Once I Was Rob ha scritto:
Sarà che frequento il wrestling web dal '99, ma io gli "Hogan merda" li ricordo eccome. Così come, ora fa ridere ma è vero, ricordo che i nquell'anno era odiatissimo Taker.
Come ricordo che veniva considerato "segno dei tempi bui" l'iron man match tra Rocky e Triple H.
Ogni posto, e ogni tempo, è paese.
Poi questo è il forum degli smark, una maggioranza bulgara di tifosi che tenta di sorreggere teorie mark con categorie smart. Che venga criticato in modo bizzarro Rocky non mi stupisce. Quando peraltro ci sarebbero critiche legittime (per dire, fisicamente era a pezzi domenica, al confronto Ryback è un atletone).
Io il wrestling web non lo frequento con assiduità, anche perchè è pieno d gente che in fatto di cultura di Wrestling crede di essere Jim Ross, io parlo del "sentito dire" che generò la vittoria di Hogan in quel periodo. E sapevo benissimo quale fosse il rapporto fra Taker e certi tifosi nel periodo 2000-2003, in particolar modo dopo King of the Ring 2002 e il suo match orrido contro HHH.
Ma ripeto se parliamo in senso generale anche la scelta di HBK campione del mondo nel 2002 fu sbagliata per alcuni, dopotutto non si sapeva ancora se la sua schiena avrebbe retto e si commetteva l'errore di "indebolire" un Triple H già poco credibile perchè ha avuto il titolo d'ufficio. Il tutto aggiunto al clima di incertezza dovuto alla divisone dei roster.
E se ti va, puoi andare a vedere una precedente discussione intitolata "Il ritorno del roster perfetto, come nel 2002" (o un titolo simile) in cui esponevo praticamente le tue stesse idee e mi hanno accusato di non capire una mazza di wrestling.
Giusto per darti un'dea di che razza di pubblico compone il wrestling web.