paradossalmente avrei tentato l'esperimento di due matches nel Pre-show con quello femminile dentro ma secondo me la WWE, con il ragionamento dell'acchiappatuttofanedition ha quasi l'obbligo di inserire nel PPV principale la contesa femmminile, poi potrei sbagliarmi ma non è esattamente errato come ragionamento nonostante poco condivisibile, come lo è l'esclusione del match per il titolo degli stati uniti tra Cesaro e Miz, due atleti che nel bene o nel male danno interesse e sono in una fase di crescita/ripresa/definizione netta dei loro personaggi. Comunque non credo verrà sacrificata l'anima del PPV, in nessun modo e credo addirittura che troppi minuti al WWE title o alla Rumble possano dare l'effetto di annacquato, quindi spero sappiano dare un senso al match femminile magari sfruttandolo per far ricaricare la platea che con un PPV del genere è quasi impossibile da tenere viva per quasi tre ore e mezza consecutive.woo woo woo man ha scritto: Il match in qualche modo lo inseriscono.
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Telefonatissimo perchè scusa?Silent ha scritto:La mia speranza rimane comunque per un RR Winner che rimescoli un po' le carte, perché la RTWM del WWE Championship rischia davvero di essere telefonatissima.
Triple threat?
Cena vs Rock?
E a Elimination Chamber che fanno?
E una cosa "telefonata" può essere anche ottima, così come una "sorpresa che rimescoli le carte" può rivelarsi una cagata.
Anche perchè poi non lamentiamoci della perdita di valore della Rumble se poi la facciamo vincere al Miz di turno (che a me piace) che va nell'opener contro Del Rio, per dire.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ma la eventuale perdita del titolo di parte di Punk non meriterebbe il main event?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Il confronto tra Rock e Punkino nell' ultima puntade di SD! m'ha messo un hype incredibile per domani notte 
- RaterRStar
- Contatta:
anche a me, sembra tutto maturo e quasi reale, stanno facendo un lavoro stupendo e finalmente un pò diverso dal solito, cosa che fa benissimo alla situazione e alla storia che stanno raccontando, come ho detto qualche pagina fa ^^Depeche boy ha scritto:Il confronto tra Rock e Punkino nell' ultima puntade di SD! m'ha messo un hype incredibile per domani notte
- Bruiser BR
Be' si', ma il problema negli ultimi anni e' stata la costruzione successiva del Miz di turno. Che nel caso di Del Rio e' stata cannata, nel caso di Sheamus invece continuo a pensare che sia poco carismatico per stare lassu'. Miz continuo a pensare sia un grande spreco, e' materiale da main event sfruttato in modo confusionario.Baboden ha scritto:
Telefonatissimo perchè scusa?
Triple threat?
Cena vs Rock?
E a Elimination Chamber che fanno?
E una cosa "telefonata" può essere anche ottima, così come una "sorpresa che rimescoli le carte" può rivelarsi una cagata.
Anche perchè poi non lamentiamoci della perdita di valore della Rumble se poi la facciamo vincere al Miz di turno (che a me piace) che va nell'opener contro Del Rio, per dire.
Se devon fare vincere qualcuno a sorpresa, devono avere un piano per costruirlo. O far vincere Punk
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
no, però la conquista del titolo da parte di Rocky dopo quasi 10 anni, siThe master of ROH ha scritto:Ma la eventuale perdita del titolo di parte di Punk non meriterebbe il main event?
- Baboden
Eh ma il "vincitore a sorpresa" di quest'anno finirebbe oscurato a Wrestlemania dai vari Punk, Rock, Cena, Taker , Lesnar e compagnia.Bruiser BR ha scritto:
Be' si', ma il problema negli ultimi anni e' stata la costruzione successiva del Miz di turno. Che nel caso di Del Rio e' stata cannata, nel caso di Sheamus invece continuo a pensare che sia poco carismatico per stare lassu'. Miz continuo a pensare sia un grande spreco, e' materiale da main event sfruttato in modo confusionario.
Se devon fare vincere qualcuno a sorpresa, devono avere un piano per costruirlo. O far vincere Punk
E il piano per costruirlo deve iniziare prima, la costruzione deve sostanziarsi alla Rumble, non iniziare da essa.
Non funziona così, specialmente in un anno in cui i nomi in gioco occuperanno gran parte dello spazio disponibile nella RTW.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Beh, a meno che il vincitore a sorpresa non sia uno di quelli che hai citato, il più probabile sarebbe Punk che dopo aver perso il titolo, entra e vince la Rumble. E questa si considererebbe una vittoria a sorpresa ma di un nome importante.Baboden ha scritto:
Eh ma il "vincitore a sorpresa" di quest'anno finirebbe oscurato a Wrestlemania dai vari Punk, Rock, Cena, Taker , Lesnar e compagnia.
E il piano per costruirlo deve iniziare prima, la costruzione deve sostanziarsi alla Rumble, non iniziare da essa.
Non funziona così, specialmente in un anno in cui i nomi in gioco occuperanno gran parte dello spazio disponibile nella RTW.
- Baboden
Infatti, se Punk perde il titolo a metà card, secondo me la vince.woo woo woo man ha scritto:
Beh, a meno che il vincitore a sorpresa non sia uno di quelli che hai citato, il più probabile sarebbe Punk che dopo aver perso il titolo, entra e vince la Rumble. E questa si considererebbe una vittoria a sorpresa ma di un nome importante.
- RaterRStar
- Contatta:
come idea mi intriga, farei addirittura qualcosa in stile Royal Rumble 1999 con lo Shield che porta Punk in ogni dove nell'arena per poi concludere la serata con i primi screzi di Punk con Heyman con il primo che vince la RumbleBaboden ha scritto:
Infatti, se Punk perde il titolo a metà card, secondo me la vince.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Non credo che Rock vs Punk sia a metà card, almeno poi mi posso sbagliare, ma credo che sarà prima della Rumble (sempre se questa è il Main Event).Baboden ha scritto:
Infatti, se Punk perde il titolo a metà card, secondo me la vince.
E comunque anche se fosse subito prima un Punk che entra con il numero 30 avrebbe lo stesso le speranze di vincerla.
- Bruiser BR
E' vero, gli interpreti quelli sono.Baboden ha scritto:
Eh ma il "vincitore a sorpresa" di quest'anno finirebbe oscurato a Wrestlemania dai vari Punk, Rock, Cena, Taker , Lesnar e compagnia.
- Baboden
Ovviamente con "metà card" intendevo qualsiasi spot che non sia il main event, in modo da farlo comunque partecipare alla Rissa.woo woo woo man ha scritto: Non credo che Rock vs Punk sia a metà card, almeno poi mi posso sbagliare, ma credo che sarà prima della Rumble (sempre se questa è il Main Event).
E comunque anche se fosse subito prima un Punk che entra con il numero 30 avrebbe lo stesso le speranze di vincerla.