io continuo a pensare che non sia undertaker...non attaccatemi se continuo a riferirmi agli stivali ma non sono i suoi..certamente puo averli cambiati!
ADP_91 ha scritto:io continuo a pensare che non sia undertaker...non attaccatemi se continuo a riferirmi agli stivali ma non sono i suoi..certamente puo averli cambiati!
non è undertaker anche se il finale va tutto in quella direzione.. però potrebbero essere 2 persone non una , lunedì prossimo si capirà meglio
Defebre ha scritto:
non è undertaker anche se il finale va tutto in quella direzione.. però potrebbero essere 2 persone non una , lunedì prossimo si capirà meglio
Greg Valentine ha scritto:Posso dire solo una cosa: stanno magistralmente sfruttando il duplice riferimento.
Già. Esiste una grande 'cassa di risonanza' che risponde al nome di internet. L'hanno fatto più volte in passato (Hardy, Jericho, Danielson), perchè non dovrebbero ripetersi?
Defebre ha scritto:
sting e undertaker che alla fine del promo s'incontrano face to face
no beh questo lo escluderei...penso k taker torni il 21 ma k il promo nn si riferisca a lui!non dico sia Sting perchè se no mi attaccano tutti..mi limito a dire k non è Taker!
Miclec ha scritto:
se si rivelasse Taker mi sentirei preso per il culo
In effetti . La WWE negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con internet,con spoiler,rumors che (esistono da un bel po chiariamoci) ma mai come in questi 5 anni si sono fatti sempre più insistenti e spesso e volentieri hanno determinato cambiamenti di rotta da parte della dirigenza; spesso e volentieri dettata dalla voglia della WWE di smentire i rumors internettiani. E' ovvio che la WWE ormai ci ha fatto il callo,e ha capito il modo per fare che questa cosa torni a loro favore,ed è un qualcosa ricercabile soprattutto nei nostri tempi. Il promo è volutamente un riferimento ad entrambi (quando tutto richiama alla mente Sting,ci piazzi una canzone che è stata nel promo di Taker per Wrestlemania? Figli di puttana),il tutto per creare ancora più incertezza. Ed è evidente come il sistema funzioni.
Ultima modifica di Greg Valentine il 08/02/2011, 12:28, modificato 1 volta in totale.
avete ancora da capire che si stanno divertendo a prendervi per il culo, voi contiuate a cascarci.
questi filmati sono fatti a posta per mandare in confusione i forum e gli internauti, perchè sapevano la theme è stata usata da taker e hanno messo particolari di sting e di taker che collidono l'uno con l'altro.
brava la wwe però mi fa sorridere si cerchino ancora indizi in ste puttanate fatte a posta per confondere.
bella seria ma davvero difficilmente si trovano difetti anche one è stupenda per o parlare di Personal Jesus
ah ma siamo OT ok è sting... scusate
Guarda, al limite posso dirti che i duetti con Willie Nelson non sono il massimo (ma perchè non amo il country di Nelson). Sul resto, da Ring of Fire in poi...
Ah sì, comunque è l'Undertaker con gli stivali di Sting o Sting con il cappotto dell'Undertaker...come preferite.