Mockingbird Lane è una cosa stupenda, bellino davvero. Purtroppo c'è solo il pilot, a causa dei costi astronomici della prima puntata e di ascolti buoni ma non ottimi la NBC ha scelto di non ordinare l'intera stagione. Potrebbe riparlarsene nella stagione televisiva 2013-2014, ma ora come ora ne dubito. Comunque il pilot guardalo che ne vale la pena, fosse anche solo per Portia de Rossi.Padberg ha scritto:Potete darmi commenti e giudizi su queste 4 serie?
Six Feet under
Fraks &geeks
Studio 60 in...
Mockingbird Lane
Al limite conoscete altre serie(magari non famosissime) che vanno viste per forza?
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Homeland 2X02.
Inizio spettacolare per questa stagione, il finale di puntata è il Cliffhanger totale. E siamo solo all'inizio. Mo chi aspetta fino a mercoledi?
Inizio spettacolare per questa stagione, il finale di puntata è il Cliffhanger totale. E siamo solo all'inizio. Mo chi aspetta fino a mercoledi?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
L'ho appena vista e concordo assolutamente.Backbone Crusher ha scritto:Homeland 2X02.
Finale da urlo
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bravo, guardalo che è un bel po' figo.Onizuka_619 ha scritto:American Horror Story episodi 1 e 2 della prima stagione.
Finalmente mi sono convinto ad iniziarlo, ed è figo!
- God is Bushwhackers
Diobò quanto ho odiato Brody quando ha inviato il messaggio a Abu NasirBackbone Crusher ha scritto:Homeland 2X02.
Sempre meglio sua figlia invece
Concordo pienamente sul finale
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Homeland spacca, davvero.
Last Resort finito in maniera precipitosa, però una sufficienza globale l'ha strappata.
La seconda stagione di C'era una volta era iniziata in sordina, ma adesso sta ingranando.
The Following sembra un buon diversivo, lo continuerò a seguire.
Sto seguendo anche Hunted, nulla di che.
Attendo impaziente Walking Dead.
Ciao.
Last Resort finito in maniera precipitosa, però una sufficienza globale l'ha strappata.
La seconda stagione di C'era una volta era iniziata in sordina, ma adesso sta ingranando.
The Following sembra un buon diversivo, lo continuerò a seguire.
Sto seguendo anche Hunted, nulla di che.
Attendo impaziente Walking Dead.
Ciao.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
Baboden, visto che ti guardi TUTTO di Sky, non perderti "Non fidarti della stronza dell'interno 23". Me lo son visto ieri su Sky On Demand, doppiaggio decente, anche se non era poi difficile.
The Following è un cumulo di clichès ben compattato, il finale della prima puntata mostrava un'ottima autoanalisi che però non s'è propriamente concretizzata nella seconda, caratterizzata da un ritmo più basso e da una buona profondità.
Mi son visto metà della prima puntata di House of Cards, poi m'ero rotto le balle. Da Fincher m'aspettavo una critica meno superficiale ed un Spacey più freak. Invece è un Newsroom/qualcheserietvdiSorkin no-global. Noia.
The Following è un cumulo di clichès ben compattato, il finale della prima puntata mostrava un'ottima autoanalisi che però non s'è propriamente concretizzata nella seconda, caratterizzata da un ritmo più basso e da una buona profondità.
Mi son visto metà della prima puntata di House of Cards, poi m'ero rotto le balle. Da Fincher m'aspettavo una critica meno superficiale ed un Spacey più freak. Invece è un Newsroom/qualcheserietvdiSorkin no-global. Noia.
- Baboden
Ma su che canale è?Yourself is Steam ha scritto:Baboden, visto che ti guardi TUTTO di Sky, non perderti "Non fidarti della stronza dell'interno 23". Me lo son visto ieri su Sky On Demand, doppiaggio decente, anche se non era poi difficile.
E che roba è?
Perchè non ho SkyCinema (austeritymerda, morosa merda)
Sempre seguito, a me piaciucchia.norrisjak ha scritto:Che ne pensate di Criminal Minds?
Ovvio che dopo millemila stagioni si tende a cadere spesso sulle "solite storie", anche perchè i personaggi fissi si evolvono poco, però dai..
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Lo danno su Fox, ma non so cosa sia.Baboden ha scritto:
Ma su che canale è?
E che roba è?
Perchè non ho SkyCinema (austeritymerda, morosa merda)![]()
Sempre seguito, a me piaciucchia.
Ovvio che dopo millemila stagioni si tende a cadere spesso sulle "solite storie", anche perchè i personaggi fissi si evolvono poco, però dai..
Le puntate di Criminal di ieri sera (le due nuove & quella di Anthology) mi sono sembrate belle e innovative.
