Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:
Personalmente ritengo il vero male, chi ha permesso a tale male di proliferare fino a questo punto.
Alternative? Vuoi dire queste false sinistre che ci circondano, quel grillo che non sa neanche a cosa appoggiarsi realmente e vari personaggi che si rendono conto di poter fare politica perchè ormai nel calderone ci buttano di tutto? Stendiamo un velo pietoso.
Torniamo a parlare di calcio che è meglio.....anche se quest'operazione col calcio centra realmente poco.
Con El Shaarawy che sta esplodendo, prendere Balotelli è come mettere due galli in un pollaio.
Anche in questo caso concordo.
Per il resto, si, spero che Balotelli non "rovini" ElSha.
Der Metzgermeister ha scritto:
Anche in questo caso concordo.
Per il resto, si, spero che Balotelli non "rovini" ElSha.
Piuttosto "spero" che lo buttino fuori subito a Balotelli se c'è questo rischio o che vendiate il faraone...che ha un futuro roseo davanti a se, sia in nazionale che come club. Inoltre devo dire che come professionista mi piace molto, ricordo ancora come in Juventus-Milan in coppa italia, l'arbitro fischiò un fallo a suo favore su un tackle inesistente di Barzagli e lui si voltò verso l'arbitro dicendogli che non era stato toccato.
Filler ha scritto:non vuol dire balotelli:milan=berlusconi:premier
da milanista non voterei mai il mio presidente, nemmeno se comprasse cristiano ronaldo, pique e xavi
beh, oggi parlando con un amico che è Berlusconiano (e interista) fino al midollo mi ha detto che Balottelli è stato preso per accaparrarsi i voti dei cittadini di colore
salettone ha scritto:
beh, oggi parlando con un amico che è Berlusconiano (e interista) fino al midollo mi ha detto che Balottelli è stato preso per accaparrarsi i voti dei cittadini di colore
Non mi stupirei se fosse veramente così e che ci fosse chi ci casca eh.
Dopo aver visto a una riunione della lega nord un gruppo di persone di colore che stringevano la mano a bossi e figlio, dell'imbecillità di sto popolo e affini ormai non mi stupisco più.
Non mi stupirei se fosse veramente così e che ci fosse chi ci casca eh.
Dopo aver visto a una riunione della lega nord un gruppo di persone di colore che stringevano la mano a bossi e figlio, dell'imbecillità di sto popolo e affini ormai non mi stupisco più.
quindi anche tu mi confermi che ci siamo ripresi l'Abissinia e la Tripolitania?
salettone ha scritto:
quindi anche tu mi confermi che ci siamo ripresi l'Abissinia e la Tripolitania?
Tu ci scherzi ma ti dimentichi forse che ci sta un nutrito numero di gente che è passata da Bossi a Grillo pensando di aver cambiato tutto?
Questo la dice lunga sulla capacità di "andare avanti" degli italiani.
Poi vabbè, scusate il mio pessimismo totale ma più che del calcio italiano, vedo l'italia andare proprio in vacca totale.
Rocks ha scritto:
Tu ci scherzi ma ti dimentichi forse che ci sta un nutrito numero di gente che è passata da Bossi a Grillo pensando di aver cambiato tutto?
Questo la dice lunga sulla capacità di "andare avanti" degli italiani.
Poi vabbè, scusate il mio pessimismo totale ma più che del calcio italiano, vedo l'italia andare proprio in vacca totale.
veramente mi riferisco a quanto ciò possa influire sul voto.
quanti elettori di colore ci saranno in Italia? non siamo mica in Louisiana
salettone ha scritto:
veramente mi riferisco a quanto ciò possa influire sul voto.
quanti elettori di colore ci saranno in Italia? non siamo mica in Louisiana
Ah beh, anche quei pochi voti possono contare visto che la metà dell'italia non voterà proprio.
Sì comunque quella dei tipi di colore è una scemenza, anche se non escludo che il berlusca l'abbia pensata, ma rimane il fatto del grande nome preso nel pieno della campagna elettorale.