Mie considerazioni generali su The Rock e la WWE attuale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alex89
Città: Taranto

Re: Mie considerazioni generali su The Rock e la WWE attuale

Messaggio da Alex89 »

norrisjak ha scritto:
1) Ció non toglie che tu abbia detto una cazzata.
2) "Promo non leggendari" lo dici tu. Hai una palla del futuro che ti dirá se i promo verranno ricordati o meno? Confondi opinioni e fatti.
3) Ho letto buona parte delle tue minchiate e mi sono fatto grasse risate. Altro che postare tanto per.

+1
Ah, quindi i tuoi sono "fatti", le mie "opinioni" e confondo le due cose?

Dimmi, ma sei la fidanzata di CM Punk? basta rosicare, baby.... :beer:

Alex89

Messaggio da Alex89 »

Toma83 ha scritto:cm punk nn ha fatto bene il suo lavoro... ma e' una barzelletta? no perche nn fa ridere... cmq con the rock la wwe ha fatto non uno ma due passi indietro... un conto e rientrare e fare incontri fuori dal contesto title come brock lesnar un altro e essere messi subito a lottare per il titolo x grazia ricevuta...

Essere una leggenda di questa disciplina ed essere stato il più grande wrestler dell?era Attitude assieme ad Austin è grazie ricevuta?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Alex89 ha scritto:
Ah, quindi i tuoi sono "fatti", le mie "opinioni" e confondo le due cose?

Dimmi, ma sei la fidanzata di CM Punk? basta rosicare, baby.... :beer:
"Promo non leggendario" é una tua opinione (più o meno corretta), ma tu lo fai passare per fatto.
Tu sei o la fidanzata di Rock o un troll.
Penso tutti e due.

+1

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Alex89 ha scritto:

Essere una leggenda di questa disciplina ed essere stato il più grande wrestler dell?era Attitude assieme ad Austin è grazie ricevuta?
Hulk Hogan é una leggenda. Diamogli tutti i titoli mondiali, se li merita

Rick_ScZ
Città: Roma

Messaggio da Rick_ScZ »

Alex89 ha scritto: 1)Il people's Elbow non è credibile;
2)Rocky ha 40, ha già dato tutto e lotta part time;
3)Il wrestler X (Punk o Cena) merita più spazio e tempo di lui;
4)prende troppi soldi in rapporto a quello che fa;
5)Ha fatto fare a cena e Punk la figura dei fessi, sconfiggendoli in modi sbagliati o sbagliando proprio a vincere sin dal principio, ecc; (collegato al punto 3)
6)Quando The Rock se ne andrà la situazione ritornerà alla normalità (cioè nella merda) e invece il tempo a lui dedicato dovrebbe essere investito sulla creazione e su push di giovani interessanti.

Cioè, ma stiamo dando i numeri?
1)Fra i wrestler in pianta stabile c'è chi usa il "Cobra" come finisher o perfino un banale spinebuster o una Boston Crab modificata (anche se questo non combatte in pianta stabile) e la reputiamo una finisher credibile? Per non parlare poi della RKO o di tutte le mosse in cui si vede chiaramente il nemico buttarsi a terra da solo... ma per favore.
E poi una gomitata usata da uno che pesa 110/120 Kg è più credibile di una ginocchiata che non colpisce quasi mai i bersaglio. (Vero CM Punk?)

2 e 3)Qui si commette l'errore di idolatrare CM Punk.
Per carità, al momento è il migliore e l'unico che regge davvero la baracca (Sheamus e Cena, francamente, hanno un po' rotto), ma non è perfetto, non è nemmeno il migliore al mondo ( catchphrase utilizzata da Daniel bryan in ROH, quindi Punk non è nemmeno originale), al microfono non ha saputo reggere il confronto con The Rock, fisicamente fra i due non c'è paragone, Punk ha IN TEORIA un repertorio di mosse superiore, ma questo SOLO in teoria perchè anche in WWE Punk usa le solite 3/4 mosse (e il Punk della WWE non è lo stesso visto in TNA e ROH).

