Pronta!Tidus ha scritto:
[youtube][/youtube]
Da 8.05 a 8.14
GRAZIE
http://img204.imageshack.us/img204/8271/punknexus.gif
Pronta!Tidus ha scritto:
[youtube][/youtube]
Da 8.05 a 8.14
GRAZIE
grazieJakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronta! Ma meglio di questo non ho potuto...![]()
http://img97.imageshack.us/img97/46/wrest.gif
Pronte!Darth_Dario ha scritto:[youtube][/youtube]
Salve. Qualcuno può farmi un paio di avatar da questo video per il forum?
Uno da 0:09 a 0:11 e uno da 1:25 a 1: 27.
Grazie.
JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronte!![]()
http://img823.imageshack.us/img823/5667/tnar.gif
http://img602.imageshack.us/img602/4033/tna2.gif
Eccola corretta!Darth_Dario ha scritto:
Perfetto, però il secondo potresti farmelo senza la scritta " a legend retires"?
Pronta!Punk Addicted ha scritto:
Da 4.35 a 4.41![]()
![]()
Grazie mille potrei chiederti solo una cosa?
Un'attimo di pazienza...e lo faccio subito!Punk Addicted ha scritto: Grazie mille potrei chiederti solo una cosa?
Taglieresti il pezzettino dove si vede santino cadere?'
Tranquillo prendi pure tutto il tempo che ti serveJakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Un'attimo di pazienza...e lo faccio subito!
Punk Addicted ha scritto: Grazie mille potrei chiederti solo una cosa?
Taglieresti il pezzettino dove si vede santino cadere?'
Non riesco a metterlaJakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Modificata! Infatti il pezzetto con Santino rovinava la GIF...![]()
http://img132.imageshack.us/img132/5844 ... umblel.gif
Un attimo e ti faccio sapere...Punk Addicted ha scritto: Non riesco a metterla![]()
Dall'URL non me la carica mi dice che le dimensioni sono troppo elevate
E salvandola non si muove