*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da NotOnlyWWE »

Grazie.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

=Stone=Cold= ha scritto: ALTRI
ROH Straight Shootin' Series With Mick Foley
TNA The Best Of Jeff Hardy Enigma
TNA Knockouts The Ladies Of TNA Wrestling
IWA-MS Volcano Girls
Classic Superstars Of Wrestling: Cactus Jack The Early Years
Hayabusa The Phoenix Never Dies
Hulk Hogan Ichiban
1PW Interrogation Series With The Blue Meanie
Highspots Heidenreich
Highspots Christy Hemme Shoot Interview
RF Video Extreme Women Of ECW
Wrestling's Future Stars (The Best Of OVW 2001)
NWA Ohio Legends Of The Fall
Flower Power The Best Of Daizee Haze (Autografato da Daizee Haze in persona)
Il dvd "Hulk Hogan Ichiban" è regione 1 e importato dall'America o regione 2?

=Stone=Cold=
Città: Napoli

Messaggio da =Stone=Cold= »

Dovrebbe essere "region free" con video in formato NTSC, ma non sono sicuro al 100%, domani controllo e ti faccio sapere

Colosso

Messaggio da Colosso »

=Stone=Cold= ha scritto:Dovrebbe essere "region free" con video in formato NTSC, ma non sono sicuro al 100%, domani controllo e ti faccio sapere
Fammi sapere, perchè il mio lettore non legge assolutamente i dvd in Regione 1 e c'è il grossissimo rischio che non riconosca quelli NTSC.

P.s. Forse il mio lettore legge il formato NTSC ma essendo il televisore piuttosto vecchio e non aggiornato l'immagine si dovrebbe vedere male e in bianco e nero.. non posso essere sicuro non avendo dvd americani.

NotOnlyWWE
Contatta:

Confermo che nell'ultimo set dedicato a The Rock il logo della WWF è offuscato e sono presenti le bande laterali.

=Stone=Cold=
Città: Napoli

Messaggio da =Stone=Cold= »

Colosso ha scritto:
Fammi sapere, perchè il mio lettore non legge assolutamente i dvd in Regione 1 e c'è il grossissimo rischio che non riconosca quelli NTSC.

P.s. Forse il mio lettore legge il formato NTSC ma essendo il televisore piuttosto vecchio e non aggiornato l'immagine si dovrebbe vedere male e in bianco e nero.. non posso essere sicuro non avendo dvd americani.
Allora, qualche dettaglio in più su questo triplo dvd su Hulk Hogan. Prima cosa da sapere è che è stato prodotto dalla Highspots, che produce DVD che non sono proprio professionali, in quanto praticamente sono DVD-R ed infatti sulla copertina c'è anche scritto. Detto questo ovviamente i dischi sono region free, ossia non sono bloccati come regione, ed il flusso video, per forza di cose in quanto il disco è stato prodotto in america, è in NTSC...dovrebbe essere così perchè il mio lettore DVD nelle info mi riporta la dicitura NTSC.
Io non ho avuto problemi a leggere nessuno dei tre dischi con nessuno dei miei lettori DVD, ma ovviamente non posso assicurare al 200% che questi funzionino su ogni impianto

Colosso

Messaggio da Colosso »

=Stone=Cold= ha scritto: Allora, qualche dettaglio in più su questo triplo dvd su Hulk Hogan. Prima cosa da sapere è che è stato prodotto dalla Highspots, che produce DVD che non sono proprio professionali, in quanto praticamente sono DVD-R ed infatti sulla copertina c'è anche scritto. Detto questo ovviamente i dischi sono region free, ossia non sono bloccati come regione, ed il flusso video, per forza di cose in quanto il disco è stato prodotto in america, è in NTSC...dovrebbe essere così perchè il mio lettore DVD nelle info mi riporta la dicitura NTSC.
Io non ho avuto problemi a leggere nessuno dei tre dischi con nessuno dei miei lettori DVD, ma ovviamente non posso assicurare al 200% che questi funzionino su ogni impianto
Allora, sono pressochè sicuro che, essendo il mio un televisore PAL con 50 Hz di frequenza, i video NTSC si vedano in bianco e nero... potrei vedere il dvd sul pc ma a quel punto sarebbe la stessa cosa se mi scaricassi uno per uno tutti i singoli match.
Visto che non penso che in giro ci siano tanti fan di Hogan che lo richiedono, potresti mettermelo da parte per un po' di tempo e poi deciderò il da farsi. Ho visto in una post precedente che vendevi i tuoi dvd anche a 5 euro, se mi facessi quel prezzo potrei prenderlo in considerazione lo stesso.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Arrivato l'altro ieri l'ordine da Silvervision e guardato ieri sera il Blu Ray di Punk. L'ho trovato eccezionale, veramente.

