TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
visto Prometheus.
non sono un patito di fantascienza, ho visto tutti gli alien da ragazzino ma non ne sono un fan sfegatato.
alla fine gli ho trovato le solite pecche di questo genere di film, ovvero le morti illogiche.
altre note dolenti gli attori che interpretano la dottoressa protagonista ed il suo fidanzato, davvero pessimi.
mi sono piaciute tantissimo le ambientazioni, gli effetti speciali e tutta la prima parte di esplorazione.
avrei approfondito di più il personaggio di Fassbender, attore una spanna sopra al resto del cast e personaggio più interessante del lotto.
La Theron davvero sprecata in piccole apparizione ed un personaggio fine a se stesso.
alla fine si lascia guardare: 6,5
ho intenzione di recuperare Sunshine di Boyle, ricordo che mi era piaciuto parecchio quando lo vidi.
che altri film di fantascienza mi consigliate?
non sono un patito di fantascienza, ho visto tutti gli alien da ragazzino ma non ne sono un fan sfegatato.
alla fine gli ho trovato le solite pecche di questo genere di film, ovvero le morti illogiche.
altre note dolenti gli attori che interpretano la dottoressa protagonista ed il suo fidanzato, davvero pessimi.
mi sono piaciute tantissimo le ambientazioni, gli effetti speciali e tutta la prima parte di esplorazione.
avrei approfondito di più il personaggio di Fassbender, attore una spanna sopra al resto del cast e personaggio più interessante del lotto.
La Theron davvero sprecata in piccole apparizione ed un personaggio fine a se stesso.
ho intenzione di recuperare Sunshine di Boyle, ricordo che mi era piaciuto parecchio quando lo vidi.
Quali sarebbero?MotorCity ha scritto:visto Prometheus.
DI altri film ti consiglio Punto Di Non Ritorno,Supernova,Serenity,Dante 01,Sfera,Pitch Black,The Chronicles Of Riddick.
intendo i classici clichè dei due che si separano dal gruppo (e tra l'altro si perdono pur avendo una mappa dettagliatissima elettronica, ed uno dei due si lamenta delle "grotte tutte uguali" ed è un geologo).jack ha scritto: Quali sarebbero?
DI altri film ti consiglio Punto Di Non Ritorno,Supernova,Serenity,Dante 01,Sfera,Pitch Black,The Chronicles Of Riddick.
piuttosto che incontrano un serpente alieno dalle sembianze terrificanti e devono andare ad accarezzarlo????
ecc ecc
i film che mi hai consigliato li ho visti tutti tranne Serenity. ci darà un occhiata.
Punto di non ritorno, Dante, Sfera e Pitch black mi erano pure piaciuti.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Motor, scusami, ma è uscito il DVD di Prometheus per caso?
Si e' uscito.
The Paperboy
Duro,crudo,un pugno nello stomaco.
Onestamente non saprei dare un netto giudizio su questo film,dovrei rivederlo...
In confronto,Killer Joe sembra un film per ragazzini.
The Paperboy
Duro,crudo,un pugno nello stomaco.
Onestamente non saprei dare un netto giudizio su questo film,dovrei rivederlo...
In confronto,Killer Joe sembra un film per ragazzini.
- manud(x)20
- Città: roma
E c'è sempre McConaughey...mi incuriosisce.(la critica l'ha brutalizzato.)
P.s.:Ma Zac Efron?
Ma tutto sommato bene,nulla di che eh...pero' la Kidman,McConaughey e Cusack,molto molto bravi...soprattutto quest' ultimo,mi ha davvero stupito positivamente,considerando che per lui e' un ruolo inusuale.manud(x)20 ha scritto:E c'è sempre McConaughey...mi incuriosisce.(la critica l'ha brutalizzato.)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Visto Lincoln. Una clamorosa puttanata che parla per 2 ore e mezza di schiavitù e negri senza mai mostrarla. Ma che film sarebbe? Film del genere rappresentano il male, sono film grillini, si mettono in bocca parole come giustizia ed egualitarismo, ma non li trattano per nulla. Retorico, saccente, ripetitivo fino alla noia. Sceneggiatura ridondante e mai incisiva, compensata da dialoghi che vorrebbero essere sempre incisivi e significativi, ma in realtà sono un cumulo di merda. Leggersi la pagina di wikiquote di Lincoln è più istruttivo. Centinaia di personaggi che non hanno un cazzo da dire e Lincoln è il primo di tutti. Poi, insomma, il figlio di Lincoln a 50 sarà Bruce Willis. Ha senso.
Insomma, un po' come Argo, vorrebbe essere qualcosa, ma non lo è, non ne ha la caratteristiche, anche se vorrebbe tanto averle.
I premi ovviamente non se li meritano per un cazzo. Il film non riesce (ma tanto è un'americanata pomposa, facile che vinca), la regia è precisa ma insignificante, DDL fa quel che può (Favino impiccati) ma Phoenix è d'un altro livello, Jones e la Field sono imbarazzanti, la sceneggiatura è la peggior cosa, la colonna sonora è fastidiosissima.
Voto: 4
Insomma, un po' come Argo, vorrebbe essere qualcosa, ma non lo è, non ne ha la caratteristiche, anche se vorrebbe tanto averle.
I premi ovviamente non se li meritano per un cazzo. Il film non riesce (ma tanto è un'americanata pomposa, facile che vinca), la regia è precisa ma insignificante, DDL fa quel che può (Favino impiccati) ma Phoenix è d'un altro livello, Jones e la Field sono imbarazzanti, la sceneggiatura è la peggior cosa, la colonna sonora è fastidiosissima.
