Mie considerazioni generali su The Rock e la WWE attuale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alex89
Città: Taranto

Re: Mie considerazioni generali su The Rock e la WWE attuale

Messaggio da Alex89 »

KaiserSp ha scritto:
calma, tutti quelli che hai citato "ne devono ancora mangiare di pane duro" prima di diventare main eventer affermati; sono giustamente ottimi prospetti ma la federazione in primis ci deve lavorare ancora PARECCHIO perchè basta poco per mandare in malora il lavoro di mesi (vedi i primi regni di delrio, uscito ora a fatica da un limbo totale)

ad oggi dietro Cena e Punk c'è il vuoto siderale, inutile negarlo

Secondo me Sheamus è già pronto per i grandi palcoscenici (pur reputandolo noioso, forse dovrebbe fare un turn). E lo sarebbe anche un Ranbdy Orton versione "heel bastardo".

Alex89

Messaggio da Alex89 »

x Karran: praticamente se dici tu una cosa è giusta, se la dico è sbagliata.
Gran bella partecipazione a un forum! :ave:

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Alex89 ha scritto:Cioè, ma stiamo dando i numeri?
1)Fra i wrestler in pianta stabile c'è chi usa il "Cobra" come finisher o perfino un banale spinebuster o una Boston Crab modificata (anche se questo non combatte in pianta stabile) e la reputiamo una finisher credibile? Per non parlare poi della RKO o di tutte le mosse in cui si vede chiaramente il nemico buttarsi a terra da solo... ma per favore.
E poi una gomitata usata da uno che pesa 110/120 Kg è più credibile di una ginocchiata che non colpisce quasi mai i bersaglio. (Vero CM Punk?)

2 e 3)Qui si commette l'errore di idolatrare CM Punk.
Per carità, al momento è il migliore e l'unico che regge davvero la baracca (Sheamus e Cena, francamente, hanno un po' rotto), ma non è perfetto, non è nemmeno il migliore al mondo ( catchphrase utilizzata da Daniel bryan in ROH, quindi Punk non è nemmeno originale), al microfono non ha saputo reggere il confronto con The Rock, fisicamente fra i due non c'è paragone, Punk ha IN TEORIA un repertorio di mosse superiore, ma questo SOLO in teoria perchè anche in WWE Punk usa le solite 3/4 mosse (e il Punk della WWE non è lo stesso visto in TNA e ROH).
I numeri li stai dando tu...

1) Smark.

2)Complimenti, hai capito esattamente cosa sia il wrestling.

Dimmi un po', cosa avresti visto di Punk in TNA?
Ultima modifica di Rock Strongo il 28/01/2013, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Alex89 ha scritto:x Karran: praticamente se dici tu una cosa è giusta, se la dico è sbagliata.
Gran bella partecipazione a un forum! :ave:
Ovvio! Sono un acclamato piedistallista!

Aspetta che mi crescano i capelli alla Jin Kazama, e vedrai! :truce:

Alex89

Messaggio da Alex89 »

Rock Strongo ha scritto:
Dimmi un po', cosa avresti visto di Punk in TNA?
Il tuo terribile stint 2002-2003, quando faceva parte del Gathering e il suo orrendo Tag Team con Julio Dinero o come cavolo si chiama. Era la TNA dei PPV settimanali, con AJ Styles che faceva davvero faville!
Non il miglior Punk della carriera è vero, ma in ROH ho seguito poco!

Toma83
Città: bologna

Messaggio da Toma83 »

ma quando dovra girare un film la wwe allora su chi puntera'? siamo caduti in basso.... a wm ci sara l'ennesimo rock vs cena. ma nn era meglio che ne so.... far interferire brock leanar e far vincere punk visto che sono tutti e due paul heyman guy e vedersi un the rock vs lesnar a wm? e soprattutto laaciare il titolo a chi negli ultimi anni ha tirato la carretta? no eh? a sto punto facciamo vncere un titolo anche a flair...

Alex89

Messaggio da Alex89 »

Toma83 ha scritto:ma quando dovra girare un film la wwe allora su chi puntera'? siamo caduti in basso.... a wm ci sara l'ennesimo rock vs cena. ma nn era meglio che ne so.... far interferire brock leanar e far vincere punk visto che sono tutti e due paul heyman guy e vedersi un the rock vs lesnar a wm? e soprattutto laaciare il titolo a chi negli ultimi anni ha tirato la carretta? no eh? a sto punto facciamo vncere un titolo anche a flair...
Forse, e dico forse, chi ha tirato la carretta non ha fatto bene abbastanza se la WWE richiama una stella del passato recente. :...

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Per Diana, non hai detto una cosa giusta che sia una.
Non é per aggredirti né altro, peró alcune frasi fanno rabbrividire.

Per quanto riguarda la prima frase: sarebbe stato meglio, almeno Heyman a differenza di Punk sa sempre come fare presa sul pubblico.
Si parla di quel Punk che si prendeva più pop della DX, di quel Punk che é riuscito a farsi fischiare a Chicago, per esempio.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Che imbarazzo.

Toma83

Messaggio da Toma83 »

bene allora possiamo rchiamare tutti i wrestler anni 90 inizio 2000 visto che si mette in dubbio che il miglior wrestler che c'e' ora nn ha fatto bene il suo lavoro.... possiamo licenziare tutti allora...

Alex89

Messaggio da Alex89 »

norrisjak ha scritto:Per Diana, non hai detto una cosa giusta che sia una.
Non é per aggredirti né altro, peró alcune frasi fanno rabbrividire.

Si parla di quel Punk che si prendeva più pop della DX, di quel Punk che é riuscito a farsi fischiare a Chicago, per esempio.

Si, peccato che in tutto il thread si sia parlato anche del CM Punk visto nell'ultimo periodo, nel feud contro The Rock, dove i suoi promo sono stati tutt'altro che leggendari!

Questo significa leggere il primo commento ad cazzum e postare un messaggio tanto per!

Alex89

Messaggio da Alex89 »

Toma83 ha scritto:bene allora possiamo rchiamare tutti i wrestler anni 90 inizio 2000 visto che si mette in dubbio che il miglior wrestler che c'e' ora nn ha fatto bene il suo lavoro.... possiamo licenziare tutti allora...

No, secondo me John cena è meglio di Val Venis...ma solo di un pochetto :O.O

Alex89

Messaggio da Alex89 »

Baboden ha scritto:Che imbarazzo.

Perdonami, ti chiedo umilmente venia per averti "Imbarazzato". :med:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Alex89 ha scritto:

Si, peccato che in tutto il thread si sia parlato anche del CM Punk visto nell'ultimo periodo, nel feud contro The Rock, dove i suoi promo sono stati tutt'altro che leggendari!

Questo significa leggere il primo commento ad cazzum e postare un messaggio tanto per!
1) Ció non toglie che tu abbia detto una cazzata.
2) "Promo non leggendari" lo dici tu. Hai una palla del futuro che ti dirá se i promo verranno ricordati o meno? Confondi opinioni e fatti.
3) Ho letto buona parte delle tue minchiate e mi sono fatto grasse risate. Altro che postare tanto per.

+1

Toma83

Messaggio da Toma83 »

cm punk nn ha fatto bene il suo lavoro... ma e' una barzelletta? no perche nn fa ridere... cmq con the rock la wwe ha fatto non uno ma due passi indietro... un conto e rientrare e fare incontri fuori dal contesto title come brock lesnar un altro e essere messi subito a lottare per il titolo x grazia ricevuta...

Rispondi