WWE Monday Night RAW | 28-01-2012 | The People's Champ

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night RAW | 28-01-2012 | The People's Champ

Messaggio da Delphi »

Comunque ho letto dal profilo di Facebook di Franchini che ad Elimination Chamber ci sarà un solo EC Match per decretare il primo sfidante di Del Rio a WrestleMania.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto:Comunque ho letto dal profilo di Facebook di Franchini che ad Elimination Chamber ci sarà un solo EC Match per decretare il primo sfidante di Del Rio a WrestleMania.
Meglio se fosse vero.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

anche se la chamber stile war game prima o poi vorrei vederla.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:anche se la chamber stile war game prima o poi vorrei vederla.
Anch'io, e poi nei giochi della WWE (almeno in quelli che ho io, HCTP e SDvsRAW2006) si può fare anche un 6 Man Tag Team Match nell'Elimination Chamber, quindi mi sembra strano che non si sia mai parlato di un'idea simile...
Per dire, sarebbe adatto ora un match così fra lo Shield ed un Team di 3 avversari.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

salettone ha scritto: allora non sono il solo?
Come ho scritto nel topic sul sangue(mi pare) big show 88 ha fatto così pure in un altro topic, se chiede qualcosa e non ottiene risposta manda mp a chiunque finché non è soddisfatto :divertito2:

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Delphi ha scritto:Comunque ho letto dal profilo di Facebook di Franchini che ad Elimination Chamber ci sarà un solo EC Match per decretare il primo sfidante di Del Rio a WrestleMania.
Vince Jericho, Ziggler incassa a EC e si va per Jericho vs Ziggler a Wrestlemania? :esterefatto:

Aostia

Messaggio da Aostia »

-CabaretVoltaire- ha scritto:anche se la chamber stile war game prima o poi vorrei vederla.
anche io, soprattutto visto che pare che ci sia cmque un incontro 3 VS 3 tra lo Shield e i tre face (Cena Ryback Sheamus): a quel punto potevano anche farlo nella Chamber gestendo gli ingressi partendo con un face VS heel e poi dentro uno alla volta a eliminazione

Sulla puntata: a me è piaciuta. Bene che Cena chiarisca subito l'ovvia scelta, bene che Punk vada a muso duro contro un Rock a suo agio come People e WWE champion, ottimo il ritorno di Brock.

I risultati della rumble non mi dispiacciono, e vedo un Cena VS Rock 2 con il titolo in palio molto interessante e coerente. Vedo una vittoria di Cena nella rivincita come il giusto tributo all'atleta Cena, molto più giusto e adatto rispetto a un Cena che (come alcuni sostengono) vada prima o poi a interrompere la streak (avrebbe senso farla interrompere a un wrestler capace si, affermato si ma ancora da CONSACRARE. Cena non ne ha bisogno).
La cosa per me importantissima adesso è che non sputtanino l'ottimo lavoro fatto nel corseo dell'ultimo anno e passa con Punk.Ci sta che perda ancora con Rock, ma da lì per rilanciare il personaggio devono trovargli un avversario per Wrestlemania di livello ALTISSIMO e farglielo sconfiggere.

Qualcuno che sia coerente però o con la situazione Shield/Heyman/Lesnar oppure... :intelligente:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Mr. Kenderson ha scritto: Come ho scritto nel topic sul sangue(mi pare) big show 88 ha fatto così pure in un altro topic, se chiede qualcosa e non ottiene risposta manda mp a chiunque finché non è soddisfatto :divertito2:
oppure ti manda messaggi e cancella le domande :occhiolino:

Delphi

Messaggio da Delphi »

kaidan ha scritto:
Vince Jericho, Ziggler incassa a EC e si va per Jericho vs Ziggler a Wrestlemania? :esterefatto:
Eppure io vorrei che Ziggler incassasse a WM... sai che boato che si prende?

