Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
LilianaVess
Città: Pisa

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da LilianaVess »

WadeBarret96 ha scritto:Ragazzi è iniziata la serie con Jim Belushi quella che Sky pubblicizzava?Se sì mi dite com'è?E mi consigliate una serie simile ad How I Met Your Mother,Scrubs,Big Bang Theory o Friends cioè che ti fa ammazzare dalle risate?
Prova con 2 Broke Girls,New Girl e Animal Practice,le trovo a dir poco esilaranti :LOL:

P.S. Assolutamente da vedere in lingua originale,altrimenti perdono tantissimo.

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

LilianaVess ha scritto:
Prova con 2 Broke Girls,New Girl e Animal Practice,le trovo a dir poco esilaranti :LOL:

P.S. Assolutamente da vedere in lingua originale,altrimenti perdono tantissimo.
Io Animal Practice non starei a cominciarla, dal momento che l'hanno già cannata... Mi chiedo quando Tyler Labine e Joanna Garcia, che personalmente reputo abbastanza bravi, riusciranno ad avere il loro show senza che lo cancellino dopo una manciata di episodi.

LilianaVess
Città: Pisa

Messaggio da LilianaVess »

Triple H ha scritto:
Io Animal Practice non starei a cominciarla, dal momento che l'hanno già cannata... Mi chiedo quando Tyler Labine e Joanna Garcia, che personalmente reputo abbastanza bravi, riusciranno ad avere il loro show senza che lo cancellino dopo una manciata di episodi.
Lo so ma a me piaceva...Quei pochi episodi non ti deluderanno comunque :clap:
Le altre due sono carine ed entrambe in corso alla seconda stagione.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Spartacus:War of the Damned 3x01

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho cominciato a seguire Homeland, viste le prime sei puntate.
Bella davvero. Mi piace conoscere tutti i personaggi e le loro storie e finora, qui ci stanno riuscendo benissimo. La cosa bella è che ti invoglia sempre a seguire il prossimo episodio, ogni volta scopri un nuovo particolare, un nuovo tassello della vita e della personalità di uno o più personaggi, i suoi pregi e soprattutto i suoi punti deboli.
E poi, i flashback di Nick col contagocce: a tratti chiari, a tratti solo accennati, a tratti talmente duri e crudi da essere un pugno nello stomaco.
Mi sto appassionando mica da ridere, ed ho appena scoperto che dopodomani su Fox comincia la seconda stagione, quindi motivo in più per divorarmi i restanti episodi.
E Claire Danes è fantastica, non potevano fare scelta migliore.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Backbone Crusher ha scritto:Ho cominciato a seguire Homeland, viste le prime sei puntate.
Bella davvero. Mi piace conoscere tutti i personaggi e le loro storie e finora, qui ci stanno riuscendo benissimo. La cosa bella è che ti invoglia sempre a seguire il prossimo episodio, ogni volta scopri un nuovo particolare, un nuovo tassello della vita e della personalità di uno o più personaggi, i suoi pregi e soprattutto i suoi punti deboli.
E poi, i flashback di Nick col contagocce: a tratti chiari, a tratti solo accennati, a tratti talmente duri e crudi da essere un pugno nello stomaco.
Mi sto appassionando mica da ridere, ed ho appena scoperto che dopodomani su Fox comincia la seconda stagione, quindi motivo in più per divorarmi i restanti episodi.
E Claire Danes è fantastica, non potevano fare scelta migliore.
E IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE, sei hai mangiato le prime 6, nelle seconde 6 neanche respirerai
Comunque la Danes da il meglio di se nella penultima della prima stagione, mentre Brody nell'ultima

Anch'io ho aspettato a vedere la seconda stagione, in modo da godermela in italiano su Sky
Dai,-2 alla fine dell'attesa :LOL2:

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

THE O.C 3x25

Backbone Crusher

God is Bushwhackers ha scritto: E IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE, sei hai mangiato le prime 6, nelle seconde 6 neanche respirerai
Comunque la Danes da il meglio di se nella penultima della prima stagione, mentre Brody nell'ultima

Anch'io ho aspettato a vedere la seconda stagione, in modo da godermela in italiano su Sky
Dai,-2 alla fine dell'attesa :LOL2:
Viste ieri sera la settima e l'ottava, due ottime puntate dove si comincia a fare sul serio e la serie ingrana davvero alla grande.

God is Bushwhackers

Backbone Crusher ha scritto:Viste ieri sera la settima e l'ottava, due ottime puntate dove si comincia a fare sul serio e la serie ingrana davvero alla grande.
Due ottime puntate, ho amato alla stragrande come gli autori siano riusciti in 2 puntate a ribaltare completamente la nostra concezione rispetto a Brody: inizio della settima Brody viene odiato per essere un terrorista, fine della settima ci vergogniamo di come abbiamo trattato precedentemente Brody, fine dell'ottava, come un pugno in faccia, ci accorgiamo di essere stati così ingenui d'averlo creduto. E tutto questo è spettacolare
E poi il viaggio di Saul :love: (personaggio migliore della serie)
La rissa nel bar con i neonazi :love: (rissa organizzata benissimo, il nazista neanche capiva gli insulti che li venivano conferiti)
La sorpresa Tom Walker :love: (ero così preso dalla narrazione che non ci avevo nemmeno pensato per un secondo)

Infine, soprattutto nella settima, mi sono reso conto dell'ottima fotografia usata

DexterMorgan

Homeland 1x09/12
Bellissime le puntate conclusive, e stasera via con la seconda stagione.

Arrow 1x01/02
Ne avevo sentito parlare molto bene, ed ero curioso, e devo ammettere che le prime due puntate mi sono piaciute molto.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

AMERICAN HORROR STORY ASYLUM
Conclusa.
Serie che mediamente si è mantenuta su livelli più alti della precedente, pur non godendo di un finale in continua ascesa e non toccando gli apici dati dai numerosi colpi di scena presenti nella season one.
Da vedere.

God is Bushwhackers

Prima puntata della seconda stagione di Homeland (oggi su Sky Fox in italiano)
Spoiler:
Il sorriso finale di Carrie :love:

Per il resto puntata normale, la parte con protagonista Brody meno interessante di quella con Carrie che mi ha veramente garbato (lei che si è ormai rassegnata con serenità ==> viene risucchiata dalla frenesia degli eventi e torna in azione ==> ricorda quanto gli piace il suo ex lavoro ==> pur essendo consapevole che non può essere riassunta)
Ahn, mi sta sempre più simpatica la figlia di Nicolas

Backbone Crusher

Finita ora la prima serie di Homeland. Posso dire solo una cosa: PORCA...VACCA...PUTTANA!!!
Tra poco comincio con la seconda.

DexterMorgan

Homeland 2x01
Ottima premiere

Arrow 1x03/04
Mi convince sempre di più

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

DexterMorgan ha scritto: Arrow 1x03/04
Mi convince sempre di più
Ho visto il trailer, da arciere ho stortato il naso un paio di volte.. escluso quest, credo che inizierò a seguirla anche io

Rispondi