4)Ripeto: CM Punk è fantastico ma è emerso nel periodo peggiore della WWE.
The Rock è emerso durante l'Era Attitude, forse il miglior periodo storico della WWE.
Non mischiamo una leggenda come The Rock con un gran bravo professionista come Punk (o Cena, se per questo). I soldi che ha preso, Rock se li merita tutti.
Infine, concludo dicendo che non è The Rock ad aver chiesto alla WWE di tornare a lottare, ma la WWE che gli ha offerto un contratto limitato e Rocky, per amore del wrestling ha anche ampliato il proprio calendario aggiungendo delle date SENZA ULTERIORI GUADAGNI.
In altre parole rischia di più, guadagna di meno rispetto a Hollywood eppure ha aumentato le date disponibili. Degli House Show nessuno se ne frega nulla visto che i titoli principali non cambiano mai di mano in quel tipo di show e nessuno è interessato a vedere 10 volte lo stesso match, e comunque da che mondo e mondo tutti i grandi nomi del passato recente hanno avuto contratti "limitati", come Undertaer, HBK, Lesnar, Hulk Hogan nel periodo 2002-03 e 2005-206, Ric Flair nel 2007-08.
A The Rock è stato dato il titolo perché se lo merita: a 40 anni è ancora in formissima, è ancora il miglior entertainment di sempre e se la WWE ha ancora bisogno di lui vuol dire che chi lavora tutto l'anno e si fa "il mazzo" non è po così bravo (e con questa espressione non mi limito solo ai wrestler, ma anche ai booker e tutto l'entourage WWE).

Quindi mettetevi l'anima in pace: la WWE ha bisogno di The Rock per tre mesi molto più di quanto ne abbia bisogno di CM Punk o John cena per un anno intero.

Poi, i vostri isterismi per la sconfitta di CM PUNK sono ingiustificati: una leggenda come Rocky ha avuto bisogno di un impromptu rematch e del'intervento del capo per vincere, è stata schienata ed è andata parecchio in difficoltà prima di perdere, al contrario di The Miz e Ron Killings a SS 2011 (quello si che fu un trattamento ingiusto). Sinceramente è stato Rocky a fare la figura del debole, dopo tutto ha avuto bisogno di una interferenza esterna per vincere...

6)CM Punk ha ben figurato. Magari The Rock jobberà a Cena...ma sarebbe inutile perchè sono già due leggende...o forse Rocky vince pure a WM e poi viene fregato da Ziggler. Sarebbe un bellissimo passaggio di consegne, esattamente come fu fra Rock e Undertaker a Survor Series 1998 o Rock vs Hogan a WM18.
Commentate civilmente, please!
1)un elbowsmash resta un elbowsmash, che sia un gigante o una formica a dartelo. è una finisher scenica come il 5knukle shuffle(non usato ocme finisher)o il legdrop of doom di hogan..mosse che non fanno nulla ma entusiasmano(cena a parte)il pubblico. quella di rock è una finisher stupida nata nell'era attitude, al contrario di quella di punk,che, oltre ad essere difficile(sopratutto ovviamente con atleti molto pesanti) rende anche molto bene (l'effetto ginocchiata in testa mentre si cade è sicuramente più doloroso di una gomitata in petto)
2)punk non ha saputo tenere testa al microfono a rocky ? ma che raw hai visto ?? the rock ha oslo parlato in terza persona del ring del popolo del titolo del popolo del campione del popolo del popolo del popolo del popolo...ma certo adesso perché uno urla al microfono e si svena e la gente ottusa dell'arena urla quando viene detto il luogo in cui si trova fa vincere uno al microfono
3)odio cena ma merita sicuramente piu spazio di rocky...tutti i giri di beneficenza che si fa cena rocky se li sogna...ok non c'entra niente con il wrestling ma cena deve essere l'esempio , si fa il mazzo tutto l'anno poi arriva rocky lo batte a wrestlemania e se ne va...per otrnare 6 mesi dopo a summerslam per annunciarsi primo sfidante al campione durante la rumble...poi si rivede 4 mesi dopo con una chitarra...
5)the rock entra nel ring ed è gia sudato...non regge uno scambio in piedi di media durata come fanno atleti "normali" come ziggler e sheamus,per riposarsi vende mosse normali stando per terra del tempo esagerato
6)come fa a lasciare il testimone a ziggler quando lui possiede il wwe title e lo show off ha la valigia per il WHC ?? per forza il tutto resta alla normalita...rocky ha 4 film in uscita quest'anno

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Qua davvero i fan diventati mark di Punk non capiscono l'onore e il valore di aver perso il titolo contro The Rock rispetto un Cena, un Ryaback o qualsiasi altro del roster attuale.