Io l'ho rivisto l'altro giorno.Yourself is Steam ha scritto:Visto Lincoln. Una clamorosa puttanata che parla per 2 ore e mezza di schiavitù e negri senza mai mostrarla. Ma che film sarebbe? Film del genere rappresentano il male, sono film grillini, si mettono in bocca parole come giustizia ed egualitarismo, ma non li trattano per nulla. Retorico, saccente, ripetitivo fino alla noia. Sceneggiatura ridondante e mai incisiva, compensata da dialoghi che vorrebbero essere sempre incisivi e significativi, ma in realtà sono un cumulo di merda. Leggersi la pagina di wikiquote di Lincoln è più istruttivo. Centinaia di personaggi che non hanno un cazzo da dire e Lincoln è il primo di tutti. Poi, insomma, il figlio di Lincoln a 50 sarà Bruce Willis. Ha senso.
Io gli avrei dato cinque ragionandoci sopra. DDL ha salvato il film dalla merda. Ha fatto, come al solito, un lavorone (in lingua originale eh).
Concordo su quasi tutto. Credo che l'intento di Spielberg sia stato quello di mostrare non la schiavitù, bensì gli intrecci politici e la corruzione (di cui Lincoln ne è stato il corruttore). La sceneggiatura presenta diversi buchi, e sul finale scema completamente (raggiunge il culmine dell'imbarazzante quando c'è il bambino che piange).
- manud(x)20
- Città: roma
Flight di R. Zemeckis. Voto:7.5/8
Questo è lo Zemeckis che mi piace.
Recensirò meglio domani.Gran film e grande(vabbé non è una novità)Denzel,comunque.
Questo è lo Zemeckis che mi piace.
Recensirò meglio domani.Gran film e grande(vabbé non è una novità)Denzel,comunque.
Esagerato.Yourself is Steam ha scritto:Visto Lincoln. Una clamorosa puttanata che parla per 2 ore e mezza di schiavitù e negri senza mai mostrarla. Ma che film sarebbe? Film del genere rappresentano il male, sono film grillini, si mettono in bocca parole come giustizia ed egualitarismo, ma non li trattano per nulla. Retorico, saccente, ripetitivo fino alla noia. Sceneggiatura ridondante e mai incisiva, compensata da dialoghi che vorrebbero essere sempre incisivi e significativi, ma in realtà sono un cumulo di merda. Leggersi la pagina di wikiquote di Lincoln è più istruttivo. Centinaia di personaggi che non hanno un cazzo da dire e Lincoln è il primo di tutti. Poi, insomma, il figlio di Lincoln a 50 sarà Bruce Willis. Ha senso.
Neanche a me fa gridare al capolavoro...pero' decisamente meglio questo di War Horse.
Sicuramente i suoi difetti c'e' li ha,pero' non da affossarlo cosi.
Reputi anche l' interpretazione di Tommy Lee Jones al di sotto della sufficienza?
visto GUMMO
un pugno in faccia, un film crudo, diretto, senza messaggi subliminali, senza morale, senza niente. solo la cruda realtà sbattuta in faccia con violenza e cinismo.
la vita di diversi ragazzi disagiati di una cittadina americana devastata da un uragano, tra sniffate di colla, caccia ai gatti randagi e sesso con ragazze down a pagamento.
vengono trattati tantissimi temi, come il razzismo, l'omosessualità, la pedofilia, l'accanimento terapeutico, l'anoressia, i tumori, ecc.
ma senza moralismi, senza retorica, senza insegnamenti, solo mostrati come spesso accadono nella vita reale.
un film non facile, ma che non puà lasciare indiffirenti, o piace o lo si reputa una cagata immonda, io sono tra i primi.
VOTO: 8
un pugno in faccia, un film crudo, diretto, senza messaggi subliminali, senza morale, senza niente. solo la cruda realtà sbattuta in faccia con violenza e cinismo.
la vita di diversi ragazzi disagiati di una cittadina americana devastata da un uragano, tra sniffate di colla, caccia ai gatti randagi e sesso con ragazze down a pagamento.
vengono trattati tantissimi temi, come il razzismo, l'omosessualità, la pedofilia, l'accanimento terapeutico, l'anoressia, i tumori, ecc.
ma senza moralismi, senza retorica, senza insegnamenti, solo mostrati come spesso accadono nella vita reale.
un film non facile, ma che non puà lasciare indiffirenti, o piace o lo si reputa una cagata immonda, io sono tra i primi.
VOTO: 8
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Lincoln
Ahahahahahahah, pateticamente imbarazzante.
Voto: 5
Ah ovviamente vincerà l'Oscar, strizza l'occhio ad Obama, strizza l'ochio agli ebrei, me lo vedo Lincoln che vuole andare a visitare Gerusalemme, probabilmente non sapeva manco dove fosse.
Simbolicamente anche buono ma pure nel simbolizzare pateticamente imbarazzante.
Ahahahahahahah, pateticamente imbarazzante.
Voto: 5
Ah ovviamente vincerà l'Oscar, strizza l'occhio ad Obama, strizza l'ochio agli ebrei, me lo vedo Lincoln che vuole andare a visitare Gerusalemme, probabilmente non sapeva manco dove fosse.
Simbolicamente anche buono ma pure nel simbolizzare pateticamente imbarazzante.
Resident Evil Retribuition...mamma che CAGATA!!! Ho capito solo alla fine il perchè del titolo...orrendo