Cena 4 Ever ha scritto:Io penso invece che le console ormai hanno 7-8 anni,se confrontiamo le rispettive console lanciate al lancio e quelle attuali possiamo notare una differenza abissale.Inoltre basta vedere i giochi che escono per pc...fanno paura,in confronto a quelli che escono su console.Quindi credo che sia giunto il momento.
Non dico che non sia il caso di cambiare la console per quelle di nuova generazione, prima o poi succederà, ma per me è ancora presto, le console attuali hanno anche 7 anni circa, ma se un oggetto è ancora valido, indipendentemente dei paragoni che si può fare con il pc (che è un'altra cosa, il pc per forza di cose sarà sempre un po' più potente di qualsiasi console), perchè cambiare? Per me fra 2 anni, ma anche 3, il cambio ci può stare (ma per me...).
Faccio un esempio: GTA V è ufficialmente rinviato al 17 settembre, e se fosse vera la notizia che ho postato che per Natale di quest'anno uscirà PS4, quindi vicinissimo al GTA, credi che la gente lo snobberanno solo perchè un paio di mesi dopo esce PS4? Non so se mi segui, quello che dico è lo stesso di prima, se PS3 è ancora valida per far uscire gioconi come GTA V, davvero si sente l'esigenza di un PS4?