Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ex Wrestling Fan! ha scritto:Me piacerebbe sentirli comunque dal vivo cavolo!!!Rimanendo in genere(oddio piu' o meno)Finntroll e Ensiferum?!!Che ne pensate?
se intendi come album metal usciti quest anno al primo posto io metterei l album nightmare degli avenged sevenfold,con un certo mike portnoy alla batteria
Ex Wrestling Fan! ha scritto:Me piacerebbe sentirli comunque dal vivo cavolo!!!Rimanendo in genere(oddio piu' o meno)Finntroll e Ensiferum?!!Che ne pensate?
Ensiferum grandiosi.
Finntroll idem, anche se gli ultimi album sono leggermente sottotono.
non ne metto 5, ne metto 10 va...l'ordine non segue l'ordine di preferenza me è casuale:
Orphaned Land - The Never Ending Way of ORwarriOR (gran bell'album per gli israeliani) -PROG Seventh Wonder - The Great Escape (grande seguito di Mercy Falls) -PROG Nevermore - The Obsidian Conspiracy (meno bello di this godless endeavor però dopo 5 anni di silenzio è un ritorno più che buono) THRASH/PROG/HEAVY (???) Mekong Delta - Wanderer On The Edge Of Time - TECHNICAL THRASH METAL Heathen -The Evolution of Chaos (18 anni dopo Victims of Deception...ne valeva la pena) -TECHNICAL THRASH METAL Exodus - Exhibit B The Human Condition (preverivo Exhibit A...però non è male) - THRASH METAL Overkill - Ironboud (quando mai hanno sbagliato questi )- THRASH METAL Atheist - Jupiter (album dell'anno...) - TECHNICAL DEATH METAL Immaculate - Atheist Crusade - THRASH METAL Jon Oliva's Pain - Festival (io amo il signor Jon Oliva...il re mida dell'heavy metal) - HEAVY METAL
Gli Ensiferum sono una delle mie band preferite, Petri Lindroos poi mi piace molto (però Jari era Jari eh!) Poi vogliamo parlare di Emmi Silvennoinen? :sbav
Si sa qualcosa di un nuovo album?
Lantlòs - .neon - Prophecy Productions
Alcest - Ecailles de Lune - Prophecy Productions
Les Discrets - Septembre et Sès Dernières Pensèes - Prophecy Productions
Various Artists - Whom the Moon a Nightsong Sings - Prophecy Productions
Agalloch - Marrow of the Spirit - Profund Lore
Cradle of Filth - Darkly Darkly, Venus Aversa - Peaceville Records
Alcest/Les Discrets - Split - Prophecy Productions
Orphaned Land - The Never Ending Way of ORwarriOR - Century Media
Dark Tranquillity - We Are the Void - Century Media
Negura Bunget - Virstele Pamintului - Code 666
KingOfHell1984 ha scritto:A proposito di live, finalmente ad ottobre sono riuscito a godermi i Blind Guardian dal vivo ed è stato un concerto eccezionale...
Grandi Ensiferum!!!!Aaaaaaaaaaaaah ai Guardian dal vivo?E come sono???Ve lo chiedo perche' un paio di miei amici mi hanno scoraggiato dal venire(vabbe' che avevo un esame e non sapevo dove ritrovare i biglietti)dicendo che dal vivo nn rendevano molto....
Ex Wrestling Fan! ha scritto:Grandi Ensiferum!!!!Aaaaaaaaaaaaah ai Guardian dal vivo?E come sono???Ve lo chiedo perche' un paio di miei amici mi hanno scoraggiato dal venire(vabbe' che avevo un esame e non sapevo dove ritrovare i biglietti)dicendo che dal vivo nn rendevano molto....
Io li avevo visti al Gods Of Metal dell'anno scorso ed erano stati molto bravi. Dipende sempre dalle condizioni delle corde vocali del cantante...