Seria A 2012-13 Topic Ufficiale *War is coming*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: Seria A 2012-13 Topic Ufficiale *War is coming*

Messaggio da sonnessa cinzia »

GarethBale ha scritto:
Genio quante partite del Milan hai visto totalmente?? ovviamente togliendoti il paraocchi eh :mrgreen: no perchè se giudichi solo per sentito dire e non hai visto le partite nel complesso per me la tua opinione conta meno di zero, facile parlare così, come giudicare chessò Juventus-Lazio di campionato con la sintesi di uno minuto di Sky lol
Per il laziale, vero :mrgreen: il Catania è molto preso di mira :O.O
Ma la tua è una fissa ?
Non è che tutti noi guardiamo gli highlights di 1 minuto (tuo precedente post nei miei riguardi che ho volutamente sorvolato per non mandarti "simpaticamente" a fanculo), e solo te hai i soldini per sky calcio.
Non credi che uno possa parlare perchè le partite le vede intere o quasi (non è che se mi perdo 3 partite o 15 minuti di un match non posso giudicare eh...), oppure pensi che non possa/iamo permettermi di spendere 80 euro al mese ?

Fermo restando, per tornare sull'argomento, che è innegabile che il Milan non è certo stato finora defraudato, anzi, ma è altrettanto innegabile, personalmente, che non credo da decenni a congiure, malafede e decisioni che indirizzano un campionato.
Le decisioni arbitrali mi fanno incazzare al momento, e le critico nel dopopartita, anche se, ad esempio, allo stadio neanche si notano se non sono nette e sotto la propria curva, ma poi sinceramente le dimentico, pro o contro che sìano, e penso a giudicare la gara.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

French94 ha scritto:
Non si direbbe visto che sei 5 pagine che ne parli.

Per il resto quoto qualsiasi post di DF PUNK.

EDIT: Toh, entro nel topic del mio amato milan e...

Ah ma a te non piace parlare dei torti arbitrali :IT:
Numero uno! :IT:
L' unica volta che lo faccio...fammelo fare come si deve :divertito2:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Stadio "Is Arenas" dichiarato inagibile per Cagliari-Milan.

"Non esistono le condizioni, legate all'ordine pubblico e alla sicurezza, per la disputa all'Is Arenas di Quartu della partita Cagliari-Milan". E' quanto afferma la Prefettura al termine del Comitato di sicurezza riunito da lunedì mattina per valutare le condizioni del nuovo impianto di Quartu in vista della gara di domenica 10 con i rossoneri.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Allora che si fa,si gioca al neutro,o la si rinvia?

Der Metzgermeister

Santino's fan ha scritto:Allora che si fa,si gioca al neutro,o la si rinvia?
Stando a ciò che ho letto, si dovrebbe giocare in campo neutro come fu contro la Juventus.

Santino's fan

Der Metzgermeister ha scritto: Stando a ciò che ho letto, si dovrebbe giocare in campo neutro come fu contro la Juventus.
Capito,grazie.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Sarà lo stesso anche per Cagliari vs Inter...

Der Metzgermeister

wwevsnjpw ha scritto:Sarà lo stesso anche per Cagliari vs Inter...
Come ovvio che sia.
Questa battaglia di Cellino voglio proprio vedere dove porterà.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

sonnessa cinzia ha scritto: Ma la tua è una fissa ?
Non è che tutti noi guardiamo gli highlights di 1 minuto (tuo precedente post nei miei riguardi che ho volutamente sorvolato per non mandarti "simpaticamente" a fanculo), e solo te hai i soldini per sky calcio.
Non credi che uno possa parlare perchè le partite le vede intere o quasi (non è che se mi perdo 3 partite o 15 minuti di un match non posso giudicare eh...), oppure pensi che non possa/iamo permettermi di spendere 80 euro al mese ?