Alcune storie passate sono eccezionali, come quella del Re Pescatore o quella di Raphael.
- Baboden
Lo danno su Fox, ma non so cosa sia.norrisjak ha scritto:
Sempre seguito, a me piaciucchia.
Le puntate di Criminal di ieri sera (le due nuove & quella di Anthology) mi sono sembrate belle e innovative.
Alcune storie passate sono eccezionali, come quella del Re Pescatore o quella di Raphael.[/quote]
No ma intendiamoci, pure a me piace eh, lo seguo da sempre.
Però sono ormai 160 puntate tipo, e capisci da solo che trovare 160 idee innovative e sorprendenti non è facile ovviamente, tanto più che la struttura delle puntate è più o meno sempre la stessa.
Inoltre, le storie riguardo i profiler tendono a eclissarsi ogni tanto, per poi magari ricomparire ed arricchire il racconto verso la fine della stagione (tipo la storia di Prentiss, o la moglie di Rossi)...in questo modo il più delle volte si assiste ad una puntata di tipo "classico", in cui la squadra indaga sul """solito""" serial killer (che a grandi linee è di una tipologia "già vista"), con la solita sequenza di azioni (tipo ritrovamento, escalation, profilo, finale), e senza "far evolvere" i personaggi.
Non che questo sia sinonimo di brutta serie, anzi continua ad essere molto interessante (la migliore del genere?)...però è fisiologico che dopo tante stagioni una serie di questo tipo paghi un pò, tutt quà.
Ieri ho registrato (MySky
PS
Misfits mi sta rompendo un pò il cazzo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Misfits ha cessato di esistere dopo la seconda stagione (o meglio, già nella seconda stagione c'è un calo da paura)
Don't Trust The Bitch In Apartment 23 è l'esempio di cosa dovrebbe essere una serie comedy nel 2013.
Don't Trust The Bitch In Apartment 23 è l'esempio di cosa dovrebbe essere una serie comedy nel 2013.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
D'accordissimo.Baboden ha scritto:
Lo danno su Fox, ma non so cosa sia.
Alcune storie passate sono eccezionali, come quella del Re Pescatore o quella di Raphael.
No ma intendiamoci, pure a me piace eh, lo seguo da sempre.
Però sono ormai 160 puntate tipo, e capisci da solo che trovare 160 idee innovative e sorprendenti non è facile ovviamente, tanto più che la struttura delle puntate è più o meno sempre la stessa.
Inoltre, le storie riguardo i profiler tendono a eclissarsi ogni tanto, per poi magari ricomparire ed arricchire il racconto verso la fine della stagione (tipo la storia di Prentiss, o la moglie di Rossi)...in questo modo il più delle volte si assiste ad una puntata di tipo "classico", in cui la squadra indaga sul """solito""" serial killer (che a grandi linee è di una tipologia "già vista"), con la solita sequenza di azioni (tipo ritrovamento, escalation, profilo, finale), e senza "far evolvere" i personaggi.
Non che questo sia sinonimo di brutta serie, anzi continua ad essere molto interessante (la migliore del genere?)...però è fisiologico che dopo tante stagioni una serie di questo tipo paghi un pò, tutt quà.
Ieri ho registrato (MySky) la prima della Stronza nella Stanzaqualcosa, quando ho tempo guardo e commento.
PS
Misfits mi sta rompendo un pò il cazzo.
Penso sia comunque normale che in una stagione ci siano puntate più o meno belle.
Le migliori rimangono, a mio avviso, o quelle nei quali i killer attaccano la squadra (il re pescatore piuttosto che il mietitore) o quelle che fanno veramente impressione (ho in mente Raphael piuttosto che quella di venerdí sera). Queste sono quelle che si distaccano un po' dallo schema.
Ovviamente, col passare delle stagioni, l'originalitá scema.
Stranamente ho trovato l'inizio di questa nuova stagione molto più originale di quella precedente (che non mi h entusiasmato, tranne eccezioni)
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
Idolissimo. Van Der Beek tra questo, HIMYM e le sue autoprodotte gif non sta facendo altro che pigliare per il culo il suo passato.Baboden ha scritto:Dawson
Certo, c'è pure chi, uscito da Dawson's Creek, sta entrando nell'Olimpo del cinema a suon di prestazioni clamorose senza essersi mai pentito del proprio passato, ma vabbè
Che poi il primo DC manco era brutto, ci stava, è dopo l'addio di Williamson che han rovinato tutto, rendendolo una porcata
Misfits, come detto, aveva rotto già dalla seconda (a me, veramente, pure dalla seconda puntata, sporadiche stronzate di Nathan a parte).
Ed ho visto ora che Sheehan è tornato regolare in una serie tv inglese, fortuna che voleva fare il grande passo...