Ma puoi criticarlo quando vuoi,ci mancherebbe...pero' criticare coloro che lo idolatrano e' sbagliato,ognuno puo' amare chi gli pare e piace.forzamagicaunione ha scritto:
Non lo apro perchè non ne ho voglia. E di sicuro non apro topic rigurdanti personaggi entrati nelle grazie di tanta gente perchè si hanno vinto, ma anche perchè sono da prima pagina non solo per meriti sportivi. Però, se il topic c'è già, esprimo tutte le critiche che voglio.
topic ufficiale**JOSE MOURINHO**
Re: topic ufficiale**JOSE MOURINHO**
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Nahhh la vedo moltooo dura.celticwarrior87 ha scritto:Vince la Champions.
Il momento migliore per vincerla era lo scorso anno.
- Celticwarrior87
C'ho scommesso sopra quindi la vince.
Poi il campionato è fanculizzato,gli resta solo quello.
Vince e lascia.
Vince e lascia.
- forzamagicaunione
- Città: Venezia
Il post di prima non voleva dire il contrario, ma è una risposta ad una tua domanda che non ha niente a che vedere con quello che ho cercato di spiegare più volte. Se entriamo nell' ambito sportivo su murigno (che ripeto separo dall' aspetto caratteriale) , confermo quanto scritto, in tutti quei campionati è estremanente più facile vincere con quelle squadre, o no? Anni fa sai cosa ha fatto Trapattoni a Cagliari?jack ha scritto: Il post che hai scritto in precedenza sembrava dire il contrario,vabbe'...sicuramente ha avuto degli atteggiamenti sbagliati.
Questo sappiamo riconoscerlo benissimo.
Inutile dire che faccio il tifo per loro.celticwarrior87 ha scritto:C'ho scommesso sopra quindi la vince.
Vince e lascia.
No,non ricordo.forzamagicaunione ha scritto:confermo quanto scritto, in tutti quei campionati è estremanente più facile vincere con quelle squadre, o no? Anni fa sai cosa ha fatto Trapattoni a Cagliari?
E comunque no,non concordo,non e' per nulla facile vincere quei campionati.
- Celticwarrior87
Mia mamma tifa Real e in parte anch'io,poi se mi fanno vincere li adoro.
Però tifo Juve
:smurf:
Però tifo Juve

celticwarrior87 ha scritto:Mia mamma tifa Real e in parte anch'io,poi se mi fanno vincere li adoro.
Però tifo Juve![]()
:smurf:

Vabbe' e' una squadra italiana...proprio tifare pero'.

- forzamagicaunione
- Città: Venezia
Continui a non capire. Quando si parla di murigno bisogna scindere l' aspetto sportivo da quello caratteriale. Se tu mi dici che lo rimpiangi perchè ha vinto tutto mi sta bene, se mi dici che lo rimpiangi perchè ha si vinto ma anche per quel suo carattere (per me) di merda, per gli atteggiamenti da divo e per quell' arroganza da sberle, allora il discorso cambia. Parliamo non più di sport, ma di regole di comportamento e di educazione. Per quello che ha fatto è stato un PESSIMO esempio per tutti (soprattutto per bambini e ragazzini, e non parliamo neanchè di tutti quegli imbecilli allo stadio ai quali basta una cazzata per scaldarsi). Tutto questo per dire che la questione è molto più importante dello sport, perciò se leggo certe cose DI QUESTO TIPO critico eccome chi le dice (oltre murigno stesso). L' opinione che ha una persona su una determinata cosa definisce la persona stessa. Se uno ama non solo per l' aspetto calcistico Balotelli, io non lo giudico bene (eufemismo).jack ha scritto: Ma puoi criticarlo quando vuoi,ci mancherebbe...pero' criticare coloro che lo idolatrano e' sbagliato,ognuno puo' amare chi gli pare e piace.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Josè spero che un giorni torni da noi...quel 22 Maggio ci hai fatto gioire come nessun altro ha saputo fare...quando la sera annunciasti che saresti andato al Real fu una macchiolina sulla vittoria della Champions...grazie mille Josè!!Torna presto!!Il Real non ti merita!!Josè è un genio...attira tutta l'attenzione su di sè per lasciare i giocatori liberi dalle pressioni...chi non ha capito questo non capisce niente...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Bello come tutti conoscono Mourinho e lo etichettano come persona di merda(cosa impossibile da dire se non lo si conosce),invece di discutere di cosa ha fatto da allenatore.
PS:Der,uno rimpiange Mourinho per cosa ha rappresentato,ancor prima che come Allenatore.Anche perchè attualmente son felice del mio allenatore.
PS:Der,uno rimpiange Mourinho per cosa ha rappresentato,ancor prima che come Allenatore.Anche perchè attualmente son felice del mio allenatore.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma ti dirò, secondo me si era abondantemente capito che se avessimo vinto la Champions lui sarebbe andato via. Ed era anche giusto, ormai qui aveva fatto tutto. La vera macchiolina fu quello che disse Milito.WadeBarret96 ha scritto:Josè spero che un giorni torni da noi...quel 22 Maggio ci hai fatto gioire come nessun altro ha saputo fare...quando la sera annunciasti che saresti andato al Real fu una macchiolina sulla vittoria della Champions...grazie mille Josè!!Torna presto!!Il Real non ti merita!!Josè è un genio...attira tutta l'attenzione su di sè per lasciare i giocatori liberi dalle pressioni...chi non ha capito questo non capisce niente...
- christian4ever
Tra l'altro in una recente intervista a InterChannel Milito ha ammesso di aver sbagliato situazione e momento e che ne è dispiaciuto.In effetti fu un colpo al cuore.Mystogan ha scritto: Ma ti dirò, secondo me si era abondantemente capito che se avessimo vinto la Champions lui sarebbe andato via. Ed era anche giusto, ormai qui aveva fatto tutto. La vera macchiolina fu quello che disse Milito.
Mysto:Abbondantemente,con due b.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
'azz, errore di battitura. In genere li ricontrollo prima di postarli.christian4ever ha scritto: Tra l'altro in una recente intervista a InterChannel Milito ha ammesso di aver sbagliato situazione e momento e che ne è dispiaciuto.In effetti fu un colpo al cuore.
Mysto:Abbondantemente,con due b.
Comunque non fa niente, a Milito perdonerei qualsiasi cosa.
- christian4ever
Idem.Mystogan ha scritto: 'azz, errore di battitura. In genere li ricontrollo prima di postarli.
Comunque non fa niente, a Milito perdonerei qualsiasi cosa.
Anche tuo blindmark assoluto del Principe,eh?