Fermo restando, per tornare sull'argomento, che è innegabile che il Milan non è certo stato finora defraudato, anzi, ma è altrettanto innegabile, personalmente, che non credo da decenni a congiure, malafede e decisioni che indirizzano un campionato.
Le decisioni arbitrali mi fanno incazzare al momento, e le critico nel dopopartita, anche se, ad esempio, allo stadio neanche si notano se non sono nette e sotto la propria curva, ma poi sinceramente le dimentico, pro o contro che sìano, e penso a giudicare la gara.
Tacci tacci uoman...(cit.)

sonnessa cinzia

GarethBale ha scritto:
Tacci tacci uoman...(cit.)
Risposta interessante, che mi concilierà il sonno e mi farà crescere di autostima.

Santino's fan

Lazio che rimarrà senza Hernanes 1 mese e mezzo,e Klose per due mesi.
A questo punto mi sento di escluderla totalmente dalla corsa Scudetto,anche se non chi ho mai creduto più di tanto.
Vediamo per la Champions ora.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

sonnessa cinzia ha scritto: Risposta interessante, che mi concilierà il sonno e mi farà crescere di autostima.
:LOL: Ma cosa vuoi che ti dica???sei stata la prima a dire che mi avresti mandato affanculo in un post precedente, quando non è che avevo detto chissà quali cazzate :-
La parola "sintesi di un minuto" era per farmi capire con un esempio, visto che qui molti parlano senza vedere, come puoi poter giudicare bene??parli per sentito dire o riferimento a cazzate lette su forum faziosissimi e poco attendibili.
Parlo in generale eh :P
Poi nel complesso mi si è anche simpatica, un pò meno era stato nei primi periodi, ma vabbè parlo di ora! oltre che ho sempre stimato tifosi come te che non conosco ostacoli per seguire la propria squadra amata, sia essa debba andare a Gubbio o a Manchester!

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Der Metzgermeister ha scritto: Come ovvio che sia.
Questa battaglia di Cellino voglio proprio vedere dove porterà.
Tutti i finanziamenti su un nuovo stadio a Cagliari, sono stati bloccati dal comune...ha provato a farlo ad Elmas (paese limitrofe) ma anche lì hanno risposto picche...ha dovuto emigrare a Quartu per emergenza (Sant'Elia che cadeva a pezzi) in una zona dov'è non è possibile costruire uno stadio stile Juve come vuole lui. Considera che per raggiungere lo stadio è percorribile solo una strada che non è nemmeno una strada statale...un flusso troppo fluente di macchine causerebbe non poche grane alla circolazione.

Tutto questo tralasciando il problema dello stadio piccolo, e sistemato alla bell'e meglio. L'unico motivo per cui il Cagliari si trova in leggera crisi finanziaria è proprio questo. Ma Cellino è una persona intelligente, testarda e riuscirà a cavarsela comunque, sono convinto che alla fine vincerà lui.

Santino's fan

Intanto Gila arriva a 156 gol in Serie A,raggiungendo Gigi Riva e Pippo inzaghi... :ave:

sonnessa cinzia

GarethBale ha scritto:
:LOL: Ma cosa vuoi che ti dica???sei stata la prima a dire che mi avresti mandato affanculo in un post precedente, quando non è che avevo detto chissà quali cazzate :-
La parola "sintesi di un minuto" era per farmi capire con un esempio, visto che qui molti parlano senza vedere, come puoi poter giudicare bene??parli per sentito dire o riferimento a cazzate lette su forum faziosissimi e poco attendibili.
Parlo in generale eh :P
Poi nel complesso mi si è anche simpatica, un pò meno era stato nei primi periodi, ma vabbè parlo di ora! oltre che ho sempre stimato tifosi come te che non conosco ostacoli per seguire la propria squadra amata, sia essa debba andare a Gubbio o a Manchester!
No, manchester no, ti prego, non nominare quella città...
Spoiler:
Immagine
Città bannata, stadio bannato, ricordi resettati...

Ho capito il senso del tuo discorso. Un po' come quando nel "mio " forum si dice che "Bendtner è un buon attaccante" (eh sì, caterve di gol infatti in premier, dove si sono ammazzati per acquistarlo).

Comunque, mi scuso se sono stata un pochino aggressiva (sarà che ho sempre detestato il tottenham... :), ma sono un filino impulsiva, inutilmente in questo caso.

P.S. Però, resta il fatto che pazzini rimane sempre uno dei giocatori italiani più sopravvalutati... :P

Rispondi