Poker [Official Topic]
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
Poker [Official Topic]
Data la richiesta apro il topic.
io gioco solo su FT...e solo Rush Poker...
nel vecchio forum si era parlato di organizzare un torneo o sit...data la possibilità offerta da pokerstars si potrebbe fare...
premetto che odio a morte stars...FT domina.
al momento gioco Rush $1 - 2$
e ovviamente sono iscritto a cardrunners e dragthebar
nel vecchio forum si era parlato di organizzare un torneo o sit...data la possibilità offerta da pokerstars si potrebbe fare...
- Alan Stocco
- Città: Lissone
- Contatta:
Re: Poker [Official Topic]
io ci sto per il torneo su pokerstarsMizar the game ha scritto:Data la richiesta apro il topic.
- Mizar the game
ok iniziamo a buttar giu i nomi e poi una data...cosi vediamo se fare sit ngo o torneo..
1: Mizar
2) Alan Stocco
2) Alan Stocco
-
- Città: torino
Mizar the game ha scritto:ok iniziamo a buttar giu i nomi e poi una data...cosi vediamo se fare sit ngo o torneo..
2) Alan Stocco
Io ovviamente ci sono, qualunque sia il buy-in...come orario però solo in prima serata (dalle 20 in poi) causa lavoro
- Mizar the game
- alex__94 the best
- Città: genova
- Milos Krasic 27
- Città: Torino
Io per un torneo con gli home-games di PokerStars (credo sia questo il metodo che si utilizzerebbe per organizzare) ci sarei. Il problema è che non gioco su pokerstars, quindi non ho soldi reali.
- NEOKanakoKurihara
- Città: Ispra,Varese
Eccolo
Gioco prevalentemente su Pokerstars,in particolare in tornei Multitable Short-Handed;non nasco principalmente come giocatore No Limit (infatti faccio solo tornei Heads-Up dove sono più preparato),infatti riesco ad ottenere più risultati e ITM negli HORSE,8-Game & variazioni Draw come Single,Triple e Deuce to Seven. Odio l'Omaha

Gioco prevalentemente su Pokerstars,in particolare in tornei Multitable Short-Handed;non nasco principalmente come giocatore No Limit (infatti faccio solo tornei Heads-Up dove sono più preparato),infatti riesco ad ottenere più risultati e ITM negli HORSE,8-Game & variazioni Draw come Single,Triple e Deuce to Seven. Odio l'Omaha

- Mizar the game
martedi stavo guardando quali pro sono seduti ai tavoli e chi mi ritrovo ZUMBINIIIIIIII
giocava a Limit Holdem 0,25 0,50...... francamente mi son sorpreso di vederlo ai tavoli bassi...ho giocato con lui 20 min...ma i giochi limit mi fanno cagare....
giocava a Limit Holdem 0,25 0,50...... francamente mi son sorpreso di vederlo ai tavoli bassi...ho giocato con lui 20 min...ma i giochi limit mi fanno cagare....
- NEOKanakoKurihara
- Città: Ispra,Varese
Anch'io non impazzisco per il Limit ma nei Triple Draw e Stud può essere mooolto utile.
Mettete anche le vostre schermate di vincite e bad beat in soldi veri/finti.
Comunque mi potete trovare in PS con il nick:Kanakuri.
Proprio in questi minuti sto giocando un Limit Deuce to Seven Triple Draw,è finita la prima ora,sono 37° su 319 con uno stack di 9000 chips rispetto alle 15000 del chip leader,vanno ITM i primi 102
Mettete anche le vostre schermate di vincite e bad beat in soldi veri/finti.
Comunque mi potete trovare in PS con il nick:Kanakuri.
Proprio in questi minuti sto giocando un Limit Deuce to Seven Triple Draw,è finita la prima ora,sono 37° su 319 con uno stack di 9000 chips rispetto alle 15000 del chip leader,vanno ITM i primi 102

- I Told You So.......
- Città: Ancona
Gioco NL100 e 200 su PS.com con TableNinja e HEM, posto frequentemente su cbet, sono iscritto a cardrunners. Ho un buon profitto che mi serve sostanzialmente a pagarmi gli studi e qualche sfizio. Non gioco spessissimo, sono 23 giorni che non grindo e non sono "ill addicted" come gran parte della gente che posta nei forum che frequento. Comunque vado a momenti, due mesi fa avevo una necessità estrema di soldi e mi sono fatto 21 giorni con 87 ore di gioco. Gioco solo HU e 6handed, avrò giocato 5 guaranteed in vita mia, giusto gli eventi HU e 6handed dello SCOOP.
Giochicchio su FT, ma visto che in alcuni periodi ho una grande necessita economica di grindare follemente, preferisco PS per il software che piscia in testa da seduto a tutti gli altri.
Non ci sarò per il torneo di s 'n g, temo di non poter rispettare gli appuntamenti e questo sarebbe molto "sick" per voi e vi graverei inutilmente.
gl a tutti.

Giochicchio su FT, ma visto che in alcuni periodi ho una grande necessita economica di grindare follemente, preferisco PS per il software che piscia in testa da seduto a tutti gli altri.
Non ci sarò per il torneo di s 'n g, temo di non poter rispettare gli appuntamenti e questo sarebbe molto "sick" per voi e vi graverei inutilmente.
gl a tutti.

L'altro giorno mi sono visto su PokerItalia24 le WSOP2006.. ma quanto fu inculato Gold? Una roba assurda.
- I Told You So.......
- Città: Ancona
praticamente ogni anno ci sono 1-2-3 amatori incapaci che vanno avanti a sculate, già nel 2006 il livello dei kids era cresciuto rispetto all'inizio del 2000, ora il WSOPME è praticamente un torneo deepstack, i netkids sono numerosissimi ed i nomi degli ultimi vincitori (Duhamel, Cada, Eastagate) o partecipanti al tavolo finale (Demidov, mio pupillo, Ivey, Mizrachi, Cheong i primi che mi vengono) lo testimoniano.