Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
In attesa di capire cosa sia ufficiale e cosa no mi pare di aver capito che abbiamo per le mani 3 registi, va beh meglio abbondare ma anche allocare un pezzo del budget su un attaccante invece di risparmiare con Rocchi forse non sarebbe stata una cattiva idea. Su Schelotto sono scettico ma spero la squadra riesca a trovare un equilibrio difensivo, se Livaja va via riprendiamoci assolutamente Longo che mi pare non rientri più nei piani dell'Espanol.
Manca ancora il portiere di riserva e sarebbe un colpaccio prendere un esterno difensivo lasciando andar via Johnatan ma mi rendo conto di chiedere troppo.
Abbiamo buttato via un mese ma alla fine si sono mossi, speriamo per lo meno di avere un po' più di culo con gli infortuni da adesso alla fine del campionato.
Manca ancora il portiere di riserva e sarebbe un colpaccio prendere un esterno difensivo lasciando andar via Johnatan ma mi rendo conto di chiedere troppo.
Abbiamo buttato via un mese ma alla fine si sono mossi, speriamo per lo meno di avere un po' più di culo con gli infortuni da adesso alla fine del campionato.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Abbiamo aspetta fino alla fine, ma ci siamo mossi!
Abbiamo messo su ottimi colpi e ci siamo migliorati, comprando giocatori giovani che promettono molto bene, anche se devono dimostrare tutto il loro valore!
Per il rush finale, gradirei il ritorno di Longo, ma sembra che l'Espanyol insiste nel tenerlo fino a giugno come da contratto, anche se di fatto fino ad ora gli hanno concesso pochi minuti. Se proprio non si puo fare, un'altra punta servirebbe, ma visto che abbiamo preso rocchi, dubito che la società vada alla ciaccia di un'altro bomber purtroppo.
Infine gradirei anche il ritorno in nerazzurro di Andreolli e un secondo portiere all'altezza, che facendo le corna, se Samir dovesse avere qualche problemino in futuro, staremmo tranquilli comunque!
Abbiamo messo su ottimi colpi e ci siamo migliorati, comprando giocatori giovani che promettono molto bene, anche se devono dimostrare tutto il loro valore!
Per il rush finale, gradirei il ritorno di Longo, ma sembra che l'Espanyol insiste nel tenerlo fino a giugno come da contratto, anche se di fatto fino ad ora gli hanno concesso pochi minuti. Se proprio non si puo fare, un'altra punta servirebbe, ma visto che abbiamo preso rocchi, dubito che la società vada alla ciaccia di un'altro bomber purtroppo.
Infine gradirei anche il ritorno in nerazzurro di Andreolli e un secondo portiere all'altezza, che facendo le corna, se Samir dovesse avere qualche problemino in futuro, staremmo tranquilli comunque!
Ci sono due cose che non mi sono chiare di questo mercato...
Per Livaja abbiamo mica rinnovato la comproprietà con il Cesena questa estate? Se ne diamo metà all'Atalanta non abbiamo più niente a che fare con il giocatore, non ne avremo mica ceduto un quarto...
A Mariga il contratto non scade mica nel 2013, in tal caso non capirei il senso di un prestito con diritto di riscatto.
Comunque se non torna Longo una punta va presa.
Per Livaja abbiamo mica rinnovato la comproprietà con il Cesena questa estate? Se ne diamo metà all'Atalanta non abbiamo più niente a che fare con il giocatore, non ne avremo mica ceduto un quarto...
A Mariga il contratto non scade mica nel 2013, in tal caso non capirei il senso di un prestito con diritto di riscatto.
- TheRated[R]Superstar
Serve un difensore centrale secondo me.
Per 3 posti di ruolo abbiamo solo Juan, Samuel, Ranocchia e Silvestre, adattati Cambiasso e Chivu. Considerando che Cambiasso serve per fare legna a centrocampo, Chivu e Silvestre non sono affidabilissimi e Samuel si rompe spesso, io un difensore lo prenderei.
