WWE Monday Night RAW | 28-01-2012 | The People's Champ

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cerusfaction
Città: Pavia

Re: WWE Monday Night RAW | 28-01-2012 | The People's Champ

Messaggio da cerusfaction »

E.Ganzerli ha scritto: Shield vs Cena, Sheamus e Ryback stile Wargames?
l'avevo pensato pure io prima durante l'attacco, ma non penso vogliano togliere Sheamus e Ryback dalla chamber per il whc

LucaTheJaguar

Messaggio da LucaTheJaguar »

la potevono gestire in un modo diverso nel senso che vince faceva il cazziatone a paul , si scopriva tramite il video che punk era veramente estraneo ai fatti , e lo shield era agli ordini di paul , con punk che visto questo se la prende con lui, vince sta per pronunciare il licenziamento, esce lesnar che si schiera con paul e mena punk e mcmahon , cosi da far fare un percorso da quasi face a punk e mandarlo contro lesnar a wm :intelligente: però resta il fattore maddox
Ultima modifica di LucaTheJaguar il 29/01/2013, 5:26, modificato 1 volta in totale.

cerusfaction
Città: Pavia

Messaggio da cerusfaction »

LucaTheJaguar ha scritto:la potevono gestire in un modo diverso nel senso che vince faceva il cazziatone a paul , si scopriva tramite il video che punk era veramente estraneo ai fatti , e lo shield era agli ordini di paul , con punk che visto questo se la prende con lui, vince sta per pronunciare il licenziamento, esce lesnar che si schiera con paul e mena punk e mcmqhon , cosi da far fare un percorso da quasi face a punk e mandarlo contro lesnar a wm :intelligente:

tutto molto bello, ma ti ricordo che il nasone mesi addietro ha preso una batosta mica da ridere, secondo te vuoi che si fa mancare la rivincita nello scenario più importante? HHH vs Lesnar a wm purtroppo era già scritto da allora...

LucaTheJaguar

cerusfaction ha scritto:

tutto molto bello, ma ti ricordo che il nasone mesi addietro ha preso una batosta mica da ridere, secondo te vuoi che si fa mancare la rivincita nello scenario più importante? HHH vs Lesnar a wm purtroppo era già scritto da allora...
anche hbk le ha prese da lesnar e che facevano un hbk lesnar con micheals che usciva dal ritiro , seguendo questo ragionamento ? in realtà se ci costruivano qualcosa sopra magari almeno avremmo avuto la novità , e non un bis di lesnar e hhh che spero lo faranno con qualche stipulazione speciale a sto punto

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

punk prima di riturnare ci mettera' mesi, al momento e' troppo heel per turnare.

LucaTheJaguar

chaos ha scritto:punk prima di riturnare ci mettera' mesi, al momento e' troppo heel per turnare.
io non dico un turn da face , che continui magari co uno stile da lupo solitario che pensa ai fatti suoi si però

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Però mi dovreste spiegare un Punk-Taker che cazzo dovrebbe significare.

Ma chi porco cazzo è stato il primo a tirar fuori 'sto rumor?

Non ha senso.

Taker tutt'al più avrebbe senso con Lesnar.

Io del promo di Cena mi fido, nel senso che mi fido del Triple Threat. Se poi ho pensato a Punk-Lesnar, è perchè anche Paulie ha lasciato un abnorme indizio sulla catarsi Punk-pubblico [non lo chiamerò MAI "turn-face", chiariamolo].

Punk andrà in culo a Paulie, Lesnar verrebbe da sè, essenzialmente per quello.

Ma ripeto, mi fido più di Cena.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ed infatti Cena ha detto chiaramente di volere The Rock.
Le frasi su Punk erano solo di circostanza.
My once in a life moment was stolen...
Dio, che cagata. 3 settimane dopo quel cazzo di match di WM era già ridiventato l'uomo da battere, The icon, cazzi e mazzi.
L'unico spiraglio per il Triple Threat sarebbe la vittoria di Punk alla Chamber.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

più passa il tempo più il triple threat è una sega mentale con i piedi mezza mark, dovuta all'incontenibile voglia di vedere Punk nel ME.
dopo il rematch alla Chamber mi pare pressochè impossibile per Punk avanzare pretese di rivincita a WM. a meno che non vinca, ma la situazione con Heyman, Lesnar bla bla me la fa vedere molto dura.

la puntata la guardo stasera, per ora ho letto il report :IT:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Devo vedermi il segmento finale, ma su Punk hanno fatto chiarezza? E' stato colpevolizzato solo Heyman del fatto dello Shield e Maddox, ci hanno infilato pure Punk come complice o lo hanno accodato solo per la loro partnership?