Toma83
Città: bologna

Messaggio da Toma83 »

rispetto the rock ma non mi e piaciuto come hanno gestito la cosa... potevano farlo tornare combattere assicurarsi il n1 contender e poi farlo vincere.. allora niente da dire.. ma cosi non e credibile...cosi come nonve credibile privare il titolo a punk perche si spengono le lucim cosi come non e credibile far ricominciare il match perche the rock l'ha detto...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ricordiamo!
Spoiler:
Rocky si vendicava in altri modi, come ad esempio non permettere al pubblico di cantare i suoi cori e i suoi promo all'unisono,
:facepalm2: :facepalm2:
Spoiler:
almeno Heyman a differenza di Punk sa sempre come fare presa sul pubblico
:serious:
Spoiler:
Ad avere un CM Punk heel ancor più cartoonesco nel 2013!
:perplesso: :perplesso:
Spoiler:
Che poi diciamocelo tutto...il Punk post 2011 è esaltato perchè ha messo fine alla dittatura di Big Jim John Cena!
:horrific: :horrific: :horrific: :horrific:
Spoiler:
Perchè Punk può dire quello che vuole...è stato sconfitto, a testa alta ma sconfitto, quindi non è il "Best in the World"
:intelligente: :intelligente: :intelligente:
Spoiler:
The Rock è un Al Pacino o Robert de Niro, mentre Punk un Ben Affleck o un Sam Worthington,
:addolorato: :addolorato: :addolorato:

thefrank

Messaggio da thefrank »

KaiserSp ha scritto:se inizi a dare gli spazi importanti alle vecchie glorie, senza sviluppare le "glorie del futuro" (parliamoci chiaro, la WWE sta lavorando davvero poco per costruire i futuri main eventer), come farai un domani, quando le vecchie glorie non saranno più in grado di farti guadagnare di più?
Il cancro della WWE è proprio questo, non aver creato main event solidi per il futuro :censu:
Speriamo in Ziggler...

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

abc ha scritto:Qua davvero i fan diventati mark di Punk non capiscono l'onore e il valore di aver perso il titolo contro The Rock rispetto un Cena, un Ryaback o qualsiasi altro del roster attuale.
permettermi di ripetere una cosa che ho detto sin dall'inizio, nessuno ha contestato la vittoria di The Rock, indipendentemente dalla storia, dai meriti o da qualunque altra cosa. The Rock ha vinto, The Rock doveva vincere. E' tutto il resto che andava fatto meglio

Alex89

Messaggio da Alex89 »

norrisjak ha scritto:
"Promo non leggendario" é una tua opinione (più o meno corretta), ma tu lo fai passare per fatto.
Tu sei o la fidanzata di Rock o un troll.
Penso tutti e due.

+1

Certo che sono la fidanzata di The Rock, infatti in questo thread ho detto:
1)che tecnicamente Punk è superiore
2) ho dato 6,5 come voto al loro match
3)non mi sono piaciuti manco i promo di The Rock.

Ovvio che sono al fidanzata di The Rock, ma solo con ruolo passivo! :love:

Per quanto riguarda il Troll, rispedisco al mittente l'accusa.

Alex89

Messaggio da Alex89 »

norrisjak ha scritto:
Hulk Hogan é una leggenda. Diamogli tutti i titoli mondiali, se li merita

Nel 2002 fu lui a detronizzare Tirple H senza vincere tornei, avere title shot o quant'altro...
non ricordo lamentele all'epoca!

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Alex89 ha scritto:

Nel 2002 fu lui a detronizzare Tirple H senza vincere tornei, avere title shot o quant'altro...
e 3... perché nessuno sta contestando il risultato.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Alex89 ha scritto:

e 3... perché nessuno sta contestando il risultato.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Punk'87 ha scritto:
permettermi di ripetere una cosa che ho detto sin dall'inizio, nessuno ha contestato la vittoria di The Rock, indipendentemente dalla storia, dai meriti o da qualunque altra cosa. The Rock ha vinto, The Rock doveva vincere. E' tutto il resto che andava fatto meglio
cosa in particolare secondo te andava fatto meglio?

Rispondi