Vedi che purtroppo non parliamo la stessa lingua?Alex89 ha scritto:
Assurdità?
The Rock che fa un promo pessimo (ma dove, ma quando?) e CM Punk invece?
Cosa ha detto nei suoi promo? Che della gente non se ne frega nulla che è campione da 400 gg e bla bla bla.
Esattamente le stesse cose che dice un qualunque heel. Per non parlare poi dle fatto che Punk negli ultimi mesi ha vinto solo con scorrettezze e circostanze fortuite, quindi non vedo manco tanta credibilità nel character.
ma poi The Rock pessimo sul ring? Ok non è Bret Hart, ma a parte un'Anaconda Vice, un tentativo di GTS e una dive fuori dal ring che mosse ha fatto Punk?
Che ci siano delle preferenze mi sta bene, che si faccia il tifo cieco da stadio no...
Se si parla di wrestling non si parla solo del numero di mosse che si mettono in scena ma anche della qualità!Vogliamo parlare della Anaconda Vice,dello Springboard Dropkick,dei Suplex??Vogliamo parlare della capacità di entrambi di sellare le mosse??The Rock è arrugginito,non è in forma e non regge il confronto.Non fatemi ridere dicendo il contrario.
Per quanto riguarda i promo io ieri ho visto un fintissimo promo di The Rock prima del match...Punk invece sfrutta i suoi promo per dire quello che pensa (vedi il promo in cui parla di Tyson Kidd o della compagnia in generale).Punk è il solito heel?Dimenticavo la ventata di freschezza portata da The Rock nei suoi ultimi promo...originalissimo!
Tifo cieco???Tifo cieco???Ma di che stai parlando?Da una parte hai Cm Punk che regge la federazione e i main event i raw da mesi e anni e che quindi ha una condizione fisica e una tenuta in ring ottima...dall'altra hai un The Rock che torna dopo secoli di inattività e che dopo questo mini-regno tornerà a fare i soliti filmetti da quattro soldi-E' palesemente fuori forma e tu mi stai dicendo che s'è meritato il titolo.E il tifo cieco sarebbe il mio?
Poi cosa diamine c'entra il fatto che Punk ha vinto scorrettamente gli ultimi suoi match?E' assurdo quello che leggo...