nostra battaglia poco più di un mese fa, può essere che per lo shock torna in coma un'altra volta. A presto padre.

La Dea si finisce il bicchiere di scotch per poi sparire nel nulla. Intanto Wiz prende Yamato assorbendola nel proprio corpo mentre una donna fa il suo ingresso nella stanza...
Immagine
La donna si avvia confusa verso Alex tenendo una mano sulla fronte.

Ashley: Ma che è successo Alex?... Dove siamo?... L'ultima cosa che ricordo è che mi trovavo con Michelle nel suo ufficio...

KTW: Ascolta Ashley, io devo essere sincero con te perché te lo meriti, anzi...

L'Olympic God schiocca le dita e improvvisamente compare anche Michelle nella stanza!
Immagine
Michelle: Ma che cazzo?!...

Ora le due promesse spose sono entrambe davanti al Best There Is che finalmente dopo più di un mese dal suo ritorno le affronta faccia a faccia.

KTW: ... devo essere sincero con voi perché ve lo meritate. Io Alex Corleone sono un inguaribile coglione. Nel 2000 proposi a te Ashley di sposarmi, ma poi è successo tutto quel macello tra finta morte, amnesia e cazzi vari e il matrimonio è stato rimandato quando ci siamo rincontrati nel 2011 per poi venir nuovamente mandato a monte con la morte tua e di Alessia.

Wiz si passa una mano sul viso.

KTW: Stetti davvero male quel maledetto periodo e Michelle può confermartelo visto che da brava amica mi è sempre stata vicina. Ero rimasto solo, e l'amicizia con lei si trasformò in amore, un amore vero che solo con te avevo provato Ashley, talmente vero che pochi mesi dopo proposi a Michelle di convolare a nozze. Lei accettò, ma anche questo matrimonio venne mandato a monte con la mia sconfitta con Erinna e conseguente esilio dal mio corpo. Ho passato nove mesi davvero duri. Il mio corpo in mano a un demone e la mia anima confinata prima nel Tartaro e poi nella Chaos Blade, e una volta tornato ho subito visto mia figlia morire per la seconda volta e il mio primo amore morente, così ho sacrificato gran parte dei miei poteri per poter salvare te Ashley.

L'Olympic God prende una pausa osservando Ashley che si intristisce pensando ad Alessia mentre Michelle continua ad osservarlo con uno sguardo duro.

KTW: Il problema è che i nove mesi di esilio si sono fatti sentire, e quando la mia collaborazione con la giovane e bella Samantha divenne più stretta ho fatto la cazzata...

Ashley: Cosa stai cercando di dirci Alex?

Michelle: Al massimo cosa sta cercando di dirti visto che io so già tutto, comunque prego, continua coglione...

KTW: Sto cercando di dirvi che mi dispiace, mi dispiace davvero tanto per essere andato a letto con lei tutte quelle volte.

Ashley resta di stucco davanti questa rivelazione che evidentemente lei non ricordava perché impossessata da BlackBlood, mentre Michelle osserva ancora più duramente Alex.

Michelle: Tutte quelle volte?!

KTW: Andiamo Michelle mi conosci, sai che preferisco fare più "round".

La Chaos Queen continua ad osservare Alex con disprezzo mentre Ashley che era shockata, ora inizia a rendersi conto della situazione e lentamente si avvicina a Wiz per poi tirargli un potente schiaffo che The Walking Legend nemmeno prova a schivare facendosi colpire!

Ashley: Sei un bastardo!

Detto ciò Ashley si volta di spalle e lascia la stanza seguita da Michelle che fulmina nuovamente Alex con lo sguardo. Le due lasciano la casa mentre Wiz resta solo e amareggiato.

KTW: Che coglione che sono in certi casi... Beh andiamo da nonna va'...

Detto ciò l'Olympic God si teletrasporta via diretto verso il luogo in cui vive attualmente sua nonna...

(Continua...)

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

The Angel's Thoughts ep.1 :
In this episode...
PREDATORS ARMY
Le immagini inquadrano Manuel seduto su una poltroncina nel centro di una stanza.
Immagine
MA : Benvenuti al primo episodio del MIO show : il The Angel's Thoughts.