Per 3 posti di ruolo abbiamo solo Juan, Samuel, Ranocchia e Silvestre, adattati Cambiasso e Chivu. Considerando che Cambiasso serve per fare legna a centrocampo, Chivu e Silvestre non sono affidabilissimi e Samuel si rompe spesso, io un difensore lo prenderei.
[youtube][/youtube]Ksose ha scritto: Per Livaja abbiamo mica rinnovato la comproprietà con il Cesena questa estate? Se ne diamo metà all'Atalanta non abbiamo più niente a che fare con il giocatore, non ne avremo mica ceduto un quarto...
Se Pinilla va all'Atalanta mi incazzo come una bestia!!! Perchè un giocatore dichiaratamente interista,forte e nemmeno carissimo non lo prendiamo noi? 

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Perchè avete Rocchifurio987 ha scritto:Se Pinilla va all'Atalanta mi incazzo come una bestia!!! Perchè un giocatore dichiaratamente interista,forte e nemmeno carissimo non lo prendiamo noi?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
In effetti non ci avevo pensato.Ksose ha scritto:Ci sono due cose che non mi sono chiare di questo mercato...
Mi pare che Livaja lo avevamo riscattato dando al Cesena mezzo Caldirola ma non ne sono sicuro.
Se così non fosse in effetti sarebbe bello capire cosa resta a noi del croato.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Già. Negli ultimi due giorni abbiamo salvato l'agonia degli altri 29.Mds32 ha scritto:A quanto pare il vice Handanovic sarà Carrizo
Anche se un difensore l'avrei preso, con Silvestre che gioca di rado (per fortuna) e Chivu nuovamente infortunato, Andreolli poteva far comodo.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
secondo me il clivense lo prenderemo comunque,anche per via delle liste uefa.Mystogan ha scritto: Già. Negli ultimi due giorni abbiamo salvato l'agonia degli altri 29.
Anche se un difensore l'avrei preso, con Silvestre che gioca di rado (per fortuna) e Chivu nuovamente infortunato, Andreolli poteva far comodo.
Andreolli potrebbe in effetti venire utile, però io non dispererei del tutto su Silvestre, soprattutto nella difesa a 3 con altri due più attenti può giocare. Certo Chivu e Samuel danno davvero poche garanzie dal punto di vista fisico però spendere soldi per uno che arriverebbe gratis in estate non so se ha senso.
Se abbiamo altre due lire da buttare via e non arriva Longo (come sembra ormai evidente) insisto nel dire che per me una punta manca ancora. Abbiamo ceduto 1 attaccante e due trequartisti e preso solo Rocchi (visto che il ragazzino uruguaiano arriva questa estate), davanti siamo davvero contati.
Se abbiamo altre due lire da buttare via e non arriva Longo (come sembra ormai evidente) insisto nel dire che per me una punta manca ancora. Abbiamo ceduto 1 attaccante e due trequartisti e preso solo Rocchi (visto che il ragazzino uruguaiano arriva questa estate), davanti siamo davvero contati.
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Notizie su Laxalt e Andreolli? 2 ore e 40,questo Kovacic com'è? ho sentito che ne parlano bene in giro,comunque si può dire che alla fine ci siamo salvati. L'obiettivo è la champions,con questa squadra ci riusciremo? Forse.
Jonathanbruno cmpunk97 ha scritto:Notizie su Laxalt e Andreolli? 2 ore e 40,questo Kovacic com'è? ho sentito che ne parlano bene in giro,comunque si può dire che alla fine ci siamo salvati. L'obiettivo è la champions,con questa squadra ci riusciremo? Forse.
inserito nell'affare Andreolli...magari!!!! 
Laxalt arriva a Luglio per proplemi col passaprto
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Grazie,quindi a meno di sorprese per noi il mercato è quasi chiuso,l'unica è acquistare Andreolli.furio987 ha scritto:
Jonathaninserito nell'affare Andreolli...magari!!!!
Laxalt arriva a Luglio per proplemi col passaprto
Sì anche perche Salomon dato come possibile aquisto è andato al Milanbruno cmpunk97 ha scritto:
Grazie,quindi a meno di sorprese per noi il mercato è quasi chiuso,l'unica è acquistare Andreolli.