WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 24 2 97 - ECW INVASION IN WWF!
Inaspettato l'arrivo dei Road Warriors(aka L.o.D.) in WWF e subito per i titoli. Pessima scelta da parte della WCW lasciarli andare via, anche se di fatto, avevano fatto tanto ed affrontato pressochè tutti.
Manhattan Center caldissimo come pochi altri ed azione dei wrestler ECW incredibile.
(come qualcuno voleva, rifacciamo rivivere il feud ECW-WWF con un topic a parte).
Ken Shamrock: l'UFC allora non se la calcolavano ancora in tantissimi come oggi, però il semplice fatto di averlo in federazione portò molti fan a fare crossover tra MMA e Wrestling. Il primo grande inizio(o il secondo, se calcoliamo Severn, che però in WWF arrivò nel 1998 - ma il titolo NWA già era suo dal 1995 se non erro)
Tra poco episodio successivo.
Manhattan Center caldissimo come pochi altri ed azione dei wrestler ECW incredibile.
(come qualcuno voleva, rifacciamo rivivere il feud ECW-WWF con un topic a parte).
Ken Shamrock: l'UFC allora non se la calcolavano ancora in tantissimi come oggi, però il semplice fatto di averlo in federazione portò molti fan a fare crossover tra MMA e Wrestling. Il primo grande inizio(o il secondo, se calcoliamo Severn, che però in WWF arrivò nel 1998 - ma il titolo NWA già era suo dal 1995 se non erro)
Tra poco episodio successivo.
- 3:16
- Messaggi: 6443
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 24 2 97 - ECW INVASION IN WWF!
Puntata di Raw davvero importante.
L'invasion ECW è stata molto piacevole e soprattutto si è visti all'opera personaggi che poi saranno in WWE più in la nel corso degli anni...Poi l'angle continuerà soprattutto in ECW con Lawler.
L'esordio di Ken Shamrock a Raw. Buona le sue interviste,in particolare quello con Lawler.
Micidiale il segmento SUnny-Marlena. L'attitude era anche cose come questa. Davvero micidiale. Sunny diva carismatica come poche.
Davvero bello il ritorno dei LOD. Qui saranno il centro della categoria tag team della WWF,specie nel post WM come vedremo.
Ora Hype per la prossima puntata,già postata dall'ottimo tseemod, dove si vedrà il titolo europeo e la prima difesa di SId contro Mankind.
Puntate comunque carine al momento. Ah e se non sbaglio hanno già Annunciato 'Taker vs Sid e Austin vs Bret.
L'invasion ECW è stata molto piacevole e soprattutto si è visti all'opera personaggi che poi saranno in WWE più in la nel corso degli anni...Poi l'angle continuerà soprattutto in ECW con Lawler.
L'esordio di Ken Shamrock a Raw. Buona le sue interviste,in particolare quello con Lawler.
Micidiale il segmento SUnny-Marlena. L'attitude era anche cose come questa. Davvero micidiale. Sunny diva carismatica come poche.
Davvero bello il ritorno dei LOD. Qui saranno il centro della categoria tag team della WWF,specie nel post WM come vedremo.
Ora Hype per la prossima puntata,già postata dall'ottimo tseemod, dove si vedrà il titolo europeo e la prima difesa di SId contro Mankind.
Puntate comunque carine al momento. Ah e se non sbaglio hanno già Annunciato 'Taker vs Sid e Austin vs Bret.
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 24 2 97 - ECW INVASION IN WWF!
La peggior puntata di Raw della storia, infatti fece un rating schifoso a dir poco.
Vince Russo aveva appena pubblicato un'intervista shoot a Bret Hart sul Raw Magazine dove gli cheideva, per la prima volta nella storia della WWF, perchè non se n'era andato in WCW, per la prima volta viene citata la WCW.
Vince McMahon lo chiama nel suo ufficio, Russo è convinto che sia per licenziarlo, entra al tavolo ci sono anche Jim Cornette e Kevin Dunn se non ricordo male, Russo pensa l'abbia combinata grossa, McMahon gli mette sul tavolo il Raw Magazine e gli dice "saresti in grado di fare una cosa simile anche a Raw?".
Da settimana prossima Vince Russo prendere la posizione di head booker assieme a Jim Cornette.
Vince Russo aveva appena pubblicato un'intervista shoot a Bret Hart sul Raw Magazine dove gli cheideva, per la prima volta nella storia della WWF, perchè non se n'era andato in WCW, per la prima volta viene citata la WCW.
