WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- The SaVii0r
- Città: Bologna
Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Secondo voi non è un pò una cazzata fare solo un elimination chamber match per il #1 contender del WHC?
Cioè, già quel titolo non se lo incula nessuno (parlando di fan medio, ovviamente.) poi non è manco un match titolato, pensate un pò quanto può essere carica la gente.
Io avrei optato per una chamber per il titolo WWE che sarebbe stata moolto più interessante pensando a che nomi potevano esserci: The Rock, CM Punk, Jericho, Bryan, Orton, Ziggler/Ryback/Sheamus.
Cioè, già quel titolo non se lo incula nessuno (parlando di fan medio, ovviamente.) poi non è manco un match titolato, pensate un pò quanto può essere carica la gente.
Io avrei optato per una chamber per il titolo WWE che sarebbe stata moolto più interessante pensando a che nomi potevano esserci: The Rock, CM Punk, Jericho, Bryan, Orton, Ziggler/Ryback/Sheamus.
- AndreaBronx
- Città: ap
io direi di fare la bella con jericho e siamo tutti contenti , anche se effettivamente se fossero stati questi i piani l'avrebbero costruito prima un abbozzo di feudRick_ScZ ha scritto:card praticamente terminata (tolti i 3 mancanti per l'EC match)e ziggler è ancora fuori...e a raw non si è visto. ok ha la valigia però non ha senso fargli fare le comparsate...sopratutto dopo il lavoro fatto negli ultimi mesi per mandarlo stabilmente nell'upper card
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
vende di + e suiscita + interesse un 1vs1 tra Punk & Rocky di un EC, anche con i nomi che hai detto te e poi non han voluto correre nessun rischio con Rocky per preservarloThe SaVii0r ha scritto:Secondo voi non è un pò una cazzata fare solo un elimination chamber match per il #1 contender del WHC?
le premesse per un buon PPV ci sono anche se cè un solo EC, non lamentatevi a prescindere
- AndreaBronx
mah la card non mi dispiace sinceramente ....d'altronde quest'anno l'attenzione è puntata su altri match piuttosto che sulla chamber (e ricordiamoci che l'anno scorso nonostante 2 chamber il main event fu kane vs cena e adesso sarà Rocky vs Punk quindi abbiamo visto un netto miglioramento ...) . Le rivalità PUNK-ROCKY e SHOW-DELRIO meritano di avere un finale adeguato e di restare sul personale senza l'aggiunta di altri wrestler o di una gabbia . Quindi benissimo cosi , oltretutto la chamber per la title shot a mania è veramente incerta cosi come il possibile match per il whc a wm....ho sempre pensato che ci sarebbe stato Del Rio vs Ziggler ma ora come ora vedo ben pochi spiragli ...The SaVii0r ha scritto:Secondo voi non è un pò una cazzata fare solo un elimination chamber match per il #1 contender del WHC?
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
A sto punto mi viene da pensare che il match dello Shield potrebbero farlo nella gabbia.
Con le entrate stile Lethal Lockdown dalle gabbie laterali, ma con le eliminazioni.
Con le entrate stile Lethal Lockdown dalle gabbie laterali, ma con le eliminazioni.
- AndreaBronx
sarebbe forte,vediamo se la wwe ci pensa...norrisjak ha scritto:A sto punto mi viene da pensare che il match dello Shield potrebbero farlo nella gabbia.
AndreaBronx ha scritto:
sarebbe forte,vediamo se la wwe ci pensa...
sarebbe figo si. onestamente un 3 VS 3 così non mi esalta molto, se non per vedere se e quanto tutelano lo Shield contro i 3 supereroi
Dalla newsboard:
La ragione per la quale la WWE ha deciso di proporre il 6-men tag team match tra lo Shield ed il trio Cena, Ryback, Sheamus fuori dalla cella di Elimination Chamber sarebbe da ricercare nel fatto che l'incontro dentro la gabbia sarebbe, appunto, ad eliminazione. Pare che la compagnia non desideri, infatti, l'eliminazione di nessuna delle sei superstar più in voga del momento in tale incontro.
Quindi penso che non faranno il 3vs3 nell'elimination chamber.
