Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
sonnessa cinzia ha scritto:
hmmm..Nervosetto ?
Ma il topic non è "auguri a...(membri del forum ?
Vabbè, visto che sei così serioso, scusami, non lo faccio più.
P.S. E ovviamente, auguri Kelly Kelly, mi manchi, fatti sentire ogni tanto e posta qualcosa, ecchediamine.
non si tratta di essere nervosetto o meno,spiegavo semplicemente il mio punto di vista e cmq non mi pare di aver fatto niente di male ad augurare il buon compleanno a kelly
Sono sicura che in fondo, molto in fondo, tutti vogliono bene al Colosso, che è parte insostituibile di questo forum.
Spero che lo passerai insieme ad amici di 1.60 x 55 kg, e ad un sacco di ragazze emancipate, oltre che con Buffon, a vedere un torneo random di 3 ore di cruiser.
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 02/02/2013, 11:39, modificato 3 volte in totale.
AUGURI COLOSSO.
Non so perchè, ma immagino che un eventuale torta sarà dannatamente grossa e guai a chi si presenta con una mignon.
E già ti vedo a strapparti la maglietta alla vista del megatortone, rigorosamente fatta da una donna, che, diciamolo, la cucina è il luogo dove deve stare...
Grazie a tutti, non ho aperto prima il topic perchè non avevo proprio pensato che qualcuno sul forum si ricordasse di farmi gli auguri...
Siete tutti dei grandi e farò di tutto per meritarmi ancora di più il vostro apprezzamento.