-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thefrank

Re: -Official CM Punk appreciation thread-

Messaggio da thefrank »

Rkorton92 ha scritto:Ma adesso che pensate che farà?? Entrerà nella chamber?
Eh si come campione uscente da contratto gli spetta il rematch...

Rkorton92
Città: Siracusa

Messaggio da Rkorton92 »

thefrank ha scritto:
Eh si come campione uscente da contratto gli spetta il rematch...
E infatti è quello che penso anche io...però mi chiedo una cosa:se davvero come si dice a Wrestlemania andasse contro l'Undertaker non sarebbe un peccato avere una rivalità cosi corta? Sbaglio o c'è poco più di un mese tra EC e Wrestlemania?

thefrank

Messaggio da thefrank »

Rkorton92 ha scritto:
E infatti è quello che penso anche io...però mi chiedo una cosa:se davvero come si dice a Wrestlemania andasse contro l'Undertaker non sarebbe un peccato avere una rivalità cosi corta? Sbaglio o c'è poco più di un mese tra EC e Wrestlemania?
Sono Punk e Taker.. in poco più di un mese e mezzo possono creare un bel feud (booker permettendo)

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Lord Narva ha scritto:Grazie di tutto. Grazie di cuore. Grazie davvero CAMPIONE.
Quanto ti quoto!

E' stato un viaggio stupendo, forse con un finale non all'altezza, ma comunque stupendo!

La sparo grossa: per me Punk meriterebbe di rompere la streak, molto più di Cena!

SCM
Città: Arezzo

Messaggio da SCM »

Ciao, volevo fare un paio di considerazioni su Punk legate al match di ieri.
Ho già postato sul topic della Rumble ma volevo riproporre qui alcuni punti (probabilmente non nuovi e nel caso mi scuso...(mi cito quasi pari pari dal topic Rumble))

Mi sembra che il modo in cui Punk ha perso il titolo sia stato perfetto.

L'intromissione di ignoti apre vari possibili sviluppi:
Chi è stato? Punk lo sa o è solo Paul H. che manovra la situazione a insaputa del BITW?
Insomma questo può gettare le basi di un Punk vs Heiman Guyz.

Poi c'è Vince che non rende il titolo vacante perché Rock dice che vuole far ripartire il match (di fatto prendendosi una seconda possibilità da solo).
Il modo in cui si è scelto di far perdere il titolo è perfetto perché è il meccanismo che Punk tanto proclama di odiare che lo schiaccia.
In un certo senso il trionfo di Rock è il trionfo delle ragioni di Punk, perché Rock vince in modalità "pretty good ass-kisser" con vince che addirittura urla: "you are the man, restart the match!".
(sul fatto che Rock vince con 2 mosse sono convinto che si potesse fare un poco meglio...)

Mi sembra (e spero di non sbagliarmi) che in questo match ci siano le basi per la risalita di Punk (c'è la possibilità di staccarsi da P.H. e nel caso di farlo a modo suo, sempre contro le modalità Cena/Rock ma nuovamente con un pubblico dalla sua. La gente non aspetta altro. Basta rivedere il match di ieri per accorgersene: "Boots 2 asses"/"Knees 2 faces" giusto per citarne una (mi sono gasato quando l'ho sentito)).

Tutto sembra dire che questa sconfitta porta con se le basi della risalita.

In ogni caso mi aggrego ai ringraziamenti a CM Punk per questo regno da campione così sempre coinvolgente (per quanto mi riguarda anche nel periodo un poco più buio vs Ryback) come da tanto non se ne vedevano.

BITW.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

434 giorni.

Punk ha dimostrato di essere il migliore al mondo in questi 434 giorni, Punk ha dimostrato di essere un Campione con la C maiuscola.
Purtroppo anche le cose belle finiscono, e devo dire Grazie a Punk per il suo regno da campione.

Grazie ancora, Campione.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Scrivo qui anch'io per dire Grazie con la G maiuscola a questo immenso campione, che ha regalato 434 giorni quasi sempre ad altissimo livello (sapete bene a che periodo mi riferisco), che ha messo in gioco tutto in questo lungo periodo: la sua salute, il suo corpo, la sua faccia.
Grazie CM Punk, probabilmente il miglior campione che abbia mai visto.

P.S.
Oggi mi è balenata l'idea di Punk-Taker a Mania simile a Austin-Hart a WM 13(a parte ovviamente che Undertaker non turnerebbe dopo).

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ci saluta quindi il regno di Punk,che devo ringraziare,dato che è il campione con cui ho iniziato a seguire con costanza la WWE e fino a ieri sera,il termine di campione per me è sempre stato associato a lui.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

It's...Over.

come aveva (pre) detto Rocky.
E ora finalmente può (spero) iniziare la fase a mio avviso più bella e interessante per Cm Punk.
Il titolo perso, la perdita della statistica.
In pochi minuti 434 giorni non conteranno più nulla..e lui lo scoprirà sulla sua pelle.
E dovrà fare i conti con se stesso...(la voce di Foley, la domanda di Foley dovrà tornare ossessivamente più e più volte)
Aver ottenuto un regno lunghissimo ma con lo sparire dellos tesso svansice tutto?
Cosa consacra allroa un lottatore tra i "big"?
Punk scoprirà che sono i momenti a far si che un nome duri epr sempre..e allora dovrà scolpire il suo nome nella leggenda..la dove i titoli non contano niente.

La forgiatura di un Nome, face o heel non avrà alcuna importanza (io sento Punk vs Lesnar/Heyman) a WM.
grazie Rocky, hai aperto la gabbia per Cm Punk, dovrà uscirne con le sue gambe

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Mi accodo pure io ai grazie.
Phil, sei stato la ragione per cui ho ricominciato a seguire il wrestling.
Non importa se altri ti fregheranno il main event, tu sarai sempre il migliore.
Grazie, continua cosi, champ.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Io dico semplicemente grazie a questo Campione.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Prima di quella notte a Las Vegas chi avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe arrivato dov'è ora? Nessuno.
Un lottatore fino a quel momento che avrebbe potuto dare molto di più, scontento e stufo della situazione che stava vivendo.
Ogni singolo giorno di questo regno, ogni singola storyline è meritata. Un grande anno per un grande Wrestler.
Grazie.
Ultima modifica di CM_Best il 28/01/2013, 20:05, modificato 1 volta in totale.

egerio

Messaggio da egerio »

Secondo me a wrestlemania romperà la streak di Taker....quella streak che ormai è divenuta un avvenimento leggendario quanto inviolabile che puó sicuramente essere un risultato di gran lunga superiore rispetto a vincere un wwe title...gia me lo vedo punk al microfono a dire "-i did what no other man in wwe history could never do....i defeated the undertaker at wrestlemania!"...potrebbe tirare avanti fino a fine carriera dicendo queste parole anche senza vincere piu una ceppa. Sarebbe la consacrazione definitiva dopo lo "you wanna be a legend or a statistic?!" di foley

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Il mio interesse verso di lui è aumentato ora che non ha la cintura. daifioafeilaifj*sviene sulla tastiera* non vedo l'ora di vedere raw

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

CM PUNK CM PUNK CM PUNK CM PUNK CM PUNK!!!

Rispondi