DAMN

Messaggio da DAMN »

ATM ha scritto:Arrivato l'altro ieri l'ordine da Silvervision e guardato ieri sera il Blu Ray di Punk. L'ho trovato eccezionale, veramente.
In quante settimane ti è arrivato? No, perchè io sto attendendo il mio da 3... :censu:

Colosso

Messaggio da Colosso »

DAMN ha scritto: In quante settimane ti è arrivato? No, perchè io sto attendendo il mio da 3... :censu:
Ho notato che se l'ordine è piccolo (un solo dvd o blu-ray) ci mette più ad arrivare rispetto a un ordine grosso (4, 5 o + oggetti).. nel secondo caso una settimana o poco più, nel primo anche 2 settimane o più.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Colosso ha scritto:
Ho notato che se l'ordine è piccolo (un solo dvd o blu-ray) ci mette più ad arrivare rispetto a un ordine grosso (4, 5 o + oggetti).. nel secondo caso una settimana o poco più, nel primo anche 2 settimane o più.
Allora continuerò ad attendere, grazie per l'informazione.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

DAMN ha scritto: In quante settimane ti è arrivato? No, perchè io sto attendendo il mio da 3... :censu:
L'ho ordinato il 23 e mi è arrivato lunedì.
Fai anche che erano 7 DVD/Blu Ray.

NotOnlyWWE
Contatta:

Domani venerdì 8 febbraio, con la Gazzetta dello Sport uscirà il settimo numero della collana di 25 dvd intitolata "Wrestling Heroes - Le più grandi star di sempre".
Il dvd sarà dedicato a Rey Mysterio e sarà il secondo della collana dedicato al "folletto" di San Diego, al costo di 10,99 Euro, con il commento di Paolo Lanati e Giacomo "Ciccio" Valenti.
Immagine
#1 Contenders Match for the WWE Tag Team Championship
Rey Mysterio & Edge vs. Eddie & Chavo Guerrero
SmackDown 24th October, 2002

WWE Tag Team Championship Match
Eddie Guerrero & Booker T. vs. Rey Mysterio & Rob Van Dam
SmackDown 30th December, 2004

Rey Mysterio vs. Eddie Guerrero
WrestleMania 21 3rd April, 2005

WWE Tag Team Championship Match
Rey Mysterio & Batista vs. MNM
SmackDown 16th December, 2005

Mysterio’s Opportunity for a World Heavyweight Championship Match at WrestleMania 22 is on the Line
Rey Mysterio vs. Randy Orton
No Way Out 19th February, 2006

Rey Mysterio vs. Chavo Guerrero
SummerSlam 26th August, 2007

Stretcher Match
Rey Mysterio vs. Finlay
Cyber Sunday 27th October, 2007

If Rey Mysterio Loses, He Must Unmask
Rey Mysterio vs. Kane
No Mercy 5th October, 2008

Intercontinental Championship Match
Rey Mysterio vs. Chris Jericho
Judgment Day 17th May, 2009

mark194

Messaggio da mark194 »

La collezione dei DVD della Gazzetta dello Sport è molto bella ed interessante, però devo fare una critica: avere 2 DVD dedicati a Big Show e neanche 1 a Chris Jericho, secondo me è triste...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

mark194 ha scritto:La collezione dei DVD della Gazzetta dello Sport è molto bella ed interessante, però devo fare una critica: avere 2 DVD dedicati a Big Show e neanche 1 a Chris Jericho, secondo me è triste...
Basta prendere il triplo di Jericho.

Che io vendo :ammiccante:

Rispondi