WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dark Of Phenom

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Dark Of Phenom »

Non fregherà un cavolo a nessuno però ogni volta che vedo Bret Hart la mia reazione è la seguente ----------> :ave:

Lo rimettessero più on screen a RAW...magari.

French94

Messaggio da French94 »

Dark Of Phenom ha scritto:I finali più brutti che abbia mai visto...

Cena che vince la rumblòe + Rocky che strappa il titolo a Rocky?

Va beh va, stiamo zitti che è la volta buona che vengo bannato. Ancora Cena? Titolo a uno che non ha fatto una sega? E ora tutto contento e felice in vetta alla federazione.

Mah, non sò come la vedete voi ma, RTW partita malissimo quest'anno! Mamma mia peggio non poteva partire. :arrabbiato:
Deve essere stata una scena orribile

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dark Of Phenom ha scritto:Non fregherà un cavolo a nessuno però ogni volta che vedo Bret Hart la mia reazione è la seguente ----------> :ave:

:)

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Dark Of Phenom ha scritto:Non fregherà un cavolo a nessuno però ogni volta che vedo Bret Hart la mia reazione è la seguente ----------> :ave:

A me ha fatto pena.

Celticwarrior87

Messaggio da Celticwarrior87 »

Darcoffinom :)

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

French94 ha scritto:
Perchè?.
Condivido le tue perplessità al riguardo.
Io lo ho trovato un buon modo per stemperare il clima (così come l'ingresso di Santino).

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Va beh va, stiamo zitti che è la volta buona che vengo bannato. Ancora Cena? Titolo a uno che non ha fatto una sega? E ora tutto contento e felice in vetta alla federazione.

Mah, non sò come la vedete voi ma, RTW partita malissimo quest'anno! Mamma mia peggio non poteva partire. :arrabbiato:
Non dire così :justwatching:

Rock Strongo

Coerenza narrativa questa sconosciuta...
Poi Cena che "non ha fatto una sega". Bah...

P.S.
Se fossi stato più attento ( :divertito2: ) avresti intuito che il titolo darebbe stato tolto a Punk ma NON sarebbe stato assegnato d'ufficio a Rocky...

Sallent

Messaggio da Sallent »

LuchaKing ha scritto:PPV coerente. Coerente con la programmazione tanto vociferata da parecchio tempo a questa parte.

E coerenza diventa necessità quando sono stati stipulati termini contrattuali come quelli che legano per un periodo determinato una superstar "esterna" come The Rock.

Coerenza diventa quindi staticità ed inflessibilità della programmazione, la cui conseguenza è un'inevitabile prevedibilità.

Poco male, molto spesso in questa disciplina è opportuno che le cose vadano esattamente come devono andare. La prerogativa fondamentale di una trama annunciata rimane però un'esibizione impeccabile, a regola d'arte.

Particolare questo completamento sfuggito ad entrambi i momenti salienti che avrebbero dovuto "romanzare" e consolidare questa Rumble.

Da una parte Cena ha semplificato e naturalizzato un momento che richiedeva adrenalina, tensione, dramma, epicità. Booking ed interpretazione sono stati troppo banali e superficiali e (bisogna veramente ammetterlo) Ryback si è mostrato ampiamente inadeguato ad occupare quello spot.
In altre parole, ad una vittoria scontata avrebbe dovuto contrapporsi una scritturazione fresca, innovativa, sorprendente.

Dall'altra parte, ancora più macchinosa e statica è stata l'ascesa al titolo di Rocky: se tempo addietro fossi riuscito a fantasticare ed immaginare il Great One sollevare nuovamente la cintura simbolo della federazione, beh, avrei sicuramente visualizzato un momento decisamente più solenne e memorabile.

Grosso scivolone di The Rock, che con una performance estremamente piatta ha evidenziato tremendamente la meccanicità del booking.
Sì esatto, quello che penso pure io. Visto che i risultati erano abbastanza telefonati, almeno rendili con performance sorprendenti e che ti lasciano il dubbio fino all'ultimo. Onestamente, appena visti gli ultimi 3 avevo già capito che avrebbe vinto Cena.

Gli ultimi dovevano essere Cena-Orton-Sheamus (magari con Jericho), 3 ex vincitori (+ 1 non vincitore che dava quel tocco di dubbio in più) con eguali possibilità di vittoria.

Rock Strongo

Once I Was Rob ha scritto:La Rumble è stata discreta.
Ottimo l'inizio: bravo Ziggler a "chiamare il gran nome": pareva Cena (e mi sembrava impossibile visto che era favorito) e invece è stato Jericho, perfetto come rivale di Ziggler. I due poi sono stati gli autentici MVP del match: prestazione grandiosa di Ziggler e assolutamente sopra le righe per Jericho, che non combatteva da tantissimo.
Buoni i primi numeri, poi si è molto rallenatto con i vari "midcarder grossi", per poi ritrovare improvvisa verve solo un piccolo attimo con Sheamus e soprattutto con Cena.
Buonissima l'interazione del team Hell No (forse la miglior cosa vista in WWE nell'ultimo anno).
Il finale è venuto maluccio più che altro per le poche doti di storytelling di Ryback.
Capitoli ritorni: ottimo quello di Jericho, molto ben fatto quello di Goldust (e ottimo Cody, quando poi ha fatto su Ziggler la trademark move di Dustin ho proprio apprezzato), molto triste quello di Godfather.
Assurdo non abbiano interagito Cena e Ziggler, proprio un grave errore narrativo. E l'ho trovata molto debole dal punto di vista "gradoni nella testa".
Doti di storytelling di Ryback direi nulle, più che altro.

Cody la usa (va?) abitualmente, mi pare di ricordare.

Mi aspettavo qualcosa in più da Cesaro, passato, invece, quasi inosservato.

Bene, dal canto suo, Bo Dallas.

Rock Strongo

krackers ha scritto:gli ultimi 4 a rimanere sul ring nella rissa erano 4 face.
Ziggler.

big luca
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Sallent ha scritto: Sì esatto, quello che penso pure io. Visto che i risultati erano abbastanza telefonati, almeno rendili con performance sorprendenti e che ti lasciano il dubbio fino all'ultimo. Onestamente, appena visti gli ultimi 3 avevo già capito che avrebbe vinto Cena.

Gli ultimi dovevano essere Cena-Orton-Sheamus (magari con Jericho), 3 ex vincitori (+ 1 non vincitore che dava quel tocco di dubbio in più) con eguali possibilità di vittoria.
Oddio, in chiave mark anche Ryback poteva benissimo vincere eh...e Sheamus non è certo l'ultimo arrivato...

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

A me fa morire chi dice "Ancora Cena?!!1'??1'!?" quando il sig. John Cena non ha un titolo in mano da un anno e mezzo e quando, ricordiamolo perché evidentemente sfugge ancora a qualcuno, è L'ICONA della WWE odierna.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Dopo un pop come quello riservato a Goldust (se non dico c......e il più grosso della rumble insieme a quello per Jericho) la WWE sarebbe scema a non fare il match con Cody a WM

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

RobLP ha scritto:A me fa morire chi dice "Ancora Cena?!!1'??1'!?" quando il sig. John Cena non ha un titolo in mano da un anno e mezzo e quando, ricordiamolo perché evidentemente sfugge ancora a qualcuno, è L'ICONA della WWE odierna.
E che negli ultimi 2 anni, ha vinto meno del 50% dei ppv disputati.
Prima della rumble, tra il 2012 e il 2013, 11 sconfitte e 10 vittorie.

Rispondi