Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
L'ex centrocampista della Lazio attacca su Twitter Matuzalem per il fallo killer su Brocchi, suo grande amico: «Le questioni personali, risolvile da uomo!!!»
ROMA - L'intervento killer di Matuzalem su Brocchi durante la sfida Genoa-Lazio ha fatto scoppiare un polverone su Twitter. Protagonista l'ex centrocampista della Lazio Roberto Baronio che, dopo aver visto il bruttissimo fallo del brasiliano ai danni dell'ex compagno, ha cinguettato un tweet al veleno: "Le questioni personali, risolvile da uomo!!! ripeto Matuzalem sei una merda!!". Questo è stato solo l'ultimo commento di una sequenza di frasi dal contenuto inequivocabile. "Matuzalem sei una merda!", il primo in ordine di tempo. Pochi minuti dopo, ecco la spiegazione: "Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barella soffrendo, nn chiedi nemmeno scusa? sei una merda!!", tanto per ribadire.
In effetti ha ragione, vedendo l'intervento anche in diretta, andava espulso matuzalem, il fallo era brutto e gratuito. Almeno avrebbe dovuto chiedere scusa, mo brocchi rischia di tornare a fine stagione pure. Non ho capito il "risolvila da uomo" però.
Matuzalem ha fatto davvero una bastardata,un fallo animalesco.
Quel poveraccio di Brocchi era tornato da poco,ed ora rischia un nuovo lungo e grave stop.
Forse Baronio si riferisce a qualche screzio passato fra i due.
Da oggi pomeriggio Brocchi ha smesso di giocare a calcio.
Matuzalem è un bastardo,anche quando stava con noi mi stava sul cazzo.
Ricordo il destro in bocca ad Jimenez e il calcio in petto a Totti,più varie sgrave del regolamento e alcolizzamenti notturni e puttana di bassa (ma bassa eh) lega.
Rocks,per il personale è semplice,Baronio sa qualcosa ovvero sa che ci sono attriti tra i due.