Sallent ha scritto:
Ma che c'entra mica sto dicendo di sorprendere a caso. Ci deve essere un filo logico, è ovvio. Io, se fossi in loro, sorprenderei con Batista o Undertaker "designati" da Triple H per il match di Wrestlemania contro Brock Lesnar.
Eviti la prevedibilità delle prossime puntate, sorprendi ma mantieni un filo logico.
ps. Non ho visto Lost! Non posso comprendere il successo di tale sopresa...
ma se la prevedibilità è anche coerenza con quanto successo dopo SS, dov'è il problema?
HHH dopo SS fa capire che forse è arrivato il momento di lasciare, che forse non è + tempo di rimettersi in gioco, che la sconfitta con Lesnar ha lasciato il segno, che è tempo di togliere il costume da wrestler è indossare l'abito da businessman, però Lesnar ti colpisce negli affetti personale, quella famiglia che quando HHH sfidava Brock, chiedeva ad Heyman di lasciare fuori; l'uomo che per Hunter è un 2° padre, ricordiamo il "ti voglio bene papà" quando doveva comunicargli che era stato rimosso dai suoi incarichi e lui avrebbe gestuto la compagnia come COO; che il vecchio leone ritorni a galla, che il KOK ritrovi la voglia di lottare è la cosa + logica, la questione ora tra i due è personale, prima erano affari da risolvere su un ring invece che tra avvocati e non c'è bisogno di delegare altri a combattere la tua guerra.
io non vedrei il bisogno di una sorpresa a tutti i costi sinceramente, in questa storyline non mi sembra che ci sia da scoprire chi fronteggerà Lesnar, piuttosto perchè Broick è tornato mandando Vince all'ospedale