la questione non è: "Cena sa fare il booker?"King of Bling Bling ha scritto:No, semplicemente io penso che faccia quello che gli dicono di fare perché, fondamentalmente, quella situazione di amore ed odio lo "diverte" genuinamente. E penso che, essendo stipendiato e sotto contratto per fare IL WRESTLER, si dovrebbe limitare, come tutti, a fare quello.
Cioè, supposizione per supposizione, allora io potrei suppore che John Cena non proponga nulla riguardo al suo personaggio perché non è in grado di produrre una storyline di livello (citerei le migliaia di esempi di wrestler diventati poi booker criticati più dei booker stessi, chi lo fa per professione) e quindi evita.
E torno a ribadire che tra un John Cena che se ne sta per le sue, facendo ciò che gli dicono di fare, ed un Kevin Nash che approfitta delle sue amicizie per stroncare carriere e fare soldi, preferirò sempre "l'omertoso" John Cena, "colpevole" di non autobookarsi.
e neppure: "chi preferisci come uomo-backstage? Cena o Nash?
bensì: "l'immobilismo del Cena-personaggio è colpa anche del Cena-uomo della compagnia?"
e, per via di ricorsi storici e di tanti piccoli indizi, la risposta non può discostarsi molto dal "Si, anche Cena ha le sue colpe": pensarla diversamente vuol dire essere ingenui o in malafede