topic ufficiale**JOSE MOURINHO**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
forzamagicaunione
Città: Venezia

Re: topic ufficiale**JOSE MOURINHO**

Messaggio da forzamagicaunione »

Mystogan ha scritto:Der, io penso che la gente che rimpiange Mourinho non rimpianga davvero lui, ma il suo tempo, ovvero quello in cui l'Inter dominava in Italia ed era lì a giocarsela con le maggiori potenze Europee.

Amare Mourinho poi è un altro conto; sarà per il suo carisma, sarà per la sua intraprendenza, sarà per la sua arroganza, ma sotto sotto lo amiamo tutti, chi più, chi meno.
Lo amo anch'io, si, come un dito nel culo (e specifico che anche a me piace la figa). Da quando una persona arrogante è amabile? No perchè se non ci facciamo ste domande, poi non lamentiamoci che sta società fa schifo, che i ragazzini sono sempre più maleducati, che le buone maniere sono andate a puttane. Oh guardate che non sono un prete, ma cazzo come si fa a non incazzarsi quando si sente che uno come Corona ha migliaia di fan porco d_o????

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

forzamagicaunione ha scritto:
Lo amo anch'io, si, come un dito nel culo (e specifico che anche a me piace la figa). Da quando una persona arrogante è amabile? No perchè se non ci facciamo ste domande, poi non lamentiamoci che sta società fa schifo, che i ragazzini sono sempre più maleducati, che le buone maniere sono andate a puttane. Oh guardate che non sono un prete, ma cazzo come si fa a non incazzarsi quando si sente che uno come Corona ha migliaia di fan porco d_o????
Non paragoniamo Mourinho con la Merda eh...

forzamagicaunione

Der Metzgermeister ha scritto: Ma sì Mysto, anche io credo sia come dici tu, il problema (ripeto, quando l' "amore" per Mou diventa esagerato) è una sorta di mentalità "provinciale" di chi collega qualcuno a delle vittorie particolari.
Per dirti, non ho mai conosciuto "vedove" di Sacchi, Capello o Ancelotti ai livelli di quelle di Mourinho e nessuno, ai tempi di Sacchi, quando lasciò il Milan, iniziò a strapparsi i capelli perchè "dopo Sacchi nessuno sarà come lui".
Io umanamente nutro grande affetto e simpatia per Ancelotti e non ho problemi ad ammettere che spero che vinca quantomeno la Ligue1, ma di certo (ed Ancelotti ha dato tanto al Milan, in termini di vittorie e trionfi) non ho mai scritto "Carletto torna da noi" e cose simili.
Perchè per me Ancelotti è "uno dei tanti", non un profeta, un vate, un padreterno e cose simili.
Questa "devozione" è per la squadra, non per gente "che passa".
Per lo meno, io la vedo così.

@ Mds: per carità, ci mancherebbe.
Ancellotti è uno dei tanti perchè non fa cinema, punto.

forzamagicaunione

jack ha scritto: Campionato difficilissimo quello Norvegese...deve essere stata un' impresa vincerlo con una delle squadre piu' forti di quel campionato.
Mourinho ha soltanto vinto nel campionato Inglese,Italiano,Spagnolo,Portoghese...nulla di che.
Inghilterra: 4/5 squadre (ad essere buoni);
italia: 3 squadre;
Spagna: 2 squadre (non si contano gli scudetti vinti);
Portogallo: 2 squadre.

E sempre con presidenti con il portafogli sempre ben aperto.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

E dai, intendevo noi Interisti, no?
E per arroganza intendevo quella sua spregiudicatezza, quella sua malizia nel non risparmiarsi frecciate sottili, l'umorismo sprezzante e leggero. Rendo l'idea?
Poi, come tutti gli uomini, ha commesso sciocchezze (conferenza sull'Unicef e insulti/percosse a Ramazzotti le più eclatanti), e le ha pagate.

jack

Messaggio da jack »

Ancellotti è uno dei tanti perchè non fa cinema, punto.
E vabbe' ma la tua e' na fissa pero'.....qualcuno ha mai detto che Ancelotti non sia un' allenatore di tutto rispetto?
Mourinho,ripeto,ha vinto tutto ed ovunque...campionato portoghese,spagnolo,italiano,inglese...piu' le varie coppe nazionaili e quelle internazionali...un po' di merito per questo non credi che gli andrebbe riconosciuto?
Quanto ancora deve vincere per dimostrare di essere uno dei migliori?

jack

Messaggio da jack »

Inghilterra: 4/5 squadre (ad essere buoni);
italia: 3 squadre;
Spagna: 2 squadre (non si contano gli scudetti vinti);
Portogallo: 2 squadre.

