Extreme Makeover Home Edition Italia [topic ufficiale]
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Extreme Makeover Home Edition Italia [topic ufficiale]
beh oggi inizia quest'avventura su canale 5, vediamo come in Italia la concretizzeranno, per ora lo stampo è moooolto alto.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: Extreme Makeover Home Edition Italia [topic ufficiale]
Per me chi ha scritto l'articolo ci é andato troppo giù pesante. Ok, quello americano é moooolto ma moooolto più avanti, ma almeno c'é un programma utile rispetto a quelli che siamo abituati (GF, Tamarreide e altri che ora mi sfuggono), a me sembra che quello che ha scritto l'articolo aveva già l'intenzione di criticare aspramente lo show e ha criticato cose che poteva evitare. Per esempio:
Non che mi sia piaciuto, peró aveva il suo perché. Perché Leonardo, era sí a Parigi, ma era in video messaggio in quel momento, ed é stata proprio il video messaggio a riuscire, attraverso effetti speciali, a dare i "poteri" ai supereroi, quindi un motivo ce l'ha avuto, anche se ripeto si poteva evitare tranquillamente.21.56 Ecco il trash: i professionisti del team vestiti da supereroi. Per divertire Leonardo, dicono. Ma se Leonardo è a Parigi?
- team bring it
- Città: milano
la solita puttanata all italiana tutta giocata sull handicap di quel povero ragazzo e sulle lacrima facili...la casa poi faceva schifo!come cazzo fanno con i vari costi della piscina.delle porte,del letto del bambino..
in un commento su tvblog dicono che infatti la famiglia manco ci abita in quella casa
in un commento su tvblog dicono che infatti la famiglia manco ci abita in quella casa
il programma mi faceva schifo nell'edizione americana, non voglio pensare a quella italiana. Tutte lacrime e pena.
- TheRated[R]Superstar
Straquoto, la versione americana è da martellata sulle palle, io e i miei litighiamo a tavola ogni volta perchè non voglio vederlo..Filler ha scritto:il programma mi faceva schifo nell'edizione americana, non voglio pensare a quella italiana. Tutte lacrime e pena.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Un inizio straziante anche quest'oggi ma che fa pensare... loro lo meritano.