Il ragazzo sorride,si alza e poi si affianca allo schermo attaccato alla parete

MA : Sostanzialmente,in questo show parlerò come mi pare di quel che succede in TWNA e in questo momento,m'appresto a dirvi la mia sulla nuova fantasmagorica stable di Goldman "Fat Ass" The Tensai. La Predators Army

Le foto dei componenti della stable appaiono sullo schermo.

MA : Andiamo per gradi...
Immagine
MA : Zodiac Killer. Mai visto un essere più inutile di lui. Non parla,non ha espressioni facciali perchè è coperto avvolte da un sacchetto della spazzatura e avvolte da una maschera,non dice mai la sua,non agisce,ergo è completamente nullo. Alla stable serve ? No. Alla TWNA serve ? No. Procediamo...
Immagine
MA : Questo disadattato sociale è Titus Wayne. Solo dalla foto si capisce che il suo quoziente intellettivo renderebbe fiera di sè una mosca,mosca che probabilmente otterrebbe molto più successo di questo uomo dalle scarsi doti mentali. Sul ring ha il vanto di aver sconfitto Chris Leith....whao. Insomma,lo scemo che debutta dicendo fieramente "io eliminerò tutti i cattivi dalla TWNA" e poi si allea a Goldman. Si sprecano i commenti.
Immagine
MA : Oh mamma mia. Non bisognerebbe proprio nominarlo,questo qua,si rischia di fargli troppa pubblicità. Tuttavia,lui è l'uomo che ho battuto in un Last Man Standing Match a Gates Of Apocalypse,Andrea Volpone. Questo insulto all'umanità l'ha davvero fatto. Mi ha dato ragione. Dopo la sua straordinaria "redenzione",è riuscito a confermare tutto quello che avevo sempre detto su di lui. Questo quà è entrato nei Predators dopo mesi di manfrine del tipo "sono cambiato" e piagnistei vari. Ora,io cosa avevo sempre detto ? Che lui è un falso ipocrita. E che cosa ha dimostrato di essere ? Un falso ipocrita. Non mi si venga a dire che ho sbagliato ad attaccarlo nel TWE pre-Gates Of Apocalypse. Io ho sempre saputo che genere di persona era Volpone e MI VERGOGNO di averlo abbracciato. Vorrei cancellare quell'atto,potendo tornare indietro,gli sputerei semplicemente in faccia.
Immagine
MA : Questo vecchietto è Ryan Crumbold. Esatto : "Chi ?". Perchè è proprio questo il commento che gli si riserva. In poche parole,è un povero decrepito,gli aprirò il culo a breve. Passiamo avanti,visto che "sorprendentemente" non ho materiale sufficente per perculare ulteriormente questa persona.
Immagine
MA : Questo qui mi è scaduto tantissimo quando ho saputo che era un Predator. Seriusly,BlackBlood ? Ma veramente ? Cioè,tu torni per aiutare GOLDMAN ? E per unirti ad un gruppetto di dementi semi-sconosciuti ? Per non parlare del suo match con KTW alla Rumble,il fallimento. Hai perso in poco tempo ed in maniera becera e data la stipulazione,non hai rematch. Ottima mossa,devo dire. Un consiglio,lascia quei celebrolesi. E prova a mettermi di nuovo le mani addosso e la tua schiena capirà di persona cosa significa spaccare una scala in due.
Immagine
Manuel sembra trattenere una risata...
Immagine
MA : Devo commentare ? Quella foto non si commenta da sola ? Mr. Fox Olong. Oh santa merda...da dove cominciare ? Cominciamo dagli sproloqui che ci propina sempre al Voice Of Goldman e a Violence : stai Z-I-T-T-O ! Non ti si può ascoltare,sei una palla,sia fisicamente che al microfono ! Sentite qua :
Uomo dalle fattezze suine ha scritto:Who Will Survive? Da questo momento, sono queste tre le parole che echeggiano rumorose e terribili per il backstage della TWNA. Chi sopravviverà alla devastazione che attueranno quotidianamente questi uomini, questi predatori spietati? Questo è l'interrogativo che dovrà porsi il TWNA universe, perché da ora nella federazione c'è una nuova forza: non i reduci Criminals, non l'ormai estinta Diabolic Connection; nella TWNA ormai c'è solo The Predators Army!
MA : Ma Perfavore ! Vi siete appena detti superiori dei Criminals ? La stable che al momento detiene sia il titolo U.S che quelli di coppia ? La Predators Army è solamente un fallimento,non c'è stato un membro che sia uno che alla Rumble abbia confermato sul ring i cumuli di cazzate che Olong ha detto. Una nota di colore su Olong stesso : ha costretto lo staff di Twitter ad aumentare lo spazio di caratteri disponibili per i post,dato che questo coglione riesce ad esprimere con ottanta giri di parole una frase che si spiegherebbe con semplicemente un soggetto,un predicato ed un complemento oggetto. Però io ho una idea migliore : perchè non stai semplicemente zitto ?
Immagine
MA : Oh,siamo arrivati al pezzo grosso,in tutti i sensi,ANZI,direi al pezzo grasso. Questo qua,Goldman,infatti,umilia il suo già pesante menager suino,con circa 300 kili di cialtroneria. Goldman è un tipo snob,non si sporca cero le mani a vincere un titolo,infatti ha avuto bisogno di un intera stable che interferisse nel suo match per strappare il titolo ad Hades,Hades che si è ripreso il suo legittimo titolo del mondo poche settimane dopo,in un match dove ha distrutto goldman,che non poteva contare sui suoi schiavetti a sollevargli e leccargli il pesante e flaccido fondoschiena. Anche lui,come Olong,soffre del complesso di Omero,dato che non riesce ad esprimere un concetto senza girarci attorno inutilmente con miliardi di futili parole. E' un wrestler fannullone,lurido e lardoso.