La ragione per la quale la WWE ha deciso di proporre il 6-men tag team match tra lo Shield ed il trio Cena, Ryback, Sheamus fuori dalla cella di Elimination Chamber sarebbe da ricercare nel fatto che l'incontro dentro la gabbia sarebbe, appunto, ad eliminazione. Pare che la compagnia non desideri, infatti, l'eliminazione di nessuna delle sei superstar più in voga del momento in tale incontro.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
in questo momento nessuno dei 3 face può prendersi un pin per diversi motividjemba88 ha scritto:Dalla newsboard:
1)Cena ha iniziato la sua "risalita" dopo l'anno orribile, deve arrivare al main event di WM, srnza altri passi falsi
2)Ryback è Ryback, lo hanno sempre tutelato, lo faranno pure a Ec
3)Sheamus è dalla NOC che non vince un match (dq delle SS escluso), non è sacrificabile neanche lui
la scelta di un 3vs3 normale è logica e ci sta a questo giro la vittoria dei face e la sconfitta dello Shield
- Taca Banda
- Città: Gaeta
Non posso che quotare, l'ho già detto anch'io in Newsboard. Ok che ci rimette lo spettacolo, ma d'altra parte mi sembra giusto cosìBestintheWorld1982 ha scritto:
in questo momento nessuno dei 3 face può prendersi un pin per diversi motivi
1)Cena ha iniziato la sua "risalita" dopo l'anno orribile, deve arrivare al main event di WM, srnza altri passi falsi
2)Ryback è Ryback, lo hanno sempre tutelato, lo faranno pure a Ec
3)Sheamus è dalla NOC che non vince un match (dq delle SS escluso), non è sacrificabile neanche lui
la scelta di un 3vs3 normale è logica e ci sta a questo giro la vittoria dei face e la sconfitta dello Shield
- BestInTheWorld_8mpg8
E se si decidesse di aggiungere altri membri allo Shield???
Nuovi "debuttanti" che intervengono e determinano una squalifica: lo Shield non perde e nessun face prende il pin.
Nuovi "debuttanti" che intervengono e determinano una squalifica: lo Shield non perde e nessun face prende il pin.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Secondo me invece ci perdono a fare sempre face cosi' dominanti(mi riferisco ai vari Orton e Sheamus soprattutto), che non prendono mai pin puliti e vincono sempre i match contro gli uppercarder heel come Ziggler, Cesaro ecc...
Per me in questo modo non solo si danneggiano gli heel in rampa di lancio che inevitabilmente devono jobbare a questi qua e perdono momentum, ma inoltre questi face inevitabilmente perdono consensi, perchè secondo me al pubblico piace tifare per gli underdog, per coloro che cercano in tutti i modi di affermarsi nonostante siano sfavoriti in partenza.
Paradossalmente sono ormai molti heel ad essere gli underdog rispetto ai face scialbi ultradominanti che ci hanno proposto ultimamente.
Spero che capiate cosa voglia dire in questo post.
Per me in questo modo non solo si danneggiano gli heel in rampa di lancio che inevitabilmente devono jobbare a questi qua e perdono momentum, ma inoltre questi face inevitabilmente perdono consensi, perchè secondo me al pubblico piace tifare per gli underdog, per coloro che cercano in tutti i modi di affermarsi nonostante siano sfavoriti in partenza.
Paradossalmente sono ormai molti heel ad essere gli underdog rispetto ai face scialbi ultradominanti che ci hanno proposto ultimamente.
- Bruiser BR
- AndreaBronx
Fondamentalmente hai ragione anche se volevo fare alcune personali considerazioni in merito.Giant92 ha scritto:Secondo me invece ci perdono a fare sempre face cosi' dominanti(mi riferisco ai vari Orton e Sheamus soprattutto), che non prendono mai pin puliti e vincono sempre i match contro gli uppercarder heel come Ziggler, Cesaro ecc...
Il discorso dell'heel underdog c'è sempre stato (tranne qualche moster heel cazzuto come Lesnar o Big Show ad esempio) , il cattivo nel wrestling è stato sempre (o quasi) colui che era inferiore al buono però riusciva a vincere tramite scorrettezze (JBL per citarne uno ) . In questo particolare momento storico però dove le puntate settimanali sono infarcite allo sfinimento di match anche di un certo rilievo (e questo secondo me è un errore visto che i match piu importanti andrebbero fatti saltuariamente nei tv-show e il piu delle volte nei ppv ) e vi sono questi superface dominanti (Ryback,Sheamus,Cena e Orton in misura minore) si finisce sempre per vedere il buono che pinna regolarmente l'heel di turno . Abbiamo visto i vari Ziggler,Cesaro,Barrett,Miz e Del Rio (quando erano heel ) prendersi pin puliti in moltissimi show settimanali e quasi mai avere un affermazione,seppur sporca ....E questo non fà altro che sminuire l'heel di turno e rafforzare il face portando il pubblico a sopportarlo sempre di meno .
Piccola chiusa: Oltretutto non capisco perchè negli show settimanali continuino a snervarci sempre con gli stessi identici match talvolta ripetuti per settimane e settimane . Quanti Orton -Barrett , Sheamus -Barrett , Orton -Cesaro abbiamo visto nelle ultime settimane??? veramente insopportabile
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
[youtube][/youtube]Giant92 ha scritto:Secondo me invece ci perdono a fare sempre face cosi' dominanti(mi riferisco ai vari Orton e Sheamus soprattutto), che non prendono mai pin puliti e vincono sempre i match contro gli uppercarder heel come Ziggler, Cesaro ecc...
Cioè... appena tre settimane fà... e non voglia di cercare oltre...