9/11 - Confessione di Dick Cheney

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 9/11 - Confessione di Dick Cheney

Messaggio da DenisPirola »

Io ne ho visti parecchi, di cigni neri...

E sono anche meno plutopucciosi di quelli bianchi.

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

MassiveMolecule ha scritto:
se ci riduciamo a citare le cose fuori contesto
:uhm cioè? Ah già, non risponderai più..
e devo ripostarti i link perché cliccare due pagine indietro è troppo difficile
Non è che sia troppo difficile o che sia troppo faticoso, ci siamo postati molti link e vederli uno ad uno non è che sia semplice per me visto che al posto di un pc ho una carretta con un pulsante e due luci. Basta vedere quanto tempo impiego per risponderti.
Se sapevo che quella mia richiesta ti irritava così tanto mica te l'avrei chiesto.
NIST carried out it's analysis to the point were the buildings reach global instabilities. At this point, because the magnitude of the deflections and the number of failures occurred, the computer models are not able to converge to a solution
Ho letto questa frase anche prima di postare il link, infatti se noti la fase da me sottolineata dice che il NIST non sa dare una risposta COMPLETA al crollo totale dei WTC.
Questa risposta vale per tutte le altre frasi che hai riportato.
e "la full explanation si riferisce chiaramente alla simulazione
Boh, per com'è scritta la frase fa intendere che si riferisce ai crolli veri e propri. Parla delle simulazioni al punto B. Quella frase è presa dal punto F, il cui titolo è "The Goal of the WTC report and its overall analysis".

Inoltre in quella pagina è scritto che:
NIST did not test for the presence of explosive residue and such tests would not necessarily have been conclusive
insomma, non solo non sei in grado di distinguere un rapporto da una lettera di risposta, ma non hai neppure letto per intero la lettera di risposta, e ti permetti di giudicare.
A dire il vero me ne sono accorto fin dall'inizio che nella prima pagina c'è scritto "this letter is in response to..."

Ciò non toglie che la frase da me evidenziata fa parte comunque del rapporto del NIST.
Insomma: forse tu credi di essere onesto e alla ricerca della verità, ma da come ti comporti non si direbbe per nulla, e credo che più o meno chiunque altro partecipi nel forum possa testimoniare se l'impressione è solo mia o ha base nella realtà.
Figurati, qui dentro tutti si fidano ciecamente di ciò che dici.

Ma ovviamente, quando sono io a postare qualcosa, vuol dire che è fuori contesto a priori.
quando lo scandalo bentham è uscito nel settembre 2009
Dov'è scritto?
-Tutti i cigni sono bianchi ed è impossibile che ci siano cigni neri.
-No, guarda, c'è questo che è un cigno nero. Ha le piume di forma un po' diversa, ma è sempre un cigno.
-Sì, ma, quel cigno nero non vale: tutti i cigni sono bianchi tranne quel cigno che è nero, ma è un cigno leggermente diverso, quindi non conta.
- Si ma è comunque un cigno, ed è nero. Se non ci fosse qualche differenza, sarebbe un cigno bianco: sei tu che devi spiegare perché il cigno nero non conta.
- Trovami un cigno nero che sia bianco e allora ti darò ragione.
- Ma perché il cigno nero non conta ?
- Perché non è un cigno bianco, la situazione è troppo diversa.
- Ma se fosse uguale sarebbe un cigno bianco e non un cigno nero. Perché il fatto che abbia le piume diverse non lo rende più un cigno ?
- Perché è un cigno nero, e i cigni sono tutti bianchi.
- Ma non hai dimostrato che la differenza delle piume lo renda qualcosa di diverso da un cigno!
- Non è mio compito, finché non trovi un cigno nero che sia bianco ho ragione io e tutti i cigni sono bianchi ed è impossibile che siano neri, tranne quel cigno nero che non conta perché è nero ma ha le piume diverse.
Non capisco perchè tiri fuori queste frasi d'autore invece di rispondere alla questione vera e propria di UA93 di qualche mese fa.
Poi però non tirar fuori il discorso dell'onestà....
Non ho intenzione di continuare la """"discussione"""""
Per carità, ognuno fa quel che gli pare.
Nessun rancore, eh, per carità, non ce l'ho con te
Non vedo perchè dovresti avercela con me (o con miz) solo pechè la penso diversamente da te.
Se vuoi l'ultima parola, prenditela
Ci tengo a sottolineare che non ho risposto perchè volevo l'ultima parola, ma perchè non potevo non rispondere.

A me dispiace solo che forse credevi di farmi cambiare idea mettendo in mezzo articoli scientifici ecc, ma alla fine a te che ti importa se ho cambiato idea o meno. Voglio dire, non ci guadagnavi niente nel farmi cambiare idea e fortunatamente riesci a vivere lo stesso se continuo per la mia strada.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

DenisPirola ha scritto:Io ne ho visti parecchi, di cigni neri...

E sono anche meno plutopucciosi di quelli bianchi.
Il sempre indispensabile contributo di Pirola ai topic.
Markarmageddon90 ha scritto: Dov'è scritto?
Immagine

http://linkvietato/?q=bentham+paper+hoax
Figurati, qui dentro tutti si fidano ciecamente di ciò che dici.