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Backbone Crusher ha scritto:Devo vedermi il segmento finale, ma su Punk hanno fatto chiarezza? E' stato colpevolizzato solo Heyman del fatto dello Shield e Maddox, ci hanno infilato pure Punk come complice o lo hanno accodato solo per la loro partnership?
Da quel che ho capito, era Heyman che ha pagato sia Madoix che lo Shield

bestinthewoldpunk

Messaggio da bestinthewoldpunk »

LucaTheJaguar ha scritto: anche hbk le ha prese da lesnar e che facevano un hbk lesnar con micheals che usciva dal ritiro , seguendo questo ragionamento ? in realtà se ci costruivano qualcosa sopra magari almeno avremmo avuto la novità , e non un bis di lesnar e hhh che spero lo faranno con qualche stipulazione speciale a sto punto
sì è vero shawn michaels le aveva prese da lesnar però la circostanza era diversa. shawn michaels fu usato solamente per creare hype verso l' incontro fra lesnar e triple h a summerslam. invece in questo ultimo raw ,lesnar colpisce mr mcmahon con un f-5 , che guarda caso è il cognato di triple h, quindi la considerazione più logica è che vada contro triple h non cm punk . visto che lo straight edge ha perso il titolo proprio per colpa del boss che voleva lincenziare il suo manager heyman.

Ipercoop Music

Messaggio da Ipercoop Music »

ADP_91 ha scritto:a sto punto penso che abbiamo quasi completa la card di WM...
Io ho capito solo che nel match per il WWE title ci saranno The Rock e Cena, e chissà che non se ne aggiunga un terzo. Forse HHH-Lesnar? O quest'ultimo forse va contro Punk per qualche faccenda con Heyman di mezzo? Boh. Tu invece hai la card completa, complimenti. Genio.

Ad ogni modo, Heyman da brividi, un grandissimo intrattenitore, attore, protagonista di un promo molto bello.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

puntata molto buona, dopo la perdita del titolo, arriva un altro passaggio chiave sulla strada di Cm Punk, l'allontanamento da Heyman e la scoperta dei magheggi con Maddox & lo Shield, il tutto condito dall'annuncio, scontato, che Cena sfiderà il campione WWE a WM; il prossimo passo sarà EC, dome a questo Punk mi aspetto una sconfitta pulita di Punk, per poi iniziare la vera risalita a questo punto probabilmente contro Taker; avrei preferito che si scoprisse che fosse solo Heyman il grande burattinaio e Punk non sapesse nulla, ma poco male

In tutto questo si inserisce il ritorno di Lesnar, che salva il suo mentore, ormai separato da Punk, anche quì la strada verso WM sembra tracciata, a vendicare Vince può intervenire un solo uomo, il genero, l'uomo che Lesbar ha sconfitto a SS che, rimetterà il ring attire, togliendosi il vestito da buisness man, per tornare sul ring a WM e spero che si giochino l'HIAC per alzare l'asticella rispetto al primo scontro

altri spunti, lo Shield che vira su Cena, che almeno fino ad EC con qualcosa lo devi impegnare, e trova vecchi nemici come Sheamus & Ryback, un 3vs3 a EC ci può stare, anche perchè mi sa che di EC, ne vedremo solo 1; il feud tra Del Rio & Show continua, anche se credo che a sd Booker T annuncerà l'EC per il titolo; bene pure Jericho-Ziggler e Team Hell no, semmpre + vicino allo split

no comment Clay, Tensai, Khali, Ryder, 3MB, etc....., basta il Damn di Simmons

ultima cosa, HOF strameritata per Trish Stratus la queen of queens del wrestling

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

A me sta puntata è piaciuta parecchio.

Ovvio che tolgo le Divas (son tornato alla fase "skippale a piè pari, Gianluca"), Khali-nano vs sfigati e Tensai-Brodo di carne, ma per il resto mi è garbato tutto.

Ovvio che se poi lasci molto spazio a una interpretazione come quella di Heyman c'hai il segmento fatto davvero bene.
Quando ho visto Heyman messo alle strette da un McMahon spocchioso (con quell'atteggiamento da bulletto, volevo prenderlo a schiaffi io) ho immaginato/sperato nel ritorno di Lesnar. Tutto orchestrato molto bene comunque.
McMahon non può fare il face comunque, c'ha troppo quelle espressioni da stronzo che me lo fanno "odiare" anche in circostanze come queste, dove fa il face.

Punk mi è piaciuto molto, carico, per niente impaurito da The Rock e diretto al punto.

Rispondi