Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
questi mi sembran dati mooooolto piu credibili, grazie mille!
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Di niente ma so che qui c'è qualcuno più informato di meThe Fake ha scritto:questi mi sembran dati mooooolto piu credibili, grazie mille!
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
mmh.. sei metri solamente? sembra più grande comunque come misura sarebbe comunque spaziosa ^^Devixe ha scritto:Allora le misure sono 6x6 e pesa 1000 chili. Il palo dal pavimento è di 2 metri e 75 mentre dal ring 1 e 50. Le corde sono fatte di Sisal e può reggere 3 tonnellate (carico di rottura di 2800 chili circa) e vengono cambiate 3 volte l'anno
Ho trovato solo questo per ora
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Fatti il calcolo che Khali ci entrerebbe 2 volte e mezzo non è molto piccolo,ci sono anche 4x4 e 5x5RaterRStar ha scritto: mmh.. sei metri solamente? sembra più grande comunque come misura sarebbe comunque spaziosa ^^
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Forse se ne è già parlato ma qual'è il record di match disputati in un unico evento da parte di un wrestler? Mi viene in mente Randy Savage a WM 4.
Dopo un periodo in cui avevo lasciato decisamente perdere il wrestling, ad aprile dell'ormai scorso anno, con la notizia del ritorno di Lesnar ad Extreme Rules mi sono ri-appassionato e ho dovuto colmare il buco 2008-2012... Ho visto i vari match, ho letto report delle varie vicende, ma non mi è ancora chiara la "data" effettiva, o comunque il periodo in cui è avvenuto il definitivo passaggio al PG.
Qualcuno può "illuminarmi"?
Poi una piccola curiosità: il "bladejob" è stato bandito con l'avvento del PG, qual'è stato l'ultimo match veramente "sanguinoso" in WWE prima del passaggio definitivo al PG? Tra i match del periodo 2008-2012 ne ricordo solo 3 con "sanguinamenti" vari... Lesnar vs Cena ad Extreme Rules; Cena vs Ziggler a Raw (mi pare); e CM Punk vs Rey Mysterio.
Perchè nel primo caso i due, entrambi "aperti", hanno continuato a combattere senza essere fermati, mentre negli altri due casi il match è stato fermato?

Qualcuno può "illuminarmi"?
Poi una piccola curiosità: il "bladejob" è stato bandito con l'avvento del PG, qual'è stato l'ultimo match veramente "sanguinoso" in WWE prima del passaggio definitivo al PG? Tra i match del periodo 2008-2012 ne ricordo solo 3 con "sanguinamenti" vari... Lesnar vs Cena ad Extreme Rules; Cena vs Ziggler a Raw (mi pare); e CM Punk vs Rey Mysterio.
Perchè nel primo caso i due, entrambi "aperti", hanno continuato a combattere senza essere fermati, mentre negli altri due casi il match è stato fermato?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=2643Karran ha scritto:Piccola curiosità: cos'è 'sta storia del prolabio di Sting?
Goditelo tutto!

- Saimas
A memoria Randy Savage con 4 match quella volta può essere in effetti un record. Ma non ci metto la mano sul fuoco non avendo ulteriori dati a disposizione.The Emerald Knight ha scritto:Forse se ne è già parlato ma qual'è il record di match disputati in un unico evento da parte di un wrestler? Mi viene in mente Randy Savage a WM 4.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Once I Was Rob
E, Dottor Saimas, mi permetta di sottolineare la parodia: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... ilit=Dante
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Se contiamo anche il free for all anche Savio Vega a KOTR 95 ne ha fatti 4...Saimas ha scritto:
A memoria Randy Savage con 4 match quella volta può essere in effetti un record. Ma non ci metto la mano sul fuoco non avendo ulteriori dati a disposizione.
- Saimas
Once I Was Rob ha scritto:
E, Dottor Saimas, mi permetta di sottolineare la parodia: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... ilit=Dante

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Show No MercyOnce I Was Rob ha scritto: