DenisPirola ha scritto:
Sono tutto elettrizzato al solo pensiero di poter sentire i Christian-pensieri in diretta.
#palledatennis
Hai citato (indirettamente) Jeff Hardy ed il tennis nella stessa frase. Questa volta passa, ma stai molto attento la prossima volta, ti tengo d'occhio.
Anzi, in questi giorni ho un po' l'occhio "ballerino". Vorrà dire che ti tango d'occhio.
Baboden ha scritto:Ban immediato a chi critica Lost.
E,sul discorso generale, anche io sono per la "coerenza"...però in uno show è necessaria anche una piccola spruzzata di "sorpresa", ogni tanto.
Ma sono d'accordo, ma un conto è la sorpresa Lesnar arriva nel mezzo di una storyline, un conto è Jeff Hardy vince la BGSeries perchè tutti pensavano la vincesse Storm.
King of Bling Bling ha scritto:
Hai citato (indirettamente) Jeff Hardy ed il tennis nella stessa frase. Questa volta passa, ma stai molto attento la prossima volta, ti tengo d'occhio.
Anzi, in questi giorni ho un po' l'occhio "ballerino". Vorrà dire che ti tango d'occhio.
dal traffico che c'è in questo topic a un'ora dalla puntata devo dedurre che c'è un hype mostruoso, sicuramente "l'andare sul sicuro" della wwe ha portato dei buonissimi frutti...