WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Y2J Paguro »

Non c'è nessuno spoiler, pirla chi entra sul forum senza aver visto il ppv.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Y2J Paguro ha scritto:Non c'è nessuno spoiler, pirla chi entra sul forum senza aver visto il ppv.
Uno che magari vuole postare in History of Wrestling, o nella lista dei match dell' anno non puo' farlo, senza aver visto la Rumble prima?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Jolly ha scritto:

Noooo, andy perculato da JBL me lo sono perso.
Solo te potevi volere Rock VS Cena II
:looser:
No beh, non che lo volessi o meno. A me interessa la coerenza dei match e la loro costruzione, potevano pure fare The Rock vs. Bo Dallas. Però siccome è un anno che la menano con questa stronzata del "Non si può fare due volte, era Uans in a Laiftaim!!11!!", trovo assurdamente stupendo il fatto che lo facciano davvero (che poi da qua a WrestleMania può succedere di tutto eh).

Riguardatelo, più o meno quando entra Wade Barrett, mi pare abbia detto qualcosa tipo "Esattamente come Andy Murray sconfitto da Novak Djokovic... sono scozzesi, non britannici" #JBTroll

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

What?89 ha scritto: Uno che magari vuole postare in History of Wrestling, o nella lista dei match dell' anno non puo' farlo, senza aver visto la Rumble prima?
e li non trova certo miei post col mio avatar :ammiccante:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

What?89 ha scritto: Uno che magari vuole postare in History of Wrestling, o nella lista dei match dell' anno non puo' farlo, senza aver visto la Rumble prima?
Aspetta un giorno prima di postare se questo è il tempo che necessita per vedere la Rumble da no spoiler.

Ipercoop Music

Messaggio da Ipercoop Music »

Si diceva tanto male anche dell'ennesimo HHH-Taker, poi si è visto: in due mesi si può mettere in piedi una grande storyline anche per un rematch. E tra Cena e Rocky sarà così, se si deciderà di rifarlo.

Quanto alla Rumble, non mi è piaciuto il modo in cui sono stati eliminati Jericho, Orton e Sheamus. Tutti e tre alla stessa maniera, hanno fatto i leoni per poi essere eliminati con onore. Va bene una o due volte, ma l'ultima è risultata un po' stucchevole, lo stesso copione per tutti. Comunque niente di grave, il fatto è che ero dispiaciuto per non aver rivisto un finale spettacolare come quello dello scorso anno.

Su Sheamus: il suo personaggio da Cena irlandese (hanno anche lo stesso umorismo) lascia il tempo che trova e credo sia un gran peccato, perchè poi ogni volta che sale sul ring dà una carica dabbestia. Dà l'anima ogni volta e lo trasmette in maniera molto incisiva.

E Carlito? Lo volevo.

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Leggo di gente che si stupisce per la gomitata del popolo conclusiva del match.
Guardo pochissimo wrestling e di conseguenza molte dinamiche mi sfuggono, ma mi chiedo:

1) é il primo match di the rock che guardate o vi sfugge che quella manovra ha chiuso decine e decine match?
2) quale finale più azzeccato di questo in termini di narrato, con punk che ha voltato le spalle alla gente, che viene sconfitto dalla gomitata della gente stessa? Boh

Quanto al resto, so che i fan boy di punk ( che a me piace molto, sia chiaro) non approveranno, ma tutta questa vicenda credo che più che all'iconizzazione di punk ( che comunque dopo un regno di tale portata si impone come main eventer di lusso, ma lo status dei cena e rock é e forse resterà per lui inarrivabile) sia finalizzata alla definitiva consacrazione di cena. Serviva un metodo per giustificare un secondo match, eccolo servito. The rock campione e cena sfidante in virtù della rumble. Magari mi sbaglio, ma a me quello pare.

What?89

Messaggio da What?89 »

Ottima prova di Benjamin pure :IT:
Promo post-Rumble
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di What?89 il 28/01/2013, 13:59, modificato 1 volta in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma mi spiegate che consacrazione dovrebbe ancora avere Cena? :)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jolly ha scritto:Ma mi spiegate che consacrazione dovrebbe ancora avere Cena? :)
come icona di quest'era, battere The Rock a WM sarebbe la consacrazione definitiva, un po' come lo stesso Rocky con Hogan a WM XVIII

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

What?89 ha scritto:Ma TSEEMOD e' un contabile WWE, non lo sapevate?

