la mia felicità è durata poco di piùzittino bob ha scritto:
Per 8 minuti però mi ha fatto piacere sognare
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Mi secca dirlo ma....fai tornare berlusconi in ritiro e vediamo quanti punti vi calano.GarethBale ha scritto:
Infatti di quanto facciamo ridere abbiamo fatto una cosa come 30 o 33 punti nelle ultime 13![]()
Siamo scarsissimianche contro di voi abbiamo dovuto portare il pallottoliere
E non lo dico per cattiveria o altro ma alle coincidenze con quell'uomo, ho smesso di crederci già da tempo.
- Mds32
A quanto pare Paulinho è definitivamente saltato.
E adesso ci troviamo nella merda fino al collo.
E adesso ci troviamo nella merda fino al collo.
Ma guarda meglio cosi...mi convince poco Paulinho,sarebbe stata una scommessa troppo rischiosa.Mds32 ha scritto:A quanto pare Paulinho è definitivamente saltato.
Mancano 2 giorni alla chiusura del calciomercato...io punterei tutto su Lodi.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Pare che l'Inter, per la sessione estiva di mercato, abbia strappato un'opzione su Modric del Real Madrid.
Se l'affare andasse in porto, sarebbe IL colpo del mercato (estivo quantomeno) secondo me.
Se l'affare andasse in porto, sarebbe IL colpo del mercato (estivo quantomeno) secondo me.
- Mds32
Anche io ero scettico e punterei su Lodi ma cazzo lo trattiamo per mesi,cediamo ottimi giocatori per avere la liquidità e a 40 ore dalla chiusura del mercato restiamo con un pugno di mosche.jack ha scritto: Ma guarda meglio cosi...mi convince poco Paulinho,sarebbe stata una scommessa troppo rischiosa.
Mancano 2 giorni alla chiusura del calciomercato...io punterei tutto su Lodi.
In tutto ciò Cosigno non doveva aver fatto le visite al Liverpool già lunedì pomeriggio? L'avranno mica cacciato dopo aver notato che in foto sembrava più grosso?
Der Metzgermeister ha scritto:Pare che l'Inter, per la sessione estiva di mercato, abbia strappato un'opzione su Modric del Real Madrid.
Modric?! E dove li tira fuori 40 milioni l'Inter?!!
Certo arriva con Dzeko, entrambi stanchi della Champions League non vedono l'ora di giocare la coppa Italia, perché se restiamo così anche l'Europa !Der Metzgermeister ha scritto:Pare che l'Inter, per la sessione estiva di mercato, abbia strappato un'opzione su Modric del Real Madrid.
Comunque se vendono sia Sneijder e Cotuinho e poi cedono metà Livaja per evitare un esborso da 2 milioni all'Atalanta c'è da incazzarsi seriamente. Posso arrivare a capire che ci sia bisogno di fare cassa ma cazzo anche fare i pitocchi per rischiare di dover ricomparsi il ragazzino al triplo (cosa su cui ovviamente puntano i bergamaschi) sarebbe davvero eccessivo.
- Mds32
Manca solo l'ufficialità ma Kuzmanovic è dei nostri.
Allo Stoccarda andrà 1 milione invece dei 2 di cui si parlava.
Operazione molto buona questa visto l'arrivo di un buonissimo giocatore ad una cifra molto contenuta.
Operazione molto buona questa visto l'arrivo di un buonissimo giocatore ad una cifra molto contenuta.
- Mds32
Non è certo un periodo felice per l'Inter. Alle palesi difficoltà di raggiungere gli obiettivi di mercato si aggiungono quelle nel compilare la lista-Uefa per l'Europa League. Entro la mezzanotte di dopodomani, infatti, Stramaccioni dovrà consegnare l'elenco definitivo per la competizione e si rischia di non arrivare nemmeno a 25 elementi. Come da regolamento, infatti, rispetto all'ultima lista saranno possibili solo 3 sostituzioni. Considerando che sono stati ceduti Coutinho e Sneijder, e che Mudingayi sarà out per tutto il resto della stagione, ecco che la situazione diventa critica. In attesa restano Alvarez, Chivu, Rocchi, Stankovic e Mariga, oltre a Schelotto e altri eventuali nuovi arrivi. In più c'è da considerare il 4 + 4, ossia l'obbligo di inserire 4 giocatori del vivaio e 4 cresciuti calcisticamente in Italia. E la Gazzetta dello Sport avvisa: "Per i primi quattro, a settembre erano stati indicati Bianchetti (già ceduto al Verona), Romanò (al Prato), Belec (lo vorrebbe il Cesena) e Obi, l’unico sicuramente ancora a disposizione. Per i secondi quattro Cassano, Ranocchia, Benassi e Castellazzi, indisponibile per altri 45-60 giorni. I conti sono presto fatti: anche ipotizzando il rientro di Longo e l’ipotetico acquisto di Andreolli, che è italiano e cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, Stramaccioni rischia di avere una lista cortissima. Sicuramente non di 25 giocatori". Un bel guaio.
FONTE:tuttomercatoweb
ma questi proprio non ragionano quando fanno gli acquisti e le cessioni
FONTE:tuttomercatoweb
ma questi proprio non ragionano quando fanno gli acquisti e le cessioni
- TheRated[R]Superstar
Non lo so, non è che mi faccia impazzire Kuzmanovic; sì anni fa alla Fiorentina ha fatto bene, ma se è relegato da 4 anni in una squadra di medio-bassa classifica un motivo ci sarà.. Spero di sbagliarmiMds32 ha scritto:Manca solo l'ufficialità ma Kuzmanovic è dei nostri.
- Mds32
Beh dire che lo Stoccarda è una squadra di medio-bassa classifica mi pare azzardato,partecipa abbastanza stabilmente alle coppe europee (anche in Champions League).TheRated[R]Superstar ha scritto: Non lo so, non è che mi faccia impazzire Kuzmanovic; sì anni fa alla Fiorentina ha fatto bene, ma se è relegato da 4 anni in una squadra di medio-bassa classifica un motivo ci sarà.. Spero di sbagliarmi
Kuz poi ha 25 anni,discreti piedi ed è ancora al massimo delle proprie abilità a differenza della quasi totalità dei centrocampisti della nostra rosa.
E poi anche Milito fino a fino a 30 anni aveva giocato sempre in squadrette (segnando comunque valanghe di gol) e infatti molti erano scettici.Sappiamo tutti come è andata a finire
Per me è una buona operazione,poi ovviamente sarà il campo a parlare.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non sarebbero 40 ma una trentina.Rocks ha scritto:
Modric?! E dove li tira fuori 40 milioni l'Inter?!!
Ovviamente ci saranno varie postille in questa eventuale opzione (che so, raggiungimento o meno della C.League et similia), io ho riportato solo la voce che sta trovando conferme su più fonti, tutto qui.
Se riprediamo davvero Biabiany spero che diano contestualmente la possibilità di chiedere il rimborso dell'abbonamento.