Darksiders 2 o Batman Arkam City?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Darksiders 2 o Batman Arkam City?

Messaggio da Padberg »

Dopo 60 ore di puro godimento con Dragon Age Origins sono indeciso su quale gioco buttarmi.
Ho giocato ai precedenti capitoli di entrambi e ne sono rimasto notevolemte soddisfatto.
Con cosa parto?

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: Darksiders 2 o Batman Arkam City?

Messaggio da DexterMorgan »

Darksiders 2 non lo conosco, ma Batman Arkam City è stupendo, e ne vale la pena giocarci.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Domanda veramente ma veramente difficile, perchè (a mio avviso) sono validissimi entrambi (tenendo anche conto che, come hai detto anche tu, hai giocato ai rispettivi capitoli precedenti).
E' banale, ma ti direi di prenderli entrambi se trovi delle buoni occasioni (per Arkham City dovrebbe essere piuttosto facile), in caso contrario ti direi di cominciare con Arkham City (anche se Darksiders 2 dovrebbe essere molto più lungo del suo capitolo precedente se cerchi giochi lunghi, pensa che il 2 io l'ho preso ma ancora non l'ho iniziato sapendo che avrà bisogno di tutta la mia attenzione per la sua lunghezza!).
Forse ti ho più che altro confuso le idee, ma per la cronaca, non ho giocato ai Dragon Age, ma non dovrebbe esserci anche il 2 di Dragon Age?

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

Dragon age 2 non lo prendo perchè detto da molti è un obrobrio rispetto al primo...
Darksiders 2 mi han detto che è piu "rpg" rispetto al primo e che è molto piu lungo ( sulle 20-25 ore)...confermate?
Batman che differenze ha rispetto al primo?

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Padberg ha scritto:Dragon age 2 non lo prendo perchè detto da molti è un obrobrio rispetto al primo...
Darksiders 2 mi han detto che è piu "rpg" rispetto al primo e che è molto piu lungo ( sulle 20-25 ore)...confermate?
è tremendo

comunque ti consiglio anche io di giocare a batman,davvero un gioco stupendo

dohkolibra
Has thanked: 12 times

Messaggio da dohkolibra »

Padberg ha scritto:Dragon age 2 non lo prendo perchè detto da molti è un obrobrio rispetto al primo...
Beh, che Darksiders 2 è molto più lungo lo sapevo anch'io (ma se ti è piaciuto il primo il secondo non dovresti avere problemi).
Per Batman invece hai una mappa che si estende per una grossa porzione di Gotham, chiamata appunto Arkham City, avrai oltre alle missioni della storia principale anche 12 missioni secondarie dei più svariati tipi, avrai modo di incontrare quasi tutti i nemici di Batman (mancherebbero solo lo Spaventapasseri e Black Mask), potrai usare in varie sezioni (e anche una volta finita la storia principale) anche Catwoman, anche se però è legato al codice monouso che esce dal gioco, quindi se lo prendiusato il codice lo dovrai, se vuoi acquistare a parte, gli enigmi di Riddler ora salgono a 400... beh, di carne al fuoco ce n'è!
Il fatto è che chiedi che differenze ha, ma non sarebbe corretto, bisognerebbe chiedere cosa ha IN PIU' rispetto al primo (e ha tanto in più).

Archer

Messaggio da Archer »

dohkolibra ha scritto:avrai modo di incontrare quasi tutti i nemici di Batman (mancherebbero solo lo Spaventapasseri e Black Mask)
Nah, manca il più figo di tutti che è Jason Todd (e chissà che non ce lo mettano nel prossimo, visti gli sviluppi nel gioco).

Comunque sia il discorso è corretto: Darksiders 2 e Arkham City non sono altro che il potenziamento dei rispettivi prequel, se quest'ultimi ti sono piaciuti non farti troppo problemi e prendili tutti e due, l'ordine non ha molta importanza.

Rispondi