Compare quindi la foto di gruppo della stable sullo schermo.

MA : Quindi,cosa dire in merito all'intera stable ? Sentiamo cosa ha da dire un illustre professore che ho intervistato personalmente :
Schermo ha scritto:
[youtube][/youtube]
Manuel scoppia a ridere

MA : E non posso che essere d'accordo ! Noi ci salutiamo e vi do appuntamento al prossimo episodio di The Angel's Thoughts !

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
An Olympic Grandmother
Ci troviamo in cima al Monte Olimpo in Grecia.
Immagine
Sul Monte non c'è nulla. Ne un tempio, ne la residenza degli Dei. Nulla di nulla, solo neve e ghiaccio, ma ecco arrivare in lontananza Alex Corleone.
Immagine
KTW: Finalmente a casa...

L'Olympic God fa un sorriso e chiudendo gli occhi il panorama intorno a lui inizia a mutare mostrando il vero Monte Olimpo, nascosto ad occhio umano.
Immagine
Attorno a Wiz spunta un'intera città antica totalmente deserta. Possiamo notare la presenza di tre statue giganti sparse per la città ritraenti una Zeus, una Poseidone e una Ade, tre fratelli divini che trovarono la morte per mano di Jin Hayabusa. Anche l'immenso giardino di Era risalta per la sua bellezza rimasta immutata nei secoli, ma ciò che risalta di più è la cupola dorata sede del Palazzo Olimpico, ma nonostante ciò Alex punta lo sguardo sulla piazza situata sopra la statua di Zeus. L'Olympic God fa un sorrisetto per poi teletrasportarsi direttamente lì. Le immagini si spostano sulla piazza dove vediamo materializzarsi Corleone che si mette in attesa, attesa che che dura poco visto che una voce richiama la sua attenzione.

??? Ce l'hai fatta ad arrivare...

Wiz si volta sorridendo trovandosi davanti la misteriosa ragazza che partecipò al funerale di Christopher Corleone.
Immagine
KTW: Sono stato abbastanza impegnato nel prendere a calci un Dio presuntuoso per insegnargli chi è, chi è sempre stato e chi sempre sarà superiore a lui!

???: Abbiamo visto le tue imprese, come abbiamo visto la tua alleanza con Semna con conseguente consegna di Yamato.

