Ma la tua è una fissa ?GarethBale ha scritto:
Genio quante partite del Milan hai visto totalmente?? ovviamente togliendoti il paraocchi ehno perchè se giudichi solo per sentito dire e non hai visto le partite nel complesso per me la tua opinione conta meno di zero, facile parlare così, come giudicare chessò Juventus-Lazio di campionato con la sintesi di uno minuto di Sky lol
Per il laziale, veroil Catania è molto preso di mira
Non è che tutti noi guardiamo gli highlights di 1 minuto (tuo precedente post nei miei riguardi che ho volutamente sorvolato per non mandarti "simpaticamente" a fanculo), e solo te hai i soldini per sky calcio.
Non credi che uno possa parlare perchè le partite le vede intere o quasi (non è che se mi perdo 3 partite o 15 minuti di un match non posso giudicare eh...), oppure pensi che non possa/iamo permettermi di spendere 80 euro al mese ?
Fermo restando, per tornare sull'argomento, che è innegabile che il Milan non è certo stato finora defraudato, anzi, ma è altrettanto innegabile, personalmente, che non credo da decenni a congiure, malafede e decisioni che indirizzano un campionato.
Le decisioni arbitrali mi fanno incazzare al momento, e le critico nel dopopartita, anche se, ad esempio, allo stadio neanche si notano se non sono nette e sotto la propria curva, ma poi sinceramente le dimentico, pro o contro che sìano, e penso a giudicare la gara.