E sempre con presidenti con il portafogli sempre ben aperto.
E cosa vuoi dimostrare scusa?...che e' facile vincere in quei campionato dove lui ha vinto? :-

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

In poche parole in tutti i campionati è facile vincere

Bene un altra lezione di calcio

Comunque auguri in ritardo al Mou,autore di qualche risata durante gli anni all'Inter

Ed anche quest'anno con il Real :justwatching:

forzamagicaunione

jack ha scritto: E vabbe' ma la tua e' na fissa pero'.....qualcuno ha mai detto che Ancelotti non sia un' allenatore di tutto rispetto?
Mourinho,ripeto,ha vinto tutto ed ovunque...campionato portoghese,spagnolo,italiano,inglese...piu' le varie coppe nazionaili e quelle internazionali...un po' di merito per questo non credi che gli andrebbe riconosciuto?
Quanto ancora deve vincere per dimostrare di essere uno dei migliori?
MA IL PROBLEMA NON E' CHE NON AMMETTO CHE HA VINTO (COSA INNEGABILE), MA CHE C'E' GENTE CHE LO RIMPIANGE E CHE LO CONSIDERA UN DIO IN QUANTO AFFASCINATO DAL PERSONAGGIO DISCUTIBILE NEGLI ATTEGGIAMENTI DA STAR (NON SOLO DALL' ALLENATORE) !!!!!!!!!!!!!!!!! MA E' PROPRIO DIFFICILE DA CAPIRE ?????????

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

Mourinho viene idolatrato piu' di Ancelotti o Ferguson o altri perchè oltre ad aver vinto quanto/più di questi, è anche un personaggio,semplice.
Il fatto che possa stare antipatico non ha nulla a che vedere col fatto che sia un vincente ;)

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Per "farsi le pippe sul poste di murigno" non intendo il fatto di aprire un topic e scriverci dentro, ma semplicemente considerare quello là un' entità superiore rispetto agli esseri umani. E non dico a nessuno cosa deve apprezzare (mica sono un Dio come lo sprecial one), critico solo chi pensa che abbia calcisticamente qualcosa in più degli altri. Posso? Certo, eccome.

Eggen ha vinto 10 campionati con il Rosenborg, quand'è che verrà aperto un topic su di lui? Ah, ma lui non fa gesti da ebete, scusate.
Partendo dal presupposto che sono ateo quindi il mio "buon compleanno Dio" non era certo da prendere alla lettera ma in senso figurato visto che si parla comunque di sport,a me pare il solito discorso fatto giusto per dire qualcosa pur di arrogarsi il diritto di criticare il pensiero degli altri.

Se una persona fa qualcosa di particolarmente difficile o straordinario mi capita di dirle "ma sei un Dio",eppure mica ho i santini con la sua foto nel portafoglio nè la sera prima di andare a dormire mi inginocchio e prego questa persona.

Quella affermazione viene utilizzata in varie situazioni tipo,come in questo caso,in riferimento ad persona che è riuscita a fare una cosa che prima di lei nessuno o quasi era riuscito a fare e che quindi,circoscritta alla situazione,la rende straordinaria,quasi divina.

Che poi,se anche lo ritenessi un essere superiore rispetto agli altri esseri umani a te,di preciso,che te ne frega?Non la pensi così?Rispetto la tua opinione,non la condivido ma non mi permetto certo di giudicarti per quello, quindi gradirei che anche tu facessi la stessa cosa.

Puoi criticare chi pensa che abbia qualcosa in più degli altri?No,mi dispiace ma non puoi.Puoi criticare l'opinione, non la persona che la esprime.

E comunque in questo topic,da chi lo critica,ho letto sempre le solite frasi qualunquiste e populiste sul Mourinho persona,che ripeto nessuno di noi conosce,e zero critiche argomentate sugli schemi,sulle tattiche,sugli allenamenti,ecc...

Evidentemente è più facile parlare male del Mourinho uomo piuttosto che del Mourinho allenatore.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

forzamagicaunione ha scritto: Eggen ha vinto 10 campionati con il Rosenborg, quand'è che verrà aperto un topic su di lui? Ah, ma lui non fa gesti da ebete, scusate.
DImenticavo.
Il ditino per cliccare su "new thread" ce l'hai anche tu quindi se vuoi aprire un topic per parlare di Eggen puoi farlo benissimo da solo.

jack

Messaggio da jack »

MA IL PROBLEMA NON E' CHE NON AMMETTO CHE HA VINTO (COSA INNEGABILE), MA CHE C'E' GENTE CHE LO RIMPIANGE E CHE LO CONSIDERA UN DIO IN QUANTO AFFASCINATO DAL PERSONAGGIO DISCUTIBILE NEGLI ATTEGGIAMENTI DA STAR (NON SOLO DALL' ALLENATORE) !!!!!!!!!!!!!!!!! MA E' PROPRIO DIFFICILE DA CAPIRE ?????????
Il post che hai scritto in precedenza sembrava dire il contrario,vabbe'...sicuramente ha avuto degli atteggiamenti sbagliati.
Questo sappiamo riconoscerlo benissimo.

jack

Messaggio da jack »

Mds32 ha scritto:
E comunque in questo topic,da chi lo critica,ho letto sempre le solite frasi qualunquiste e populiste sul Mourinho persona,che ripeto nessuno di noi conosce,e zero critiche argomentate sugli schemi,sulle tattiche,sugli allenamenti,ecc...

Evidentemente è più facile parlare male del Mourinho uomo piuttosto che del Mourinho allenatore.

forzamagicaunione

Mds32 ha scritto: DImenticavo.
Il ditino per cliccare su "new thread" ce l'hai anche tu quindi se vuoi aprire un topic per parlare di Eggen puoi farlo benissimo da solo.
Non lo apro perchè non ne ho voglia. E di sicuro non apro topic rigurdanti personaggi entrati nelle grazie di tanta gente perchè si hanno vinto, ma anche perchè sono da prima pagina non solo per meriti sportivi. Però, se il topic c'è già, esprimo tutte le critiche che voglio.

Rispondi