Mah...chrisy2j ha scritto: Sponsor
Beckham porta milioni di euro di sponsor
Mossa commerciale perfetta
Non credo che abbia ancora l'appeal di un tempo,in MLS negli ultimi tempi le sue vendite erano in grosso calo.
Mah...chrisy2j ha scritto: Sponsor
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... deals.htmlcelticwarrior87 ha scritto: Mah...
Non credo che abbia ancora l'appeal di un tempo,in MLS negli ultimi tempi le sue vendite erano in grosso calo.
chris ma sinceramente, questa è una squadra che si è fatta firmare dallo sceicco un contratto di sponsor da 500 milioni di euro, che se ne fanno di sta cosa?chrisy2j ha scritto: Sponsor
Tutto,soldi, reputazione fuori dall'Europa ecc.. Ci sta,anche il Milan al suo tempo lo fecedRiti ha scritto: chris ma sinceramente, questa è una squadra che si è fatta firmare dallo sceicco un contratto di sponsor da 500 milioni di euro, che se ne fanno di sta cosa?
È andata a fare la spesa.celticwarrior87 ha scritto:Come sta la badante?
![]()
![]()
La mando viacelticwarrior87 ha scritto:Der![]()
Che puttana di badante
Proponi il posto a JollyDer Metzgermeister ha scritto: La mando via
La sostituirò con santino
Der Metzgermeister ha scritto:Gli parlerò in boemo, magari accetta
Certo che sono stufo delle badanti dell'europa dell'est![]()
Ad ogni modo, il PSG vince 4-0 (Pastore, Ibra, Sakho e Van der Wiel) sul campo del Tolosa e si porta momentaneamente in vetta alla classifica.
20 gol in classifica cannonieri per lo svedese, mentre Sirigu raggiunge quota 865 minuti di imbattibilità (il record per il campionato francese è di Gaëtan Huard, portiere del Bordeaux che nel 92-93 mantenne la propria rete inviolata per 1176 minuti).
Se mi dai almeno il 50 % dello stipendio di Ibra,son disposto a pulirti la cacca dal pannoloneDer Metzgermeister ha scritto: La mando via
La sostituirò con santino