WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Show.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Once I Was Rob

Re: WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Once I Was Rob »

Sallent ha scritto: Se chiedessi a qualsiasi wrestler WWE, dirigente, commentatore, insomma, a qualsiasi personaggio del mondo del wrestling, qual è l'intento di questo sport-spettacolo, ti risponderebbe che l'intento dello sport-spettacolo è proprio quello di sorprendere.
Ho giganteschi dubbi in proposito.
Anche perchè i match e i feud migliori del wrestling erano scontatissimi.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Quindi se in Lost fosse apparso Robert DeNiro con indosso i mutandoni da Superman e avesse succhiato il fumo nero facendo finire tutto, sarebbe stata un sorpresone --> successone(dico Lost perché Rob, da quando è tornato, l'avrà tirato fuori 14 volte al giorno).

Oppure l'intento di un serial è quello di intrattenere seguendo un filo logico.
Che poi le prove a sostegno della tua sparata non mi sembrano così convincenti.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma la critica al finale di Lost non fu quella di non essere sorprendente (anche perché era francamente impossibile), quanto di quella di aver abbastanza ridotto il tutto alla "It's a Kind Of Magic", che in una sci-fi, è abbastanza una mezza cagata (intesa come scelta, non come giudizio al finale di Lost).
Ultima modifica di Jolly il 04/02/2013, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Y2J Paguro ha scritto:Quindi se in Lost fosse apparso Robert DeNiro con indosso i mutandoni da Superman e avesse succhiato il fumo nero facendo finire tutto, sarebbe stata un sorpresone --> successone(dico Lost perché Rob, da quando è tornato, l'avrà tirato fuori 14 volte al giorno).

Oppure l'intento di un serial è quello di intrattenere seguendo un filo logico.
Che poi le prove a sostegno della tua sparata non mi sembrano così convincenti.
Ma che c'entra mica sto dicendo di sorprendere a caso. Ci deve essere un filo logico, è ovvio. Io, se fossi in loro, sorprenderei con Batista o Undertaker "designati" da Triple H per il match di Wrestlemania contro Brock Lesnar.
Eviti la prevedibilità delle prossime puntate, sorprendi ma mantieni un filo logico.

ps. Non ho visto Lost! Non posso comprendere il successo di tale sopresa...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Ma che c'entra mica sto dicendo di sorprendere a caso. Ci deve essere un filo logico, è ovvio. Io, se fossi in loro, sorprenderei con Batista o Undertaker "designati" da Triple H per il match di Wrestlemania contro Brock Lesnar.
Eviti la prevedibilità delle prossime puntate, sorprendi ma mantieni un filo logico.

ps. Non ho visto Lost! Non posso comprendere il successo di tale sopresa...
ma se la prevedibilità è anche coerenza con quanto successo dopo SS, dov'è il problema?

HHH dopo SS fa capire che forse è arrivato il momento di lasciare, che forse non è + tempo di rimettersi in gioco, che la sconfitta con Lesnar ha lasciato il segno, che è tempo di togliere il costume da wrestler è indossare l'abito da businessman, però Lesnar ti colpisce negli affetti personale, quella famiglia che quando HHH sfidava Brock, chiedeva ad Heyman di lasciare fuori; l'uomo che per Hunter è un 2° padre, ricordiamo il "ti voglio bene papà" quando doveva comunicargli che era stato rimosso dai suoi incarichi e lui avrebbe gestuto la compagnia come COO; che il vecchio leone ritorni a galla, che il KOK ritrovi la voglia di lottare è la cosa + logica, la questione ora tra i due è personale, prima erano affari da risolvere su un ring invece che tra avvocati e non c'è bisogno di delegare altri a combattere la tua guerra.

io non vedrei il bisogno di una sorpresa a tutti i costi sinceramente, in questa storyline non mi sembra che ci sia da scoprire chi fronteggerà Lesnar, piuttosto perchè Broick è tornato mandando Vince all'ospedale

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

ogni sera è la mia preghiera prima di andare a letto.

And please God, make Christian come back monday on raw.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

dopo le ultime voci che dicono che Taker abbia meno del 50% di possibilità di essere a WM sono sicuro che tornerà stasera!!!

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Christian?
No grazie.
Preferisco che stia fuori piuttosto che torni senza piani seri e a lungo termine per lui.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La gente che si lamente di Lost è esattamente come Sallent, gente troppo limitata per vedere una coerenza nella storia principale e quindi spera in sorpresa perchè così la sua attivazione emozionale gli fa rimanere in memoria meglio gli avvenimenti.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Mi avete commosso :triste:
Continuiamo così :arrabbiato:
Immagine

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Sallent ha scritto:
Ma che c'entra mica sto dicendo di sorprendere a caso. Ci deve essere un filo logico, è ovvio. Io, se fossi in loro, sorprenderei con Batista o Undertaker "designati" da Triple H per il match di Wrestlemania contro Brock Lesnar.
Scusa, ma quale sarebbe il "filo logico" ? :horrific:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La gente che si lamente di Lost è esattamente come Sallent, gente troppo limitata per vedere una coerenza nella storia principale e quindi spera in sorpresa perchè così la sua attivazione emozionale gli fa rimanere in memoria meglio gli avvenimenti.
Non è questione di limitatezza, è questione di aspettative. Io da uno sport-spettacolo che mi ha sempre sorpreso negli ultimi anni, e dove le voci di internet regnano sovrane mi aspetto che riesca ancora a sorprendermi come ha fatto recentemente con Chris Jericho alla Royal Rumble. Non chiedo la luna, voglio essere stimolato e portato a credere qualcosa che poi si rivelerà inesatto.

Sacher

Messaggio da Sacher »

King of Bling Bling ha scritto:Mi avete commosso :triste:
Continuiamo così :arrabbiato:
Immagine
Ma tipo a Tienei? Immagine

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Sacher ha scritto: Ma tipo a Tienei? Immagine
:horrific:
Ma piuttosto che si metta a feudare con i botch di Sin Cara #Pirolavecchiodimmerda :occhiolino:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

King of Bling Bling ha scritto:
:horrific:
Ma piuttosto che si metta a feudare con i botch di Sin Cara #Pirolavecchiodimmerda :occhiolino:
Sono tutto elettrizzato al solo pensiero di poter sentire i Christian-pensieri in diretta.

#palledatennis

Rispondi