KTW: Non è ancora detto che mi ci allei, tocca vedere cosa ne pensa nonna.

???: Detta così sembra che tu sia un ragazzino.

KTW: Ma entrambi sappiamo che non è così. Comunque non siamo stati ancora presentati... Beh rimediamo. Piacere di conoscerti, io sono Alex Corleone, l'Olympic God.

???: So chi sei, e piacere mio di conoscerti. Il mio nome è Ana e sono stata generata totalmente da tua nonna...

KTW: Infatti le somigli molto. Quindi saresti tipo mia zia?

Ana: Esatto, e inoltr...

Improvvisamente Ana si blocca sorridendo e osserva qualcosa alle spalle di Wiz che sorride anche lui avvertendo la presenza della nonna.
Immagine
Athena: Da quanto tempo nipote mio...

KTW: Già, davvero troppo tempo. Se non sbaglio l'ultima volta che ci siamo incontrati ero solo un bambino.

Athena: Non sbagli Alex. Come tu ben sai sono una Dea e la convivenza con tuo nonno Vito era divenuta una cosa molto pericolosa visto il male che albergava in quell'uomo, per questo che sono dovuta andare via.

KTW: Beh sei una Dea, non dovresti farti spaventare dal male umano.

Athena: Umano?! Tuo nonno dentro di se aveva un potere demoniaco di una cattiveria unica che ha trasmesso a Theo, Michael e Sonny, e mentre gli ultimi due ne furono influenzati, in Theo non fece nessun effetto visto che era la reincarnazione di Zeus. Fatto sta che era presente in lui come ora è presente in te!

KTW: Ancora demoni?! Già ho avuto Hayabusa che basta e avanza!

Athena: Non è un demone che controlla i corpi tipo Hayabusa o Fujihara, ma è semplicemente il potere demoniaco del più grande e potente demone mai esistito... Enma!

La Dea prende una pausa per poi iniziare a spiegare il tutto ad un confuso Alex.

Athena: Ascoltami attentamente ora Alex che sto per rivelarti i più grandi segreti della tua esistenza. Tu ti sei sentito ripetere milioni di volte il fatto di essere il prescelto, ma il prescelto di cosa? Per arrivarci devi sapere che io scelsi appositamente Vito Corleone riconoscendo il potere di Enma in lui per avere dei figli, e il primo che nacque fu Theo in cui si reincarnò Zeus. La missione di Theo era semplice, inglobare in se i suoi, i miei e i poteri di Enma per poi trasmetterli tutti al suo successore che sarebbe arrivato nell' "anno dello specchio".

KTW: L'anno dello specchio? Ovvero?

Athena: Il 1977 dopo Cristo che fa da specchio all'anno di nascita di Jin Hayabusa il 1977 avanti Cristo. Già prima della tua nascita eri destinato a scontrarti con Hayabusa, ma non è questa la cosa per qui sei il prescelto. Tu sei il prescelto per divenire il God Of Gods!

KTW: Veramente già lo ero diventato ma ho sacrificato quei poteri per salvare Ashley.

Athena: E hai fatto bene visto che tempo un mese e saresti stato ucciso dai tuoi stessi poteri!

KTW: Eh?!

Athena: Hai capito bene Alex. Tu non sei pronto per essere il God Of Gods semplicemente perché tu sei l'Olympic God al 100% e quindi sei troppo buono.

KTW: E questo sarebbe un difetto?

Athena: Paradossalmente sì. Il God Of Gods è la divinità assoluta che amministra sia il bene, sia il male. Crono era un God Of Gods malvagio che si avvaleva anche dei poteri del bene, Zeus era un God Of Gods buono che poteva contare anche sulle tenebre, per questo che nel giro di un mese saresti stato ucciso dai tuoi poteri, perché saresti stato un God Of Gods che usa solo i poteri del bene.

KTW: Non ci sto capendo niente, che devo fare?!