Ma ovviamente, quando sono io a postare qualcosa, vuol dire che è fuori contesto a priori.
Oh, noes, poor little Mark :( Nessuno lo prende sul serio. Invece, in me hanno fiducia cieca: non è che pensano che le mie argomentazioni siano più ragionevoli, le mie fonti più attendibili, il mio giudizio più onesto, perché in passato mi son comportato onestamente, con giudizio, e sono stato ragionevole sempre citando fonti attendibili, dicendo cose giuste su quello che loro sono in grado di giudicare; no, è perché sono io, il signor M.M. , che nessuno degli utenti di questo forum conosce personalmente, che coi miei sovrannaturali poteri di persuasione magica ha obnubilato le loro menti portandoli a fidarsi ciecamente, senza il minimo di capacità critica, di quello che dico! Solo tu, coi tuoi occhi e la tua mente sveglia da ricercatore della verità (tm) sei riuscito a penetrare il velo che è davanti agli occhi di tutti gli altri, capre e lampadati, e capire che sono fasullo e che loro neppure considerano criticamente quello che dico, ma lo accettano come vangelo. Ah, se solo fossero più umili e più svegli come te...
ma alla fine a te che ti importa se ho cambiato idea o meno. Voglio dire, non ci guadagnavi niente nel farmi cambiare idea e fortunatamente riesci a vivere lo stesso se continuo per la mia strada.
Beh, chiaro. Che me ne frega a me se tu hai una visione completamente erronea e distorta del mondo ? Non è mica che uno agisce in base alle sue idee, vota in base alle sue idee, partecipa nella società in base alle sue idee.
Non è che per via della gente, che so, che crede che i vaccini causano l'autismo, ci sono bimbi che muoiono di malattie ridicole.
Non è che per colpa della gente che, che ne so, dice che il cancro è un fungo, i poveracci finiscono in mano a disgraziati e a pseudocure che li condannano a morte.
Non è che i cospirazionisti anti-USA boicottano i vaccini per la polio dicendo che è un piano per il dominio mondiale statunitense fanno danni. http://www.time.com/time/health/article ... 23,00.html
Non è che la totale incomprensione della scienza e conflazione con la pseudoscienza che promuovono i vari complottari danneggia la ricerca e la scienza vera.
Spoiler:
Immagine
No, no. Le idee vivono in bolle di vuoto ideale nell'iperuranio, e che la gente sia nel giusto o nel torto non ha alcuna rilevanza nella società.

E' per questo che quando la gente brucia le streghe in africa per colpa del riscaldamento globale
http://news.bbc.co.uk/2/hi/7413268.stm

Quando i senatori negazionisti del riscaldamento globale ignorano il problema perché " Nella bibbia dio promette che non distruggerà la terra"
http://blogs.e-rockford.com/applesauce/ ... are-wrong/

Quando i creazionisti insegnano la religione nelle ore di scienze, quando l'omeopatia viene passata dal Sistema Sanitario Nazionale coi soldi pubblici e le medicine salvavita no perché "non ci sono i soldi", quando ongi tipo di comprensione della realtà viene smembrao a sostegno di questa o quell'altra ideologia, io sono tranquillo, perché so che queste cose non hanno alcun effetto sulla mia vita o su quella degli altri.

O no?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

e basta c'abbiamo da parlare del video tanto apprezzato il libia mo :bike:

Markarmageddon90

MassiveMolecule ha scritto:
Oh, noes, poor little Mark :( Nessuno lo prende sul serio
Ma per favore, a me non frega niente di quello che accade in questo forum, se tutti gli altri pensano che io sia un disonesto a me non cambia di certo la vita.

Le tue fonti saranno pure più attendibili ma non hai comunque dimostrato svariate cose che non dico sennò si riapre una discussione. Anzi, io vorrei, il problema è che ormai tu non hai più voglia di continuare..o almeno così hai detto.
se tu hai una visione completamente erronea e distorta del mondo ?
Ovviamente le proprie idee sono sempre quelle giuste, mentre le idee altrui sono sempre fasulle.
E' così che funziona il mondo.
Non è che per via della gente, che so, che crede che i vaccini causano l'autismo, ci sono bimbi che muoiono di malattie ridicole.
Non è che per colpa della gente che, che ne so, dice che il cancro è un fungo, i poveracci finiscono in mano a disgraziati e a pseudocure che li condannano a morte.
Non so, per caso le ho dette io queste cose?
Non è che i cospirazionisti anti-USA
Spero vivamente che tu non creda al fatto che tutti i cospirazionisti riguardo il 9/11 siano anti americani.
Ce ne sono molti ovviamente, ma non si fa di tutta l'erba un fascio.

Il resto non vedo cosa c'entri con questo thread.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Markarmageddon90 ha scritto: Il resto non vedo cosa c'entri con questo thread.
Sinceramente non sono sorpreso.

Au revoir!

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

lo chiudo io sto topic cosi

Immagine

arrivederci

Markarmageddon90

Posto un altro video,non rivolto a MM, ma in generale, giusto per.

E' un video della torre Sud (WTC 2) mentre crolla, è ripreso in particolare il blocco di piani sopra all'impatto dell'aereo.

http://www.youtube.com/watch?v=gtiCUUj0 ... plpp_video

Si può notare che al minuto 0:17 c'è chiaramente un flash più grande degli altri che si vedono durante il crollo (a sinistra). Subito dopo questo flash, si nota un "foro" nella medesima posizione del flash. Ciò vuol dire che ciò che ha provocato quel bagliore ha chiaramente danneggiato la colonna, di fatti si vede la colonna stessa "spezzarsi" proprio in quel punto.

EDIT: qui si può capire meglio

http://www.youtube.com/watch?v=vqX22TWKZoQ (parte 1)

http://www.youtube.com/watch?v=0jQZ_0yAuRE (parte 2)

Il punto in cui è stata danneggiata la colonna era al di sopra del punto d'impatto, per cui l'aereo non può aver provocato quel foro.

Markarmageddon90

Markarmageddon90

Rispondi