:facepalm2:

Coglione, spoileri il risultato a chi ancora non ha visto il PPV!
Ma quanto sei cretino.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

In effetti Cena non è un icona di quest'era :beer:

stefan-91
Città: Narnia (un paesino vicino a Piacenza)

Messaggio da stefan-91 »

TSEEMOD ha scritto:Pesco opinioni varie nelle ultime pagine e commento:

allora Rocky non può chiudere con il People's Elbow = Non avete mai visto un match di Rocky. Chi dice una frase simile, The Rock l'ha visto a far bene sugli highlights di Youtube.

i risultati sono scontati = vi meritate le decisioni di merda della TNA che rovinano senso e coerenza(ma dopo guai a dire "manca la coerenza!!!11!eleven!")

Se fanno davvero di nuovo Cena-Rock, sono proprio dei coglioni = si certo, è il match che vende di più di tutti, hai l'opportunità d'affermare definitivamente Cena come Hulk Hogan della nostra generazione prendendosi sul ring il proprio merito di uomo faro da un uomo del passato, una leggenda, l'ultima delle grandissime leggende che in ring è ancora PRESENTABILE

Sopratutto visto quanto riesce a dare Rock in ring = ripeto, avete mai visto un match di Rocky? Non è Kurt Angle, è The Rock...poi aggiungete la ruggine, 10 anni che a momenti è fuori...il fatto che nonostante questo fa fare tanti e tanti soldi

Dunque l'Once in a life time diventa un Twice e la coerenza se ne va a donne di facili costumi = la coerenza si mantiene perchè viene aggirata con la vittoria della Rumble, che ti da un diritto ben più ampio e che da quasi un quarto di secolo ti da un diritto ben più altro di una denominazione "una volta nella vita". Ripeto, avete mai visto una Rumble e le successive puntate dove il vincitore sceglie chi sfidare?

Il principe non ha molto torto nell'affermare che il regno di Punk, una volta turnato heel era diventato parecchio noioso. Ma parecchio.
Che dopo lui ci metta le sue classiche logiche mark/smark miste a seghe mentali, beh quella è un'altra cosa, ma da mesi il regno di Punk andava avanti per inerzia, run in, debutti, scorrettezze. Così ci vai avanti 2-3 mesi, normalmente. Lui ci campava da 6-7 dove abbiamo assistito ad ogni possibile soluzione messa solo per fargli mantenere il titolo fino alla Rumble. Deo Gratia che tutto questo è finito.

Per il resto, segnalazione per i link postati quando Cerus ne posta 10 tutte le volte?
La penso esattamente cosi anchio, soprattutto sul People's elbow...dai la gente è proprio :facepalm2: .

What?89

Messaggio da What?89 »

BestintheWorld1982 ha scritto: come icona di quest'era, battere The Rock a WM sarebbe la consacrazione definitiva, un po' come lo stesso Rocky con Hogan a WM XVIII
LOL. Ha ragione Jolly, il volto di quest'era di che ulteriore consacrazione ha bisogno?

Di contro, Austin non ha mai ricevuto la consacrazione. Porello :(
Ultima modifica di What?89 il 28/01/2013, 14:06, modificato 1 volta in totale.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Jolly ha scritto:Ma a me cosa deve fregare che Cena-Rock II vende i miliardi?
Per carità Tsee, può anche essere vero, ma dal mio punto di vista non ha nessuna attrattiva.
Anche perché Cena è già L'Hulk Hogan della nostra generazione, non è certo una vittoria su Rock a confermarlo.
Io un match del genere non lo voglio proprio vedere, perché Rock mi da la sensazione di non essere poi così presentabile e la vittoria di Cena sarebbe scontatissima.
Cena ad oggi s'è affermato solo sulle icone nettamente secondarie dell'era Attitude(HBK, HHH, Angle, Jericho, Foley - per citare chi ha battuto e che c'era in quell'epoca al top o era poco distante dal top).
Rocky è molto di più. Rocky s'è preso il testimone di Hogan. Ed è molto più star di Cena stesso, in questo momento(ma anche l'anno scorso lo era, idem 2 anni fa).
Le alternative a Rocky sarebbero Hogan ed Austin, per costruire qualcosa di più epico, ma son letteralmente inabili al ring.
Ultima modifica di TSEEMOD il 28/01/2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Rispondi