Athena: Devi essere un buono che si avvale dei poteri oscuri, e tua figlia Semna ti ha fatto un dono immenso dandoti Yamato che è così forte perché contiene lo spirito di Enma che uniti ai poteri oscuri latenti che hai è un mix potentissimo. Tutto il percorso che hai fatto fino ad ora è servito per renderti talmente potente e talmente buono da non poter mai venire corrotto da Yamato pur potendoti avvalere delle sue infinite potenzialità! Quindi ricapitolando possiedi: i poteri Olimpici ereditati da tuo padre Theo, i poteri di Enma ereditati da tuo nonno Vito e potenziati al massimo da Yamato, i poteri del bene ereditati da me e i poteri del Chaos e del Cosmos ottenuti prima diventando Saint Of Chaos e successivamente con Hayabusa che ha fuso il Talismano con il tuo corpo.

KTW: Beh direi che sono sulla buona strada.

Athena: Questo lo saprai in seguito... Ciò che devi sapere ora è che devi accettare l'alleanza con Semna, perché dove c'è il bene deve esserci anche il male, e lei è un esponente perfetto visto che come te possiede sconfinati poteri visto che sua madre è Erinna e i suoi padri siete tu ed Hayabusa. Non per nulla è la Dinasty Goddess, e scommetto che in un futuro questa alleanza ti tornerà molto, ma molto utile.

KTW: Ok, non appena posso insieme a lei porremo il sigillo divino alla nostra alleanza e ci collaborerò, ma sappi che sul cazzo mi stava e sul cazzo sempre mi starà!

Athena: Anche io non la sopporto, ma che vuoi farci... Ricorda che dove c'è il bene c'è anche il male...

KTW: Me lo ricorderò.

Athena: Ah, un'ultima cosa... Potresti mostrarmi la Chaos Blade?

L'Olympic God annuisce e fa materializzare la Chaos Blade che consegna nelle mani di Athena.
Immagine
La Dea impugna forte la spada che viene avvolta da un'accecante aura di energia che la fa illuminare!
Immagine
La nonna di Alex chiude gli occhi e si concentra isolandosi dal mondo circostante e all'improvviso una saetta colpisce in pieno la spada!!! L'Olympic God non capisce cosa stia succedendo mentre Athena riapre gli occhi e la Chaos Blade ritorna normale anche se ora è presente un'aura permanente intorno ad essa.
Immagine
Athena: Ora hai due lame estremamente potenti, l'oscura Yamato e la luminosa Olympic Blade! Fanne buon uso Alex...

La Dea riconsegna la lama potenziata nelle mani di Alex che le sorride.

KTW: Grazie di tutto.

Athena: Ora vai per la tua strada nipote, e sappi che sarà una strada lunga e tortuosa ma se sarai all'altezza alla fine della corsa riceverai il tuo premio.

Detto ciò Athena, così come a Ana, scompare nel nulla mentre Wiz si volta verso l'orizzonte e impugnando forte la Olympic Blade lo scruta con aria spavalda...

(Continua...)

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Return to Japan pt.2
Le immagini mostrano la Neon Underground Arena di Tokyo dovi si sta svolgendo lo show della Japan Extreme Wrestling
Immagine
sul ring appare il chairman Hirooki Goito
Immagine
HG:Signore e signori, questa sera annunceremo il primo introdotto nella nostra Hall of Fame, è una leggenda per quanto fatto nei primi anni della nostra fondazione, per tutto quello che successo dopo quel fatidico incidente e per la successiva brillante carriera nella TWNA. Un uomo che non ha bisogno di presentazioni, diamo il ben tornato a SABIN "SCARECROW" SHELLEY!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Shelley entra con la sua vecchia theme music e sale sul ring accolto da un boato dai tifosi

SS:Salve a tutti, è un onore essere qui, non tanto per voi tifosi, che siete solo delle nullità, non tanto per questo sfigato di Goto, ma perchè su questo ring ho spezzato ossa per anni, ho versato sangue, ho stroncato carriere... è questo ring che merita rispetto, è per lui che sono qui....

