Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
wordlife85
Città: torino

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da wordlife85 »

Vorrei sottolineare come i Trail Blazers, senza Roy, senza Oden e senza Camby riescano ancora ad essere in zona playoff...mi vien sempre rabbia a pensare dove potrebbe arrivare questa squadra al completo...

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

A quanto pare ho firmato per Memphis.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Treglia ha scritto:Mettici pure Ilga...

Vabbè, Ilga e Shaq DA ANNI non sono più decisivi (l'Hickson di ora da' il bianco ad entrambi), e West era una riserva!

E' vero che con Mo Williams e Varejao qualche vittoria in più la avrebbero ,ma non statemi a dire che sarebbero in zona playoff, al massim oavrebbero 15 vittorie invece che 8.

@Wade: anche se non so quanto serva Jason. Tra l'altro toglierà spazio al mio pupillo Vasquez.

White Chocolate

You know me as Rob ha scritto:

Vabbè, Ilga e Shaq DA ANNI non sono più decisivi (l'Hickson di ora da' il bianco ad entrambi), e West era una riserva!

E' vero che con Mo Williams e Varejao qualche vittoria in più la avrebbero ,ma non statemi a dire che sarebbero in zona playoff, al massim oavrebbero 15 vittorie invece che 8.

@Wade: anche se non so quanto serva Jason. Tra l'altro toglierà spazio al mio pupillo Vasquez.
Io non so neanche se e quanto giocherà.

Per quanto riguarda cleveland, oltre agli infortuni ci sono le idee di coach Scott che definire confuse è un eufemismo.
Ok che è un anno di transizione (altro eufemismo), ma cerca di dare un'identità a sta squadra.
Prima Harris titolare, poi quasi fuori rotazione. Stessa sorte per Graham e Gee.
Moon che fino alla settimana scorsa non aveva giocato un minuto (e non capisco come mai) adesso pare sia il sesto uomo.

L'impressione è che siano precipitati in un limbo dal quale non usciranno a meno di un altro James, cosa che capita all'incirca ogni 20 anni.

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

A Cleveland sta giocando bene il rookie Eyenga

Non stiamo parlando di un fenomeno però sembra avere un futuro in nba

You know me as Rob

Legend Crippler ha scritto:A Cleveland sta giocando bene il rookie Eyenga

Non avendo lui mai giocato in NCAA, e non avendo io visto cleveland dopo il 2 dicembre, non l'ho ancora visto giocare. Com'è?

White Chocolate

Legend Crippler ha scritto:A Cleveland sta giocando bene il rookie Eyenga

è l'unico che sia stato confermato titolare dopo le prime apparizioni.
Io non l'ho visto giocare, ho letto solo qualche statistica.

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

Nel frattempo the streak is on...

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

L'ho scoperto grazie al fanta

Nelle uniche 2 partite che ho visto (più che altro erano spezzoni) lo hanno fatto giocare SF nonostante sia un po' piccolino. Buon atletismo, completo in tutte le stat (ecco perchè l'ho preso al fanta). E' un po' incosistente al tiro, più che altro non mi piace la sua tecnica, ma può migliorare.

Non è l'erede di Lebron e non lo sarà mai, ma se cresce bene sarà un buon titolare di squadre minori

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Sarebbe clamoroso, ma non so quanto realizzabile

Come riporta Chris Broussard, i Los Angeles Lakers hanno contattato i Denver Nuggets per Carmelo Anthony.
La franchigia bicampione della NBA avrebbe proposto uno scambio con il centro Andrew Bynum. Non e' ancora chiaro se nell'eventuale trade rientrerebbero altri giocatori. Sicuramente non Lamar Odom, a cui i Nuggets non sono interessati.
Come riporta la fonte vicina alla trattativa, al momento la trade a tre tra Knicks, T-Wolves e Nuggets ha sicuramente piu possibilita' di essere portata a termine.

White Chocolate

ShearerWHC ha scritto:Sarebbe clamoroso, ma non so quanto realizzabile

Come riporta Chris Broussard, i Los Angeles Lakers hanno contattato i Denver Nuggets per Carmelo Anthony.
La franchigia bicampione della NBA avrebbe proposto uno scambio con il centro Andrew Bynum. Non e' ancora chiaro se nell'eventuale trade rientrerebbero altri giocatori. Sicuramente non Lamar Odom, a cui i Nuggets non sono interessati.
Come riporta la fonte vicina alla trattativa, al momento la trade a tre tra Knicks, T-Wolves e Nuggets ha sicuramente piu possibilita' di essere portata a termine.
Più che altro di cosa se ne fanno di Melo? Hanno già due bocche di fuoco di quelle niente male, e serve qualcuno che difenda anche.
Senza contare che se togli il bambino sotto canestro sei tremendamente undersize con Odom e Gasol.

Dai che è la volta buona che ce li leviamo dai coglioni al primo turno.

You know me as Rob

Oddio, undersize... Pau è 2.10! Che poi sarebbe uno scambio bizzarro perchè Melo a fare la triangolo e a mettersi sul lato debole non ci credo neanche se lo vedo è u a ltro discorso.

Tra l'altro c'erano forti voci di uno scambio in estate (2011) Green e Aldrich per Bynum, quindi sempre con Pau centro.

White Chocolate

You know me as Rob ha scritto:Oddio, undersize... Pau è 2.10! Che poi sarebbe uno scambio bizzarro perchè Melo a fare la triangolo e a mettersi sul lato debole non ci credo neanche se lo vedo è u a ltro discorso.

Tra l'altro c'erano forti voci di uno scambio in estate (2011) Green e Aldrich per Bynum, quindi sempre con Pau centro.
Undersize perchè Pau è alto ma se gli metti di fronte un Howard non lo regge perchè non ha la stazza.
Anche Ilga è alto, per dire.
E Odom è piazzato ma gli mancano i cm (giusto ai mondiali poteva fare il centro).

Un misto tra i due sarebbe l'ideale, ma non c'è.

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

All-Stars Paul Pierce, Ray Allen & Kevin Durant headline the 2011 Foot Locker Three Point Shootout field, along with James Jones, Daniel Gibson & Dorell Wright.

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Ci sta.. per me il migliore è Morrow ma qualche grosso nome ci deve stare per forza

Rispondi