Once I Was Rob ha scritto:
La commentavano due al cui confronto Valenti e recalcati erano Jim Ross e Mike Tenay. Uno dei due si vestiva da finto gladiatore, e si sprecavano "battutoni" (per dire, ogni volta che usciva Mona era u ndelirio di gag à la Alvaro Vitali).
Avevo letto un articolo anni fa, mi pare proprio su TW che parlava di questi due, Cavallone e Sirone o qualcosa del genere.
Li avevo proprio rimossi, erano proprio peggio di Valenti e Recalcati, e a dire la verità, almeno Vitali fa ridere, questi erano pessimi.
Once I Was Rob ha scritto:Le frequenze di Capodistria furono prese da Tele+.
Su Tele+2 il wrestling prima andava i nonda in chiaro (il famoso Wrestling Spotlight alle 16), poi quando divenne Pay tv a pagamento. Ma io mi vidi una Wrestlemania in diretta col segnale criptato, che tanto si vedeva uguale ma "in negativo" (il bianco si vedeva nero e viceversa) e senza audio. Sì, da barboni, ma a 13 anni certo non investivo sull'abbonamento a Tele+.

eheheh li vedevo anche io, ricordo poi un giorno che stavo seguendo non ricordo cosa, e , tutto d'un tratto scomparve il segnale, avevano cominciato a criptare.
Io almeno ricordo una cosa del genere, ai tempi capitava anche, nonostante avevano cominciato a criptare, che si potessero vedere in chiaro, anche per ore, e non solo il Wrestling.