HG:Esatto, infatti il nostro ScareCrow ha accettato di fare 3 incontri per la nostra federazione, l'ultimo sarà nel PPV più importante dell'anno, W.A.R.!!!!

la folla esplode di gioia

HG:ed il primo sarà questa sera!!!!!

la folla esplode in un boato ancora più forte

HG:e l'avversario di stasera di Sabin Shelley sarà...... il suo acerrimo nemico: ScareCrow!!!!!!
[youtube][/youtube]
Shelley fa una risata e il nuovo ScareCrow entra sul ring, ovviamente sotto la maschera c'è un nuovo wrestler dato che lo ScareCrow originale è stato ucciso da Shelley, ma Sabin si toglie la giacca ed accetta di combattere.
Revival Match
Sabin Shelley vs. ScareCrow

ImmagineVS.Immagine
parte lo scontro tra i due e Shelley inizia subito a colpire l'avversario con inaudita violenza, serie di pugni al volto e poi irishwip all'angolo seguita da uno splash. Shelley si avvicina all'avversario e poi connette con la sua Psychatric Crusher
Immagine
Shelley prova subito lo shcienamento 1...2....NO Shelley si alza di sua volontà e si indica la testa come a dire di avere un piano, Sabin scende dal ring e va a prendere una sedia, la appoggia al centro del quadrato e poi va a colpire un paio di volete il suo avversario al volto.
Sale sul paletto e va ad eseguire la tount dei Criminals per poi tornare da ScareCrow, se lo carica sulle spalle e connette con una Gory Bomb sulla sedia!!!!!
Immagine
ScareCrow sembra già sconfitta, troppa la differenza tra i due, Shelley va per schienarlo 1...2...NO!!! ancora Shelley decide di protrarre l'agonia dell'avversario, lo prende e lo trascina vicino alle corde, appendendolo sulla seconda corda con la parte superiore del corpo verso l'esterno del ring, la folla inizia ad agitarsi, sapendo cosa ha intenzione di fare Shelley. Il wrestler della TWNA sale sul paletto e si lancia sull'avversario con la sua Guillottine!!! OH MY GOD!!!!
Immagine
Botta tremenda per ScareCrow con la folla in delirio per Shelley che intanto trascina il corpo esanime dell'avversario sul quadrato e poi fa cenno che è finita.
La folla inizia a gridare in coro la vecchia mossa finale si Shelley "THE SOW!!!! THE SOW!!! THE SOW!!!"
Sabin guarda la folla e poi grida "FUCK YOU ALL!!!!!"
e poi connette con l'altra finisher, la Arkaham Asylum!!!!
Immagine
poi con calma e tenendo lo sguardo fisso sulla folla copre l'avversario 1...2....3!!!!!
Sabin Shelley vince il suo match di ritorno in JEW con assoluta facilità!!!!!

il chairman sale sul ring per alazare il braccio della sua star e poi prende il microfono

HG:fantastica vittoria, e per rendere il tutto ancora più eccitante, settimana prossima, nello show pre PPV Shelley andrà per il titolo del mondo contro il nostro campione del mondo Togi Makabe!!!!!

la folla esplode di gioia

HG:e non è finita qui, perchè a W.A.R. l'avversario di Shelley sarà......
Spoiler:
... C-Noise!!!!!!
Immagine
Shelley trema dalla rabbia, mentre la folla applaude soddisfatta e lo show si conclude
(Continua...)

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
The Time Has Come
Ci troviamo in una città totalmente devastata non si sa da chi e per quale motivo.
Immagine
Per le strade della città troviamo Kid The Wizard che si aggira sconsolato per tutta la distruzione e il dolore che si respira nell'aria.
Immagine
L'Olympic God continua a camminare per qualche altro metro fin quando non si blocca e sul suo volto compare una smorfia di disappunto.

KTW: Ci sei tu dietro tutto questo?!

???: Purtroppo no...

Wiz scuote la testa mentre alle sue spalle si materializza Semna.
Immagine
La Dinasty Goddess inizia a toccare sensualmente il padre che l'allontana bruscamente.

KTW: Ma la vuoi piantare?!

Semna: Dai divertiamoci un po'... Ho già assaggiato il tuo corpo quando era in mano ad Hayabusa, e mi è piaciuto!

KTW: Sei una pervertita bastarda!

Semna: Eh eh eh... Allora per la nostra alleanza e conseguente sigillo ti sei deciso?

