Povero Stek LOLchrisy2j ha scritto:Stekelenburg
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Quanto concordo...sonnessa cinzia ha scritto:Vedere un domani il grande MOMO con quella maglia viola addosso mi metterà una tale tristezza addosso, e mi farà uscire qualche lacrimuccia.
Tra l'altro ricordo un suo gol in rovesciata proprio contro i viola...
Comunque assurdo Stekelenburg,che parte per andare a Londra,al Fulham,senza sapere che non si faceva più nulla
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
vorrei ancora capire perché fu mandato viasonnessa cinzia ha scritto:Vedere un domani il grande MOMO con quella maglia viola addosso mi metterà una tale tristezza addosso, e mi farà uscire qualche lacrimuccia.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Certo che lo Shaktar è un club ricco,non ha bisogno di soldi,non capisco molto la scelta di vendere uno dei suoi migliori calciatori alla vigilia di un ottavo di Champions.
Ad ogni modo, la regola prevede che chi ha giocato in CL può giocare in EL (con 2 squadre diverse nella stessa stagione)?
Ad ogni modo, la regola prevede che chi ha giocato in CL può giocare in EL (con 2 squadre diverse nella stessa stagione)?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mi pare che possa giocare,perchè dicevano che se Lopez fosse venuto alla Juve,avrebbe potuto giocare la Champions.Der Metzgermeister ha scritto:Certo che lo Shaktar è un club ricco,non ha bisogno di soldi,non capisco molto la scelta di vendere uno dei suoi migliori calciatori alla vigilia di un ottavo di Champions.
Ma non ne sono certo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
E chi cazzo è?Vietnow ha scritto:Io aspetto con ansia l'esordio di "El Demonio Hauche"
Una punta argentina comprata dal Chievo per far coppia con "El Diablo" Granoche.celticwarrior87 ha scritto: E chi cazzo è?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ne avessi azzeccata una in questa fraseVietnow ha scritto:
Una punta argentina comprata dal Chievo per far coppia con "El Diablo" Granoche.
E' più un fantasista (alcune volte trequartista) ed inoltre Granoche gioca nel Cesena
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Vietnow ha scritto:
Una punta argentina comprata dal Chievo per far coppia con "El Diablo" Granoche.
A metà con il Chievo no?chrisy2j ha scritto: Ne avessi azzeccata una in questa frase(scherzo)
E' più un fantasista (alcune volte trequartista) ed inoltre Granoche gioca nel Cesena
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Si,ma attualmente è del Cesena (che credo lo riscatti a fine stagione)non del ChievoVietnow ha scritto:
A metà con il Chievo no?
EDIT: O meglio,paghi più soldi nelle buste
Classico giocatore da serie B comunque, che non riesce/è riuscito a fare il salto di qualità per la A.chrisy2j ha scritto: Si,ma attualmente è del Cesena (che credo lo riscatti a fine stagione)non del Chievo
EDIT: O meglio,paghi più soldi nelle buste
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il mercato non finisce mai. In misura minore, ma sentiremo comunque parlare di boiate di mercato degne del miglior Mosca (pace all'anime sua).Rocks ha scritto:Meno male che è finito, non ne potevo più di leggere le stronzate di mediaset, tuttosport e il corriere in giro per il web.
Con la differenza che almeno Mosca faceva sorridere.