Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ho visto solo ora che è stato cambiato il primo post del topic quando non te ne fregava di cosa dicevamo, cos'è nascondiamo le figure di merda e glissiamo su "attaccate la mia idea, ma la mia idea ancora non l'ho detta"?
pjorn e stambeit ha scritto:Ho visto solo ora che è stato cambiato il primo post del topic quando non te ne fregava di cosa dicevamo, cos'è nascondiamo le figure di merda e glissiamo su "attaccate la mia idea, ma la mia idea ancora non l'ho detta"?
L'aveva già fatto ieri all'interno del topic questo fare retromarcia facendo finta di non aver mai cambiato versione; vedi questo post:
WWEonly4ever ha scritto:Secondo la Nasa si tratta di un relitto di qualcosa.
che nella versione originale, preservata nel Quote di Saimas, dice:
Secondo la Nasa si tratta di un relitto di qualcosa: da notare che in una foto, l'oggetto pare avere un motore autonomo, da cui esce fuoco.
Chissà perché ha ""misteriosamente"" fatto retromarcia dopo le critiche che gli han fatto!
pjorn e stambeit ha scritto:
Io avrei una domanda scientifica
Perchè Dodò adorava così tanto il fisting?
l fallo dell'anatra (per esempio, ma la cosa è valida per la maggior parte degli uccelli), è disposto a livello del proctodeo, all'interno della cloaca, e quindi fa estroflesso durante l'atto copulatorio. Al momento della copula, sia la femmina che il maschio devono rovesciare il proctodeo all'esterno, rivoltandolo come un guanto, attraverso la cloaca.
Ma se non è estroflesso, resta ben all'interno della cloaca.
E dire che fine ha poco fa, mi era sfuggito questo Signor Topic. Beh se è servito all'abbandono del Forum da parte di WWEonly4ever, dato che se di scienza ne sa poco di wrestling ne capisce ancora meno, ben venga.
Ah, io sono miope. Mi sento offeso.
l fallo dell'anatra (per esempio, ma la cosa è valida per la maggior parte degli uccelli), è disposto a livello del proctodeo, all'interno della cloaca, e quindi fa estroflesso durante l'atto copulatorio. Al momento della copula, sia la femmina che il maschio devono rovesciare il proctodeo all'esterno, rivoltandolo come un guanto, attraverso la cloaca.
Ma se non è estroflesso, resta ben all'interno della cloaca.
Ammazza
Quindi c'era del realismo in tutto ciò
Mi hai deriso l'idea che ho liberamente esposto, VERGOGNATI, maleducato e poco serio
Mi hai deriso l'idea che ho liberamente esposto, VERGOGNATI, maleducato e poco serio
La sessualità delle anatre è una delle cose più evolutivamente interessanti al mondo, una di quelle cose che dovrebbero spiegare a scuola e specialmente ai creotardi.
Non si rende conto che facendo così si rende più ridicolo
Ne approfitto, casomai leggesse, per dire a Baboden che su Kobo ho trovato Trainspotting, a breve forse lo prendo.
Christian ha scritto:Non si rende conto che facendo così si rende più ridicolo
Ne approfitto, casomai leggesse, per dire a Baboden che su Kobo ho trovato Trainspotting, a breve forse lo prendo.