Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Di console e giochi non me ne intendo granchè,il massimo che so fare è aprire il vano disco asd .Dovrei fare la modifica alla 360,quello che piu mi preoccupa è reperire i giochi in italiano e, adesso che gli infami hanno chiuso downloadzone, stavo dando un'occhiata su vari siti e qualcosa sono riuscito a trovare.Quello che volevo chiedere è: essendo il sito da cui prendo i giochi straniero ma i giochi me li segna come lingua presente anche con l'italiano,una volta inserito il gioco nella console parte automaticamente in ita?E per il doppiaggio come funziona?Diciamo Batman Arkham City,io lo vorrei con il doppiaggio italiano,quindi cè il rischio magari di scaricarlo solo sottotitolato ma doppiato in inglese? (domanda un po contorta)
Scusate la babbosità
Dipende da gioco a gioco. Ci sono giochi che trovi doppiaggio in ita, giochi che trovi i subs in ita, giochi che non vengono proprio tradotti.. Ovviamente scarica solo quelli PAL o Region Free. xbox360iso.com
Per fortuna ho trovato anche link con il full ita o sub ita sicuri quindi un problema in meno grazie comunque per l'aiuto,quel sito lo avevo gia visto ma devo trovare i topic giusti.Visto che ci sono un'altra curiosità: ho visto che ci sono anche i dlc scaricabili,funzionano davvero?Se funzionano sbavo,senno peccato