Extreme Makeover Home Edition Italia [topic ufficiale]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Extreme Makeover Home Edition Italia [topic ufficiale]

Messaggio da RaterRStar »

beh oggi inizia quest'avventura su canale 5, vediamo come in Italia la concretizzeranno, per ora lo stampo è moooolto alto.

big luca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Extreme Makeover Home Edition Italia [topic ufficiale]

Messaggio da big luca »

Mi recupero solo il videomessaggio di Bonolis e stop.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Per me chi ha scritto l'articolo ci é andato troppo giù pesante. Ok, quello americano é moooolto ma moooolto più avanti, ma almeno c'é un programma utile rispetto a quelli che siamo abituati (GF, Tamarreide e altri che ora mi sfuggono), a me sembra che quello che ha scritto l'articolo aveva già l'intenzione di criticare aspramente lo show e ha criticato cose che poteva evitare. Per esempio:
21.56 Ecco il trash: i professionisti del team vestiti da supereroi. Per divertire Leonardo, dicono. Ma se Leonardo è a Parigi?
Non che mi sia piaciuto, peró aveva il suo perché. Perché Leonardo, era sí a Parigi, ma era in video messaggio in quel momento, ed é stata proprio il video messaggio a riuscire, attraverso effetti speciali, a dare i "poteri" ai supereroi, quindi un motivo ce l'ha avuto, anche se ripeto si poteva evitare tranquillamente.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

la solita puttanata all italiana tutta giocata sull handicap di quel povero ragazzo e sulle lacrima facili...la casa poi faceva schifo!come cazzo fanno con i vari costi della piscina.delle porte,del letto del bambino..
in un commento su tvblog dicono che infatti la famiglia manco ci abita in quella casa

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

il programma mi faceva schifo nell'edizione americana, non voglio pensare a quella italiana. Tutte lacrime e pena.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Filler ha scritto:il programma mi faceva schifo nell'edizione americana, non voglio pensare a quella italiana. Tutte lacrime e pena.
Straquoto, la versione americana è da martellata sulle palle, io e i miei litighiamo a tavola ogni volta perchè non voglio vederlo..

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Un inizio straziante anche quest'oggi ma che fa pensare... loro lo meritano.

Rispondi