KTW: Sì, e accetto.

Semna: Perfetto. Dammi le tue mani.

L'Olympic God allunga le mani verso la figlia che le prende per poi stringerle forte mentre un'aura dorata dorata avvolge Wiz e una rossastra avvolge Semna. Passa poco meno di un minuto e le due aure iniziano a girare come un turbine sopra i due che vengono colpiti da una scarica di energia che pone un infrangibile sigillo di non belligeranza tra le due divinità!

Semna: Fatto!

KTW: Meno male che è durato poco. Beh io vado...

The Walking Legend si incammina per andarsene via, ma una schiera di mostruosi demoni si para difronte a lui.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
KTW: E questo che significa?...

Semna: Che Erinna è passata di qui. Quelli sono suoi demoni, non miei.

L'Olympic God sorride in modo beffardo.

KTW: Ti dispiace?

Semna: Assolutamente no. Divertiti...

Detto ciò la Dinasty Goddess si teletrasporta sul tetto di un palazzo mentre Wiz fa materializzare l'Olympic Blade.
Immagine
KTW: Let's Rock!
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Detto ciò l'Olympic God parte di corsa verso i nemici facendo partire un fendente che falcia due demoni dividendoli a metà per poi saltare in alto e far partire due saette dall'Olympic Blade che vanno a folgorare altri demoni! Le creature diaboliche però non stanno a guardare e anche loro partono all'attacco del Dio Olimpico con dei colpi di energia che vengono schivati da Wiz che ora riatterra con un violento colpo di Olympic Blade che divide a metà per verticale un nemico! Ma ecco che alle sue spalle un demone lo attacca colpendolo con un colpo di artiglio che tuttavia non tange a The Walking Legend che si volta di scatto facendo vibrare la sua lama e decapitando il nemico! Fatto ciò Wiz schiva un una spadata nemica pronta a decapitarlo e girandosi in torsione colpisce il demone con un calcio elettrificato che gira la testa del nemico di 180° e fulminandolo! Nel frattempo vediamo Semna che osserva la battaglia divertita dallo spettacolo proposto dal padre, ma ecco che all'improvviso un'esplosione richiama la sua attenzione!
Immagine
La Dinasty Goddess assume un'espressione seria e tra le fiamme causate dall'esplosione vediamo emergere una migliaia di demoni capeggiati da una creatura demoniaca infuocata.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Semna: Berial?! Allora Erinna vuole fare sul serio...

La Dinasty Goddess si teletrasporta vicino al padre che sta eliminando gli ultimi demoni della prima tornata. Per velocizzare il tutto la Dea fa partire delle frecce demoniache che vanno ad eliminare i demoni restanti, e ora si mette affianco al padre osservano Berial che capeggia altri mille e più demoni.

KTW: Grazie ma ce l'avrei fatta da solo...

Semna: Non possiamo perdere tempo. Ora tu pensa a Berial e io penso agli altri demoni.

L'Olympic God annuisce mentre alle spalle dello stano duo si apre un portale oscuro dal quale escono i soldati dell'Hayabusa Force!
Immagine
KTW: E questi che ci fanno qui?!

Semna: Hayabusa mi aveva affidato il comando della Force, quindi nonostante la sua morte e il tradimento di Erinna loro continuano a rispondere ai miei ordini. Ora vai!

Wiz scuote la testa sorridendo per poi iniziare a correre verso le schiere di demoni che non appena fanno per attaccarlo, scompare nel nulla materializzandosi davanti a Berial colpendolo con un violento pugno in mezzo agli occhi che fa arretrare il demone infuocato di un paio di metri! Nel frattempo vediamo l'Hayabusa Force che parte verso i demoni di Erinna con Semna che li guida facendo materializzare una grossa spada!
Immagine
La Dinasty Goddess fa vibrare dei pesanti colpi che squartano dozzine di demoni con una facilità impressionante! Intanto Alex Corleone sta battagliando con Berial facendo incrociare svariate volte la sua Olympic Blade con la spada infuocata del nemico causando delle onde d'urto spaventose! Nel mentre vediamo Semna battagliare con una violenza inaudita dilaniando moltissimi demoni in pochi secondi causando uno spettacolo raccapricciante nel quale la Dea gode! Nel frattempo vediamo i soldati dell'Hayabusa Force che battagliano alla pari dei nemici, ma l'attenzione principale rimane su Semna che ora assume un'espressione inquietante mentre i suoi occhi assumono una tonalità sul giallo...
Immagine
Semna: Direi di finirla qui...

