--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- littlecaesar
- Città: Trieste
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Non dire così, sciocchinoDarth_Dario ha scritto:
Oh.
Mio.
Dio.
Ti Amo.

- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Io vi dico solo una cosa...Sting è stato rimosso dalla pagina del Roster della TNA(e il contratto gli era scaduto da mesi oramai...).
Per me va in WWE, ma anche se non ci andasse il suo futuro non è certo ad Orlando.
Per me va in WWE, ma anche se non ci andasse il suo futuro non è certo ad Orlando.
- James Butler
- Città: Tokyo
L'uomo di Okinawa ha scritto:Qualità un po' migliore...
Bah, la canzone di Johnny Cash dice "There ain't no grave can hold my body down...", quindi verrebbe proprio da pensare ad Undertaker, sempre che la WWE non voglia confondere le acque..
La canzone (capolavoro) di Johnny Cash fu usata dalla WWE anche nei promo che accompagnavano la rivalità tra l'Undertaker e Shawn Michaels.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
fixed, ahimè.(vediamo se capisce stavolta l'ironia anche se non sono uno dei 4... per una volta che gli tolgo l'ignore, mah ne dubito..)Jeff Hardy 18 ha scritto:Qui si vedono chiaramente i poteri mistici di Undertaker, sì decisamente è lui.
E' stato bello segarsi

Non chiedetemi di spiegare la casa e la pioggia.. Se vogliamo fare i fighi possiamo dire che la casa può rappresentare il "ritorno alla sua prima casa" se tornasse a lottare nel roster di RAW .... La pioggia niente, fa cupo..
Ora l'idea che mi sono fatto è che chi doveva creare i segmenti per il ritorno di UT abbia pensato "facciamo promo del cazzo solito per Undert.. spe spe! facciamo i fighi!" e hanno creato questo, magari basandosi pure su promo vecchi di altri lottatori; sotto sotto credo non ci sia mai stata l'intenzione di evocare Sting, la testa dei fan ha fatto molto.
p.s. Ogni volta che torna the Undertaker c'è sempre meno interesse da parte mia.
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
bah io propendo sempre per sting visto che hanno anche detto esplicitamente che il 21 tornerà taker... poi mi sbaglierò e in fondo sticazzi 

- Whisper in the wind
James Butler ha scritto:
La canzone (capolavoro) di Johnny Cash fu usata dalla WWE anche nei promo che accompagnavano la rivalità tra l'Undertaker e Shawn Michaels.
ah perchè esistono canzoni non "capolavoro" del maestro ???

- WadeBarrettMark
- Città: Giugliano In Campania
Ragazzi, c'è poco da fare...è Taker! Anche se non capisco perchè lo facciano tornare a Raw e non a Smackdown, ma la WWE ci ha abituato a queste cose senza senso. L'arrivo di Sting è stato smentito, almeno per ora, quindi vado su Taker
Ma l'indizio che fa propendere tutti misticamente (per rimanere in tema) verso Undertaker è la canzone di sottofondo? Mi riferisco soprattutto a coloro che avevano pensato che i riferimenti a Sting o Undertaker fossero un modo per sviare dalla vera identità del debuttante/ritorno.
Non escludo che secondo questo vostro ragionamento, la canzone è un'altra sorta di "Attention Whore".
Non escludo che secondo questo vostro ragionamento, la canzone è un'altra sorta di "Attention Whore".
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
- Glassofwatah
- James Butler
- Città: Tokyo
Dell'unico uomo che è riuscito a farmi piacere una cover più dell'originale? No, non esistono 'non-capolavori'.Whisper in the wind ha scritto:
ah perchè esistono canzoni non "capolavoro" del maestro ???
- Whisper in the wind
James Butler ha scritto:
Dell'unico uomo che è riuscito a farmi piacere una cover più dell'originale? No, non esistono 'non-capolavori'.
ci provo... one ?