Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Tidus ha scritto:
[youtube][/youtube]

Da 8.05 a 8.14

GRAZIE :mrgreen:
Pronta!

http://img204.imageshack.us/img204/8271/punknexus.gif



Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Woo Zack Ryder »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronta! Ma meglio di questo non ho potuto... :roll:

http://img97.imageshack.us/img97/46/wrest.gif
grazie ;)

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Tidus »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronta!

http://img204.imageshack.us/img204/8271/punknexus.gif
Grazie mille!!!!!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Darth_Dario »

[youtube][/youtube]

Salve. Qualcuno può farmi un paio di avatar da questo video per il forum?

Uno da 0:09 a 0:11 e uno da 1:25 a 1: 27.

Grazie.

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Darth_Dario ha scritto:[youtube][/youtube]

Salve. Qualcuno può farmi un paio di avatar da questo video per il forum?

Uno da 0:09 a 0:11 e uno da 1:25 a 1: 27.

Grazie.
Pronte! 8-)

http://img823.imageshack.us/img823/5667/tnar.gif

http://img602.imageshack.us/img602/4033/tna2.gif

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Darth_Dario »


Perfetto, però il secondo potresti farmelo senza la scritta " a legend retires"?

Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

[youtube][/youtube]

Da 4.35 a 4.41 :thanks: :thanks: :ave:

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Darth_Dario ha scritto:

Perfetto, però il secondo potresti farmelo senza la scritta " a legend retires"?
Eccola corretta! ;)

http://img534.imageshack.us/img534/4033/tna2.gif

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Punk Addicted ha scritto:
Da 4.35 a 4.41 :thanks: :thanks: :ave:
Pronta! :cool

http://img220.imageshack.us/img220/4187/royalrumble.gif

Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronta! :cool

http://img220.imageshack.us/img220/4187/royalrumble.gif
Grazie mille potrei chiederti solo una cosa?

Taglieresti il pezzettino dove si vede santino cadere?' :thanks:

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Punk Addicted ha scritto: Grazie mille potrei chiederti solo una cosa?

Taglieresti il pezzettino dove si vede santino cadere?' :thanks:
Un'attimo di pazienza...e lo faccio subito! :)

Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Un'attimo di pazienza...e lo faccio subito! :)
Tranquillo prendi pure tutto il tempo che ti serve :ave:

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Punk Addicted ha scritto: Grazie mille potrei chiederti solo una cosa?

Taglieresti il pezzettino dove si vede santino cadere?' :thanks:

Modificata! Infatti il pezzetto con Santino rovinava la GIF... :/

http://img132.imageshack.us/img132/5844 ... umblel.gif

Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:

Modificata! Infatti il pezzetto con Santino rovinava la GIF... :/

http://img132.imageshack.us/img132/5844 ... umblel.gif
Non riesco a metterla :(

Dall'URL non me la carica mi dice che le dimensioni sono troppo elevate

E salvandola non si muove :cry:

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Punk Addicted ha scritto: Non riesco a metterla :(

Dall'URL non me la carica mi dice che le dimensioni sono troppo elevate

E salvandola non si muove :cry:
Un attimo e ti faccio sapere... :conf

Rispondi