WWE Monday Night RAW | 28-01-2012 | The People's Champ

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Monday Night RAW | 28-01-2012 | The People's Champ

Messaggio da Der Metzgermeister »

BITW365 ha scritto:
Figurati! Io ho persino dei dubbi che voglia jobbare a Cena.
Rocky, sapendo che deve per forza cedere il WWE Title (perchè alla WWE non può servire un campione part-time :mrgreen: ) ma non volendolo cedere direttamente a Cena, spinge per avere un triple threat a WM in cui perderà il titolo a favore di Cena senza subire il pin (che si beccherà Punk) :LOL2:

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Una scelta veramente cazzuta e coraggiosa della wwe in vista di wm sarebbe la seguente :

Punk vs Taker con vittoria di Punk + The Rock vs Cena con vittoria di Cena quale sia il main event è indifferente , fatto stà che chiudi la wrestlemania con le due grandi icone del presente (Punk e Cena) consacrate da un impresa memorabile faccia a faccia che si guardano in cagnesco ....sarebbe un wrestlemania moment veramente epico ...

sò bene che è impossibile però sarebbe veramente favoloso ...ma tanto ci ritroveremo i 3 match pronosticati (Cena VS Rocky , Taker vs Punk , HHH vs Lesnar ) , già visti e scontatissimi nel risultato...

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Cena-Rock vince sicuramente (e giustamente) Cena, su quello credo non ci siano dubbi

l'altro è pressochè impossibile

Triple H.8
Città: Brescia

Messaggio da Triple H.8 »

Ieri nel radio show si parlava della necessità delle 3 ore per costruire per bene Wrestlemania a differenza dello scorso anno dove l'ora in più sarebbe servita. Va bene che siamo ancora a 2 mesi da Mania ma ieri c'era abbstanza di skippabile. Hanno la possibilità di giocarsi la terza ora in modo costruttivo, che si sveglino!... Il make me laugh (Ryback doveva vincere solo per l'entrata che fa ridere) + il dance contest + le divas (oh Tamina dimostra 15 anni di più) + il karaoke(perchè i 3MB devono sempre prenderle?...) + Nattie = :facepalm2:

Più vedo Cesaro e più scorgo il suo roseo futuro, mi piace troppo, in tutto. Poi, ok la svalutazione dei titoli (Cena ha chiaramente smerdato il WHC nel suo promo) ma fa così schifo mettere un nome da Main Event in feud con Cesaro, anche Orton per dire (non male il loro match eh), così da prendere 3 piccioni con una fava anzichè quel noioso di The Miz?

No beh ma fate squashare Code dopo la bella prova della Rumble...ma vaff...E' già la fine per i Rhodes Scholars? Se la puntata di ieri è significativa di ciò si avvera ciò che alcuni dicevano sulla maggiore importanza all'interno del tag team di Sandow (bella prova mettendo in difficoltà Sheamus)

Boh poi sarà che tutti ne parlano ma quando mi viene la voglia di commentare una puntata del giro Main Event non mi viene in mente nulla di interessante da aggiungere, forse perchè appunto non c'è nulla da aggiungere dato che in molti ne parlano e l'argomento è saturo. Io intanto anche ieri mi son goduto una prestazione di Punk al microfono sublime.

Nightmare
Città: Detroit

Messaggio da Nightmare »

Ma quant'è grosso Lesnar? :O.O

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Dio benedica Lesnar! :ave: :ave: :ave:

Finalmente un personaggio e nome con i contracazzi per questa RTW, dopo la bruttissima partenza con Cena e Rocky fortunamente ci siamo ripresi.

P.S. Se qualcuno ha informazioni su Undertaker mi faccia sapere grazie...che fine ha fatto?

Dark Of Phenom

Nightmare ha scritto:Ma quant'è grosso Lesnar? :O.O
Per non parlare di Rocky?

Ma ragazzi ma stiamo scherzando come cavolo ingrossano nel giro di pochi mesi? Ahahah gli americani sono qualcosa di folle, non oso immaginare cosa sono disposti a prendere pur di gonfiare in quella maniera. Contenti loro... :justwatching:

BITW365
Città: Napoli

Messaggio da BITW365 »

Dark Of Phenom ha scritto: Per non parlare di Rocky?

Ma ragazzi ma stiamo scherzando come cavolo ingrossano nel giro di pochi mesi? Ahahah gli americani sono qualcosa di folle, non oso immaginare cosa sono disposti a prendere pur di gonfiare in quella maniera. Contenti loro... :justwatching:
Entriamo in un campo minato ...

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

lo stile casual di Punk nel vestire ogni volta che appare on stage :divertito1:
Comunque bella puntata,anche se le merdate eran dure da mandar giu a sto giro,eh.
Lesnar :love:
il segmento tra Punk e Rock è stato molto particolare: il primo parlava praticamente a ruoli invertiti,come se lui non avesse mai perso la cintura. Mi è piaciuta, 'sta cosa.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

ah., un'altra cosa: Jericho se ne va dopo WM oppure starà più a lungo?

Dark Of Phenom

BITW365 ha scritto:
Entriamo in un campo minato ...
Si quello è vero...

Sarebbe da aprirci un topic, prevedo confusione... :bike:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dark Of Phenom ha scritto:Dio benedica Lesnar! :ave: :ave: :ave:

Finalmente un personaggio e nome con i contracazzi per questa RTW, dopo la bruttissima partenza con Cena e Rocky fortunamente ci siamo ripresi.

P.S. Se qualcuno ha informazioni su Undertaker mi faccia sapere grazie...che fine ha fatto?
vedrai che torna il 18 nel raw post EC

BestintheWorld1982

Snowvilliers ha scritto:lo stile casual di Punk nel vestire ogni volta che appare on stage :divertito1:
Comunque bella puntata,anche se le merdate eran dure da mandar giu a sto giro,eh.
Lesnar :love:
il segmento tra Punk e Rock è stato molto particolare: il primo parlava praticamente a ruoli invertiti,come se lui non avesse mai perso la cintura. Mi è piaciuta, 'sta cosa.
Punk è sempre + preda della sua follia, per questo vedo probabile una sconfitta pulita a EC

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Oh, il Principe è quello che domenica sera diceva che Jericho era one night only alla Rumble, quindi prendetelo con le pinze(come sempre, dopotutto).

BestintheWorld1982

Y2J Paguro ha scritto:Oh, il Principe è quello che domenica sera diceva che Jericho era one night only alla Rumble, quindi prendetelo con le pinze(come sempre, dopotutto).
ma lo dicevo per paura che non restasse, ho già la sua RTWM tutta bookata, ma non ve la dico per non rovinarvi la sorpresa :trollface:

Rispondi