Io farei Ziggler vs Jericho a WM, che comunque, pur non essendo un match del livello dei Main Event, il suo hype ce l'ha.
Vince Ziggler, che poi incassa più tardi dopo il match di Del Rio (magari vinto proprio dal messicano), e diventa nuovo World Heavyweight Champion, con il Metlife Stadium che esplode.
Solo che non ho idea di chi potrebbe andare contro Del Rio...
Se l'Elimination Chamber sarà solo per il WHC, allora vorrà dire che verranno coinvolti atleti che ci saremmo aspettati in lizza per il WWE Title.
Solo che non ho proprio idea di chi possa essere lo sfidante di Del Rio, esclusi Ziggler e Jericho.
SPERO VIVAMENTE che non sia un rientrante Mark Henry :schifato:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Cena che cerca di farsi passare per underdog è da LOL, che poi festeggi gasato abbestia dopo la vittoria su Rhodes è ancor più da LOL.
Promo iniziale di Punk buono, atteggiamento perfetto a mio avviso.
Promo di Rock sufficiente (quindi non sufficiente ai miei occhi)
Promo assoluto della serata (forse anche dell'anno) di Paul Heyman...e non solo nel segmento contro McMahon (vecchio -dimmer*a- insopportabile proprio perchè face) ma anche nel filmato backstage con Maddox. Una interpretazione davvero "mafiosa"...E' stato semplicemente perfetto...è un personaggio da schermo inarrivabile, pazzesco, chapeau Paulie!.
Ogni volta che entra Lesnar io bestemmio.
E urlo "Brack LesnEr" 4/5 volte almeno...sto tizio mi comunica inarrestabilità, brutalità dissennata..una foia indissoluta!
Momenti topici: gesto con l'indice a far stare all'angolo Heyman e assolutamente, superlativamente, un particolare pazzesco: faccia a faccia con mcMahon, Lesnar appoggia il naso a quello di Vince (un gesto da "dominatore"), Vince si tira indietro con faccia sdegnata da vero competitor!
F5 inevitabile e assolutamente lo volevano anche i parenti di Vince credo ^^
Questa parte finale da sola ha cancellato la merda prodotta in questa puntata e che avete già discusso ampiamente (Khali, Natalia, tensai, Brodus, Divas)

Nota a margine, Ho skippato Sheamus a prescindere salvo vedere il suo faccione-occhi pallati vincente a fine match e a me è uscita l'espressione "Ma Dai?" di Nicholas cagiana memoria

Non discuto Punk/Shield/Taker/HHH/blablabla fino alle prossime puntate.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Some_Organism ha scritto:Promo assoluto della serata (forse anche dell'anno) di Paul Heyman...e non solo nel segmento contro McMahon (vecchio -dimmer*a- insopportabile proprio perchè face) ma anche nel filmato backstage con Maddox. Una interpretazione davvero "mafiosa"...E' stato semplicemente perfetto...è un personaggio da schermo inarrivabile, pazzesco, chapeau Paulie!.
Ogni volta che entra Lesnar io bestemmio.
E urlo "Brack LesnEr" 4/5 volte almeno...sto tizio mi comunica inarrestabilità, brutalità dissennata..una foia indissoluta!
Momenti topici: gesto con l'indice a far stare all'angolo Heyman e assolutamente, superlativamente, un particolare pazzesco: faccia a faccia con mcMahon, Lesnar appoggia il naso a quello di Vince (un gesto da "dominatore"), Vince si tira indietro con faccia sdegnata da vero competitor!
F5 inevitabile e assolutamente lo volevano anche i parenti di Vince credo ^^
Questa parte finale da sola ha cancellato la merda prodotta in questa puntata e che avete già discusso ampiamente (Khali, Natalia, tensai, Brodus, Divas)
Sì, il promo di Heyman l'ho trovato davvero fantastico, infatti anche il pubblico ha reagito bene di fronte alle sue parole quando ha finito e ha ceduto la parola a Vince.
Ho apprezzato anch'io il promo "mafioso" con Maddox e lo Shield, molto telefilmesco, e mi è piaciuto anche Maddox che è riuscito ad esprimere drammaticità nel reagire a quello che Heyman aveva ordinato; il prom mi è piaciuto anche solo per l'idea (ovvero il massacrare Maddox per farsi acquisire "esperienza").
Non ho capito se CM Punk fosse a conoscenza di questo complotto, o se fosse una cosa architettata solo da Heyman. Probabilmente non ne era a conoscenza, perché se no avrebbe partecipato anche lui al pestaggio di Maddox.

Lesnar... :ave: quoto ogni cosa che hai detto tu.
Il dito indice ad ordinare a Heyman di stare fermo all'angolo; Lesnar che appoggia il naso su quello di McMahon; Heyman impazzito prima e dopo la F5 su McMahon.
Lesnar non sarà un grande al microfono, però come attore lo trovo fantastico proprio per questi dettagli.
Beh che secondo me ha una specie di dono di natura, perché già da sé ha un'espressione facciale, dei lineamenti che lo rendono cattivo senza che faccia qualcosa di preciso.
Forse solo Triple H Heel mi trasmetteva una simile cattiveria.
Adesso sono proprio curioso di vedere come proseguiranno la faida, e chi sarà il Face risolutore, se Triple H o addirittura Undertaker.
Certo è che se ci proponessero nuovamente Triple H vs Brock Lesnar, sicuramente con l'F5 su McMahon hanno aggiunto un tassello parecchio importante alla rivalità.

Rispondi