Shame on you. Bisogna odiare ogni singolo film di quel ciccione con evidenti traumi infantili irrisolti. Almeno è fedeleArcher ha scritto:E pensa che Big Fish tutto sommato è uno di quelli che reggo di più (nel senso di arrivare alla fine).
Trainspotting invece non è male, magari scade se preso come trasposizione dal libro, però stilisticamente ha le sue qualità.

Ma Trainspotting è una ficata anche solo per la soundtrack (Primal Scream, Blur, Leftfield, Born Slippy :segheamanetta:). Generazionale. E' Ewan che non s'è accontentato ed ha iniziato a fare film con qualunque regista americano vivente.
Ma quello che fece pagine e pagine per dimostrare quanto fosse sega Crowe chi era? JH18 o Greg Valentine? No perchè vi lascio il compito di spiegarlo a Colosso, non c'ho mica la voglia eh
A Beautiful Mind fu un successo solo della solita critica, in realtà fu (ed è ancora, anche giustamente) criticato da un fottio di gente.
Boh, comunque se dovete trovare un colpevole per ste eliminazioni prestigiose, io punterei il dito su GiB, è sicuramente colpa dei suoi titoli.