Detto ciò il volto della Dinasty Goddess inizia a mutare mentre lei emette un urlo che fa esplodere le teste sia dei demoni di Erinna e sia di quelli dell'Hayabusa Force!!!
Immagine
Wiz e Berial non sono affetti da questo colpo, tuttavia Alex si volta per vedere cosa sta succedendo rimanendo disgustato nel vedere la trasformazione di Semna che intanto si gode il bagno di sangue causato dalle centinaia di teste esplose!
Immagine
KTW: Meglio vedersi Hayabusa's Castle quando torno a casa... Non vorrei che si fosse trasformata anche durante le riprese del film mentre quel malato di Jin si faceva fare un blowj...

Per pronunciare questa frase Wiz si distrae e Berial lo colpisce con un potente pugno che lo spedisce contro un palazzo seguito da una potente fiammata che scioglie l'edificio ma che lascia l'Olympic God con solo qualche bruciatura!

KTW: Eh eh eh, a dirla tutta pensavo che tu fossi più debole, ma nonostante ciò...

Le parole dell'Olympic God provocano il nemico facendolo spazientire e ora lo inizia a bersagliare con una serie di violente bombe infuocate che vengono agilmente schivate da Alex che gli si presenta muso a muso...

KTW: ... non sei all'altezza dell'Olympic God!

Detto ciò Alex pianta l'Olympic Blade in fronte a Berial per poi riatterrare ed estrarre Yamato...
Immagine
Una volta impugnata la lama demoniaca Wiz fa partire una serie velocissima di tagli che aprono il torace di Berial come burro, e una volta fatto ciò salta portandosi all'altezza della fronte del demone e con un calcio colpisce l'Olympic Blade che trapassa la testa di Berial uccidendolo!!! Il demone si dissolve mentre Alex rinfodera Yamato e recupera l'Olympic Blade al volo e con uno stile unico.

KTW: Down the curtain!

L'Olympic God fa smaterializzare l'Olympic Blade mentre Semna lo raggiunge felice come una bambina per la strage fatta.

Semna: Non mi divertivo così tanto dalla Terza Guerra Mondiale!

KTW: Maledetta malata... Comunque agli occhi di un padre la figlia è sempre bella, ma con quella trasformazione fai proprio schifo lasciatelo dire!

Semna: Così mi offendi! E poi sarei io quella cattiva...

Wiz osserva Semna abbastanza divertito mentre dalle ceneri di Berial emerge una strana valigetta.
Immagine
I due la notano a Semna accorre immediatamente prendendone possesso.

Semna: E così era nascosta all'interno di Berial...

KTW: Cos'è?

Semna: E' Pandora, un'arma demoniaca che può assumere 666 forme diverse. Beh Berial lo hai sconfitto tu, quindi prendila, è tua!

La Dinasty Goddess lancia Pandora verso il padre che l'afferra al volo mentre altri demoni compaiono.
KTW: Che culo! Giusto in tempo per provarla!

Detto ciò Wiz imbraccia la valigetta pronto ad affrontare i nemici...
[youtube][/youtube]
Che incredibile potenza, e questo non è che il minimo delle potenzialità contenute in Pandora!

KTW: Fantastica! Beh ti ringrazio per quest'altro regalo.

Semna: Serve più a te che a me. A presto padre...

Detto ciò la Dea si smaterializza per poi ricomparire a un centimetro da Wiz baciandolo in bocca e scomparendo di nuovo non lasciando all'Olympic God il tempo di reagire, e ora osserva il luogo dove è sparita Semna con aria seccata.

KTW: Maledetta zoccola...

Detto ciò Wiz assorbe Pandora per poi teletrasportarsi via...

(Continua...)

Rispondi