Vince McMahon lo chiama nel suo ufficio, Russo è convinto che sia per licenziarlo, entra al tavolo ci sono anche Jim Cornette e Kevin Dunn se non ricordo male, Russo pensa l'abbia combinata grossa, McMahon gli mette sul tavolo il Raw Magazine e gli dice "saresti in grado di fare una cosa simile anche a Raw?".
Da settimana prossima Vince Russo prendere la posizione di head booker assieme a Jim Cornette.
- 3:16
- Messaggi: 6443
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 24 2 97 - ECW INVASION IN WWF!
Jeff Hardy 18 ha scritto:La peggior puntata di Raw della storia, infatti fece un rating schifoso a dir poco.
Vince Russo aveva appena pubblicato un'intervista shoot a Bret Hart sul Raw Magazine dove gli cheideva, per la prima volta nella storia della WWF, perchè non se n'era andato in WCW, per la prima volta viene citata la WCW.
Vince McMahon lo chiama nel suo ufficio, Russo è convinto che sia per licenziarlo, entra al tavolo ci sono anche Jim Cornette e Kevin Dunn se non ricordo male, Russo pensa l'abbia combinata grossa, McMahon gli mette sul tavolo il Raw Magazine e gli dice "saresti in grado di fare una cosa simile anche a Raw?".
Da settimana prossima Vince Russo prendere la posizione di head booker assieme a Jim Cornette.
Quindi d'ora in poi avremo Russo al comando?
- that k.o kid
- Messaggi: 1215
- Iscritto il: 28/12/2011, 13:45
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 24 2 97 - ECW INVASION IN WWF!
Intendi l'episodio 199?Jeff Hardy 18 ha scritto:La peggior puntata di Raw della storia, infatti fece un rating schifoso a dir poco.
Vince Russo aveva appena pubblicato un'intervista shoot a Bret Hart sul Raw Magazine dove gli cheideva, per la prima volta nella storia della WWF, perchè non se n'era andato in WCW, per la prima volta viene citata la WCW.
Vince McMahon lo chiama nel suo ufficio, Russo è convinto che sia per licenziarlo, entra al tavolo ci sono anche Jim Cornette e Kevin Dunn se non ricordo male, Russo pensa l'abbia combinata grossa, McMahon gli mette sul tavolo il Raw Magazine e gli dice "saresti in grado di fare una cosa simile anche a Raw?".
Da settimana prossima Vince Russo prendere la posizione di head booker assieme a Jim Cornette.
- Baboden
- Messaggi: 7609
- Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 24 2 97 - ECW INVASION IN WWF!
3:16 ha scritto:Puntata di Raw davvero importante.
L'invasion ECW è stata molto piacevole
L'esordio di Ken Shamrock a Raw. Buona le sue interviste,in particolare quello con Lawler.
Micidiale il segmento SUnny-Marlena. Davvero micidiale.
Davvero bello il ritorno dei LOD.
Ora Hype...
Puntate comunque carine al momento.
Jeff Hardy 18 ha scritto:La peggior puntata di Raw della storia, infatti fece un rating schifoso a dir poco.
ahahhaha
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 24 2 97 - ECW INVASION IN WWF!
Ora perdonatemi, poi uno non si deve incazzare, ma se scrivo:that k.o kid ha scritto: Intendi l'episodio 199?
- Da settimana prossima;
- Sarà head booker insieme a Jim Cornette.
Secondo voi cosa intendo?
- that k.o kid
- Messaggi: 1215
- Iscritto il: 28/12/2011, 13:45
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 24 2 97 - ECW INVASION IN WWF!
Scusami,non avevo visto.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ora perdonatemi, poi uno non si deve incazzare, ma se scrivo:
- Da settimana prossima;
- Sarà head booker insieme a Jim Cornette.
Secondo voi cosa intendo?
- gigietto79
- Messaggi: 3565
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 24 2 97 - ECW INVASION IN WWF!
stanno parlando di 2 puntate diverse :cowboyBaboden ha scritto:
ahahhaha
- 3:16
- Messaggi: 6443
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 3 3 97 - WWF RAW IST BERLIN
Puntata che si poteva tranquillamente skippare,visto la pochezza di contenuti. Continua un pò a caso la situazione Chyna/Triple H,da capire cosa porterà. Il resto è davvero poca roba. Le uniche cose da guardare sono il match tra Buldog-Owen Hart(buono) e un attimino il promo di AUstin. Il resto è da sti cazzi allucinante.
Re: WWF ATTITUDE ERA/RAW 3 3 97 - WWF RAW IST BERLIN
Ultima modifica di TSEEMOD il 08/02/2013, 3:03, modificato 3 volte in totale.
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times







