Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Poco e nulla... volevo tuffarmi nel mondo della creazione delle storyline, ma pensare a tutte le limitazioni e i bug da superare solo per fare una storia che scaricheranno in 2 (e con l'online che va come gli pare) non mi pare il caso.
Stranamente mi sto chiudendo di nuovo con WWE all stars e WWE Legends of wrestlemania... due giochi diversissimi per gameplay, ma mi divertono molto di più.
In effetti anch'io ci gioco poco, probabilmente anche perchè mi sto concentrando su altri giochi...
Al massimo cerco ancora di prendere qualche trofeo, poi boh.
Dai, che ora la licenza ce l'hanno la 2K Games (della Take Two), vediamo se riescono a farlo l'anno prossimo più "invogliante".
Sauron ha scritto:Qualcuno può segnalarmi una CAW fatta bene di Angle, con gli attire WWE del suo periodo d'oro (per intenderci, dopo il 2000)?
Ce ne stava uno in Community, se hai ps3, ma non ricordo l'username di chi l'ha fatto... Metti nella ricerca del CAW di Angle "più scaricati", era uno della prima pagina se non ricordo male.